PDA

Visualizza Versione Completa : francocuoio



dusk88
09-09-2008, 12:03
ciao raga , volevo sapere come lavora il signore sopracitato, e se qualcuno ha in particolare questo modello: BI0058 CUSTOM Extension coppia (PA).

ho chiesto in giro,dicono che lavora bene, ma vorrei averne un po' di piu' di opinioni, quindi chi piu' ne ha....grazie in anticipo a tutti.:happy5:

stexxono
09-09-2008, 12:04
io ho una me019 o qualcosa del genere,la lavo tranquillamente con la canna dell'acqua,ha preso l'acqua gia' 5 volte,dentro non si bagna,qualitativamente non e' male,ti diro' che per aver speso 189 euro compresa spedizione e' uno spettacolo..

asproc
09-09-2008, 12:08
a mio parere ottimo rapporto qualità prezzo.:ok:
Inoltre ho aspettato l'arnzeit per vedere se riuscivo a moltare una borsa bad boy sul forcelone posteriore del mio trenino.
Non sapevo se ci stava per motivi vari che non spiego...
Beh...sono andato al suo stand gli ho spiegato il problema che ho con le frecce e pedane posteriori e mi ha imprestato la borsa per andare a provarla...
Gentile oltre che onesto... questo ovviamente IMHO

goyshorval
09-09-2008, 12:35
mio cognato le ha comprate e si trova molto bene. prezzo onesto e qualita' di livello.

certo quando metti il sua sportster R con le sue francocuoio vicino alla mia sportster custom vivid black con la borsa singola sinistra di Buffalo Bill, poverino sui vergogna come un ladro.

ma non per la borsa: e' che proprio lo sportster R e' una moto da femmine, mentre la mia sportster custom ha un tocco piu' glamour, una nuance tutta sua e con quella borsettona civettuola sembra una betty boop porca nella sua innocente giarettierina bianca e corpetto nero :happy7:

Littleblack
09-09-2008, 12:42
ma non per la borsa: e' che proprio lo sportster R e' una moto da femmine, mentre la mia sportster custom ha un tocco piu' glamour, una nuance tutta sua e con quella borsettona civettuola sembra una betty boop porca nella sua innocente giarettierina bianca e corpetto nero :happy7:

... e con un bellissimo serbatoio in stile intruder... :happy4:


mavalà...

goyshorval
09-09-2008, 12:49
... e con un bellissimo serbatoio in stile intruder... :happy4:


mavalà...


ti odio. un momento di poesia spazzato via da un sarcasmo e un cinismo senza pari. materialista e gretto: scommetto che hai uno sportster R. se e' cosi', non e' colpa tua; e nemmeno delle borse francocuoio che non hai (cosi' rimaniamo nel tema del topic :happy7:)

[scherzo, veh :happy5:]

vortex69
09-09-2008, 12:53
Ci ho parlato al Faaker e mi è sembrata una persona in gamba e onesta, che conosce il proprio lavoro ed ha cura dei clienti. Magari lo stile di alcune sue borse lascia un po' perplessi ma ritengo che siano ben realizzate.

AndreaPro
09-09-2008, 12:53
Ho una borsa francocuoio. Confermo il buon rapporto qualità-prezzo.:byby:

MoloDaxx
09-09-2008, 12:57
Presa anche io una borsa singola per Sporty (quella con la forma strana per non dover spostare le frecce): mi ha sempre risposto alle mail, spedizione celerissima e borsa davvero ben fatta per il prezzo che ha. Mi ritengo pienamente soddisfatto! :ok:

the chemist
09-09-2008, 13:00
io da franco cuoio ho preso il cilindro porta-plaid, fattura più che buona, materiale resistente ad ogni clima e prezzo onesto, spedizione rapida e cortesia anche nelle risposte ad alcune domande via mail.

bafio76
09-09-2008, 13:00
Dal mio meccanico mi è capitato di vederne diverse, visto che lui le vende, e ti devo dire che sembrano di ottima qualità e poi anche il costo non è eccessivo...
:ok:

skeo
09-09-2008, 13:01
Presa anche io una borsa singola per Sporty (quella con la forma strana per non dover spostare le frecce): mi ha sempre risposto alle mail, spedizione celerissima e borsa davvero ben fatta per il prezzo che ha. Mi ritengo pienamente soddisfatto! :ok:

rapporto qualita' prezzo ottimo...persona disponibilissima, spedizione rapida, e

NON USA CARTONE!!!!!

l'unico consiglio: per richieste che esulano dallo standard, allegare foto, disegni o quant'altro con esatta definizione del tipo di cuoio preferito.

Fat King
09-09-2008, 13:06
Direi di chiedere al nostro John Denver Andrea de Marinis

Chi meglio di lui può dare giudizi in merito ........:happy7::vhappy3::happy4::talk1:

wildetna
09-09-2008, 13:21
Anche se è siculo ancora non lo conoscevo l'ho beccato al Faak è un tipo a posto,
poi un mio amico lì si è preso una singola x 883R gli ha fatto pure buon prezzo!:ok:

L_ATTILA_FURIOSO
09-09-2008, 13:23
Franco cuoio lo conosco.. è un ottimo ARTIGIANO.. FA TUTTO A MANO
poi è amante HARLEY.... se vi capita di andare da lui vi fa le borse a misura che gradite...

Littleblack
09-09-2008, 13:34
ti odio. un momento di poesia spazzato via da un sarcasmo e un cinismo senza pari. materialista e gretto: scommetto che hai uno sportster R. se e' cosi', non e' colpa tua; e nemmeno delle borse francocuoio che non hai (cosi' rimaniamo nel tema del topic :happy7:)

[scherzo, veh :happy5:]


:vhappy1: non mi toccare la Roadster che divento una bestia... :vhappy3:

:beer:

PAUL SHARK
09-09-2008, 13:39
ciao raga , volevo sapere come lavora il signore sopracitato, e se qualcuno ha in particolare questo modello: BI0058 CUSTOM Extension coppia (PA).

ho chiesto in giro,dicono che lavora bene, ma vorrei averne un po' di piu' di opinioni, quindi chi piu' ne ha....grazie in anticipo a tutti.:happy5:

avevo comprato da AREA 76 una mono borsa da 5 mm di spessore di ottimo cuoio il prezzo poi è stato veramente ottimo (sotto i 200 euro per una borsa estremamente capiente, ma non ricordo il nome del modello). COmunque la qualità generale è ottima.

Ora con la sporty non posso più usarla, purtroppo. ;)

goyshorval
09-09-2008, 13:39
:vhappy1: non mi toccare la Roadster che divento una bestia... :vhappy3:

:beer:

pure mio cognato diventa una bestia e io mi ci diverto come un pupo :beer:

Littleblack
09-09-2008, 13:44
pure mio cognato diventa una bestia e io mi ci diverto come un pupo :beer:

in realtà hai poco da divertirti: vuoi prendere in giro l'HD più HD che esista con una red rose copiata... :happy3:

:vhappy3:

custom64
09-09-2008, 13:52
io ho un new hippy bag per me è un buon compromesso qualità prezzo

HenryP
09-09-2008, 14:08
Presa anche io una borsa singola per Sporty (quella con la forma strana per non dover spostare le frecce): mi ha sempre risposto alle mail, spedizione celerissima e borsa davvero ben fatta per il prezzo che ha. Mi ritengo pienamente soddisfatto! :ok:


Ce lho anche io. Confermo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sono molto soddisfatto. Acqua beccata tantissima. no problem.
Diciamo che se vuoi qualcosa di più ........particolare, glamour, vintage allora Andrea de marinis è quello che ti serve.:byby:

goyshorval
09-09-2008, 14:09
in realtà hai poco da divertirti: vuoi prendere in giro l'HD più HD che esista con una red rose copiata... :happy3:

:vhappy3:

a me mi piace.

e a chi non gli piace gli vengono le emorroidi e contemporaneamente gli viene la diarrea. mentre poi legge lowrider sulla tazza gli suona alla porta charlize theron che gli vuole fare passare un bel pomeriggio ma, poveretto, a lui passano si le emorroidi, ma le piattole e lo scolo nero gli rovinano i progetti. per lo stress perde i capelli e una piorrea a scacchiera gli colpisce le mandibole mentre la mano con cui si fa il bidet viene improvvisamente colta da artrite violenta che, in uno spasmo, serra le dita attorno alla sacca scrotale con una presa da lotttore di greco-romana. ovviamente l'urlo gli si strozza in goal mentre il turgore delle parti basse lo costringe a una postura che lo espone al pubblico ludibrio per il resto dei suoi giorni.

ora vado in riunione e continuo dopo con la mia maledizione

:happy4:

mizar883
09-09-2008, 14:16
Borsa per sporty presa da poco. Io mi sono trovato molto bene, la borsa è molto ben fatta ed il materiale di buona qualità ad un prezzo onesto. Non posso che parlare bene di lui, spedizione molto rapida.

Littleblack
09-09-2008, 14:17
ora vado in riunione e continuo dopo con la mia maledizione

:happy4:

guarda che fai prima a liberarti del mostro e a diventare proprietario di uno storico peanut... :happy4:

goyshorval
09-09-2008, 14:20
guarda che fai prima a liberarti del mostro e a diventare proprietario di uno storico peanut... :happy4:

puff... puff... rubo un minuto al meeting per dire una cosa importante: con il pinutto (che mi piace da matti, precisiamo) io rimango a piedi dopo 10 km e non dopo 15 come con il brutto anatroccolo. tant'e' che volevo montare un fat bob :wink2:

Bateman70
09-09-2008, 14:20
avevo comprato da AREA 76 una mono borsa da 5 mm di spessore di ottimo cuoio il prezzo poi è stato veramente ottimo (sotto i 200 euro per una borsa estremamente capiente, ma non ricordo il nome del modello). COmunque la qualità generale è ottima.

Ora con la sporty non posso più usarla, purtroppo. ;)


anche io ho comprato da Area76 la borsa singola Franco cuio x il mio Dayno e mi trovo benissimo, ottimo rapporto qualità - prezzo :ok:

Littleblack
09-09-2008, 14:29
puff... puff... rubo un minuto al meeting per dire una cosa importante: con il pinutto (che mi piace da matti, precisiamo) io rimango a piedi dopo 10 km e non dopo 15 come con il brutto anatroccolo. tant'e' che volevo montare un fat bob :wink2:

avrai qualche problema visto che io con il pieno al pinutto faccio 200 km prima di dover girare a riserva...

engine
09-09-2008, 14:43
Acquistata domenica mattina..speso 130 euro..il modello e il RAIDER...mi sembra onesta..ho preso acqua a venezia e anche tanta abbastanza..ora vedremo..per il momento sembra soddisfacente...montata li da loro..

goyshorval
09-09-2008, 15:09
avrai qualche problema visto che io con il pieno al pinutto faccio 200 km prima di dover girare a riserva...

io con il brutto anatroccolo arrivo a oltre 250. se trovassi un serba piu' grosso a forma di pinutto gigante... mumble mumble... adesso chiedo al mio saldatore.

dave 76
09-09-2008, 15:59
Io ho una borsa singola Franco Cuoio e mi trovo bene. Qualitativamente parlando (per quanto riguarda le cuciture) se la metto a paragone con una della Wild Hog la differenza si vede ma costa piu' del doppio.

nikdyna1340
09-09-2008, 16:07
a me non piacciono:no_ok:

10 a 0 quelle di andrea:beer:

alberto-66
09-09-2008, 16:09
Direi di chiedere al nostro John Denver Andrea de Marinis

Chi meglio di lui può dare giudizi in merito ........:happy7::vhappy3::happy4::talk1:



che bastardo che sei.... :happy4::happy4:


ciao :byby:

alberto

Fuzdyna
09-09-2008, 16:10
sempre la solita solfa: visto di peggio comprato di meglio

metallico
09-09-2008, 16:31
qualità prezzo giuste.

poi ce ne son di migliori e più costose

Velosolex 1000
09-09-2008, 18:35
io da due anni ne ho un paio sul mio softail deluxe.
Devo dire che per quello che le uso vanno benissimo.

Probabilmente altre marche sono superiori ma costano anche il doppio o di più.
E io non avevo voglia di spendere 800€ per due borse.
Quindi ho dirottato su Franco cuoio e con 300€ me la sono cavata.
Mi piacciono, sono di buona fattura, hanno preso l'acqua più volte e sono ancora come nuove. Che voglio di più?
Perchè farci fottere i soldi sempre e ad ogni costo... ?

Conclusione: Ottimo rapporto qualità prezzo. Persona disponibilissima.

Unico particolare: se fate scelte personali fuori dai suoi standards (come ha detto Skeo) rompetegli le balle per far si che quello che vi manda sia esattamente quello che avete ordinato.. Ogni tanto fa un pò di confusione.

dusk88
09-09-2008, 20:02
grazie a tutti per i mille giudizi,schietti ed onesti come volevo,a questo punto non ho piu' dubbi....

CONTE74
09-09-2008, 20:08
comperato una borsa da FRANCO a Padova x il mio TRENO NERO, ottima borsa tutta pelle niente cartone e buon prezzo...

:ok:

ancfaber1
09-09-2008, 20:09
Ho comprato da lui le mie bisacce e mi sono trovato bene, il rapporto prezzo qualita' c'e'.
La persona e' gentile e disponibile ed il catalogo e' abbastanza vasto.:ok::ok:

Cri1450
10-09-2008, 02:22
Il problema sono i materiali.
Franco lavora bene.
Ovviamente per vendere le borse a prezzo, qualche compromesso sarà necessario...
A me non piace il materiale che lui utilizza per la maggior parte dei suoi prodotti.
Il cuoio idrorepellente. E' lucido ed è come se fosse cartonato...
Io mi sono fatto fare il modello che piaceva a me in cuoio vacchetta 4 mm...
Molto naturale alla vista e rugoso al tatto...Ne sono veramente soddisfatto.
Ovviamente il prezzo è stato superiore.
Tuttavia, anche il cuoio idro tiene bene nel tempo.



:ok:

Ramingo
21-04-2009, 12:47
Scusate la "riesumazione" di questo vecchio thread, volevo solo un'info su Francocuoio: in genere risponde in modo celere alle mail? Gli ho chiesto qualche info 2 gg fa e ancora non m'ha risp...intanto chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me: quali borse (a parte quella fatta apposta) si possono montare su Sportster senza spostare le frecce? Grazie mille!

P.S. prima di essere ca**iato, ho cercato e letto tutti i post di questo tipo... ;)

lowrider76
21-04-2009, 13:24
strano che non ti abbia già risposto
magari perchè qui a pasqua si mangia tanto:happy4::happy4::happy4:

nedo41
21-04-2009, 16:06
..se vai sul sito, nella sezione "Mono Borse medie", quelle dove è riportato la sigla 883 vanno benissimo:happy4:
esempio modello: ME0010/09 HDS 883 ecc.

Cagi
21-04-2009, 16:29
Ho preso anch'io la borsa da Francocuoio e ne sono proprio contento!
Mi piace e' fatta bene e l'ho montata senza difficolta' e senza spostare le frecce :happy3:
Nella foto allegata e' appena montata ed e' un po' alta... poi l'ho abassata un po' cosi ci sta senza problemi il sissy sganciabile, l'ho montata solo con le cinghie in dotazione senza staffe o altro senza problemi.

Per me voto 10:ok:

Ramingo
21-04-2009, 16:41
Ho preso anch'io la borsa da Francocuoio e ne sono proprio contento!
Mi piace e' fatta bene e l'ho montata senza difficolta' e senza spostare le frecce :happy3:
Nella foto allegata e' appena montata ed e' un po' alta... poi l'ho abassata un po' cosi ci sta senza problemi il sissy sganciabile, l'ho montata solo con le cinghie in dotazione senza staffe o altro senza problemi.

Per me voto 10:ok:

Fantastico, un altro che ha lo Sporty BLU! Pensavo di essere l'unico...:ok: per curiosità posso chiederti che modello è, quanto l'hai pagata e i tempi di consegna? Rispondimi anche in pvt se vuoi, grazie!

Cagi
21-04-2009, 17:19
Fantastico, un altro che ha lo Sporty BLU! Pensavo di essere l'unico...:ok: per curiosità posso chiederti che modello è, quanto l'hai pagata e i tempi di consegna? Rispondimi anche in pvt se vuoi, grazie!

Ciao! Allora il modello e' un 883 custom, mi hanno rientrato il mio usato e dunque niente sconto...(9500 euro) tempi di consega credo un mese e mezzo... non so di preciso perche' io ho conseganto la mia moto usata in ottobre e ho chiesto che la nuova m fosse consegnata a marzo... e cosi e' stato...:happy3:

Il Barbiere di Nociglia
21-04-2009, 18:15
Ho preso anch'io la borsa da Francocuoio e ne sono proprio contento!
Mi piace e' fatta bene e l'ho montata senza difficolta' e senza spostare le frecce :happy3:
Nella foto allegata e' appena montata ed e' un po' alta... poi l'ho abassata un po' cosi ci sta senza problemi il sissy sganciabile, l'ho montata solo con le cinghie in dotazione senza staffe o altro senza problemi.

Per me voto 10:ok:

bella borsa :ok:

Cagi
21-04-2009, 20:14
Grassie :happy3:

La fanno anche nera, e un altro vantaggio secondo me il fatto che ha una sola cinghia per la chiusura cosi e' piu' facile e immediata l'apertura.

Quella che ho preso io e' testa di moro spessore 4 mm era in offerta perche' fine serie a 89 euro... cosa vuoi di piu' dalla vita...:happy6:

Rinoreims2
21-04-2009, 23:08
ci sono anch' io con la FRANCO CUOIO BAG!!:ok:

ho conosciuto personalmente mr. Franco in fiera a PD,
mi e' parsa una persona disponibile e professionale,
ho potuto vedere i vari modelli dal vivo.

in seguito l' ho ordinata, e non ho avuto alcun problema ne' di ordine,
ne di consegna(recapitata in 1 sett) ed il montaggio si e'rilevato semplice.

se devo fare un appunto, avrei personalmente preferito lo spessore
della pelle di un mm in piu', pero' tutto sommato per il prezzo pagato
159,00e,escluso la staffa, c'e' da rimanere soddisfatti.:happy4:

Dydrom
22-04-2009, 09:43
Vacanze di Pasqua...
Torno in Sicilia dai miei genitori.
Quale migliore occasione di andare direttamente a Palermo a prendere la borsa da Franco?

Francesco è sicuramente una persona gentile e disponibile (mi ha ricevuto nonostante fosse trascorsa l'ora di chiusura), e dopo una gradevole chiaccherata, mi ha mostrato il suo campionario.

Borse davvero belle e dall'aspetto durevole. La borsa che ho preso risulta davvero capiente, ma montata sullo sporty mi sembrava un po' ingombrante e quindi è semplicemente bastato fare un paio di buchi in più nella cinghia per snellirla nella parte alta ed il risultato è perfetto (IMHO)

http://f.imagehost.org/0398/Immag030.jpg
http://f.imagehost.org/0781/Immag035.jpg



PS: Il lucchetto è legato al fatto che nel quartire dove lavoro non mi fido nemmeno della mia ombra...

ayeyeb
22-04-2009, 09:59
Vacanze di Pasqua...
Torno in Sicilia dai miei genitori.
Quale migliore occasione di andare direttamente a Palermo a prendere la borsa da Franco?

Francesco è sicuramente una persona gentile e disponibile (mi ha ricevuto nonostante fosse trascorsa l'ora di chiusura), e dopo una gradevole chiaccherata, mi ha mostrato il suo campionario.

Borse davvero belle e dall'aspetto durevole. La borsa che ho preso risulta davvero capiente, ma montata sullo sporty mi sembrava un po' ingombrante e quindi è semplicemente bastato fare un paio di buchi in più nella cinghia per snellirla nella parte alta ed il risultato è perfetto (IMHO)

http://f.imagehost.org/0398/Immag030.jpg
http://f.imagehost.org/0781/Immag035.jpg



PS: Il lucchetto è legato al fatto che nel quartire dove lavoro non mi fido nemmeno della mia ombra...

ho anche io la borsa uguale alla tua.veramente ottima e montata senza staffe risulta ancora più snella!
poi sono d'accordo con chi dice che de marinis e altri artigiani usano pellami più pregiati, questo non lo metto in dubbio, ma se uno cerca una borsa resistente, pratica e con una spesa accessibile questa la reputo ottima!:ok:

gino
22-04-2009, 10:10
anche la mia borsa per lo sporty è di franco.c modello r.66 con fissaggio al fender pagata sui 160 eurini,direi che sta bene soprattuto quando è piena per via dell ammo sx che interferisce un po'
cmq non è la prima cosa che compro da lui mi sono trovato molto bene un per tutto
:happy5:

beciosport
22-04-2009, 10:22
Francooo ohhh Francoooo :happy4::happy4:

ottime borse viste dal vivo,,qualità eccellente...

alby9000
22-04-2009, 13:59
per lo sporty avevo comprato 2 borse da area 76. prezzo interessante.
per il softail ho comprato una borsa singola W.H. e devo dire che è tiutta un0altra cosa. Forse vale la pena di spendere qualcosa in più e comprare una borsa in pelle.

mAs
22-04-2009, 15:32
la borsa che monto è una FC, mi trovo davvero benissimo, da non sottovalutare il fatto che ho anche preso tantissima acqua e dentro è sempre rimasta asciutta!

crossbones
22-04-2009, 18:15
io consiglio anche www.maxcuoio.it
mi sono fatto fare una borsa con materiale ottimo a prezzo modico 320€.
la ditta in questione e di milano però in tre giorni borsa fatta e 2 gg per arrivare a casa.

luciano
22-04-2009, 20:06
presa borsa singola per sporty e portaferri very ok, in due settimane è arrivato tutto:ok:

Rinoreims2
22-04-2009, 22:01
:nuby:accidenti!! ieri mi son dimenticato di inserire la foto della mia "Francocuoio"!!!:beer:

Ramingo
24-04-2009, 11:53
Io ieri ho ordinato la Rider's Bag! Vedremo all'arrivo...

muschio76
24-04-2009, 19:07
io ho ricevuto oggi la mia hippy bag e come prima impressione è buona anche montata no mi dispiace adesso ne testerò la resistenza

Cagi
24-04-2009, 19:57
e vi e' possibile mettete le foto :ok:

barney 65
25-04-2009, 12:18
Io sul mio sporty 883 ho il modello "custom" da quasi 2 anni, ottimo rapporto qualità prezzo :ok:

FRANCO CUOIO
27-04-2009, 15:12
ciao ragazzi mi sa che adesso mi tartasserete

mAs
27-04-2009, 15:13
Beh, benvenuto.

Blackroad
27-04-2009, 15:14
ciao ragazzi mi sa che adesso mi tartasserete

Franco Cuoio proprio lui ?????

:beer:

beciosport
27-04-2009, 15:14
oh ohhh guarda chi c'è..franco cuoio ...ammazza che onore ihihihih :happy4:

benvenutoooooooooo :happy6::happy6::beer:


P.S: ma si è presentato??? ihihihi

jack
27-04-2009, 15:27
presa neanche un mese fa la WE, per me è bellissima e buon rapporto qualità prezzo (ma questo a Franco non si dice, anzi, diciamogli che è caro...:happy7:)

purtroppo per risparmiare ho preso lo spessore del cuoio di 3mm anzichè 4 e la differenza si vede....cmq nel complesso sono soddisfatto:ok:

Ramingo
27-04-2009, 15:29
ciao ragazzi mi sa che adesso mi tartasserete

...il signor Franco Cuoio in persona? GRANDE! ...quando arriva la borsa che ho ordinato la settimana scorsa? :happy4:

Tryp
27-04-2009, 15:45
ciao ragazzi mi sa che adesso mi tartasserete

Ciao Fanco,
due regolette veloci veloci per vivere meglio :happy7:
Leggi qui: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=1 ( nell'articolo 1 punto 8 c'è un errore, non esiste + la sezione "Harley operators")
E una presentazione qui: http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=19

Benvenuto :beer:

FRANCO CUOIO
27-04-2009, 16:34
ciao Tryp

Non sono pratico di chat! lavoro 12 ore al giorno quindi mi lascio 15 minuti per rispondere ai clienti. Adesso che mi hanno pure invitato ad entrare qui in questa chat per potermi contattare direttamente o per seguire le discussioni dovrò ogni tanto dare un'occhiata. Sono molto curiso ma sopratutto voglio capire se da questo sito posso trarne un vantaggio. Solitamente mi scrivono i clienti che mi vogliono fare i complimenti ma a me servono anche le eventuali lamentele perchè sono quelle che mi fanno migliorare sempre piu' nel tempo.
Spero di poter essere anche utile potendo rispondere online a chi avesse biogno di sapere qualcosa su cio che produciamo nella mia azienda.

by Francesco

giusidem
27-04-2009, 18:06
ciao Tryp

Non sono pratico di chat! lavoro 12 ore al giorno quindi mi lascio 15 minuti per rispondere ai clienti. Adesso che mi hanno pure invitato ad entrare qui in questa chat per potermi contattare direttamente o per seguire le discussioni dovrò ogni tanto dare un'occhiata. Sono molto curiso ma sopratutto voglio capire se da questo sito posso trarne un vantaggio. Solitamente mi scrivono i clienti che mi vogliono fare i complimenti ma a me servono anche le eventuali lamentele perchè sono quelle che mi fanno migliorare sempre piu' nel tempo.
Spero di poter essere anche utile potendo rispondere online a chi avesse biogno di sapere qualcosa su cio che produciamo nella mia azienda.

by Francesco

anche se se siamo fuori stagione, mica mi vuoi far sentire come una una succulenta arancia siciliana dopo la spremitura????:ok:

London dude
27-04-2009, 19:22
ciao Tryp
Non sono pratico di chat! lavoro 12 ore al giorno quindi mi lascio 15 minuti per rispondere ai clienti. Adesso che mi hanno pure invitato ad entrare qui in questa chat per potermi contattare direttamente o per seguire le discussioni dovrò ogni tanto dare un'occhiata. Sono molto curiso ma sopratutto voglio capire se da questo sito posso trarne un vantaggio. Solitamente mi scrivono i clienti che mi vogliono fare i complimenti ma a me servono anche le eventuali lamentele perchè sono quelle che mi fanno migliorare sempre piu' nel tempo.
Spero di poter essere anche utile potendo rispondere online a chi avesse biogno di sapere qualcosa su cio che produciamo nella mia azienda.
by Francesco

Oltre alle regolette che ti ha già evidenziato Tryp vorrei anche sottolineare il fatto che questo è un forum di persone che hanno la passione per le moto.
E' una comunità nella quale questa passione per la moto è centrale ed ha consentito a molti di noi di allacciare rapporti di amicizia anche importanti.
E' una comunità che ci piace vada al di là del forum e tantissimi utenti del Webchapter si conoscono personalmente e si frequentano con regolarità.
Se ti sei registrato per usare la Piazzetta come cassa di risonanza, vetrina o cassetta dei suggerimenti per la tua attività commerciale hai sbagliato a capire come funziona o forse chi ti ha invitato a registrarti ti ha spiegato male.

Sanny
27-04-2009, 19:27
ciao Tryp

Non sono pratico di chat! lavoro 12 ore al giorno quindi mi lascio 15 minuti per rispondere ai clienti. Adesso che mi hanno pure invitato ad entrare qui in questa chat per potermi contattare direttamente o per seguire le discussioni dovrò ogni tanto dare un'occhiata. Sono molto curiso ma sopratutto voglio capire se da questo sito posso trarne un vantaggio. Solitamente mi scrivono i clienti che mi vogliono fare i complimenti ma a me servono anche le eventuali lamentele perchè sono quelle che mi fanno migliorare sempre piu' nel tempo.
Spero di poter essere anche utile potendo rispondere online a chi avesse biogno di sapere qualcosa su cio che produciamo nella mia azienda.

by Francesco


meglio lasciar perdere...!!ciao Sanny!

FRANCO CUOIO
27-04-2009, 20:30
...il signor Franco Cuoio in persona? GRANDE! ...quando arriva la borsa che ho ordinato la settimana scorsa? :happy4:

chiamami domani in fabbrica da qui non posso risponderti non ho dati

FRANCO CUOIO
27-04-2009, 20:32
meglio lasciar perdere...!!ciao Sanny!

posso aiutarti ?

Joker
27-04-2009, 20:35
meglio lasciar perdere...!!ciao Sanny!

Sanny, se hai da polemizzare con Franco puoi anche farlo ma ti prego di non tirare il sasso e nascondere la mano.

A Franco ricordo quello che ha scritto sopra London.

:happy5:

Sanny
27-04-2009, 20:37
risposto in privato...passo e chiudo....!!

FRANCO CUOIO
27-04-2009, 20:45
Oltre alle regolette che ti ha già evidenziato Tryp vorrei anche sottolineare il fatto che questo è un forum di persone che hanno la passione per le moto.
E' una comunità nella quale questa passione per la moto è centrale ed ha consentito a molti di noi di allacciare rapporti di amicizia anche importanti.
E' una comunità che ci piace vada al di là del forum e tantissimi utenti del Webchapter si conoscono personalmente e si frequentano con regolarità.
Se ti sei registrato per usare la Piazzetta come cassa di risonanza, vetrina o cassetta dei suggerimenti per la tua attività commerciale hai sbagliato a capire come funziona o forse chi ti ha invitato a registrarti ti ha spiegato male.


L'iniziativa di entrare tra voi non è stata presa da me. Tante persone forse anche tuoi amici, mi hanno chiesto di entrare in questo forum per potermi parlare trnquillamente e direttamente di cose che servivano aloro.
Ma gia dall'accoglienza di due persone mi basta per capire che la mia presenza qui potrebe darvi fastidio. Sono una persona che crede in Dio e quindi vuole il bene tra le persone. Rispetto il vostro spazio anzi ringrazio te per avermi fatto capire subito che aria tira da queste parti. Potevo entrare da anonimo ma non fa parte del mio essere. A questo punto tolgo il disturbo e vi lascio in pace. Buona continuazione

Hozono
27-04-2009, 20:47
un po però è un peccato...:mm:...anche se la tendenza del form è quella che diceva london..

Il Barbiere di Nociglia
27-04-2009, 20:49
L'iniziativa di entrare tra voi non è stata presa da me. Tante persone forse anche tuoi amici, mi hanno chiesto di entrare in questo forum per potermi parlare trnquillamente e direttamente di cose che servivano aloro.
Ma gia dall'accoglienza di due persone mi basta per capire che la mia presenza qui potrebe darvi fastidio. Sono una persona che crede in Dio e quindi vuole il bene tra le persone. Rispetto il vostro spazio anzi ringrazio te per avermi fatto capire subito che aria tira da queste parti. Potevo entrare da anonimo ma non fa parte del mio essere. A questo punto tolgo il disturbo e vi lascio in pace. Buona continuazione

record di permanenza sul WebChapter

Joker
27-04-2009, 20:50
L'iniziativa di entrare tra voi non è stata presa da me. Tante persone forse anche tuoi amici, mi hanno chiesto di entrare in questo forum per potermi parlare trnquillamente e direttamente di cose che servivano aloro.
Ma gia dall'accoglienza di due persone mi basta per capire che la mia presenza qui potrebe darvi fastidio. Sono una persona che crede in Dio e quindi vuole il bene tra le persone. Rispetto il vostro spazio anzi ringrazio te per avermi fatto capire subito che aria tira da queste parti. Potevo entrare da anonimo ma non fa parte del mio essere. A questo punto tolgo il disturbo e vi lascio in pace. Buona continuazione

Noi ti abbiamo solo ricordato quali sono le regole da seguire per far parte di questa comunità, o forse ti pensavi di entrare qui a mercanteggiare?

:happy5:

coach
27-04-2009, 20:53
A volte rimango attonito di fronte a certe ostentazioni di malcostume generalizzato....

:no_ok:

metallico
27-04-2009, 20:57
marò... manco il tempo di ambientarsi gli avete dato...
ma che avete magnato a cena... peperoncini:beer:

FRANCO CUOIO
27-04-2009, 21:05
grazie anche a te!

Eschi
27-04-2009, 21:21
grazie anche a te!

secondo me hai solo frainteso alcuni avvertimenti che i moderatori ti hanno sottoposto.
Onde evitare spiacevoli episodi, anche già avvenuti in passato con altri operatori di vari settori che ne han approfittato della visibilità SOLO per farsi pubblicità GRATUITA, hanno pensato bene di mettere subito i puntini sulle i...magari forse andando un pò troppo diretti.

Credo di non sbagliare sottolienando il fatto che chiunque è il benvenuto quì, rispettando le regole del forum e del buon vivere.

Al max dopo aver letto le regole base che ti ha postato Tryp vai nella sezione apposita e ti presenti come tutti i "nuovi utenti" del forum...anche perchè non tutti hanno avuto il piacere di conoscerti e così la gente sa con chi sta "parlando".

Un saluto da parte mia e vedrai che quì ti troverai bene

SimoneMonty
27-04-2009, 21:32
Concordo con Eschi!
Ti hanno consigliato solo di andar a leggerti le regole del forum e poi di presentarti come hanno\abbiamo fatto tutti! Ovvio... sei "francocuoio" e non sei proprio sconosciuto, però, alla comunità una presentazione non fa male!
Detto questo, credo che nessuno voleva madarti via... Ma ti è stato precisato di non usare questa comunity per farti pubblicità... ti sei presentato dicendo "..gia so che mi riempirete di domande", insomma.. sembra che peccavi un pò di presunzione!

Dai... io ti do il mio benvenuto e ti faccio i complimenti per cio che crei\vendi!

motard
27-04-2009, 21:34
mah, a me non sembra il caso di fare un processo alle intenzioni. Per un nuovo, che posta senza aver letto prima per qualche tempo, è facile scivolare come anche farsi un'idea sbagliata di questa comunità. Le persone si giudicano da quello che dicono e soprattutto dai contributi che danno alle discussioni, in qualsiasi campo nel quale vogliano esprimersi. E i moderatori hanno comunque il pulsantino con scritto banner no?.

Zio Riccardo
27-04-2009, 21:58
ciao ragazzi mi sa che adesso mi tartasserete
pensa cosa può succedere dopo che ti sarai presentato :happy3:


Riporto in evidenza l'argomento iniziale

ciao raga , volevo sapere come lavora il signore sopracitato, e se qualcuno ha in particolare questo modello: BI0058 CUSTOM Extension coppia (PA).

ho chiesto in giro,dicono che lavora bene, ma vorrei averne un po' di piu' di opinioni, quindi chi piu' ne ha....grazie in anticipo a tutti.:happy5:

muschio76
28-04-2009, 08:14
Se ti sei registrato per usare la Piazzetta come cassa di risonanza, vetrina o cassetta dei suggerimenti per la tua attività commerciale hai sbagliato a capire come funziona o forse chi ti ha invitato a registrarti ti ha spiegato male.


Noi ti abbiamo solo ricordato quali sono le regole da seguire per far parte di questa comunità, o forse ti pensavi di entrare qui a mercanteggiare?

:happy5:

dubito che diate solo l'impressione ad un nuovo arrivato di voler solo ricordare le regole , se partite con dei preconcetti. Non sò cosa sia successo in passato , però tant'è .




Oltre alle regolette che ti ha già evidenziato Tryp vorrei anche sottolineare il fatto che questo è un forum di persone che hanno la passione per le moto.
E' una comunità nella quale questa passione per la moto è centrale ed ha consentito a molti di noi di allacciare rapporti di amicizia anche importanti.
E' una comunità che ci piace vada al di là del forum e tantissimi utenti del Webchapter si conoscono personalmente e si frequentano con regolarità.
non può esser occasione anche per lui di conoscere gente , fare amicizie , incontrare poi le persone anche fuori dal forum ?

Boo probablmente sono io che non capisco

Bart
28-04-2009, 08:22
Franco è il benvenuto, come tutti.
Se si parla delle sue borse (che io ho avuto ed apprezzato, come la sella a molle, per inciso) ha diritto di replicare, se intende.
Come ha ovviamente diritto a partecipare al forum da utente, cosa che ci farebbe piacere, anche per avere tra noi un ulteriore esperto.
Il timore espresso dagli altri moderatori, e da me condiviso, è che le discussioni possano prendere pieghe eccessivamente commerciali. Franco capirà questo nostro timore appena avrà modo (se ne avrà il tempo) di conoscere il forum e la nostra ossessione di tenerci fuori da logiche e dinamiche commerciali e comunque partigiane.
Non facciamo una tempesta in un bicchier d'acqua.

Piggy
28-04-2009, 08:24
Acquistata domenica mattina..speso 130 euro..il modello e il RAIDER...mi sembra onesta..ho preso acqua a venezia e anche tanta abbastanza..ora vedremo..per il momento sembra soddisfacente...montata li da loro..

Scusa!! puoi mettere qualche foto vista da dietro e sopra, e davanti please? :happy5:
Ovviamente solo se ti scappa il tempo...Merci! :beer:

vortex69
28-04-2009, 08:27
L'iniziativa di entrare tra voi non è stata presa da me. Tante persone forse anche tuoi amici, mi hanno chiesto di entrare in questo forum per potermi parlare trnquillamente e direttamente di cose che servivano aloro.
Ma gia dall'accoglienza di due persone mi basta per capire che la mia presenza qui potrebe darvi fastidio. Sono una persona che crede in Dio e quindi vuole il bene tra le persone. Rispetto il vostro spazio anzi ringrazio te per avermi fatto capire subito che aria tira da queste parti. Potevo entrare da anonimo ma non fa parte del mio essere. A questo punto tolgo il disturbo e vi lascio in pace. Buona continuazione

Intanto benevenuto anche da me, ho avuto il piacere di conoscerti di persona al Faaker ed di incontrati di nuovo a Verona. Come avevo riportato a suo tempo sul forum mi sei sembrato una persona gentile e disponibile.
Si badi bene che non ho interessi "personali" nella vicenda in quanto posseggo una borsa della concorrenza.:happy4:

freddy.dj
28-04-2009, 09:03
Franco, forse la frase che ha fatto drizzare le antenne ai moderatori che giustamente desiderano preservare i contenuti del forum dal meretricio commerciale era "se posso trarne vantaggio", forse é stata solo una frase infelice, e mi piace credere che il tuo trarne vantaggio era relativo al conoscere le persone e sentire quello che dicevano sui tuoi e su altri prodotti, oppure aiutare chi aveva un problema anche con prodotti di concorrenza.
Detto questo benvenuto, e quando vai al Faaker porta sfincione e panelle che ti passo a salutare!:happy3:

London dude
28-04-2009, 09:13
Boo probablmente sono io che non capisco

Probabilmente si, bastava che prima dei post mio e di Joker avessi quotato anche quello di FrancoCuoio e tutto sarebbe stato chiarissimo sia nelle intenzioni che nei modi.

Zio Riccardo
28-04-2009, 09:26
Non capisco.:glss1:

Siamo ospiti in casa altrui con qualche piccola regola da rispettare.

Regola N° 1 - presentazione nell'apposita sezione, senza se e senza ma.

Francocuoio presentati nella sezione appropriata come hanno fatto tutti i 2541 utenti fino ad oggi, e poi ci parleremo sul forum del WebChapter:happy4:

:happy5:

skeo
28-04-2009, 10:19
se posso....

Ieri ho visto che francocuoio era in chat.

Mi dico: questo vuole entrare nel vivo delle discussioni e non sa come fare, cosa che succede a molti arrivati li' per li'....

Entro e gli chiedo cosa stia facendo in chat...la situazione e' quella immaginata, ha fatto la registrazione e non sa come muoversi .
Risposta: ci sono utenti che avrebbero domande da pormi ma non so come fare , non sono pratico di queste cose.
Pensando di fargli cosa gradita gli linko la discussione facendolo entrare direttamente in piazzetta ; rimaniamo daccordo che piu' tardi, quando avra' effettuato la spedizione dei colli, ci risentiamo per dargli delucidazioni di come muoversi.
nel frattempo gli mando pm dove suggerisco di leggere le regole e di fare presentazione prima di postare qualsiasi cosa...
ma e' troppo tardi, ha gia' fatto un post ed ora ,impegnato a finire il suo lavoro, non ha modo di leggere il messaggio privato...
il danno e' fatto...

pertanto la mia impressione e' la seguente..
In sincerita' ritengo che la frase sottolineata da giusidem, estrapolata dal resto della sua pseudopresentazione , non sia stata una mossa corretta .

Non contesto i moderatori, ma chi si e' messo al loro posto secondo me in modo un tantino inappropriato ed inopportuno.

A spezzare una lancia in favore di francesco , il fatto che dalle sue parole e' emersa la sua totale estraneita' a forum et similia visto che continua a confondere chat e forum.

mi pareva cosa dovuta...altro non ho da dire.

rungoo
28-04-2009, 11:41
forse sarò ingenuo, ma leggendo i vari post mi sono convinto dell'assoluta buonafede di Franco (che non conosco, ma spero un giorno di incontrare, visto che chi l'ha fatto ne parla bene)

credo inoltre che la sua presenza qui sia comunque preziosa per chiunque intenda montare una borsa sulla sua moto, o anche per chi abbia quesiti o lamentele da presentargli

quindi, Franco, torna con noi! :beer:

p.s. a scanso di equivoci segnalo che il mio è un pensiero svincolato da secondi fini: quindi tranquillo Franco, non ti chiederò mai uno sconto, perchè non monterei MAI una borsa o (peggio) un borsello sul mio R.......

Davide636
28-04-2009, 11:55
Franco cuoio lo conosco.. è un ottimo ARTIGIANO.. FA TUTTO A MANO
poi è amante HARLEY.... se vi capita di andare da lui vi fa le borse a misura che gradite...


Ora che faccia tutto a mano ho i miei dubbi.... Ovviamente...:happy3:

glen
28-04-2009, 12:01
lavora bene molto bravo

però usa 1 cuoio non molto grosso :mm::happy5:

io ho la borsa baffolo e il cuoio e più grosso

Davide636
28-04-2009, 12:10
Io ho sul Dyna una borsa modello Softail NE da 45 litri... Ho già preso acqua che la metà basta e per di più la lavo con la lancia a pressione e la spazzolo con lo spazzolone dell'autolavaggio e non è mai entrata una goccia d'acqua che sia anche solo una goccia........ Nonostante tutto la borsa è sana e non ha segni di usura....

http://img243.imageshack.us/img243/1327/cimg5680.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=cimg5680.jpg)

PS-Ora ho rimodificato la staffa e la borsa resta molto più attaccata alla moto...

falcotonyx
28-04-2009, 12:13
quante polemiche,........

benvenuto franco:happy5::happy5:

Davide636
28-04-2009, 12:17
La cosa spettacolare di questo modello è che nella parte superiore è praticamente piatta e ci sta roba a non finire.....

http://img243.imageshack.us/img243/2528/cimg5728.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=cimg5728.jpg)

Trovo questi prodotti di grande qualità a prezzo contenuto...

Davide636
28-04-2009, 12:19
quante polemiche,........

benvenuto franco:happy5::happy5:

Si, trovo anche io che a Franco non sia stata data l'accoglienza che si meritava.... Lo conosco di persona e posso dire che è una persona molto umile...

E credo che non abbia tutto sto bisogno di venire qui a mercanteggiare...

Benvenuto Franco...:ok::ok::ok:

glen
28-04-2009, 12:23
io ho montato questa baffalo e ti devo dire che il cuoio e più grosso credimi

però lavora bene :happy5:

Davide636
28-04-2009, 12:27
Ho visto borse Genuine da 1000 euro gonfiarsi alla prima pioggia..... Credo che a questo punto una borsa da 250 euro si possa cambiare anche ogni due/tre anni....

Anche se sicuramente non è di certo il caso nè di franco cuoio, nè di max cuoio, nè di De Marinis, nè di Wild Hog, solo per citarne alcune......
Tutti Ottimi Prodotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happy6::happy6::happy6:

glen
28-04-2009, 12:31
la mia non ha preso la pioggia

ma ben si la neve senza fare 1 piega tutti ottimi prodotti
:ok:

Bullock
28-04-2009, 12:38
sul dyna ho una sua borsa e posso parlarne solo bene:ok: non lo conosco di persona ma parlandoci al telefono mi è sembrata da subito una persona disponibile e positiva...

comunque benvenuto in questo forum:happy6: