PDA

Visualizza Versione Completa : Come ogni anno che...



spiedo
05-09-2008, 10:22
... che nn posso andare al Faak... è già la seconda volta negli ultimi 6 anni... :nuby: ho un continuo via vai di Harley direzione Austria davanti al negozio...

Che strazio... :smashfreakb:

jurghen's
05-09-2008, 10:26
ciao spiè...non so che impegni hai ma tu a occhio e croce ci arrivi in un'oretta..un salto sabato sera lo puoi fare...che ti costa..il peggio è chi ha da farsi 600 e+ km!:happy1::byby:

clionit
05-09-2008, 11:37
...io di km ne avrei da fare circa 1200 solo all'andata eppure stavo pensandp di partire sabato mattina in solitaria...so pazzo lo so...

jurghen's
05-09-2008, 11:41
...io di km ne avrei da fare circa 1200 solo all'andata eppure stavo pensandp di partire sabato mattina in solitaria...so pazzo lo so...

si sabato mattina ma verso l'1 di notte x arrivare ad un ore decente!:vhappy3:

carlytos
05-09-2008, 12:29
... che nn posso andare al Faak... è già la seconda volta negli ultimi 6 anni... :nuby: ho un continuo via vai di Harley direzione Austria davanti al negozio...

Che strazio... :smashfreakb:

ma essendo vicino, almeno più di me, non riesci neanche a fare una capatina:happy2:

bafio76
05-09-2008, 13:03
Coraggio!!!
:beer::beer:

spiedo
05-09-2008, 13:25
Di solito faccio tutto il sabato... dormo la e la domanda torno a casa... (tabto di domenica già sbaraccano...)

Quest' anno, sposandomi il 14, nn riesco a rimandare degli appuntamenti per i preparativi sabato alle 12 ed alle 16...

Ok che sono a 1 ora e mezza ma sinceramente la sera del sabato è già successo tutto o quasi... rimane da bere e mangiare, al buio...

Per l' amor del cielo... bello... ma sapendo così è Faak per una settimana... le moto girano dalle mie parti dal martedì.... :byby:

Cri1450
05-09-2008, 13:27
Ti capisco...:sad2:



:happy3:

howlag
05-09-2008, 13:27
è il primo che salto dopo 5 anni..... tristezzaaaaaaaaaaaaaa ME MANCAAAAA
:sad::sad::sad::sad::sad2::sad2::sad2::sad2::nea:: cry2::cry:

carlytos
05-09-2008, 13:30
Di solito faccio tutto il sabato... dormo la e la domanda torno a casa... (tabto di domenica già sbaraccano...)

Quest' anno, sposandomi il 14, nn riesco a rimandare degli appuntamenti per i preparativi sabato alle 12 ed alle 16...

Ok che sono a 1 ora e mezza ma sinceramente la sera del sabato è già successo tutto o quasi... rimane da bere e mangiare, al buio...

Per l' amor del cielo... bello... ma sapendo così è Faak per una settimana... le moto girano dalle mie parti dal martedì.... :byby:

quindi sposandoti sai già che non ci potrai mai più andare, giusto?:happy4::vhappy3:

...dai che scherzo, tu le moto le vedi passare dal vivo c'è chi è messo peggio e si squassa tutte le webcam di valico!!:happy4:

auguri x il matrimonio...in chiesa con l' accadì?

:happy5:

Doctor Lou
05-09-2008, 14:16
Pensa a me che lì ho anche la casa (per la verità di mia suocera) e per colpa del lavoro non posso muovermi da Pescara. :grrr:

jurghen's
05-09-2008, 15:25
Di solito faccio tutto il sabato... dormo la e la domanda torno a casa... (tabto di domenica già sbaraccano...)

Quest' anno, sposandomi il 14, nn riesco a rimandare degli appuntamenti per i preparativi sabato alle 12 ed alle 16...

Ok che sono a 1 ora e mezza ma sinceramente la sera del sabato è già successo tutto o quasi... rimane da bere e mangiare, al buio...

Per l' amor del cielo... bello... ma sapendo così è Faak per una settimana... le moto girano dalle mie parti dal martedì.... :byby:

a bè se la prox settimana ti sposi è giusto che hai altri pensieri x la testa....:talk1::byby: