PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!!!! Carrozzeria centenario Road King STD bugnata



Piggy
08-09-2008, 08:47
Ho bisogno di aiuto, sopratutto da parte di chi, come il IL BOBO, lavora in concessionarie o officine.
Sabato, durante una manovra di parcheggio una macchina ha urtato la mia moto, bugnando serbatoio e la decal del centenario.

Il carozziere mi ha detto, che la bugna stessa non é un problema, ma mantenere l'originalitá della moto stessa sará un po un impresa (trovare la decal, e le famose "strisce"...

Domandina: Esistono come parti di ricambio originale le classiche bande che stanno attorno al serbatoio? e quanto costano? codice?

Qualcuno sa magari anche il codice del serbatoio di un Touring carburatore con colorazione vivid black del centenario?

Chi riesce darmi un aiutino? :beer:


Grazie per ogni indicazione

Piggy
08-09-2008, 08:51
Lo soooooooooooooo che é da officina...o giu di lí..

Ma mi accolllo pure un Ban...

peró con sta storia ho un sacco di corse da fare....

Incontrare il ragazzo che me l'ha bugnata, il perito, il carozziere,...prendere ore libere, sperare che l'Assicurazione non faccia storie,..

Sono assai nervoso.....

(negher)
08-09-2008, 08:54
Lo soooooooooooooo che é da officina...o giu di lí..

Ma mi accolllo pure un Ban...

peró con sta storia ho un sacco di corse da fare....

Incontrare il ragazzo che me l'ha bugnata, il perito, il carozziere,...prendere ore libere, sperare che l'Assicurazione non faccia storie,..

Sono assai nervoso.....

beh ti capiamo e ti siamo vicini..........:beer:

Bertone
08-09-2008, 08:56
Oans (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/100th-Anniversary-Gas-Tank-Decal-2003_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35557QQihZ008QQite mZ180286303540QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)

Zwoa (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/10464-FLHT-Harley-100th-Anniversary-gas-fuel-tank-FLHR_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35557QQihZ023QQite mZ360083850873QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)

Drui (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Davidson-100th-Anniversary-Gas-Tank-Emblems_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35570QQihZ001QQ itemZ110287413541QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)

Indiano
08-09-2008, 08:57
Personalmente non vedo nessun problema...anzi....: Moto in concessionario, lavoro ad hoc e paga l'assicurazione........

Doc MarioN
08-09-2008, 08:59
a me il dealer un paio d'anni fa (portandogli la mia XL 100th incidentata) ha spiegato (e lo ha fatto anche col perito dell'assicurazione) che i pezzi del centenario vengono consegnati gia` pronti..tipo, le bande e il logo, non vengono venduti separatamente..t deve ordinare (dando il numero d telaio alla fabbrica) l'intero serbatoio (io avevo pure la splendida colorazione bicolore, nera e argento) che gli arrivera` pronto x il montaggio..il mio peanut costava uno sproposito, poco sotto i 1000neuri, ma protrei ricordare anche male la cifra, ma era comunque improponibile..d fatto, se tu hai ragione, all'assicurazione tocca pagare, e la cosa positiva e` che e` un pezzo originale..pensa se fossi andato a firmar cambiali da qualche artista del pennello, rischiavi d prenderlo in quel posto due volte..

Joker
08-09-2008, 09:14
approfitta e cambia la colorazione della moto :happy7:

Piggy
08-09-2008, 09:16
a me il dealer un paio d'anni fa (portandogli la mia XL 100th incidentata) ha spiegato (e lo ha fatto anche col perito dell'assicurazione) che i pezzi del centenario vengono consegnati gia` pronti..tipo, le bande e il logo, non vengono venduti separatamente..t deve ordinare (dando il numero d telaio alla fabbrica) l'intero serbatoio (io avevo pure la splendida colorazione bicolore, nera e argento) che gli arrivera` pronto x il montaggio..il mio peanut costava uno sproposito, poco sotto i 1000neuri, ma protrei ricordare anche male la cifra, ma era comunque improponibile..d fatto, se tu hai ragione, all'assicurazione tocca pagare, e la cosa positiva e` che e` un pezzo originale..pensa se fossi andato a firmar cambiali da qualche artista del pennello, rischiavi d prenderlo in quel posto due volte..

Ah, ecco...era quello che volevo sapere.... :ok:

Vedremo come la vede il perito, quando per una botta al serbatoio si vede mettere in conto un serbatoio intero..é quello che mi preoccupa un po.

In ogni caso io la rivoglio com'era: originale e perfetta!
AL massimo ci litigo anch'io col perito...

Piggy
08-09-2008, 09:21
Oans (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/100th-Anniversary-Gas-Tank-Decal-2003_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35557QQihZ008QQite mZ180286303540QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)

Zwoa (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/10464-FLHT-Harley-100th-Anniversary-gas-fuel-tank-FLHR_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35557QQihZ023QQite mZ360083850873QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)

Drui (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Davidson-100th-Anniversary-Gas-Tank-Emblems_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35570QQihZ001QQ itemZ110287413541QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)

Grazie Bert per le indicazioni!
Ma é una cosa che se la deve vedere il mio carozziere...e comunque si ordina tutto attraverso il dealer anche perché immagino che l'assicurazione vorrá tanto di fattura del lavoro e dei pezzi.

Doc MarioN
08-09-2008, 09:35
Vedremo come la vede il perito, quando per una botta al serbatoio si vede mettere in conto un serbatoio intero..é quello che mi preoccupa un po.


io proprio x questo motivo l'avevo portata da un concessionario ufficiale.
poi tra un danno e l'altro il preventivo ha superato il valore del mezzo, e me lo sono preso un po` in quel posto ad averla dal dealer, nel senso che in pratica sono stato costretto a comperare da lui (o dovevo pagargli il 10% del preventivo..:nuby:)

..in bocca al lupo..

freddy.dj
08-09-2008, 09:44
non ho visto il danno ma un serbatoio viene di solito SOSTITUITO, soprattutto se si é dalla parte della ragione.

quindi ... canali ufficiali, modulo di constatazione, dealer E BASTA, tu non scuci una lira.
sebatoio nuovo e via.

quello vecchio magari fattelo mettere da parte che con pochi euro lo sistemiamo e ci cambiamo pure il colore....

Gabro
08-09-2008, 12:53
Personalmente non vedo nessun problema...anzi....: Moto in concessionario, lavoro ad hoc e paga l'assicurazione........

quoto in effetti quando si ha ragione.

Piggy
08-09-2008, 13:01
Infatti,....per ragione ho ragione: la moto era parcheggiata ed é stata danneggiata per una manovra di parcheggio..

Io mi preoccupo solo per l'asssciurazione:

In pratica sta bugna probabilmente le verrá a costare sui 1400,00€...e non ho idea di come reagirá il perito..

London dude
08-09-2008, 13:04
approfitta e cambia la colorazione della moto :happy7:

Eh no, poi perde tutto il valore aggiunto dei modelli del centenario.......:talk1::talk1::talk1:

Piggy
08-09-2008, 13:06
ecchec****o!!!! Come faccio poi a chiedere 30.000,00€ per l'ultima vera Harley del centenario a carburatore??????????????????

henzo
08-09-2008, 13:11
Al perito devi dire: "hey amico...hai idea di che moto sia questa???..si da il caso che sia una delle leggendarie hd...quindi vedi di sganciare il grano se non vuoi che la bozza la faccio sul tuo ***** di cranio vuoto e riempito di mmerdina:smashfreakb:"

Piggy
08-09-2008, 13:14
Al perito devi dire: "hey amico...hai idea di che moto sia questa???..si da il caso che sia una delle leggendarie hd...quindi vedi di sganciare il grano se non vuoi che la bozza la faccio sul tuo ***** di cranio vuoto e riempito di mmerdina:smashfreakb:"

Gli faccio:
"Non fare in****are Willie G." :talk1:

Black Lady 883
08-09-2008, 13:14
Hey Vic!!!
spero che stai meglio...habe das ganze WE an dich denken müssen...sorry...e tutto questo perchè un sc... ha il prosciutto sugli occhi e non vede due Moto parcheggiate:angr1::bigeyes:...se ti serve qualcosa...chiamami!!!

Black Lady 883
08-09-2008, 13:17
...e se quel tipo non vuole pagare...mi puoi anche chiamare:pj::smashfreakb::smashfreakb::ok:

Piggy
08-09-2008, 13:23
Tranquilla..
Il ragazzo non ha fatto una piega e domani mi vedo con lui.

freddy.dj
08-09-2008, 13:35
...e se quel tipo non vuole pagare...mi puoi anche chiamare:pj::smashfreakb::smashfreakb::ok:

UMMAMMAMIA!!!!!

e che cosa gli faresti??? :idea::idea:

l'impicciona
08-09-2008, 13:42
...e se quel tipo non vuole pagare...mi puoi anche chiamare:pj::smashfreakb::smashfreakb::ok:





:sudor::sudor::sudor:


http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/dddfff.jpg

Black Lady 883
08-09-2008, 14:34
...ups..forse mi sono espressa male...
siccome sono contro ogni tipo di violenza...+ non sono una persona violenta...lo inviterei per spiegarli fra altro le regole fondamentali del parcheggio...:glss2::fuck1::wink:...

e poi si dice sempre che le donne non sanno parcheggiare!?!!!!:glss2:

PAUL SHARK
08-09-2008, 14:55
alla prima bottarella in genere si approfitta per customizzare la moto con un bel colore a spese dell'assicurazione.

non mi preoccuperei di mantenere il colore originale uguale a tutte le altre...

Piggy
08-09-2008, 15:01
Dite quello che volete, che la carrozzeria centenario fa schifo ecc...ma io sono un fanatico STOCK e la moto la rivoglio com'era.... (chi mi conosce, lo sa che il King al 99% non lo tocco..per l' 1% rimanente qualcosa in testa ce l'avrei)

freddy.dj
08-09-2008, 15:13
si, é una causa persa. ci fai il colore nuovo tutto gratis.... e lui... no, si tiene sta colorazione del 100° anniversario, che poi manco facevano bibilindrici ma una strana bici con il carburatore derivato da una latta di fagioli....
vabbé... i gusti sono gusti, diceva quello che metteva il culo nelle ortiche.
ma se sei al 100% stock come mai non ti fidi della rete ufficiale? (si sono polemico. potevi venire con noi al faaker. tié)

PAUL SHARK
09-09-2008, 10:07
si, é una causa persa. ci fai il colore nuovo tutto gratis.... e lui... no, si tiene sta colorazione del 100° anniversario, che poi manco facevano bibilindrici ma una strana bici con il carburatore derivato da una latta di fagioli....
vabbé... i gusti sono gusti, diceva quello che metteva il culo nelle ortiche.
ma se sei al 100% stock come mai non ti fidi della rete ufficiale? (si sono polemico. potevi venire con noi al faaker. tié)

freddy, tu fai colazione con l'acido muriatico ? :)

freddy.dj
09-09-2008, 10:13
freddy, tu fai colazione con l'acido muriatico ? :)

solamente il lunedí.
oggi acido citrico e succo di tarantola.:tongue4: