PDA

Visualizza Versione Completa : MANOPOLA SPORTSTER



PAUL SHARK
03-09-2008, 14:47
la manopola di serie ha un diametro troppo piccolo e dopo un pò di km la stretta mi crea tensione alla mano e mi duole (notate il termine..).

Vi risulta che esista una manopola uguale ma con diametro maggiore?

grazie

PS quelle aftermarket non mi piacciono e vorrei la stessa ma più grossa....

arigrazie

Armand9
03-09-2008, 14:59
La stessa non mi risulta, ma ce ne sono alcune in gomma molto sobrie che hanno due misure, 3.3 cm o 3.8 cm di diametro. A questo punto bisognerebbe misurare quelle stock... poi ci sono le Willie G. Skull che hanno anche una terza misura di 4.1 cm ma non mi piacciono :)

BadTrain
03-09-2008, 15:07
La mano che ti duole è la stessa che utilizzi per....:smashfreakb:

Io ho quelle a botticella con l'anello cromato vicino ai comandi, ti assicuro che sono ottime, e poi sono fighe..

Allora sta focaccia a Recco???

PAUL SHARK
03-09-2008, 15:15
La mano che ti duole è la stessa che utilizzi per....:smashfreakb:

Io ho quelle a botticella con l'anello cromato vicino ai comandi, ti assicuro che sono ottime, e poi sono fighe..

Allora sta focaccia a Recco???

...non più. Il medico mi ha consigliato di smettere.

quelle le conosco benissimo perchè le avevo sulla moto precedente. Comodissime. Ma purtroppo non le trovo adatte ad una sporty moderna...

La focacciata a Recco invece penso sia vicinissima poichè oggi ho trovato qui 2 mie vecchie conoscenze LIGURI coi quali potremmo organizzarci. Ci aggiorniamo presto ;)

BadTrain
03-09-2008, 15:16
bene bene!

speriamo di poter organizzare... :beer:

PAUL SHARK
08-09-2008, 12:58
.... Io ho quelle a botticella con l'anello cromato vicino ai comandi, ti assicuro che sono ottime, e poi sono fighe..

Allora sta focaccia a Recco???


1) le ho trovate (genuine HD) a 75 euro. Mortacci..

2) secondo voi si addicono ad una "last generation" XL C del 2008 .... ? temo sia più adatta ad una sportster con peanut, magari fanale post. Sparto, etc... classica insomma...

BadTrain
08-09-2008, 13:01
ma io sulla mia precedente 1200 C le avevo montate e stavano bene, ******* però 75 euri sono un bel prezzino.. dal mio amico Kustomizer le ho pagate 50...

Quel tipo di manopola fa sempre la sua figura..

HenryP
08-09-2008, 13:48
1) le ho trovate (genuine HD) a 75 euro. Mortacci..

2) secondo voi si addicono ad una "last generation" XL C del 2008 .... ? temo sia più adatta ad una sportster con peanut, magari fanale post. Sparto, etc... classica insomma...

Hai fotina? o il PN? mi interessa perchè ho lo stesso tuo problema........

the chemist
08-09-2008, 14:56
io di manopole sulla sporty custom ho queste:
http://img257.imageshack.us/my.php?image=manopmg4.jpg

le trovo comode e pure belle da vedere. sono anche più cicciotte rispetto alle manopole originali

PAUL SHARK
08-09-2008, 14:58
ma io sulla mia precedente 1200 C le avevo montate e stavano bene, ******* però 75 euri sono un bel prezzino.. dal mio amico Kustomizer le ho pagate 50...

Quel tipo di manopola fa sempre la sua figura..

...quelle della Custom Chrome.... vero? sono più corte rispetto alle genuine. In quelle originali la mano (almeno, la mia) rimane tutta sulla gomma, in quelle della C.C. l'indice esce e và sulla ghiera in acciaio perchè hanno risparmiato nella gomma...

PAUL SHARK
08-09-2008, 15:00
io di manopole sulla sporty custom ho queste:
http://img257.imageshack.us/my.php?image=manopmg4.jpg

le trovo comode e pure belle da vedere. sono anche più cicciotte rispetto alle manopole originali

nononononono troppo sbrilluccicose e cromate. Voglio la gomma nera opaca ;)