PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] costi cambio operatore telefonico?



L' UOMO NERO
10-09-2008, 17:31
premetto che sarei deciso a cambiare operatore telefonico (mobile) per offerte pił interessanti ma da primi contatti la nuova compagnia mi dice che saranno da pagare le penali per il passaggio e chiusura contratto anticipata (meno di 2 anni da contratto).......ma "l'amico" Bersani non aveva fatto in modo che se volevo cambiare operatore pagavo pochi euro?????...........
avete informazione a tal proposito? vi ringrazio in anticipo

Cava
10-09-2008, 17:37
Bersani dice, che se non hai comodato d'uso, allora puoi disdire quando ti pare, altrimenti paghi le penali ( circa 300 euri a cell)...:smashfreakb:
Cmq. Se la compagnia dove vai, te la lavori sui fianchi,:happy7:
la penale te la pagano loro ..:happy4: :wink2:

Ciao OMO..

:happy5:

nikdyna1340
10-09-2008, 17:41
premetto che sarei deciso a cambiare operatore telefonico (mobile) per offerte pił interessanti ma da primi contatti la nuova compagnia mi dice che saranno da pagare le penali per il passaggio e chiusura contratto anticipata (meno di 2 anni da contratto).......ma "l'amico" Bersani non aveva fatto in modo che se volevo cambiare operatore pagavo pochi euro?????...........
avete informazione a tal proposito? vi ringrazio in anticipo

prima prendi il cell. in regalo eppoi scappi????:smashfreakb::smashfreakb:

paga paga.....ciao cava:byby:

FASTGABRY
10-09-2008, 17:47
casso vuoi cambiare che tanto chiamare lea di leo alla sera sull'166 costa sempre tanto!!!:happy4:

Indiano
10-09-2008, 17:49
premetto che sarei deciso a cambiare operatore telefonico (mobile) per offerte pił interessanti ma da primi contatti la nuova compagnia mi dice che saranno da pagare le penali per il passaggio e chiusura contratto anticipata (meno di 2 anni da contratto).......ma "l'amico" Bersani non aveva fatto in modo che se volevo cambiare operatore pagavo pochi euro?????...........
avete informazione a tal proposito? vi ringrazio in anticipo





TI XE MONA!!!

L' UOMO NERO
10-09-2008, 17:55
TI XE MONA!!!


detto da ti xe un complimento! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

L' UOMO NERO
10-09-2008, 17:56
Bersani dice, che se non hai comodato d'uso, allora puoi disdire quando ti pare, altrimenti paghi le penali ( circa 300 euri a cell)...:smashfreakb:
Cmq. Se la compagnia dove vai, te la lavori sui fianchi,:happy7:
la penale te la pagano loro ..:happy4: :wink2:

Ciao OMO..

:happy5:

infatti mi hanno gią promesso che pagano loro......

xclode
10-09-2008, 18:42
scommetto.... da voda*one a 2+1...:happy7:

Cava
10-09-2008, 19:03
infatti mi hanno gią promesso che pagano loro......


Spero ( per te :vhappy3: ) che tu non abbia deciso per la troi.... ahi ahi ahi...:smashfreakb:


:happy5: