PDA

Visualizza Versione Completa : Bella barza in inglese



ubbatin
06-09-2008, 19:38
Copia e incolla da un sito americano:

A man riding his Harley was riding along a California beach when suddenly the sky clouded above his head and, in a booming voice, the Lord said, 'Because you have tried to be faithful to me in all ways, I will grant you one wish.'

The biker pulled over and said, 'Build a bridge to Hawaii so I can ride over anytime I want.'

The Lord said, 'Your request is materialistic. Think of the enormous challenges for that kind of undertaking; the supports required reaching the bottom of the Pacific and the concrete and steel it would take! It will nearly exhaust several natural resources. I can do it, but it is hard for me to justify your desire for worldly things. Take a little more time and think of something that could possibly help mankind.'

The biker thought about it for a long time. Finally, he said, 'Lord, I wish that I and all men could understand women. I want to know how she feels inside, what sh e's thinking when she gives me the silent treatment, why she cries, what she means when she says nothing's wrong, and how I can make a woman truly happy.'

The Lord replied, 'You want two lanes or four on that bridge?'

rovescioinback
06-09-2008, 19:52
Not bad........
:ok:
Troppo difficile cercare di capirle.

bafio76
06-09-2008, 19:54
Una risatina :happy4: sulla fiducia, non mi andava di tradurla fa troppo caldo rischio di fondere la testata!!!:happy7::happy7:

filoviola
07-09-2008, 00:58
ah!ah! bella la barza in inglese!

Cri1450
07-09-2008, 10:10
:happy4:

Automotive USA
07-09-2008, 18:44
Un uomo è alla guida della sua Harley lungo una spiaggia della California quando improvvisamente il cielo si oscura sopra la sua testa e una voce rimbomba... è il Signore che gli parla:

- Poichè hai creduto in me e mi sei stato fedele in tutti i modi, io ti concedo un desiderio.

Il motociclista si tira su e dice:

- Costruisci un ponte per le Hawaii in modo che io lo possa percorrere in qualsiasi momento lo desideri.

Il Signore dice:
- La tua richiesta è materialistica.
Pensa alle enormi difficoltà per questo tipo di impresa; raggiungere il fondo del Pacifico, il calcestruzzo e l'acciaio necessari.... sarebbe uno spreco di risorse naturali... sono in grado di farlo, ma è difficile per me giustificare il tuo desiderio di cose mondane...prenditi un po più di tempo per pensare a qualcosa che potrebbe eventualmente aiutare il genere umano.

Il motociclista dopo aver pensato a lungo finalmente dice:

- Signore, desidero che io e tutti gli uomini possano capire le donne...vorrei sapere come si sentono dentro, qual'è il loro pensiero quando rimangono in silenzio, perché piangono, cosa significa quando dicono "tutto bene", e come posso fare una donna veramente felice.

Il Signore risponde:
Il ponte lo desideri a due o quattro corsie?

bafio76
07-09-2008, 18:46
Un uomo è alla guida della sua Harley lungo una spiaggia della California quando improvvisamente il cielo si oscura sopra la sua testa e una voce rimbomba... è il Signore che gli parla:

- Poichè hai creduto in me e mi sei stato fedele in tutti i modi, io ti concedo un desiderio.

Il motociclista si tira su e dice:

- Costruisci un ponte per le Hawaii in modo che io lo possa percorrere in qualsiasi momento lo desideri.

Il Signore dice:
- La tua richiesta è materialistica.
Pensa alle enormi difficoltà per questo tipo di impresa; raggiungere il fondo del Pacifico, il calcestruzzo e l'acciaio necessari.... sarebbe uno spreco di risorse naturali... sono in grado di farlo, ma è difficile per me giustificare il tuo desiderio di cose mondane...prenditi un po più di tempo per pensare a qualcosa che potrebbe eventualmente aiutare il genere umano.

Il motociclista dopo aver pensato a lungo finalmente dice:

- Signore, desidero che io e tutti gli uomini possano capire le donne...vorrei sapere come si sentono dentro, qual'è il loro pensiero quando rimangono in silenzio, perché piangono, cosa significa quando dicono "tutto bene", e come posso fare una donna veramente felice.

Il Signore risponde:
Il ponte lo desideri a due o quattro corsie?


:happy4::happy4::happy4:
Grazie per la traduzione...
:byby: