PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente è mia !!!!!!



b@ffino
04-09-2008, 17:55
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad aggiudicarmi un road king del '94 quindi 1340 a carburatore!!!!!!

Bene a questo punto vi dico che la moto ha 50.000 Km ed il vecchio proprietario l'ha tagliandata prima di darmela in una concessionaria ufficiale e devo dire che in effetti la moto va bene non ha problemi di nessun tipo pero' avrei neccessità di avere giusto un po di brio in piu per effettuare dei sorpassi in tranquillita' ed avevo pensato di fare uno stage 1 quindi: terminali,kit dynojet e filtro.
Ora vi chiedo: Che filtro ci monto ?
C'è qualcuno che ha la suddetta moto e mi direbbe quale ha montato ?
E poi durante le pause invernali devo collegare comunque un mantenitore sulla batteria?
Ci sono altre consigli che volete darmi oltre a quello di montarci un bel radiatore olio ?

Grazie a tutti

grazie a tutti

makoshark
04-09-2008, 17:58
auguri

Liotro
04-09-2008, 18:00
Se riesci a trovarlo, ma non è difficle, monta il filtro della screamin'eagle... però non credere che la "harley tax" darà molto più brio alla tua moto, uno stage II forse è piu adatto

nikdyna1340
04-09-2008, 18:19
:ok::ok::ok:complimenti:ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
04-09-2008, 18:20
un 1340 non ha bisogno di nulla, non mettere mani al motore, basta un bel filtro e un bel scarico (al limite un bel carburatore da '42...) niente di più, ilmantenitore serve.....










Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad aggiudicarmi un road king del '94 quindi 1340 a carburatore!!!!!!

Bene a questo punto vi dico che la moto ha 50.000 Km ed il vecchio proprietario l'ha tagliandata prima di darmela in una concessionaria ufficiale e devo dire che in effetti la moto va bene non ha problemi di nessun tipo pero' avrei neccessità di avere giusto un po di brio in piu per effettuare dei sorpassi in tranquillita' ed avevo pensato di fare uno stage 1 quindi: terminali,kit dynojet e filtro.
Ora vi chiedo: Che filtro ci monto ?
C'è qualcuno che ha la suddetta moto e mi direbbe quale ha montato ?
E poi durante le pause invernali devo collegare comunque un mantenitore sulla batteria?
Ci sono altre consigli che volete darmi oltre a quello di montarci un bel radiatore olio ?

Grazie a tutti

grazie a tutti

rovescioinback
04-09-2008, 19:11
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad aggiudicarmi un road king del '94 quindi 1340 a carburatore!!!!!!

Bene a questo punto vi dico che la moto ha 50.000 Km ed il vecchio proprietario l'ha tagliandata prima di darmela in una concessionaria ufficiale e devo dire che in effetti la moto va bene non ha problemi di nessun tipo pero' avrei neccessità di avere giusto un po di brio in piu per effettuare dei sorpassi in tranquillita' ed avevo pensato di fare uno stage 1 quindi: terminali,kit dynojet e filtro.
Ora vi chiedo: Che filtro ci monto ?
C'è qualcuno che ha la suddetta moto e mi direbbe quale ha montato ?
E poi durante le pause invernali devo collegare comunque un mantenitore sulla batteria?
Ci sono altre consigli che volete darmi oltre a quello di montarci un bel radiatore olio ?

Grazie a tutti

grazie a tutti
Complimenti.
Ma che tipo di sorpassi devi fare???????

bafio76
04-09-2008, 19:11
Bella moto!!!
Ma dall'altra parte che cosa si nasconde?
Non ha fatto neanche una foto dal lato sinistro....
Scherzo ovviamente!!
:happy7::happy7::happy7:

berry.30
04-09-2008, 19:14
che meraviglia, complimentoni!

Gabro
04-09-2008, 19:26
bella li :ok:

falcotonyx
04-09-2008, 20:04
bella:ok:

b@ffino
04-09-2008, 21:10
Grazie a tutti sia per gli auguri che per i consigli.
Vi comunico che :

1) il sellino passeggero si sgancia svitanto una vite :happy7:
2) il plexiglass davanti è a sgancio rapido :happy7:
3) il vecchio proprietario mi ha gentilmente dato anche i terminali aperti con
fondelli a coda di pesce :happy7:
4) adesso la moto è stupendamente "cattiva" :happy6:

Grazie Uomo Nero oltre al filtro vuol dire che montero' anche il carburatore da
'42.
Per quanto riguarda il filtro avete foto, codice, o la S.E. ne ha fatto un solo tipo per la mia moto?

(Per risondere a Rovescioinback : i sorpassi che devo fare non sono nulla di che solo mi sono trovato in due e con i bagagli e per superare un autobus ed un camion c'è ne voluto un po)

Morfeo
05-09-2008, 07:32
Bella, unica cosa che non mi piace è la sella con le borchie (ma questo vale per tutte le moto x i miei gusti) :ok::ok:.

(negher)
05-09-2008, 11:27
bella ok:ok:

brivido
05-09-2008, 13:43
all'epoca nel mio king del 98, 1340 montai il kit dynoget, tunderslide, filtro aria k&n, scarichi mcj
e devo essere onesto a dire che andava che era un piacere, consumi contenuti ed ottime prestazioni. dopo i 50,000 km girava sempre meglio.

jurghen's
05-09-2008, 15:28
dai retta all'ometto nero che di catenacci se ne intende!!


o no ncapire male è una bell moto , in dfin dei conti l'ultimo vero motore hd dicono alcuni:talk1:

goditela!:ok:

Cri1450
05-09-2008, 20:32
Intanto complimenti!:ok:
Per i lfiltro io mi affiderei ad un Big Sucker stage I di Ness...


:happy5:

Ninad
05-09-2008, 20:41
:ok: