PDA

Visualizza Versione Completa : haulenass nessuno li conosce?



fedebene
05-09-2008, 11:32
Premetto che ho utilizzato il tasto cerca...

Premetto che non so se è giusto postare qua oppure in "officina fai da te"...

Adesso la domanda, avete esperienze con haulenass (http://www.haulenass.com) come sono i loro prodotti???

In particolare sarei interessato ad acquistare questo (http://www.haulenass.com/product/HA-XL-CBR2-P2) per il mio nightster, o meglio per mia moglie... é l'unico shienalino che ho trovato senza attacchi laterali...

Grazie,
Fede

realmatrix
05-09-2008, 11:58
Non conosco la marca... però questo tipo di backrest molto bassi in alcuni casi casi provocano l'effetto contrario... cioè mal di schiena, perchè il cuscino preme sulla zona lombo-sacrale... poi aggiungo che è un'accessorio che non permette a chi ti fa da passeggero/a di rilassarsi come dovrebbe durante le lunghe tratte... se no a cosa serve?

...ma un sissybar a sgancio rapido?

:happy5:

fedebene
05-09-2008, 12:42
Non conosco la marca... però questo tipo di backrest molto bassi in alcuni casi casi provocano l'effetto contrario... cioè mal di schiena, perchè il cuscino preme sulla zona lombo-sacrale... poi aggiungo che è un'accessorio che non permette a chi ti fa da passeggero/a di rilassarsi come dovrebbe durante le lunghe tratte... se no a cosa serve?

...ma un sissybar a sgancio rapido?

:happy5:

Pensavo a questo perchè sono sempre in monosella eccetto in rare occasioni in cui monto la "poltrona", ed è in questo caso (viaggi non più di 150/200 km) che mia moglie soffre... Lo schienalino non gli serve per appoggiarsi e rilassarsi ma solo per avere la sensazione di non sentirsi "scaricata" :happy7:

Il sissybar non posso metterlo per via della borsa laterale...

xclode
05-09-2008, 12:54
una cosa simile la trovavi anche nei catalohi della custom chrome ma non mi ricordo il costruttore...l ho presa anchio per il mio 883 07 si fissa sotto la sella sulle predisposizioni della sella "solo" e di quella normale , ha gli attacchi standard che escono a lato sella per montare il sissy, ma nelle versioni EFI, dove hai la centralina sotto la sella la devi modificare \ tagliare ...occhio

fedebene
05-09-2008, 12:59
una cosa simile la trovavi anche nei catalohi della custom chrome ma non mi ricordo il costruttore...l ho presa anchio per il mio 883 07 si fissa sotto la sella sulle predisposizioni della sella "solo" e di quella normale , ha gli attacchi standard che escono a lato sella per montare il sissy, ma nelle versioni EFI, dove hai la centralina sotto la sella la devi modificare \ tagliare ...occhio

ok, guarderò se lo trovo... hai per caso delle foto per vedere come sta montato???

giach
05-09-2008, 13:02
Pensavo a questo perchè sono sempre in monosella eccetto in rare occasioni in cui monto la "poltrona", ed è in questo caso (viaggi non più di 150/200 km) che mia moglie soffre... Lo schienalino non gli serve per appoggiarsi e rilassarsi ma solo per avere la sensazione di non sentirsi "scaricata" :happy7:

Il sissybar non posso metterlo per via della borsa laterale...

Stessa situazione, ho comperato un sissy pad di un RK1450 su ebay (25,50 euro + SS) e fatto una una cosa del genere con un ferro piatto largo, orrendo a vedersi ma veramente funzionale, il mio viene più alto, quelli con una sundowner forse sono troppo bassi.

:happy5: