PDA

Visualizza Versione Completa : Traffico



ForPao
02-09-2008, 10:24
****arola ... da ieri è già il delirio ... figuriamoci cosa succederà alla riapertura delle scuole ...
:nuby:

London dude
02-09-2008, 11:09
.. figuriamoci cosa succederà alla riapertura delle scuole ...

Alla riapertura delle scuole vado in pellegrinaggio a Lourdes a ringraziare la Madonna......:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

HenryP
02-09-2008, 11:13
E qui a Roma che dovremmo fare allora? il tour dei santuari? :happy4:
ormai nelle metropoli è così.......... per certi versi invidio chi abita in paese.....e ancorpiù quelli di montagna che viaggiano a ..... 33:happy5:

alberto-66
02-09-2008, 11:15
traffico davvero pazzesco.....

ieri per andare a pranzare al solito posto sul mare ci ho messo ben 5 minuti :talk1:

scherzi a parte, dopo aver lavorato 5 anni a Roma, essere tonato a vivere al mio paesello è stata una delle scelte più giuste fatte in vita mia :ok:

ciao :byby:

alberto

Pala777
02-09-2008, 11:20
Traffico ??? Cos'è ??? ... vivere in un paesino del salento ha un altro lato positivo!!!

MoloDaxx
02-09-2008, 11:21
****arola ... da ieri è già il delirio ... figuriamoci cosa succederà alla riapertura delle scuole ...
:nuby:

Fosse "solo" la quantità di veicoli non mi girerebbero così tanto le palle...io di norma mi altero perchè vedo CHI provoca tutto 'sto traffico e PERCHE': due o tre sfigati sistemati nei punti strategici che, in una strada con limite dei 90, si mettono a fare i 50 intasando così qualsiasi possibile percorso. :smashfreakb:

Io al volante non sono certo Holer Togni, ma ****arola...ci fossero meno incompetenti al volante si andrebbe mooolto più lisci...

PS. Vivo in un paese a quasi 30Km da Bologna...e c'è comunque un traffico da vomito...

epicc
02-09-2008, 11:27
per favore non ricordatemmi quello che troverò sul Grande Parcheggio Anulare tra poco giorni!!!!

certe volte sembra un Tetris gigante:nuby:

(negher)
02-09-2008, 11:29
è il solito disastro annuale del rientro dalle ferie e l'ancora peggio riapertura delle scuole dove, la mamma su smart o peggio su suv, va ad accompagnare il/la figlioletta, nella scuola ad un isolato da dove abita, passando però attraverso la città, oramai preda dei sensi unici e dei cantieri stradali estivi....:happy4::smashfreakb:

pastixia
02-09-2008, 11:30
Meglio il traffico dei figli a casa:vhappy3:....l'asilo è chiuso da fine giugno e io ho l'esaurimento nervoso:vhappy3:

Armand9
02-09-2008, 11:31
Tangenziale forever. Corsia di emergenza rulez.

pavlein
02-09-2008, 14:26
osteria numero unoooo
a milano non c'è nessunoooo....

sembra un'altra città

pavlein