PDA

Visualizza Versione Completa : Per i veterani del faak, si riesce a dormire "improvvisando"?



verme
02-09-2008, 09:17
Insieme ad un amico pensavamo di andare al faak questo week end, ma per cause di lavoro siamo entrambi in bilico fino all'ultim'ora, quindi non se ne parla di prenotare.
Per chi c'è già stato, la zona si satura o possiamo sperare di trovare qualcosa per dormire arrivando su sabato?

So che de sto rad1 se ne sta stra-parlando in vari post, ma non ho mai abusato di questo spazio e per una volta... :ok:

F77
02-09-2008, 09:28
Insieme ad un amico pensavamo di andare al faak questo week end, ma per cause di lavoro siamo entrambi in bilico fino all'ultim'ora, quindi non se ne parla di prenotare.
Per chi c'è già stato, la zona si satura o possiamo sperare di trovare qualcosa per dormire arrivando su sabato?

So che de sto rad1 se ne sta stra-parlando in vari post, ma non ho mai abusato di questo spazio e per una volta... :ok:

Sabato e la giornata clou quindi dubito che nell'arco di 10-15 kms trovarete qualcosa ma non si sa mai....

appena vedete un cartello zimmer frei fiondatevi dentro :byby:

ADE RULES
02-09-2008, 09:30
Insieme ad un amico pensavamo di andare al faak questo week end, ma per cause di lavoro siamo entrambi in bilico fino all'ultim'ora, quindi non se ne parla di prenotare.
Per chi c'è già stato, la zona si satura o possiamo sperare di trovare qualcosa per dormire arrivando su sabato?

So che de sto rad1 se ne sta stra-parlando in vari post, ma non ho mai abusato di questo spazio e per una volta... :ok:

vai con tenda e sacco....se trovi in hotel o in casa tanto meglio,ma almeno hai il culo parato.....:wink2:

verme
02-09-2008, 09:31
Ma dentro il faak si campeggia?

nikdyna1340
02-09-2008, 09:40
:happy7:

Bertone
02-09-2008, 09:42
NEL Faaker See (Lago di Faak) te lo sconsiglio, a meno che tu non abbia un batiscafo :happy3:

Attorno al lago, nell'area del raduno nel paese di Faak am See ci sono campeggi (Gruber, Arneitz).

Il raduno è a bordo strada, non ci sono aree "recintate"..

La circolazione attorno al lago è A SENSO UNICO quindi..o vai a piedi dalla tenda ai vari village -consigliato, sopratutto se bevi..-(dal camping Arneitz al villaggio HD: 20 min, al villaggio Arenitz del Carinthia Chapter: 1 minuto) o altrimenti devi farti tutto il perimetro del lago...

verme
02-09-2008, 09:54
Grazie a tutti per le risp... penso che vado a culo ma me porto la tenda...

woolfgar
02-09-2008, 09:55
Insieme ad un amico pensavamo di andare al faak questo week end, ma per cause di lavoro siamo entrambi in bilico fino all'ultim'ora, quindi non se ne parla di prenotare.
Per chi c'è già stato, la zona si satura o possiamo sperare di trovare qualcosa per dormire arrivando su sabato?

So che de sto rad1 se ne sta stra-parlando in vari post, ma non ho mai abusato di questo spazio e per una volta... :ok:


Se può interessarti a noi avanza 1 camera. Leggi qui: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=25153

Bat51
02-09-2008, 10:24
Ci vado anchio..allo sbaraglio..cerco una stanza in albergo a 5 stelle fronte lago..completa di due belle gnocche...secondo voi ne trovo ?

Elia#4
02-09-2008, 10:50
se siete due persone che si adattano, portandoti la tenda, forse riuscite ad arrangiarvi da
qualche parte ;)

Oby Wan Kenoby
02-09-2008, 11:07
Campeggio

Tenda sacco a pelo e materassino (c'è parecchia umidità) io ho sempre trovato.

verme
02-09-2008, 11:49
Ci vado anchio..allo sbaraglio..cerco una stanza in albergo a 5 stelle fronte lago..completa di due belle gnocche...secondo voi ne trovo ?

Se non avessi presunto che "trovare da dormire" sia moolto moolto difficile, perchè chiedere consigli qui? :wink2:

arpik73
02-09-2008, 17:01
Campeggio

Tenda sacco a pelo e materassino (c'è parecchia umidità) io ho sempre trovato.

Parliamo anche delle temperature, lo scorso anno il giovedì siamo arrivati a 3°c, comunque intorno al lago ci sono persone che fanno FREE-CAMPING e non ho mai visto le autorità locali rompergli le scatole.

Se vuoi aggregarti a noi, siamo al camping GRUBER, siamo un gruppo di 25/30persone, tutti attrezzati per il fai da te, con fornelli, grill e berbecue...

Tu porta qualche lattina di birra, per il cibo non c'è problema

Saluti Gionny

Oby Wan Kenoby
02-09-2008, 17:14
Se la tenda non è modello prima guerra mondiale, il sacco a pelo discreto e il materassino è il modello gonfiabile la cosa è fattibile senza problemi anche con temperature antipatiche (vedi 3 gradi) tieni conto che poi in tenda puoi sempre attivare il riscaldamento a scoregge alla mattina hai un ottima temperatura :)

verme
02-09-2008, 17:21
Parliamo anche delle temperature, lo scorso anno il giovedì siamo arrivati a 3°c, comunque intorno al lago ci sono persone che fanno FREE-CAMPING e non ho mai visto le autorità locali rompergli le scatole.

Se vuoi aggregarti a noi, siamo al camping GRUBER, siamo un gruppo di 25/30persone, tutti attrezzati per il fai da te, con fornelli, grill e berbecue...

Tu porta qualche lattina di birra, per il cibo non c'è problema

Saluti Gionny

Grazie mille per l'offerta, nel caso come posso contattarti? :ok:

verme
02-09-2008, 17:22
Se la tenda non è modello prima guerra mondiale, il sacco a pelo discreto e il materassino è il modello gonfiabile la cosa è fattibile senza problemi anche con temperature antipatiche (vedi 3 gradi) tieni conto che poi in tenda puoi sempre attivare il riscaldamento a scoregge alla mattina hai un ottima temperatura :)

Beh, un anno a venezia per il carnevale... c'erano 2 gradi. Il tizio del campeggio quando gli abbiamo detto che volevamo montare una tenda é quasi stramazzato... tutti i camperisti attorno alla nostra piazzola ci si raccomandavano tipo "Ragassi, se avete freddo stanotte bussate, non vi fate problemi..."... ma alla fine con una bella sbronza ho dormito come un porco. :ok:

nikdyna1340
02-09-2008, 17:23
Se la tenda non è modello prima guerra mondiale, il sacco a pelo discreto e il materassino è il modello gonfiabile la cosa è fattibile senza problemi anche con temperature antipatiche (vedi 3 gradi) tieni conto che poi in tenda puoi sempre attivare il riscaldamento a scoregge alla mattina hai un ottima temperatura :)

meglio una

Oby Wan Kenoby
02-09-2008, 17:26
azz che ****.

Nicola lo sai che sono malato di fighite non mi far vedere certe robe.

Tornando al discorso tenda l'importante è il materassino gonfiabile che ti isola dal terreno altrimenti soffrirai il freddo e l'umido.

io il primo anno non l'avevo e a parte la durezza del terreno ho avuto molto freddo poi ho provveduto e gli altri anni ho dormito da dio (non a casa sua....)

arpik73
02-09-2008, 17:35
Grazie mille per l'offerta, nel caso come posso contattarti? :ok:

detto fatto info AT gionny.it

oppure +39 347 1460744

chiama pure, io sarò al FAAK già da giovedì

verme
03-09-2008, 08:48
Perfetto, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok::ok:

giancarlo51
03-09-2008, 09:10
certamente che trovi ,l'anno scorso oltre una decina hanno trovato da dormire lungo la strada che costeggia il lago
anche perchè il sabato sono molti che abbandonano il campo:happy6::byby: