PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo la bugna:Aspettando il perito....



Piggy
11-09-2008, 07:47
NON MI PASSA UN *****!!!!!!!
Ecco perché serve la seconda moto!!!!!!!!!!!!!!!
"tanto abbiamo solo un culo"...
STRONZATE!!!!!!!! Avessi ora un secondo mezzo, l'attesa sarebbe molto meno snervante. Mi sa che prendo un accetta e attero il prossimo turista tedesco che mi passa davani in moto..

BadTrain
11-09-2008, 07:53
Guarda... ti capisco. La mia moto è dal conce per un controllo all'erogazione irregolare.. portamela subito che la guardiamo magari è una ****ata...
E' da venerdì che ce l'ha... zio cane!

adesso il mio vecchio sportsterino mi avrebbe salvato le chiappette..:hardrio:

l'impicciona
11-09-2008, 07:56
NON MI PASSA UN *****!!!!!!!
Ecco perché serve la seconda moto!!!!!!!!!!!!!!!
"tanto abbiamo solo un culo"...
STRONZATE!!!!!!!! Avessi ora un secondo mezzo, l'attesa sarebbe molto meno snervante. Mi sa che prendo un accetta e attero il prossimo turista tedesco che mi passa davani in moto..




una guinness ?????

dai che passa tutto vic :beer:

Piggy
11-09-2008, 08:00
Arrrggggggggghh....Sportster!!! Sarebbe la salvezza...

freddy.dj
11-09-2008, 08:12
questo significa avere una moto a carburatore....

una iniezione si sarebbe spostata da sola nel parcheggio e il deficente scatolato che ti ha colpito sarebbe andato a vuoto....

Vic, scherzi a parte... E qui vorrei farmi aiutare da qualcuno titolato...
Ma con le nuove norme sui risarcimenti dai privati non é la TUA assicurazione a liquidarti? Quindi ci deve andare il TUO perito...
Quindi puoi chiamare la TUA assicurazione e fargli capire gentilmente che O viene subito O tu cambi compagnia

Tira fuori la voce!

Ma se non ti da fastidio tenere ferma la moto, altrimenti lasciala pure dove é....

Piggy
11-09-2008, 08:16
questo significa avere una moto a carburatore....

una iniezione si sarebbe spostata da sola nel parcheggio e il deficente scatolato che ti ha colpito sarebbe andato a vuoto....

Vic, scherzi a parte... E qui vorrei farmi aiutare da qualcuno titolato...
Ma con le nuove norme sui risarcimenti dai privati non é la TUA assicurazione a liquidarti? Quindi ci deve andare il TUO perito...
Quindi puoi chiamare la TUA assicurazione e fargli capire gentilmente che O viene subito O tu cambi compagnia

Tira fuori la voce!

Ma se non ti da fastidio tenere ferma la moto, altrimenti lasciala pure dove é....


La mia assicurazione m'veva detto che ci andava un perito dell'altra assicurazione....
Boh...

La.Conte
11-09-2008, 08:17
Vik, ho sentito che c'è painkiller che in questi giorni ho bisogno di un nuovo guidatore...giusto per cambiare un po' aria...:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

BadTrain
11-09-2008, 08:18
Beh certo il perito loro deve verificare il danno da liquidare alla TUA assicurazione, credo... la tua ti anticipa i soldi chiaro...

Piggy
11-09-2008, 08:19
Vik, ho sentito che c'è painkiller che in questi giorni ho bisogno di un nuovo guidatore...giusto per cambiare un po' aria...:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

painkiller ha due problemi:
1)é troppo stirata per un ragazzino come me..non ci arrivo nemmeno ai comandi :vhappy3:
2) beh....non ha l'aria e non so come farla partire :talk1: inoltre non ho trovato la riserva...

freddy.dj
11-09-2008, 08:21
Vik, ho sentito che c'è painkiller che in questi giorni ho bisogno di un nuovo guidatore...giusto per cambiare un po' aria...:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

...mmmmhhhh....

painkiller + Vic?

....mmmmhhhhh.....

l'ha provata una volta e sembrava piú un telo coprimoto che un motociclista...
era vagamente spalmato sul serbatoio (ma non come si diceva ieri:happy7:)...

La.Conte
11-09-2008, 08:22
painkiller ha due problemi:
1)é troppo stirata per un ragazzino come me..non ci arrivo nemmeno ai comandi :vhappy3:
2) beh....non ha l'aria e non so come farla partire :talk1: inoltre non ho trovato la riserva...

Ma se c'arrivo io ai comandi...:vhappy3:...e poi è leggera la risco a tenere su io!:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

La.Conte
11-09-2008, 08:23
...mmmmhhhh....

painkiller + Vic?

....mmmmhhhhh.....

l'ha provata una volta e sembrava piú un telo coprimoto che un motociclista...
era vagamente spalmato sul serbatoio (ma non come si diceva ieri:happy7:)...


semo!!!:ila:

Piggy
11-09-2008, 08:24
Ma se c'arrivo io ai comandi...:vhappy3:...e poi è leggera la risco a tenere su io!:vhappy3::vhappy3::vhappy3:


?????????? per mé é scomodissima.....mi sento come sulla panca di tortura degli ADDAMS


Per il peso..beh,..quello in paragone al King é leggero..

Piggy
11-09-2008, 08:27
semo!!!:ila:

Non oso pensare di che cavolo stavate parlando :bigeyes:

La.Conte
11-09-2008, 08:29
Non oso pensare di che cavolo stavate parlando :bigeyes:

di moto naturalmente!:happy7::vhappy3::happy4:

Doc MarioN
11-09-2008, 08:52
La mia assicurazione m'veva detto che ci andava un perito dell'altra assicurazione....
Boh...

io li richiamerei subito, e piuttosto in****ato anche..

freddy.dj
11-09-2008, 09:06
Qualche stralcio per chiarire, anche se forse il buon London, essendo nel ramo, potrebbe aiutarti di piú.

Dal 1° febbraio 2007, in caso di incidente tra due veicoli a motore regolarmente immatricolati ed assicurati, è obbligatorio rivolgersi alla propria compagnia. L'utilizzo del modulo blu per la denuncia del sinistro è opportuno ma non necessario. L'utilizzo del modulo blu, firmato congiuntamente dai due automobilisti, consente tuttavia un risarcimento in tempi più rapidi e senza contenzioso. Anche se è utile ed opportuno per una più rapida gestione della pratica che il modulo sia completato in tutte le sue parti, per essere risarciti direttamente dalla propria Impresa è sufficiente indicare i seguenti elementi indispensabili: data del sinistro, cognome e nome di entrambi gli assicurati, le targhe dei due veicoli, le loro compagnie di assicurazione, le circostanze e/o il disegno dell'incidente, le firme dei due conducenti.

Attenzione, l’assicuratore dovrà predisporre la perizia entro 10 giorni dall’incidente, o meglio da quando la Compagnia ha avuto notizia dello stesso, col ricevimento della denuncia.
L’ ADUC, l’Associazione per i Diritti degli Utenti e dei Consumatori, informa che:
Entro 60 giorni dalla data del sinistro (nel caso di guarigione entro 40 giorni dal sinistro delle persone coinvolte che non abbiano riportato invalidita’ permanenti, oppure nel caso si siano verificati solamente danni materiali) deve venire comunicata al danneggiato la somma offerta in liquidazione nel caso in cui il danno venga ritenuto risarcibile. Sempre nello stesso termine deve essere data comunicazione (motivata) della non risarcibilita’ del danno stesso.
Nel caso in cui -essendovi solo danni materiali- il modulo blu sia stato firmato da entrambi i conducenti, la comunicazione relativa all’eventuale liquidazione (od alla sua mancanza) dovra’ essere fatta pervenire al danneggiato entro il termine di 30 giorni dalla raccomandata.

Una volta ricevuta l’offerta da parte dell’assicurazione, il danneggiato puo’ accettarla, rifiutarla o non rispondere. Comunque sia, l’assicurazione avra’ l’obbligo di inviare la cifra stabilita.
Nel caso in cui la cifra venga accettata, la liquidazione deve avvenire entro 15 giorni dal ricevimento dell’accettazione (da effettuarsi per raccomandata A/R). Se invece si ritiene di non poter accettare la cifra, l’assicurazione deve provvedere a recapitare la stessa entro 5 giorni dal ricevimento del rifiuto da parte del danneggiato. Quest’ultimo puo’ riscuotere la cifra senza compromettere le sue future rivendicazioni. Trascorsi 30 giorni dall’invio dell’offerta senza che vi sia stata alcuna risposta da parte del danneggiato, l’assicurazione provvedera’ ad inviargli -nel giro di ulteriori 15 giorni- la somma da loro stimata adeguata al caso. Il danneggiato potra’ ritirarla senza pregiudicare sue ulteriori richieste future.

ForPao
11-09-2008, 09:10
uhhhmmmm ... 2 assicurazioni, 2 bolli, doppi tagliandi, doppio tutto ... aspettando di fare 1 botto?!?!?!
:smashfreakb:

Piggy
17-10-2008, 15:01
Ritiro fuori sto post per segnalare che mi é stato riconosciuto il danno! mi pagano il serbatoio nuovo di pacca del Road King 2003 centenario.

Alla fine riavró il mio King come Willie G. l'ha fatto...

Vic "yes i'm fuckin Genuine" Soppressa

Ale
17-10-2008, 15:04
Ritiro fuori sto post per segnalare che mi é stato riconosciuto il danno! mi pagano il serbatoio nuovo di pacca del Road King 2003 centenario.

Alla fine riavró il mio King come Willie G. l'ha fatto...

Vic "yes i'm fuckin Genuine" Soppressa


ma che è la Storia Infinita?

Ora si che vivrò meglio.....grazie Vic :vhappy3: :happy4: :vhappy3:

:beer: :beer: :beer:

Piggy
17-10-2008, 15:08
ma che è la Storia Infinita?

Ora si che vivrò meglio.....grazie Vic :vhappy3: :happy4: :vhappy3:

:beer: :beer: :beer:


E tu cosa centri? Non hai mica un edizione centenario da un Milione di Dollari! :talk1:

Fuzdyna
17-10-2008, 15:13
forse il buon London, essendo nel ramo, .
occhio che si offende....
:happy4::happy4:

http://img90.imageshack.us/img90/3350/4217217441xf1.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=4217217441xf1.jpg)http://img90.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Ale
17-10-2008, 15:20
E tu cosa centri? Non hai mica un edizione centenario da un Milione di Dollari! :talk1:

Poverina!!! Io non ho niente!!! nemmeno la patente!! ok non parlo più.....:help:


Ciao Vic :happy6:

MARONCELLI
17-10-2008, 17:37
QUOTO, seconda moto!