PDA

Visualizza Versione Completa : link per telefonini (suonerie, theme, ringtones ecc.) ...GRATISSS



Ian
04-09-2008, 22:01
Non saprei se già lo conoscete, ma è favoloso, c'è un sacco di roba per i telefonini e soprattutto veramente GRATISSSSSSSSSSSSS:ok:
Non c'è bisogno di alcuna registrazione per scaricare, a meno che non vogliate fare qualche upload per creare qualcosa.
eccolo:
http://www.zedge.net/

....FENOMENALEEEEE :happy6:

bafio76
04-09-2008, 22:35
:ok::ok:

falcotonyx
04-09-2008, 22:40
:happy7::ok:

sam79
05-09-2008, 06:29
Mitico :ok:

alberto-66
05-09-2008, 06:37
ottimo grazie :ok:


ciao :byby:

alberto

Morfeo
05-09-2008, 07:19
Inserito nei preferiti GRAZIE :ok:

Nico_RK
05-09-2008, 07:41
:ok:

Inserito tra i preferiti. Ho già scaricato alcuni temi (naturalmente HD) per il mio tel. Vediamo se funzionano...

:happy5::beer::happy5:

Fuzdyna
05-09-2008, 07:48
cosa intende con questo?:
"This game is free of charge and free to download because it is ad sponsored. In order to play the game your mobile must access the internet using the phone data connection. The data connection will only be used to download ads every 4-5 plays, (typically contains images on 15-25 kilobytes per connection). If you have an unlimited data plan, it will not cost you anything. Check with your mobile service provider to get specific information about your data plan."

vuol dire che si collega ad internet in automatico via gprs senza che me ne accorgo? :(

alberto-66
05-09-2008, 07:57
per gli esperti di cellulari

ho un samsung (non chiedetemi il modello, dovrebbe essere uno di ultima generazione di quelli con lo slider per intenderci), ho scaricato qualche suoneria da questo sito http://www.zedge.net/download/

riesco a impostare la suoneria per le telefonate in entrata utilizzando files mp3, ma per gli sms e la sveglia il telefono mi lagge solo i file in formato .mmf e .mid mentre dal sito riesco appunto a scaricare solo mp3

come faccio a far accettare al mio telefono i files mps per gli sms e per la sveglia? ci sono delle impostazioni da fare? oppure riesco a cambiare un file .mp3 in un file .mmf o .mid? come?

grazie dell'aiuto :help:

ciao :byby:

alberto

Nico_RK
05-09-2008, 08:08
cosa intende con questo?:
"This game is free of charge and free to download because it is ad sponsored. In order to play the game your mobile must access the internet using the phone data connection. The data connection will only be used to download ads every 4-5 plays, (typically contains images on 15-25 kilobytes per connection). If you have an unlimited data plan, it will not cost you anything. Check with your mobile service provider to get specific information about your data plan."

vuol dire che si collega ad internet in automatico via gprs senza che me ne accorgo? :(
Il gioco funziona scaricando immagini...
Si collega in automatico appena lo carichi.
Occhio che se non hai un piano dati flat esaurisci il credito residuo in poche partite e se non hai una buona ricezione non giochi nemmeno...

Wiseman
05-09-2008, 08:24
http://www.cellsea.com/site/index.htm
Ciao:cowsleep::cowsleep::cowsleep::cowsleep::cowsl eep:

Bateman70
05-09-2008, 08:56
ottimo ci sono delle bellissime suonerie, salvato :ok:

patry70
05-09-2008, 09:30
Ebbbravo Ian! :ok:

woolfgar
05-09-2008, 09:40
Ci sono anche una decina di suoni HD :ok::ok:

Route6676
05-09-2008, 11:53
Segnalo questo, nel caso non lo conosceste, per mandare due sms gratis al giorno...in teoria il fatto positivo è che si può inserire il mittente e quindi ricevere la risposta sul proprio cellulare, in pratica non so se funzioni.
Ne conoscete altri che offrano la medesima possibilità?

www.inviaresms.com

Ian
05-09-2008, 12:10
vuol dire che si collega ad internet in automatico via gprs senza che me ne accorgo? :(

infatti i giochi non li ho scaricati apposta, proprio perchè mi faceva fare il download su un altro sito e non mi fidavo:no_ok:...quindi, in campana raga, non ho detto sito sicuro, o cose del genere, era sottinteso che certe precauzioni bisogna sempre prenderle, anche in siti ufficiali, ma aspetta a voi questo deciderlo:beer:

jurghen's
05-09-2008, 19:17
:ok: