PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico concessionario H.D. Genova.



dave 76
11-09-2008, 22:00
Mi sembra di aver letto su una rivista "delle nostre" che il meccanico del dealer di Genova se n' è andato ed ha aperto una sua officina. Qualcuno sa darmi conferma in proposito? L' avro' letto due o tre mesi fa...
Nell' eventualità mi potete fornire il contatto?
Grazie.
Davide.

gosilver
12-09-2008, 07:34
Ciao
Franco (moto rider) telefono 010364086
Se ci vai digli che ti manda Angelo (con lo SB nero). Vedrai che se ci vai...ti trovi come se fossi a casa tua. Franco è una persona estremamente capace ma, soprattuto, onestissimo. Un Galantuomo.
Potrei portarti un paio di esempi di storie che mi sono accadute e che lui mi ha risolto con "poca spesa, tanta resa" contrariamente a quanto mi avevano detto altri dealer che mi avrebbero fatto comprare anche un camper per cambiare una candela.
Se hai piacere mandami una posta privata che ti ci accompagno. Vai ad occhi chiusi.

nicolo95
12-09-2008, 07:53
Ciao
Franco (moto rider) telefono 010364086
Se ci vai digli che ti manda Angelo (con lo SB nero). Vedrai che se ci vai...ti trovi come se fossi a casa tua. Franco è una persona estremamente capace ma, soprattuto, onestissimo. Un Galantuomo.
Potrei portarti un paio di esempi di storie che mi sono accadute e che lui mi ha risolto con "poca spesa, tanta resa" contrariamente a quanto mi avevano detto altri dealer che mi avrebbero fatto comprare anche un camper per cambiare una candela.
Se hai piacere mandami una posta privata che ti ci accompagno. Vai ad occhi chiusi.

QUOTONE :ok: :ok:

Moto Rider

16129 Genova (GE)

77/B, v. Montevideo

tel: 010 364086

:happy5:

Doc52
12-09-2008, 08:31
credo che dave si riferisca al recente 'divorzio' del meccanico hd nervi, e non franco (del quale concordo comunque 100 pct per quanto riguarda onesta'/professionalita').
so che gil cane (queso il nome del meccanico) ha aperto una piccola officina dietro sturla, ma non ho l' indirizzo esatto . se vuoi lo puoi contattare al suo mail che e':
gilberto.cane@fastwebnet.it

bobrock62
12-09-2008, 08:35
credo che dave si riferisca al recente 'divorzio' del meccanico hd nervi, e non franco (del quale concordo comunque 100 pct per quanto riguarda onesta'/professionalita').
so che gil cane (queso il nome del meccanico) ha aperto una piccola officina dietro sturla, ma non ho l' indirizzo esatto . se vuoi lo puoi contattare al suo mail che e':
gilberto.cane@fastwebnet.it

Confemo
Gil Performance
via N. Franchi 4Rosso
Genova
:byby:

dave 76
12-09-2008, 08:38
Grazie ragazzi! Siete stati gentilissimi. Io parlavo del divorzio di Genova Nervi in quanto il vecchio meccanico è quello che mi ha fatto i tagliandi e quindi visto che la garanzia è scaduta pensavo di risparmiare qualcosina ed essere certo che sa mettere mano sulle harley. Se però ritenete che sia piu' capace (per qualsiasi motivo che potete dirmi anche in mp) l' altro che mi avete segnalato vi prego di dirmelo. Per me l' importante è avere fiducia piena se devo cambiare un treno di gomme o le pastiglie ecc.
Grazie ancora.
Dave. :beer:

Fat King
12-09-2008, 08:39
".........Franco è una persona estremamente capace ma, soprattuto, onestissimo. Un Galantuomo ............"

Infatti gli hanno revocato il mandato !!!!!!!!!!!!!

Scusatemi

Lo so che è terribile, ma praticamente:

Alemao passa a Careca
Careca passa a Maradona
E Maradona me la mette li a 1 cm dalla porta ...............

F77
12-09-2008, 08:44
".........Franco è una persona estremamente capace ma, soprattuto, onestissimo. Un Galantuomo ............"

Infatti gli hanno revocato il mandato !!!!!!!!!!!!!

Scusatemi

Lo so che è terribile, ma praticamente:

Alemao passa a Careca
Careca passa a Maradona
E Maradona me la mette li a 1 cm dalla porta ...............

impossibile :vhappy3:

dave 76
12-09-2008, 08:45
Non ho capito se con la frase intendi che "se gli hanno revocato il mandato non lavora bene" oppure "come al solito l' harley non capisce un h e revocano il mandato alle persone piu' brave" come devo interpretarla?

gosilver
12-09-2008, 08:51
".........Franco è una persona estremamente capace ma, soprattuto, onestissimo. Un Galantuomo ............"

Infatti gli hanno revocato il mandato !!!!!!!!!!!!!

Scusatemi

Lo so che è terribile, ma praticamente:

Alemao passa a Careca
Careca passa a Maradona
E Maradona me la mette li a 1 cm dalla porta ...............

si...non so come siano andate le vicende.
E forse la intendi proprio come nota critica a HD Italia.
Sai quando abbiamo fatto la cena Ligure? almeno l'80% delle persone che c'erano portano la moto da Franco....un perchè ci sarà.....
Volevo mettere il cerchio da 16 sull' anteriore del Bob...."devi cambiare piastre mozzo ****i e manette" mi hanno detto in diversi....
Franco si è fatto una risata....ha fatto arrivare il canale...abbiamo parlato con il raggista...e con davvero quattro soldi....il cerchio da 16 è installabile....

Doc52
12-09-2008, 09:54
ultimamente hd impone dei grandi obblighi alle proprie concessionarie. per esempio una minima metratura, degli spazi separati per esposizione, officina e abbigliamento, addirittura una certa tipologia di costruzione (vorrebbero palazzine coi mattoni rossi....), arredo e strutture interne fatte da loro architetti. per quanto riguarda poi le moto ti affibiano, che le vuoi o no, un tot. di buell ogni anno e un minimo numero di moto vendute in generale. condizioni quindi molto gravose.
a quanto ho capito, franco non era in grado/non ha voluto accettare quanto sopra e ha preferito restare nel suo caruggetto.

gosilver
12-09-2008, 09:56
ultimamente hd impone dei grandi obblighi alle proprie concessionarie. per esempio una minima metratura, degli spazi separati per esposizione, officina e abbigliamento, addirittura una certa tipologia di costruzione (vorrebbero palazzine coi mattoni rossi....), arredo e strutture interne fatte da loro architetti. per quanto riguarda poi le moto ti affibiano, che le vuoi o no, un tot. di buell ogni anno e un minimo numero di moto vendute in generale. condizioni quindi molto gravose.
a quanto ho capito, franco non era in grado/non ha voluto accettare quanto sopra e ha preferito restare nel suo caruggetto.

penso che sia così come dici....
quando vado da lui mi sento "coccolato" e soprattutto "in buone mani". Non chiedo di meglio.

nicolo95
12-09-2008, 10:00
ultimamente hd impone dei grandi obblighi alle proprie concessionarie. per esempio una minima metratura, degli spazi separati per esposizione, officina e abbigliamento, addirittura una certa tipologia di costruzione (vorrebbero palazzine coi mattoni rossi....), arredo e strutture interne fatte da loro architetti. per quanto riguarda poi le moto ti affibiano, che le vuoi o no, un tot. di buell ogni anno e un minimo numero di moto vendute in generale. condizioni quindi molto gravose.
a quanto ho capito, franco non era in grado/non ha voluto accettare quanto sopra e ha preferito restare nel suo caruggetto.


E una buona parte di noi da buoni liguri non si fa buttare fumo negli occhi da belinate e guarda a cose ben più sostanziose va nel suo caroggetto...

:happy5:

gosilver
12-09-2008, 10:06
Yes!

Fat King
12-09-2008, 10:32
".........Non ho capito se con la frase intendi che "se gli hanno revocato il mandato non lavora bene" oppure "come al solito l' harley non capisce un h e revocano il mandato alle persone piu' brave" come devo interpretarla?........"

La B

gosilver
12-09-2008, 10:33
".........Non ho capito se con la frase intendi che "se gli hanno revocato il mandato non lavora bene" oppure "come al solito l' harley non capisce un h e revocano il mandato alle persone piu' brave" come devo interpretarla?........"

La B

grande!!...