PDA

Visualizza Versione Completa : Super ...



Pala777
11-09-2008, 10:48
Buongiorno a tutti ... ieri il mio dubbio era sulla cross bones, mentre oggi mi è venuto il pallino del dyna super glide custom ... che palle non potersele comprare tutte!!! Fatemi capire qualcosa di più per piacere!!!

BadTrain
11-09-2008, 10:53
EEEE via!!!!!!!!!!!!:beer:

Armand9
11-09-2008, 10:53
Cosa vuoi capire?

HenryP
11-09-2008, 10:55
mah ............ secondo me come dicono a Roma dovresti prima capire se:
"Ce sei ? o ce fai? ". E quindi ti devi rivolgere da un buon ............

se credi traduco. :happy4:

ForPao
11-09-2008, 10:57
che vuoi capire???

scegli la moto che ti piace --> la paghi --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

se poi vedi che te ne piace un'altra ... vendi la tua vecchia --> prendi i soldi --> aggiungi la differenza --> compri la nuova --> la porti a casa --> la godi ...

Pala777
11-09-2008, 11:17
mah ............ secondo me come dicono a Roma dovresti prima capire se:
"Ce sei ? o ce fai? ". E quindi ti devi rivolgere da un buon ............

se credi traduco. :happy4:


A parte il fatto che dovrei "rivolgermi ad un buon ... e non da un buon" ... comunque traduci pure quello che vuoi dire senza problemi ...
Per il resto, mi piacerebbe avere impressioni e pensieri sul daino in questione, se ne avete voglia altrimenti tranquilli non fa nulla !!!

Fat King
11-09-2008, 11:20
Willyna non ne può più

Se continuano queste domande del ***** non le resta che il trapianto di fegato...........

http://www.emmepisoft.com/images/basta.jpg

Armand9
11-09-2008, 11:21
Sì ma non è chiaro... voglio dire... hai esperienza di Harley, ne hai avute altre, così da poter fare un confronto? Vuoi sapere le caratteristiche dei Super Glide rispetto alle altre Dyna o ti interessano le differenza tra Dyna e Softail?
Insomma, è un po' generica come domanda...

Bateman70
11-09-2008, 11:22
Buongiorno a tutti ... ieri il mio dubbio era sulla cross bones, mentre oggi mi è venuto il pallino del dyna super glide custom ... che palle non potersele comprare tutte!!! Fatemi capire qualcosa di più per piacere!!!


ti vendo il mio Daino e io compro il CB :happy7::happy6::happy7:


scherzi a parte io con il Daino mi trovo da dio , vai sul sicuro :happy7:

Cava
11-09-2008, 11:24
http://www.claveart.it/public/another.gif

:happy5:

Pala777
11-09-2008, 11:27
Sì ma non è chiaro... voglio dire... hai esperienza di Harley, ne hai avute altre, così da poter fare un confronto? Vuoi sapere le caratteristiche dei Super Glide rispetto alle altre Dyna o ti interessano le differenza tra Dyna e Softail?
Insomma, è un po' generica come domanda...


OK mi spiego meglio. Ho una 883R da un anno e mezzo circa, ma mi piacerebbe passare oltre e qiundi ho bisogno di tutte le impressioni possibili sul daino ...

HenryP
11-09-2008, 11:28
A parte il fatto che dovrei "rivolgermi ad un buon ... e non da un buon" ... comunque traduci pure quello che vuoi dire senza problemi ...
Per il resto, mi piacerebbe avere impressioni e pensieri sul daino in questione, se ne avete voglia altrimenti tranquilli non fa nulla !!!

Scusa per il lapis frudiano tdc
Preferirei non tradurre ......... era una battuta
Per il resto ......... tdc rinuncio .... perchè la questione a questo punto è seria:vhappy3:

Pala777
11-09-2008, 11:30
Scusa per il lapis frudiano tdc
Preferirei non tradurre ......... era una battuta
Per il resto ......... tdc rinuncio .... perchè la questione a questo punto è seria:vhappy3:

Seria mi sembra una parola troppo grossa ...:smashfreakb:

Joker
11-09-2008, 11:31
mah ............ secondo me come dicono a Roma dovresti prima capire se:
"Ce sei ? o ce fai? ". E quindi ti devi rivolgere da un buon ............

se credi traduco. :happy4:

alle volte non clikkare su "invia risposta" sarebbe molto ma molto meglio piuttosto che dare certe risposte.

:no_ok:

epicc
11-09-2008, 11:31
ma perchè non vai al once e le provi??
meglio delle tue impressioni che vuoi?

Fat King
11-09-2008, 11:33
".........ma perchè non vai al once e le provi??
meglio delle tue impressioni che vuoi?..........."

Dipende dove abita ...........:happy7::happy7::happy7:

HenryP
11-09-2008, 11:40
alle volte non clikkare su "invia risposta" sarebbe molto ma molto meglio piuttosto che dare certe risposte.
:no_ok:

Hai ragione Ale .......... ma ho precisato che era una innocente battuta che come tu sai a Roma si usa per portare dal serio al faceto una discussione.
Del tipo ma che sei de coccio??
Ma certo............. come si fa come si faaaaaaa a chiedere
ieri: vorrei passare da 883 a Cross B.
oggi: da 883 a Dyno.
cioè vorrei passare da 8.000 a 20.000 euro di moto
da 8.000 a 15.000 ..............
insomma 500 o alfa o mercedes coupè? che mi consigliate?

Armand9
11-09-2008, 11:44
Io ho uno Street Bob e mi piace un sacco, ma confesso che se avessi più soldi passerei a softail, anche solo perché potrei montare borse fichissime che con il Dyna creano problemi.
Però sono soddisfattissimo, è una moto molto guidabile che però ha tutto il fascino del big twin... ecco io confronterei piuttosto Cross Bones e Street Bob che hanno un'attitudine più simile... la Super Glide è più fighetta :)

Bateman70
11-09-2008, 11:46
ecco io confronterei piuttosto Cross Bones e Street Bob che hanno un'attitudine più simile... la Super Glide è più fighetta :)


come fighetta ? :smashfreakb::beer:

Armand9
11-09-2008, 11:47
come fighetta ? :smashfreakb::beer:

Rispetto alla Street Bob ha un allestimento più lussuoso... sella, cromature... sulla mia già tanto che si sono le ruote :happy4:

Bateman70
11-09-2008, 11:56
Rispetto alla Street Bob ha un allestimento più lussuoso... sella, cromature... sulla mia già tanto che si sono le ruote :happy4:

:happy1::happy1::talk1:

Pala777
11-09-2008, 12:03
Ragazzi e se ora vi chiedessi un parere sul glide sport??? :happy7:

Morfeo
11-09-2008, 13:14
Superglide :ok::ok:

Poi i gusti son gusti ma a me me piaceeeeeeee:ok:

PS: vai a vederla dal vivo che in foto non rende

Armand9
11-09-2008, 13:33
Ragazzi e se ora vi chiedessi un parere sul glide sport??? :happy7:
E' un bel po' che non lo fanno... ma poi Dyna è Dyna, cambia il manubrio, per il resto è solo estetica...

epicc
11-09-2008, 13:35
Ragazzi e se ora vi chiedessi un parere sul glide sport??? :happy7:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: