PDA

Visualizza Versione Completa : Laboratorio cercansi Milano



filsportster
12-09-2008, 08:57
Bhe, vedi mai che qualcuno di voi conosca il proprietario di casa mia....(ops...della mia futura casetta...:happy7:)


se vi capita di sentire di un laboratorio, magari zona Sempione/Sarpi, o Bocconi/Navigli, sempre su Milano, non è che mi fate un fischio?!? :vhappy3:


possibilmente 100/150 mq, altezza >5 metri, e se c'è la cantina sotto sarebbe ideale!! :ok:

thanks :beer:

carlytos
12-09-2008, 10:07
Bhe, vedi mai che qualcuno di voi conosca il proprietario di casa mia....(ops...della mia futura casetta...:happy7:)


se vi capita di sentire di un laboratorio, magari zona Sempione/Sarpi, o Bocconi/Navigli, sempre su Milano, non è che mi fate un fischio?!? :vhappy3:


possibilmente 100/150 mq, altezza >5 metri, e se c'è la cantina sotto sarebbe ideale!! :ok:

thanks :beer:

non ho capito se cerchi una casa, un laboratorio o tutte e due:happy1:

filsportster
12-09-2008, 10:09
non ho capito se cerchi una casa, un laboratorio o tutte e due:happy1:



un laboratorio, da ribaltare, e farci un'abitazione "customizzata" :talk1:

:happy7:

ciappo78
12-09-2008, 10:51
dacomprare? Accanto al mio ufficio forse vendono/affittano una specie di open space: 3 vetrine che affacciano su un giardinetto.... dovrebbero essere 180 mq ma l'altezza penso sia attorno ai 4 mt, se ti interessa mi informo ed eventualmente prima di fissare un appuntamento posso farti vedere da fuori il posto.... è in corso sempione vicino alla rai

filsportster
12-09-2008, 10:54
dacomprare? Accanto al mio ufficio forse vendono/affittano una specie di open space: 3 vetrine che affacciano su un giardinetto.... dovrebbero essere 180 mq ma l'altezza penso sia attorno ai 4 mt, se ti interessa mi informo ed eventualmente prima di fissare un appuntamento posso farti vedere da fuori il posto.... è in corso sempione vicino alla rai



ops...****arola...sarebbe troppo l'ideale!!!

a me interesserebbe l'acquisto...però

e, avrei anche a 2 passi la sede della cri....via pucci!

:happy6:


trovato!

:beer::beer:

carlytos
12-09-2008, 10:56
un laboratorio, da ribaltare, e farci un'abitazione "customizzata" :talk1:

:happy7:

anche Ricucci inizio così!!!!:happy4:

se sento/vedo qualcosa ti faccio sapere:happy5:

filsportster
12-09-2008, 10:57
anche Ricucci inizio così!!!!:happy4:

se sento/vedo qualcosa ti faccio sapere:happy5:




:talk1::talk1::talk1:


grazie mille!

:ok:

ciappo78
12-09-2008, 10:58
ops...****arola...sarebbe troppo l'ideale!!!

a me interesserebbe l'acquisto...però

e, avrei anche a 2 passi la sede della cri....via pucci!

:happy6:


trovato!

:beer::beer:

dai allora fra oggi e lunedì mi informo.... poi ti mando pm:happy7:

filsportster
12-09-2008, 10:59
dai allora fra oggi e lunedì mi informo.... poi ti mando pm:happy7:



perfetto!
:ok:

per il momento grazie :happy1:

casbah
12-09-2008, 11:00
dacomprare? Accanto al mio ufficio forse vendono/affittano una specie di open space: 3 vetrine che affacciano su un giardinetto.... dovrebbero essere 180 mq ma l'altezza penso sia attorno ai 4 mt, se ti interessa mi informo ed eventualmente prima di fissare un appuntamento posso farti vedere da fuori il posto.... è in corso sempione vicino alla rai

Guarda che la priorità di Filippo è che si possa accedere con la moto quindi niente gradini e porta ampia.
:byby:

filsportster
12-09-2008, 11:01
Guarda che la priorità di Filippo è che si possa accedere con la moto quindi niente gradini e porta ampia.
:byby:




in effetti, questo non è un dettaglio,...ha ragione il nanetto....:happy7::happy7:


ampia zona "box-sala giochi".....doppio accesso, uno pedonale, uno per le moto....

:ok:

Bertone
12-09-2008, 11:03
Laboratorio CercaSI...
cercaNsi è plurale....:happy4:

filsportster
12-09-2008, 11:05
Laboratorio CercaSI...
cercaNsi è plurale....:happy4:



se voglio emulare Ricucci, lo devo fare in grande stile!!!! :talk1::talk1::talk1:

ciappo78
12-09-2008, 11:06
Guarda che la priorità di Filippo è che si possa accedere con la moto quindi niente gradini e porta ampia.
:byby:

allora: in pratica la possibilità di accedere con la moto c'è, nel senso che entri nel palazzo per andare nei box e poi sali una rapa che porta davanti alle vetrine: il probabile problema è che aprendo la porta ci sono 4 scalini x' il pavimento non è proprio in linea con la base della vetrina ma sarà 1 mt piu sotto... penso che se al posto degli scalini fai uno scivolo risolvi il problema.
Solo che penso che se devi farci un'officina con conseguente viavai di moto rombanti il palazzo non ne sarà entusiasta, ma questo posso chiederlo al portiere... inoltre il posto è attaccato al mio ufficio, quindi basterebbe non sgasare almeno quando sono al telefono:happy4:

Bertone
12-09-2008, 11:07
Allora devi lavorare anche sul tuo accento...:talk1:

filsportster
12-09-2008, 11:09
allora: in pratica la possibilità di accedere con la moto c'è, nel senso che entri nel palazzo per andare nei box e poi sali una rapa che porta davanti alle vetrine: il probabile problema è che aprendo la porta ci sono 4 scalini x' il pavimento non è proprio in linea con la base della vetrina ma sarà 1 mt piu sotto... penso che se al posto degli scalini fai uno scivolo risolvi il problema.
Solo che penso che se devi farci un'officina con conseguente viavai di moto rombanti il palazzo non ne sarà entusiasta, ma questo posso chiederlo al portiere... inoltre il posto è attaccato al mio ufficio, quindi basterebbe non sgasare almeno quando sono al telefono:happy4:



no no...che officina...

l'area sala giochi, è ad uso esclusivo personale.....e, dei pochi amichetti del LbnG che già frequentano il Loreto Garage...

l'idea è quella di tenermi le moto in casa, così risparmio sul BOX!!! :talk1::talk1:


si potrebbe fare una piattaforma mobile, su cui sali con la moto, e scendi...

la pedana per entrarmi in casa, mi fa troppo da tetraplegico..... :wink2:

filsportster
12-09-2008, 11:10
Allora devi lavorare anche sul tuo accento...:talk1:



e trovare una bionda ben carrozzata, che venga via a poco.....:talk1::talk1::talk1:

ciappo78
12-09-2008, 11:15
no no...che officina...

l'area sala giochi, è ad uso esclusivo personale.....e, dei pochi amichetti del LbnG che già frequentano il Loreto Garage...

l'idea è quella di tenermi le moto in casa, così risparmio sul BOX!!! :talk1::talk1:


si potrebbe fare una piattaforma mobile, su cui sali con la moto, e scendi...

la pedana per entrarmi in casa, mi fa troppo da tetraplegico..... :wink2:

caspita, ora ho il loreto vicino a casa, se quel posto è in vendita/ idoneo ai tuoi scopi ce l'avrei attaccato all'ufficio: sarà la volta buona che vi vengo a trovare:happy6:

filsportster
12-09-2008, 11:20
caspita, ora ho il loreto vicino a casa, se quel posto è in vendita/ idoneo ai tuoi scopi ce l'avrei attaccato all'ufficio: sarà la volta buona che vi vengo a trovare:happy6:


ottimo, vuol dire che potrai contribuire all'acquisto!!! :talk1::talk1:


:byby:

ciappo78
12-09-2008, 11:22
ottimo, vuol dire che potrai contribuire all'acquisto!!! :talk1::talk1:


:byby:

... delle birre... certo!

Bertone
12-09-2008, 12:51
e trovare una bionda ben carrozzata, che venga via a poco.....:talk1::talk1::talk1:

..ecco..
e per la residenza preferisci una quadrupla a Opera o una sestupla a San Vittore?

:happy4:

Cri1450
12-09-2008, 13:08
dacomprare? Accanto al mio ufficio forse vendono/affittano una specie di open space: 3 vetrine che affacciano su un giardinetto.... dovrebbero essere 180 mq ma l'altezza penso sia attorno ai 4 mt, se ti interessa mi informo ed eventualmente prima di fissare un appuntamento posso farti vedere da fuori il posto.... è in corso sempione vicino alla rai


Mi sembra ottimo Fil!:ok:


E poi da quando Ubi ha lasciato la zona, il prezzo degli immobili da qelle parti è crollato...:happy4:

filsportster
16-09-2008, 09:19
any news??

mi è venuto in mente che all'inizio di Viale Palmanova c'è una chiesetta sconsacrata in vendita...purtroppo il numero non funziona più...però, sarebbe stata una figata!!!


altre idee sui generis?! :happy7::happy7:



:beer::beer:

marioscheggia
16-09-2008, 20:51
c'ho na canadese a tre piazze seminuova:happy7::happy7:te poi sempre accampà a parco sempione

Chicca!
17-09-2008, 10:26
..ecco..
e per la residenza preferisci una quadrupla a Opera o una sestupla a San Vittore?

:happy4:

...dai se fai il bravo ti porto le arance:vhappy3::vhappy3:

Hovel
17-09-2008, 10:34
Fil se interessa qui da me (via Soperga che è una traversa di Viale Brianza a due passi da Loreto) nel cortile interno ci sono diversi annunci di vendesi/affittasi open space/laboratorio...se interessa tiro giu' i numeri...
:byby:

filsportster
17-09-2008, 10:56
Fil se interessa qui da me (via Soperga che è una traversa di Viale Brianza a due passi da Loreto) nel cortile interno ci sono diversi annunci di vendesi/affittasi open space/laboratorio...se interessa tiro giu' i numeri...
:byby:


usti...se non sono interrati, ben volentieri!
grazie!

come zona non è esattamente quella che pensavo, però....un'occhiata a gratis non fa male...anzi....


:beer::beer:
thanks a lot

KAISER
18-09-2008, 16:13
Se vuoi ce n'è uno dei miei in vendita (era un' offcina), Via Alcuino: Officina 150mq + sottostante cantina 30mq. In vendita c/o Tecnocasa in fondo a Sempione's Avenue: 1.150.000euro.


Guarda che la priorità di Filippo è che si possa accedere con la moto quindi niente gradini e porta ampia.
:byby:

filsportster
18-09-2008, 17:52
Se vuoi ce n'è uno dei miei in vendita (era un' offcina), Via Alcuino: Officina 150mq + sottostante cantina 30mq. In vendita c/o Tecnocasa in fondo a Sempione's Avenue: 1.150.000euro.


sta caccola....

"solo" 7,5k/mq?!?

mmm...la mia ricerca è verso un laboratorio/officina da trasformare...
mi sa che a quel prezzo (ammesso non ti sia sfuggito uno "0") il tuo è già rifinito e arredato...


se senti per altro, thanks!
:byby: