PDA

Visualizza Versione Completa : il mio primo faker!



alenotara
09-09-2008, 23:03
Ragazzi, anche se avrò a che fare con bikers navigati che si faranno una grassa risata, ho partecipato al mio primo raduno da harleista............ che figata!
Oltre alla goduria di aver fatto 1200 Km in 3 giorni col mio adorato Sporty, ambiente bellissimo, riempiti gli occhi di moto (e non solo.....) da paura, visti paesaggi fantastici tra laghi, boschi e montagne, cos'altro dire se non che non vedo l'ora di ripartire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:vhappy3:

donny
09-09-2008, 23:05
Condivido la tua soddisfazione. Primo faker anche per me e stessa impressione. Alla prossima...
:ok::happy5:

saviothecnic
09-09-2008, 23:11
Condivido escluso il conto che è diventato strarosso :nuby:
Per il resto tutto positivo:happy6:

Non vedo l' ora del prox Faak 2009
sperando che l'Autostrada e la benza nelfrattempo
scenda di prezzo mi piace sognare:ok::happy6::byby:

STACCIOHD
10-09-2008, 00:48
Ragazzi, anche se avrò a che fare con bikers navigati che si faranno una grassa risata, ho partecipato al mio primo raduno da harleista............ che figata!
Oltre alla goduria di aver fatto 1200 Km in 3 giorni col mio adorato Sporty, ambiente bellissimo, riempiti gli occhi di moto (e non solo.....) da paura, visti paesaggi fantastici tra laghi, boschi e montagne, cos'altro dire se non che non vedo l'ora di ripartire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:vhappy3:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

lvs79
10-09-2008, 14:21
:happy6::happy6::happy6::happy6:

primo anche per me,perciò posso solo condividere...e anche con savio,visto che già dopo le ferie estive non resta un granche dei risparmi,pertanto ho gia preso un salvadanaio per il prossimo anno...:happy5:

ZEZ
10-09-2008, 16:15
primo anche per me

al tuo racconto aggiungerei solo


fiumi di birra.....


oceani di gnagna

:happy6::happy6::happy6:

lupin.verona
10-09-2008, 18:19
fiumi di birra.....


oceani di gnagna

:happy6::happy6::happy6:

sono i due motivi per cui andato al primo, poi si continua... :happy7:

sportster
10-09-2008, 20:18
ragazzi anche per me è stato il primo faak, ma a differenza vostra ho avuto la sfortuna di beccare la congiuntivite tre giorni prima della partenza!!!!!!!! sono dovuto partire in auto,ma cmq è una figataaaaa,non mi sono perso niente!!!!
grazie a i miei amici del vesuvio chapter ho visto luoghi come velden knox e salisburgo....l'austria è fantasticaaa,ed è già partito il mio conto alla rovescia!!!!