PDA

Visualizza Versione Completa : Mi date dei consigli?



Pasqui
02-09-2008, 19:20
Ciao a tutti sono Pasqui e sono entrato in questo forum poiche' mi sono appassionato di Harley...
Uso la moto da anni ormai soprattutto per fare viaggi, ma non ho mai molto apprezzato questo genere di moto.
Ora ho visto un modello in particolare che mi ha fatto perdere la testa.
Sicuramente qui molti di voi sapranno darmi consigli e informazioni...
La moto interessata è la V-ROD,compresa quella in uscita nuovo modello 2009, Muscle....
Mi han spiegato che è un modello che in parte si differenzia nello stile dalla classica Harley, ed effettivamente l'avevo notato.
Cio' che volevo chiedere è se mi poteste dare info..
E'comoda nei viaggi lunghi?
Ha vibrazioni?
Consuma molto?
Ha un porta casco?
Grazie


Pasqui
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pasqui
Trova altri messaggi di Pasqui
Add Pasqui to Your Contacts

BadTrain
02-09-2008, 19:23
Ahi ahi ahi.... Turist fai da te? No WCtour????Ahiahiahiahiahiaiaahiahiahi!!!!!!!!!!!!! !!!:talk1:

Fat King saprà delucidarti nel migliore dei modi!

:happy5:

Fat King
02-09-2008, 19:32
Chi sei ????

Willy ????

Indiano ????

Freddy DJ ????

Forpao ????

Dai confessa, sei un buontempone in incognito ..........

Chissà il primo aprile che ci combini ............

Pasqui
02-09-2008, 19:34
Mi chiamo Pasquale e visto che siete sicuram piu' informati dim me sull'Harley ....
Mi date info?

Luca96ci
02-09-2008, 19:39
Sicuramente qui molti di voi sapranno darmi consigli e informazioni...


Puoi dirlo forte :vhappy2:
Comunque benvenuto.
Ciao,
Luca

Gabro
02-09-2008, 19:40
Trovare qui qualcuno che ti possa dare info sulla Vrod e soprattutto sulla Muscle ho veramente i miei dubbi.
Qui se non sbaglio sono in 2 o 3 che hanno una vrod.
Loro sicuramene sapranno darti maggiore info.

Anche a me piace la Muscle cmq :happy7:

l'impicciona
02-09-2008, 19:41
Chi sei ????

Willy ????

Indiano ????

Freddy DJ ????

Forpao ????