PDA

Visualizza Versione Completa : se qualcuno se la sente di aiutarli....



Sanny
05-09-2008, 17:48
http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com/

ciao Sanny!

makoshark
05-09-2008, 18:06
che ne dite di fare 1 colletta?

io 1 aiuto lo darò!

ninobiker
05-09-2008, 18:06
Ciao Sanny,si potrebbe organizzare una colletta collettiva per poi spedirla in unica soluzione,che ne dici?:byby:

ninobiker
05-09-2008, 18:08
che ne dite di fare 1 colletta?

io 1 aiuto lo darò!
Mi hai preceduto di un soffio,comunque io ci stò!!:happy6:

Sanny
05-09-2008, 18:16
io li ho versati nella raccolta che fanno in azienda da me......
scusate se sono attualmente un po' assente...ma sto' facendo il turno notturno appena rientrato dalle ferie....

l'ho messo qui e in altri 2 forum..perche' stasera ho visto la mia bimba piangere....e ho pensato a questa cosa....

se ho fatto male me ne scuso...ciao Sanny!

ilsignoredeibalzelli
05-09-2008, 18:16
Fatto male?ma de che... no no.

Per la colletta, ci sto.

ninobiker
05-09-2008, 18:21
Fatto male?ma de che... no no.

Per la colletta, ci sto.
Come ci potremmo organizzare?

makoshark
05-09-2008, 18:26
si potrebbe fare i versamenti su una postepay e poi si fa il bonifico?

Armand9
05-09-2008, 18:33
Grazie per la segnalazione.

ninobiker
05-09-2008, 18:35
si potrebbe fare i versamenti su una postepay e poi si fa il bonifico?
Potrebbe essere una buona idea,perchè non coinvolgiamo qualche AMMINISTRATORE(HEI,c'è qualcuno in linea????):byby:

makoshark
05-09-2008, 18:55
spero che qualcuno risponda (ma sono tutti a faak!!!)

Gabro
05-09-2008, 19:02
ma il cent per km ha già una destinazione? Altrimenti si potrebbe proporre.

makoshark
05-09-2008, 19:05
ma non si tratta del cent x km

Gabro
05-09-2008, 19:08
ma non si tratta del cent x km

si lo so ma siccome il cent per km ha uno scopo benefico e siccome mi sembra che non sia stato porposto niente si poteva anche far confluire questa iniziativo visto che si tratta di vita o di morte e non di costruire una scuola in qualche paese africano.

Cri1450
05-09-2008, 20:20
Ciao ragazzi.
Il Cent per km, nostra iniziativa che vorrebbe coinvolgere quanti più possibile, è già in essere.
La trovate in evidenza ad inizio pagina.
L'anno scorso i soldi sono andati a Telethon, quest'anno mi sembra di ricordare che vadano
ad AMREF.

Comunque questa segnalazione Sanny, è più che positiva, chi volesse parteciparvi,
non farà altro che del bene.

Il cent per km, prosegue comunque e va avanti come da programma, vi renderete conto che
non sarebbe possibile cambiare continuamente idea su chi debba ricevere la donazione...

Io comunque, farò la mia donazione personale Sanny.
Se ti andasse di raccogliere i soldi su una Postepay e poi fare il versamento...
Chi di noi volesse contribuire potrebbe fare la ricarica a te.

Facci sapere...


:happy5:

ilsignoredeibalzelli
05-09-2008, 20:52
Appunto, senza incasinare nessuno con soldi altrui.

Se sanny accetta bene, altrimenti ognuno per sè. L'importante è dare una mano :beer:

ric66
05-09-2008, 21:12
Ciao Sanny un abbraccio, ciao a tutti
non riesco più a collegarmi e scambiare 4 chiacchiere, ma questo è un 3d importante, merita attenzione.
Farò, come molti del resto, la mia parte.

I bambini........non vi è bene più prezioso, se gli adulti pensassero un pò di più ai bimbi ci sarebbe un mondo migliore.

skeo
05-09-2008, 22:57
:ila::ila: Sanny ti mando un mp entro lunedi' sera...aspetto che il tesoriere rtientri dall'austria:happy2:

toruccio
06-09-2008, 01:40
se organizzate una colletta con postepay datemi il numero di postepay con una mail(troilo_salvatore@fastwebnet.it) o con un sms(3351214105) cosi posso effettuare la ricarica online.grazie.

Sanny
06-09-2008, 15:20
....lasciamo stare il cent per km...che non c'entra niente....ha gia' un suo fine da tempo...e giustamente direi...

non ero a conoscenza del caso sino a quando non sono rientrato al lavoro,(articolo di giornale)non li conosco personalmente(lui solo di vista)...ma una mano mi sono sentito di dargliela lo stesso...!!anche io ho una bimba di 7 anni!!...ovviamente di casi come questi cene sono a centinaia...ma tant'e'!!


nel link c'e' l'iban per i bonifici ....in modo che i soldi non girino per troppe mani.....

nei prossimi giorni vi leggero' ad intervalli brevissimi.....
un saluto Sanny!

Cri1450
07-09-2008, 10:35
....lasciamo stare il cent per km...che non c'entra niente....ha gia' un suo fine da tempo...e giustamente direi...

non ero a conoscenza del caso sino a quando non sono rientrato al lavoro,(articolo di giornale)non li conosco personalmente(lui solo di vista)...ma una mano mi sono sentito di dargliela lo stesso...!!anche io ho una bimba di 7 anni!!...ovviamente di casi come questi cene sono a centinaia...ma tant'e'!!


nel link c'e' l'iban per i bonifici ....in modo che i soldi non girino per troppe mani.....

nei prossimi giorni vi leggero' ad intervalli brevissimi.....
un saluto Sanny!



Ok, allora per chi vuole, vada per i bonofici!:ok:


SE VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU PER AIUTARE LA PICCOLA QUESTI SONO I DATI:
IBAN ripartito per campi:
CONTO CORRENTE: 320190
NAZIONE: IT
CHECK DIGIT: 86
ABI: 02008
CAB: 20500
CIN P
Oppure IBAN per intero: IT86P0200820500000000320190


INTESTATO A: D'AZZEGLIO MASSIMILIANA

PER BONIFICO DA ESTERO AGGIUNGERE: uncritb1rho




:happy5:

Sanny
07-09-2008, 20:22
:ok:

Yurigia
07-09-2008, 21:25
Ma questo messaggio di un dottore nel post come lo vedete..??

Gentilissimi genitori,



ho seguito, dopo il nostro incontro di martedì 2 settembre, il vostro blog e a tutt’oggi non vi è stata modifica dei contenuti del vostro appello, come vi avevo suggerito.

Come curanti di Angelica ritengo opportuno fornire queste precisazioni:



* La piccola Angelica non è affetta da un neuroblastoma al IV stadio, ma da altra rara neoplasia maligna del Sistema Nervoso Centrale, che è stata valutata da più patologi
* Al momento del ricovero presso la struttura pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori, dopo l’intervento chirurgico al San Raffaele, la risonanza magnetica nucleare riscontrava la presenza di una lesione di 17mm, attribuibile alla neoplasia
* Dopo i cicli di terapia con i farmaci antitumorali la lesione è regredita e ai controlli del mese di giugno non vi era sicura evidenza di tumore in fase attiva, cioè di ulteriore ricaduta di malattia.
* Al momento attuale Angelica ha concluso presso l’Istituto il piano di cura, comprensivo del trattamento radioterapico
* È prevista a breve risonanza magnetica di controllo
* Con il piano di cura attuato e dopo il recente trattamento radioterapeutico effettuato non ci sono a nostro avviso al momento le premesse per una terapia con protoni.
* Daremo ai colleghi di Huston cui vi siete rivolti, tutte le informazioni cliniche necessarie affinché questi possano esprimere il loro parere sul trattamento con protoni.
* Continueremo comunque a essere a vostra disposizione per curare Angelica.

Infine, in nessuna patologia tumorale l’America può dare le certezze che voi affermate.Questo mio intervento è condiviso dalla Direzione Generale e dai colleghi della Pediatria.

saranno dei *******i che ci schrzano sopra o sarà una loro vera dottoressa..??

Fat King
07-09-2008, 21:52
Mah .....

Bah .....

Mumble Mumble .....

Boh .....

ninobiker
08-09-2008, 17:52
Ma questo messaggio di un dottore nel post come lo vedete..??

Gentilissimi genitori,



ho seguito, dopo il nostro incontro di martedì 2 settembre, il vostro blog e a tutt’oggi non vi è stata modifica dei contenuti del vostro appello, come vi avevo suggerito.

Come curanti di Angelica ritengo opportuno fornire queste precisazioni:



* La piccola Angelica non è affetta da un neuroblastoma al IV stadio, ma da altra rara neoplasia maligna del Sistema Nervoso Centrale, che è stata valutata da più patologi
* Al momento del ricovero presso la struttura pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori, dopo l’intervento chirurgico al San Raffaele, la risonanza magnetica nucleare riscontrava la presenza di una lesione di 17mm, attribuibile alla neoplasia
* Dopo i cicli di terapia con i farmaci antitumorali la lesione è regredita e ai controlli del mese di giugno non vi era sicura evidenza di tumore in fase attiva, cioè di ulteriore ricaduta di malattia.
* Al momento attuale Angelica ha concluso presso l’Istituto il piano di cura, comprensivo del trattamento radioterapico
* È prevista a breve risonanza magnetica di controllo
* Con il piano di cura attuato e dopo il recente trattamento radioterapeutico effettuato non ci sono a nostro avviso al momento le premesse per una terapia con protoni.
* Daremo ai colleghi di Huston cui vi siete rivolti, tutte le informazioni cliniche necessarie affinché questi possano esprimere il loro parere sul trattamento con protoni.
* Continueremo comunque a essere a vostra disposizione per curare Angelica.

Infine, in nessuna patologia tumorale l’America può dare le certezze che voi affermate.Questo mio intervento è condiviso dalla Direzione Generale e dai colleghi della Pediatria.

saranno dei *******i che ci schrzano sopra o sarà una loro vera dottoressa..??

L'avevo letto anch'io,l'offerta gliela faccio lo stesso sperando che vada a buon fine!