PDA

Visualizza Versione Completa : RENEGADE



PAUL SHARK
02-09-2008, 08:45
a causa di un incidente in mountain bike sono temporaneamente impossibilitato ad usare la mia sporty... sono entrato in crisi di astinenza e ieri sera ho sopperito alla mancanza guardando quella cagata pazzesca di Renegade su rete4. Ho toccato il fondo. La trama del telefilm manco me la ricordo ma c'è stato un tripudio di HD in bella mostra.

Nondimeno, sempre ieri sera, su canale 5 hanno mostrato le immagini del megaraduno a Milwakee.

.....l'astinenza è dura.

enzosoftail81
02-09-2008, 09:04
ciao,anche io lo guardo quando riesco, concordo che le trame degli episodi sono delle cavolate ma quando lo riprendono in moto in giro su quelle strade.....mi mette il cuore in pace.:happy1:

mavvaìa
02-09-2008, 09:39
ciao,anche io lo guardo quando riesco, concordo che le trame degli episodi sono delle cavolate ma quando lo riprendono in moto in giro su quelle strade.....mi mette il cuore in pace.:happy1:

Straquoto!:ok:

(negher)
02-09-2008, 11:45
si il telefilm fa cagare, la moto e il resto no....:happy4:

Rocky Baruffi
02-09-2008, 12:22
Io lo guardo ogni sera! :vhappy3:

bafio76
02-09-2008, 13:03
Anch'io quando posso lo guardo, ma soprattutto per la\e moto!!!
:byby:

Rocky Baruffi
02-09-2008, 14:21
Anch'io quando posso lo guardo, ma soprattutto per la\e moto!!!
:byby:

Si anche io per le moto ma anche
per le battute di Bobby Sixkiller! :vhappy3:

lvs79
02-09-2008, 14:27
quando ero piccoletto lo guardavo e desideravo la sua moto...ora che la mia è più bella che lo guardo a fare???però le trame sono da paura...:happy7:

PAUL SHARK
02-09-2008, 14:51
Si anche io per le moto ma anche
per le battute di Bobby Sixkiller! :vhappy3:

quello che ha fatto da testimonial alla Indian portandola al fallimento e che ora ha fatto il testimonial per un'altro marchio (di cui mi sfugge il nome) facendogli correre lo stesso rischio.

MoloDaxx
02-09-2008, 14:52
Si ma è stato anche uno dei primi ad usare un Hummer come utilitaria in un telefilm! :happy4:
Un uomo un mito...altro che Lamas! :ok:

Ghost
02-09-2008, 16:34
Paul che ...hai la sporty ora ? Ah ecco .....però un salutino potresti anche farmelo eh :-) invece di mangiarti il fegato con Renegade hehehe

jurghen's
03-09-2008, 09:15
la sera mentre si pappa meglio del tg, almeno li non senti notizie assurde...

PAUL SHARK
03-09-2008, 09:44
Paul che ...hai la sporty ora ? Ah ecco .....però un salutino potresti anche farmelo eh :-) invece di mangiarti il fegato con Renegade hehehe

mitico Ghost! ciao! allora andiamo a magnare ste focaccette a Recco? eh si, "c'ho la sporty" e me gusta muchissimo.

(negher)
03-09-2008, 11:52
mitico Ghost! ciao! allora andiamo a magnare ste focaccette a Recco? eh si, "c'ho la sporty" e me gusta muchissimo.

ciao paul.........eh sapessi cosa "c'ha" tra poco il ghost ......:happy4:

PAUL SHARK
03-09-2008, 14:37
ciao paul.........eh sapessi cosa "c'ha" tra poco il ghost ......:happy4:

ma....Negher.... sei il Negriero che conosco? ma dai... hai speso bene i soldini, da buon ligure. CIAO!

PS "checc'avrà" Ghost ? dicci dicci :)

Ghost
03-09-2008, 17:06
Paul hehehe per le focaccette quando vuoi sei sempre il benvenuto ...... beh mò me so fatto il trattore anche io :-) Dyna Super Glide .... ritiro il 10 stò facendo il conto alla rovescia !
E il negher sì .... è proprio lui :-)
Ciao un abbraccio !

squily
03-09-2008, 17:31
Se entrasse in studio su un Softail mi sorbirei anche Bruno Vespa!

andrea#21
03-09-2008, 17:55
io ci sono cresciuto con renegade:happy1:.......
e lo guardo ancora, anche se ora mi sono accorto della grande cacata ke è:happy4:
cmq è stato, è, e sarà il mio eroe preferito......:happy6:
e poi ditemi, conoscete qualke altro supereroe ke va in giro col davidson....?:happy5:

PAUL SHARK
04-09-2008, 11:19
io ci sono cresciuto con renegade:happy1:.......
e lo guardo ancora, anche se ora mi sono accorto della grande cacata ke è:happy4:
cmq è stato, è, e sarà il mio eroe preferito......:happy6:
e poi ditemi, conoscete qualke altro supereroe ke va in giro col davidson....?:happy5:

...Schwarzy in Terminator.

Ian
04-09-2008, 11:34
altro che Lamas! :ok:

a proposito di Lamas:vi ricordate il film Grease con john travolta e ve lo ricordate quel rincitrullito, impomatato, paffutello, bentenuto, con il giubbino dell'università che faceva la corte alla Olivia newton john....è proprio Lorenzo Lamas, quindi la domanda mi viene spontanea: ma il vero Lamas nella vita è più renegade, o più grease???

Rocky Baruffi
04-09-2008, 12:01
Il mio unico mito in Harley è il grande Fonzy.
Il fatto è che lo è solo nella prima serie di Happy Days dove va in giro
con un telaio rigido, serbatoio peanut, targa a sinistra ed un motore
che credo sia un panhead.
Dalla seconda serie in poi gli mettono sotto il culo qualcosa che non
so che sia ma mi sembra tanto giapponese... che peccato!

MoloDaxx
04-09-2008, 12:29
Se sbaglio correggetemi, ma non era una Trumph quella di Fonzie?

road71
04-09-2008, 12:37
:ok:ma moto pero è bella mi piace un bel po:happy6::byby:

tex
04-09-2008, 12:54
si il telefilm fa cagare, la moto e il resto no....:happy4:

Scusate l'ignoranza...:happy4:
Quella di lamas che modello e? E' una wide glide?:happy4:

BadTrain
04-09-2008, 12:57
@ Tex: Softail Custom

@ MoloDaxx: Sì è proprio una Triumph

Ghost
04-09-2008, 14:24
a proposito di Lamas:vi ricordate il film Grease con john travolta e ve lo ricordate quel rincitrullito, impomatato, paffutello, bentenuto, con il giubbino dell'università che faceva la corte alla Olivia newton john....è proprio Lorenzo Lamas, quindi la domanda mi viene spontanea: ma il vero Lamas nella vita è più renegade, o più grease???


Beh a quanto ho letto Lamas è un appassionato di Harley ne ha circa una dozzina ..... che si sia rinsavito dai tempi di Grease ? :-)

PAUL SHARK
04-09-2008, 15:50
la domanda mi viene spontanea: ma il vero Lamas nella vita è più renegade, o più grease???

...e che ne sappiamo noi? :)
per me è una vecchia fighetta e basta.

PAUL SHARK
04-09-2008, 15:52
Il mio unico mito in Harley è il grande Fonzy.
Il fatto è che lo è solo nella prima serie di Happy Days dove va in giro
con un telaio rigido, serbatoio peanut, targa a sinistra ed un motore
che credo sia un panhead.
Dalla seconda serie in poi gli mettono sotto il culo qualcosa che non
so che sia ma mi sembra tanto giapponese... che peccato!

a me risulta che quella di Fonzie fosse una bella TRIUMPH ..... !

ma in che film lo hai visto su una Harley così?

Ghost
04-09-2008, 17:25
Le moto di Fonzie:
In sella ad una Harley Panhead nei primissimi episodi della serie, poi Harley Knucklehead, Harley Sportster, Triumph 500 CC Twin, Trophy 650 CC o BSA, grigie, nere o blu. Ci sono state moto differenti per ogni episodio, negli undici anni della serie tv, e la stessa moto non si è quasi mai rivista due volte.
Siccome Henry Winkler non era un buon motociclista, anzi, non ne capiva proprio nulla, Fonzie non ha mai realmente guidato nessuna delle moto, che erano sempre appoggiate ad un sostegno in legno, che veniva trainato per i vari set. Oppure, come nel caso del salto dei barili, veniva sostituito da uno stuntman.

http://img141.imageshack.us/img141/2796/fonzie1in3.png (http://imageshack.us)

http://img141.imageshack.us/img141/1293/fonziesu2.png (http://imageshack.us)

Cri1450
04-09-2008, 17:30
Auguri di pronta guarigione!
Tieni duro!

:ok:

Rocky Baruffi
04-09-2008, 19:06
a me risulta che quella di Fonzie fosse una bella TRIUMPH ..... !

ma in che film lo hai visto su una Harley così?

Nella prima serie di Happy Days

Claudio
04-09-2008, 22:26
:happy7:? Ma che fine ha fatto cheyenne?

Morfeo
05-09-2008, 07:30
Renegade mi piace tanto (e non solo per la moto) ma il mio telefilm preferito rimane Hazzard, e infatti stavo pensando di prendere i cofanetti con le varie serie.
Non dimentichiamo poi A-Team, Supercar, Miami Vice e molti altri, cavolo i telefilm di adesso sono a mio avviso tutti telefilm del pit :happy5::happy5:

PAUL SHARK
05-09-2008, 07:55
ma che gnocca era la bionda nel telefilm di ieri sera...... eh.... le ammmericane...

(negher)
05-09-2008, 21:32
ma....Negher.... sei il Negriero che conosco? ma dai... hai speso bene i soldini, da buon ligure. CIAO!

PS "checc'avrà" Ghost ? dicci dicci :)

esatto sono propio io paul a presto dai cisi becca ti aspettiamo dai:beer: