PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto alla piazza....sms gratuiti.



patry70
10-09-2008, 09:33
Per motivi di lavoro devo inviare molti sms dal pc.
Conoscete dei siti dai quali potrei mandarli gratuitamente? Anche un max di 10al giorno mi andrebbe bene.
Se senza iscrizioni varie ecc... sarebbe l' optimum.

Grazie.:happy5:

wiseboy
10-09-2008, 09:58
Per motivi di lavoro devo inviare molti sms dal pc.
Conoscete dei siti dai quali potrei mandarli gratuitamente? Anche un max di 10al giorno mi andrebbe bene.
Se senza iscrizioni varie ecc... sarebbe l' optimum.

Grazie.:happy5:

ero convinto che i servizi di sms da internet fossero stati soppressi da tempo.... da quando alcuni operatori telefonici avevano introdotto tariffe telefoniche che si autoricaricavano senza limiti anche con gli sms...invece dando un occhiata su google ho trovato questo (http://freesms.giovani.it/) : l'sms ti arriva subito,devi però visitare un link pubblicitario prima di inviare l sms e atendere 40 secondi tra un sms e l'altro....
non saprei dirti se c'è un limite agli sms da mandare....

ForPao
10-09-2008, 09:58
www.190.it ma devi avere una sim vodafone e registrati (funziona solo verso i vodafone)

PAUL SHARK
10-09-2008, 10:27
ero convinto che i servizi di sms da internet fossero stati soppressi da tempo.... da quando alcuni operatori telefonici avevano introdotto tariffe telefoniche che si autoricaricavano senza limiti anche con gli sms...invece dando un occhiata su google ho trovato questo (http://freesms.giovani.it/) : l'sms ti arriva subito,devi però visitare un link pubblicitario prima di inviare l sms e atendere 40 secondi tra un sms e l'altro....
non saprei dirti se c'è un limite agli sms da mandare....

sei sicuro che funzioni...? io ho provato, ho pure letto la pubblicità d'obbigo... ma l'sms non arriva.... boh

ZEZ
10-09-2008, 10:29
SGNACCA QUI (http://freesms.giovani.it/)

nicolo95
10-09-2008, 10:31
sei sicuro che funzioni...? io ho provato, ho pure letto la pubblicità d'obbigo... ma l'sms non arriva.... boh

Tanto hai letto la pubblicità.............:happy7:

per il resto a loro non frega nulla............:vhappy3:

:happy5:

asproc
10-09-2008, 10:33
Riva nulla....
mi sa di :hardrio:...

nicolo95
10-09-2008, 10:37
SGNACCA QUI (http://freesms.giovani.it/)

Ti devi succhiare 200 sec. di pubblicita ogni messaggio piuttosto me li pago.

In più come servizio gratuito non garantiscono nulla.


Ma crediamo ancora a babbo natale ..................


:happy5:

wiseboy
10-09-2008, 10:50
sei sicuro che funzioni...? io ho provato, ho pure letto la pubblicità d'obbigo... ma l'sms non arriva.... boh

guarda ho rifatto la prova....sulla mia utenza ( un numero della 3) arrivano senza problemi....

wiseboy
10-09-2008, 10:52
Ti devi succhiare 200 sec. di pubblicita ogni messaggio piuttosto me li pago.

In più come servizio gratuito non garantiscono nulla.


Ma crediamo ancora a babbo natale ..................


:happy5:

io credo al fatto che arrivano sul mio cellulare....d'altro canto ho provato solo perchè un altro webchapterino chiedeva un aiuto in tal senso...

in più sappi che nessun operatore telefonico...che i messaggi te li fa pagare...ti garantisce che arrivino al mittente...
:byby:

Ian
10-09-2008, 10:57
a proposito di sms (scusa patry se mi intrometto nel tuo post). Ultimamente sul sito di alice, quando mi collego e dove si possono mandare 10 sms al giorno gratuiti, clicco sulla voce sms e mi compare una scritta che dice " Questo servizio è disponibile solo se si è connessi dalla propria linea ADSL", ma caspita, posso capire che mi compaia al pc sul lavoro, ma su quello da casa (dove la linea adsl è mia) :esclam:non dovrebbe farci.....BLACK MACIGNO DOVE SEIIIIIIIIIIII:help:

patry70
10-09-2008, 12:37
a proposito di sms (scusa patry se mi intrometto nel tuo post). Ultimamente sul sito di alice, quando mi collego e dove si possono mandare 10 sms al giorno gratuiti, clicco sulla voce sms e mi compare una scritta che dice " Questo servizio è disponibile solo se si è connessi dalla propria linea ADSL", ma caspita, posso capire che mi compaia al pc sul lavoro, ma su quello da casa (dove la linea adsl è mia) :esclam:non dovrebbe farci.....BLACK MACIGNO DOVE SEIIIIIIIIIIII:help:


Stessa cosa succede a me, anche per questo motivo chiedevo delle dritte.
Vagliero' tutto, grazie!! Impagabili come spesso accade.:ok:

Tramma
10-09-2008, 12:41
Tempo fa usavo questo (http://jacksms.it/) e mi trovavo molto bene.

Tramma

bafio76
10-09-2008, 12:59
Che io sappia in italia i servizi sms gratuiti non esistono più da qualche hanno. Al massimo puoi iscriverti sul sito del tuo gestore di telefonia e vedere se ci sono a disposizione messaggi gratuiti, io sono iscritto a TIM e ogni giorno ci sono a disposizione 5 messaggi lunghi (ogni messaggio circa 500 caratteri) se non sbaglio anche Vodafone offre questo servizio..
Ciao

MarcoPSG
10-09-2008, 13:02
Per motivi di lavoro devo inviare molti sms dal pc.
Conoscete dei siti dai quali potrei mandarli gratuitamente? Anche un max di 10al giorno mi andrebbe bene.
Se senza iscrizioni varie ecc... sarebbe l' optimum.

Grazie.:happy5:



www.alice.it
hai un massimo di 10sms giornalieri
xo devi registrarti come su tutti gli altri siti....
io ho più di un account su alice & tin.it così nn sono limitato a soli 10 sms

patry70
10-09-2008, 13:11
www.alice.it
hai un massimo di 10sms giornalieri
xo devi registrarti come su tutti gli altri siti....
io ho più di un account su alice & tin.it così nn sono limitato a soli 10 sms


Si. Ma non ti succede mai quanto scritto poco sopra da Ian?
Ora per esempio funziona bene, 10 sms li ho.
Anch'io avevo pensato al "trucco" di più di un account, ma come ti dicevo spessissimo accade quanto scritto da Ian sopra.:happy5:

Grazie.

ZEZ
10-09-2008, 16:31
Ti devi succhiare 200 sec. di pubblicita ogni messaggio piuttosto me li pago.

In più come servizio gratuito non garantiscono nulla.


Ma crediamo ancora a babbo natale ..................


:happy5:


io invio il messaggio

faccio aprire la pagina di pubblicita'... il mess parte
chiudo tutto

il mess arriva.

mi sembra semplice
mai letto una cippa


e arriva subito
prova col tuo nr... che ti costa...


unico neo
devi attendere un minuto o due prima di mandarne uno nuovo

MarcoPSG
10-09-2008, 19:29
Si. Ma non ti succede mai quanto scritto poco sopra da Ian?
Ora per esempio funziona bene, 10 sms li ho.
Anch'io avevo pensato al "trucco" di più di un account, ma come ti dicevo spessissimo accade quanto scritto da Ian sopra.:happy5:

Grazie.

è vero, mi è capitato anche a me un periodo, ma ultimamente nn ho avuto più questo problema....

Ian
11-09-2008, 07:00
è vero, mi è capitato anche a me un periodo, ma ultimamente nn ho avuto più questo problema....

invece a me il periodo di cui parli è da marzo sino a tutt'oggi, è non c'è modo di accedere :angr2:

makoshark
11-09-2008, 08:13
con tin.it ho 10 sms gratuiti al giorno verso tutti gli operatori

MarcoPSG
11-09-2008, 11:49
invece a me il periodo di cui parli è da marzo sino a tutt'oggi, è non c'è modo di accedere :angr2:

oggi per sicurezza faccio la prova da dove lavoro così riverifico questo fatto.....