PDA

Visualizza Versione Completa : Che sfiga..............



nicolo95
11-09-2008, 07:06
Aggredisce ragazza sbagliata...............:smashfreakb::smashfreakb:


http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_10/karate_aggredita_campionessa_87284586-7f62-11dd-a664-00144f02aabc.shtml

:beer::beer::beer:

:happy5:

Morfeo
11-09-2008, 07:15
Evvai, ogni tanto belle notizie, mi dispiace solo che domani il rumeno sarà già in giro...............o magari appena posto è già fuori dalla porta di casa mia :happy7::happy7:

rovescioinback
11-09-2008, 07:22
Buona notizia,domani farà più attenzione a chi aggredisce.....o forse già oggi???

ubbatin
11-09-2008, 07:43
O magari la prossima volta va con una pistola...:grrr:

(negher)
11-09-2008, 08:26
Successa la stessa cosa a me tanti anni fa...........davanti alla stazione principe a genova.........due ragazzi di colore.........stessa scusa sigaretta ecc ecc......centrato il primo sul naso. il secondo sempre in faccia..........e la guardia giurata che è intervenuta, da dietro, per fermarmi.........pure lui sul naso..........ero troppo preso per capire la differenza(pensavo fosse un terzo):smashfreakb:...........poi al commissariato hanno avuto il coraggio di dirmi che dovevo sperare che i tipi non sporgessero denuncia per lesioni..................paese del ***** che siamo!!!!:grrr:

P.S. (anche io karate, per 27 anni...)....la guardia giurata ha capito la situazione e non ha denunciato nulla :beer:

Ronfo
11-09-2008, 10:39
Questo è il paese delle autopsie di chi ha ragione.
Dopo il fattaccio le parole e le indagini si sprecano ma, prima, se reagisci e non ti fai ammazzare, la colpa è tua.
Mi fanno ridere questi magistratucoli che vivono sulla luna quando dopo una rapina a mano armata vanno a sindacare se la reazione del tabaccaio o del benzinaio di turno è stata eccessiva.
Vorrei vedere loro in un momento come quello quanto ragionerebbero e "misurerebbero la reazione".
Infatti non c'è da stupirsi se la ragazza di questa storia non è stata aiutata e il romeno è riuscito in un primo momento a filarsela.
Chi passava avrà pensato, se gli dò un cartone sul muso poi denunciano me, e visto che prima di sera lo rimetteranno in circolazione, domani rischio che mi facciano l'autopsia per contare con precisione quante coltellate che mi ha dato e poi al massimo "lo espellono".

skeo
11-09-2008, 10:47
un bel po' di esche come questa graziosa e sportiva signorina...ecco cosa ci vorrebbero alle stazioni!:ok:

Vergognosi i passanti che manco si sono fermati.....cacarelli di mer...!:nuby:

nicolo95
11-09-2008, 10:58
.
.......Chi passava avrà pensato, se gli dò un cartone sul muso poi denunciano me, e visto che prima di sera lo rimetteranno in circolazione, domani rischio che mi facciano l'autopsia per contare con precisione quante coltellate che mi ha dato e poi al massimo "lo espellono".



Non penso che abbiano fatto tutto questo ragionamento.

E una frazione di secondo, di istinto o intervieni o no.

Il fatto è che ormai la maggior parte della gente pensa al suo orticello e non gliene può fregare di meno del prossimo. :happy7:

:happy5:

Elia#4
11-09-2008, 11:06
più che la ragazza sbagliata.......a beccato quella giusta, sto stronzo

da evidenziare:

(«nessuno dei passanti mi ha aiutata o si è fermato, eppure a quell'ora c'è un viavai continuo», sottolinea la Liotta)

Fat King
11-09-2008, 11:08
Dio esiste ............:happy7::happy7::happy7:

alex.corsaro
11-09-2008, 11:08
:happy7: finalmente uno che ha quello che si merita

alcatraz
11-09-2008, 11:16
lo doveva squartare in due :happy4::happy4::happy4:

skeo
11-09-2008, 11:16
Non penso che abbiano fatto tutto questo ragionamento.

E una frazione di secondo, di istinto o intervieni o no.

Il fatto è che ormai la maggior parte della gente pensa al suo orticello e non gliene può fregare di meno del prossimo. :happy7:

:happy5:

Credo che alla base di tutto ci sia un imput..."fatti i ****i tuoi che e' meglio".
In altri 3d e' emersa questa regola che io non riesco a fare mia...
I ca..i miei me li faccio finche' non c'e' motivo valido di intervenire in difesa di qualcuno.
Io sono una donnina piccola, eppure mi sono trovata svariate volte a ficcarmi nel mezzo d'una lite o di un' aggressione; credo sia una questione di antenne:al minimo cenno di difficolta' mi si attiva un sensore e la cosa non sfugge ai miei occhi..non solo per i litigi e le risse, osservo molto anche gli anziani...
In Francia, anni fa mi sono ritrovata a prendere le difese di madre e figlio picchiati da un energumeno che prima li ha cacciati in macchina e poi li ha presi a pugni....e davvero non ero la piu' grossa dei presenti.

alcatraz
11-09-2008, 11:18
Credo che alla base di tutto ci sia un imput..."fatti i ****i tuoi che e' meglio".
In altri 3d e' emersa questa regola che io non riesco a fare mia...
I ca..i miei me li faccio finche' non c'e' motivo valido di intervenire in difesa di qualcuno.
Io sono una donnina piccola, eppure mi sono trovata svariate volte a ficcarmi nel mezzo d'una lite o di un' aggressione; credo sia una questione di antenne:al minimo cenno di difficolta' mi si attiva un sensore e la cosa non sfugge ai miei occhi..non solo per i litigi e le risse, osservo molto anche gli anziani...
In Francia, anni fa mi sono ritrovata a prendere le difese di madre e figlio picchiati da un energumeno che prima li ha cacciati in macchina e poi li ha presi a pugni....e davvero non ero la piu' grossa dei presenti.

concordo con te skeo :ok:

Bateman70
11-09-2008, 11:20
si potrebbero mandare tutte le donne a praticare arti marziali, così in men che non si dica certe bestie spariscono dal nostro paese ...

ben gli sta

Elia#4
11-09-2008, 11:22
Non penso che abbiano fatto tutto questo ragionamento.

E una frazione di secondo, di istinto o intervieni o no.

Il fatto è che ormai la maggior parte della gente pensa al suo orticello e non gliene può fregare di meno del prossimo. :happy7::happy5:

non è una gran bella cosa :wink2:

Ronfo
11-09-2008, 13:08
Credo che alla base di tutto ci sia un imput..."fatti i ****i tuoi che e' meglio".
In altri 3d e' emersa questa regola che io non riesco a fare mia...
I ca..i miei me li faccio finche' non c'e' motivo valido di intervenire in difesa di qualcuno.
Io sono una donnina piccola, eppure mi sono trovata svariate volte a ficcarmi nel mezzo d'una lite o di un' aggressione; credo sia una questione di antenne:al minimo cenno di difficolta' mi si attiva un sensore e la cosa non sfugge ai miei occhi..non solo per i litigi e le risse, osservo molto anche gli anziani...
In Francia, anni fa mi sono ritrovata a prendere le difese di madre e figlio picchiati da un energumeno che prima li ha cacciati in macchina e poi li ha presi a pugni....e davvero non ero la piu' grossa dei presenti.

Anche io penso che non farei finta di niente e quello che dici ti fa onore.
Del resto dovrebbe essere dovere di tutti di intervenire in questi casi.
Nel mio post volevo solo dire che il comportamento dei legislatori e dei magistrati non incoraggia a comportarsi bene e che quindi la maggioranza tende a farsi gli affari suoi o guardare il suo orticello come ha detto qualcun' altro.

bafio76
11-09-2008, 22:28
Ne hanno parlato tantissimo a tutti i telegiornali, oggi pomeriggio poi hanno anche fatto un servizio su quel programma di cui non ricordo il nome che fanno su Canale5 nel pomeriggio....
Lei comunque è stata in gamba!!!
:ok:

donny
11-09-2008, 22:34
Altro che sfiga...
Ha trovato la tipa giusta.
Peccato che con la giustizia italiana (sic!) la farà presto franca e ce lo troveremo a breve ancora in mezzo ai piedi...

ladymorgan
11-09-2008, 22:36
quando vivevo in sardegna successe la stessa cosa alla mia migliore amica che fà la pasticcera da bambina e ha due spalle megagalattiche e un corpo massiccio......tornando dalla discoteca si ferma all'automatico x comprare le sigarette e la aggrediscono in 3 da notare che c'era un tipo in macchina con lei.....li ha stesi tutti e due e il 3 è scappato, il tipo che era con lei le ha prese finchè lei non lo ha difeso intervenendo con un calcio allo stomaco....
strafiga la roby....è la mia migliore amica!!!!!!tdc
ora ha un cucciolo...vai toccaglielo.....

Gabro
11-09-2008, 22:52
Dio esiste ............:happy7::happy7::happy7:

Qui quoto

Cri1450
12-09-2008, 01:03
Che belle notizie ogni tanto...Se avessi trovato per terra 1000 Euro sarei stato meno contento...
Brava Lara!:ok:


Betty ma che firma hai messo??? Hi hi hi hi hi...