PDA

Visualizza Versione Completa : Mi date dei consigli?



Pasqui
02-09-2008, 19:20
Ciao a tutti sono Pasqui e sono entrato in questo forum poiche' mi sono appassionato di Harley...
Uso la moto da anni ormai soprattutto per fare viaggi, ma non ho mai molto apprezzato questo genere di moto.
Ora ho visto un modello in particolare che mi ha fatto perdere la testa.
Sicuramente qui molti di voi sapranno darmi consigli e informazioni...
La moto interessata è la V-ROD,compresa quella in uscita nuovo modello 2009, Muscle....
Mi han spiegato che è un modello che in parte si differenzia nello stile dalla classica Harley, ed effettivamente l'avevo notato.
Cio' che volevo chiedere è se mi poteste dare info..
E'comoda nei viaggi lunghi?
Ha vibrazioni?
Consuma molto?
Ha un porta casco?
Grazie


Pasqui
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pasqui
Trova altri messaggi di Pasqui
Add Pasqui to Your Contacts

BadTrain
02-09-2008, 19:23
Ahi ahi ahi.... Turist fai da te? No WCtour????Ahiahiahiahiahiaiaahiahiahi!!!!!!!!!!!!! !!!:talk1:

Fat King saprà delucidarti nel migliore dei modi!

:happy5:

Fat King
02-09-2008, 19:32
Chi sei ????

Willy ????

Indiano ????

Freddy DJ ????

Forpao ????

Dai confessa, sei un buontempone in incognito ..........

Chissà il primo aprile che ci combini ............

Pasqui
02-09-2008, 19:34
Mi chiamo Pasquale e visto che siete sicuram piu' informati dim me sull'Harley ....
Mi date info?

Luca96ci
02-09-2008, 19:39
Sicuramente qui molti di voi sapranno darmi consigli e informazioni...


Puoi dirlo forte :vhappy2:
Comunque benvenuto.
Ciao,
Luca

Gabro
02-09-2008, 19:40
Trovare qui qualcuno che ti possa dare info sulla Vrod e soprattutto sulla Muscle ho veramente i miei dubbi.
Qui se non sbaglio sono in 2 o 3 che hanno una vrod.
Loro sicuramene sapranno darti maggiore info.

Anche a me piace la Muscle cmq :happy7:

l'impicciona
02-09-2008, 19:41
Chi sei ????

Willy ????

Indiano ????

Freddy DJ ????

Forpao ????

Dai confessa, sei un buontempone in incognito ..........

Chissà il primo aprile che ci combini ............



scagiono freddydj !!!

era qui da me al bar fino a due minuti fa !

per gli altri non posso garantire :happy4:

Armand9
02-09-2008, 19:51
La cosa più essenziale come tutti sanno è il portacasco. Chi di noi non si è posto questo dubbio acquistando una moto? Infatti le Harley hanno i portacasco più belli in assoluto, personalmente ho scelto in base a quello...

L_ATTILA_FURIOSO
02-09-2008, 19:54
tu nn cerchi proprio proprio una custom.. quindi la VROD va benissimo... miglior ibrido che c'è!! sul mercato

ammiraglio9211
02-09-2008, 20:16
fanno anche il modello da uomo :happy4:

dav.elis
02-09-2008, 20:43
Stai parlando della moto che da anni gli Harleysti sentono meno Harley in assoluto. Forse sì ha un richiamo custom avendo pedali avanzati, non si riesce a condividere molto l'insieme da corsa con una filosofia harley di godersi il paesaggio (e la vita).
Comunque ha degli estimatori e ci sono anche siti appositi addirittura separati dai siti/forum HArley.
Se la scegli per il portacasco, colore, comodità, sei fuori strada.

Pasqui
02-09-2008, 20:57
lo stesso discorso me lo ha fatto il proprietario del concessionario che ho visitato , discorso che riguarda il fatto che sia la moto che si avvicina meno di tutte ai canoni Harley...
Per quello che riguarda il godersi il paesaggio e la vita credo che non sia una questione legata al possedere un'Harley e quindi alla filosofiaHarley.
Io è alcuni anni che faccio mototurismo non con un'Harley e ti assicuro che mi piace godermi il paesaggio e la vita, come piace a te...
Il motivo principale che mi spinge verso quel genere di moto è che quando l'ho vista non sapevo neanche che moto fosse,ma ci sono rimasto attaccato per un po', mi piace molto...

mrfudosardinia
02-09-2008, 21:13
perchè non optare su un plasticone??

rovescioinback
02-09-2008, 22:16
1251Il motivo principale che mi spinge verso quel genere di moto è che quando l'ho vista non sapevo neanche che moto fosse,ma ci sono rimasto attaccato per un po', mi piace molto????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????''''''''