PDA

Visualizza Versione Completa : ho comperato IN SELLA...



FASTGABRY
03-09-2008, 20:23
Molto ben curata l’impaginazione con carta di buona qualita’ e foto dinamiche e non solo con il mezzo in cavalletto…
Ha le lettere di disgusto e di ringraziamento verso i concessionari e le case costruttrici, cosa che non molti giornali hanno…
Poi ha l’angolo delle occasioni e l’angolo dove i concessionari propongono fior fior di moto e sputer in offerta..compreso il finanziamento per l’883 dunque non rideteci tanto…
Devo dire che ha anche qualche paginetta di listini vari e una attenta valutazione dell’usato…
Delle prove in cui danno dati e resoconti con il banco prova e non pacche sulle spalle e birre a gogo…
L’unica cosa che manca e l’angolo hog e magari un cerco l’anima gemella…

Si lo letto in ufficio quello dove molti particolari sono in porcellana bianca…e dove la carta in teoria ce sempre..
Purtroppo questo mese in questo forum nessuno aveva ancora recensito un mensile dunque ho pensato di potervi aiutare nella scelta dal vostro edicolante di fiducia…

Vi ha mai aiutato ad espletare il sopraeccitato mensile??

correte a comperarlo e uscito!!!:happy4:
magari non ci sono le springher ma le telelever...

ilsignoredeibalzelli
03-09-2008, 20:49
Ce l'ha il mio barbiere.

Peccato che non lo frequenti da anni... una calvizia vi salverà :happy4:

nikdyna1340
03-09-2008, 21:02
Ma in sella a cosa???:bootyshake::bootyshake::bootyshake:

sam79
03-09-2008, 22:45
L' ho preso qualche volta, ma penso sia uno dei peggiori giornali di moto presenti sul mercato!
Prove scopiazzate e dati falsati i incoerenti, unica nota positiva il listino del nuovo con le foto.

road71
03-09-2008, 23:06
le riviste parlano bene o male solo a fronte di compensi non sono per niente obbiettive preferisco farmi una navigata, più materiale e commenti di voi che sono 100 volte piu affidabili di qualsiasi prova che trovate su riviste ciao

antonuk
04-09-2008, 06:02
...l'unico vantaggio di detta rivista è il prezzo sotto la media!

MagNETo
04-09-2008, 12:23
le riviste parlano bene o male solo a fronte di compensi non sono per niente obbiettive preferisco farmi una navigata...Io una girata in moto :happy2:

Les Paul
04-09-2008, 13:00
Ciao. Controcorrente: non mi pare fatto male. Ottima la parte delle lamentele e delle offerte. Sui dati tecnici delle prove non so dire, ma i voti non sono come alcune altre riviste tutti 8 e 9 e 10. Qui si danno anche 1 o 2 stelle. Che poi si più bello girare in moto che leggere di moto condivido. :byby:

Fuzdyna
04-09-2008, 13:04
In Sella e Al Volante non si toccano, i loro listini sono bellissimi e mi fanno fare tanta cacchina serenamente

moxa
04-09-2008, 13:23
In Sella e Al Volante non si toccano, i loro listini sono bellissimi e mi fanno fare tanta cacchina serenamente

:ok:
Nel bagno dell'ufficio ne abbiamo una discreta pila... assieme a qualche dueruote, però...

Littleblack
04-09-2008, 13:36
non so se è peggio In Sella con le prove copiate a 1,50 € oppure Motociclismo a 5 € che tutti i mesi propone l'inedita sfida tra le R1 e CBR 1000... ancora non ho capito bene chi vince...