PDA

Visualizza Versione Completa : Cinemino: ho visto Hancock.



validon
13-09-2008, 13:23
partendo dal presupposto che è un film "fumettone", è veramente bello.

Effetti Speciali notevoli anche se un paio di questi restano poco apprezzabili per la velocità di ripresa.

Will Smith grande nella parte dell'ubriacone.

Charlize Theron mi fa venire il mal di testa solo a scriverne il nome da tanto che è sconvolgentemente bella. brava pure nel suo ruolo, soprattutto nel lato "dark".

l'intento del produttore Mann (quello del telefilm Miami Vice) di partire con un movie comico (ispirato a Ralph Maxisupereroe, ricordate?) è riuscitissimo. veramente esilerante e talvolta demenziale. Altrettanto riuscito l'intendo di "virare" gradatamente dal comico al drammatico e al romantico. il film muta in maniera naturale.
Scorre via in un attimo.

Anche l'happy-end, non è sicuro che sia tale.

aspetto già il sequel...

:byby::byby::byby:

ADE RULES
13-09-2008, 13:40
partendo dal presupposto che è un film "fumettone", è veramente bello.

Effetti Speciali notevoli anche se un paio di questi restano poco apprezzabili per la velocità di ripresa.

Will Smith grande nella parte dell'ubriacone.

Charlize Theron mi fa venire il mal di testa solo a scriverne il nome da tanto che è sconvolgentemente bella. brava pure nel suo ruolo, soprattutto nel lato "dark".

l'intento del produttore Mann (quello del telefilm Miami Vice) di partire con un movie comico (ispirato a Ralph Maxisupereroe, ricordate?) è riuscitissimo. veramente esilerante e talvolta demenziale. Altrettanto riuscito l'intendo di "virare" gradatamente dal comico al drammatico e al romantico. il film muta in maniera naturale.
Scorre via in un attimo.

Anche l'happy-end, non è sicuro che sia tale.

aspetto già il sequel...

:byby::byby::byby:

STRONZO......

:ok:

(negher)
13-09-2008, 14:39
..........................

Charlize Theron mi fa venire il mal di testa solo a scriverne il nome da tanto che è sconvolgentemente bella. brava pure nel suo ruolo, soprattutto nel lato "dark".

.................................................. ....
:byby::byby::byby:

:ok::ok:mi farei pure picchiare da lei!! :happy4:
:ila:

irondyna
13-09-2008, 14:52
partendo dal presupposto che è un film "fumettone", è veramente bello.

Effetti Speciali notevoli anche se un paio di questi restano poco apprezzabili per la velocità di ripresa.

Will Smith grande nella parte dell'ubriacone.

Charlize Theron mi fa venire il mal di testa solo a scriverne il nome da tanto che è sconvolgentemente bella. brava pure nel suo ruolo, soprattutto nel lato "dark".

l'intento del produttore Mann (quello del telefilm Miami Vice) di partire con un movie comico (ispirato a Ralph Maxisupereroe, ricordate?) è riuscitissimo. veramente esilerante e talvolta demenziale. Altrettanto riuscito l'intendo di "virare" gradatamente dal comico al drammatico e al romantico. il film muta in maniera naturale.
Scorre via in un attimo.

Anche l'happy-end, non è sicuro che sia tale.aspetto già il sequel...

:byby::byby::byby:

bastardo:happy4::happy4::happy4:

henzo
13-09-2008, 15:34
my cock!!proprio stasera volevo andare a vedere hancock!!deve essere un orgamata di film!!

coach
13-09-2008, 15:39
Vai a fare del bene......:happy4::happy4::happy4:

Io ho visto kung fù panda ...Vince il panda alla fine

e doomsday.... trovano la cura....

:bootyshake::bootyshake::bootyshake:

henzo
13-09-2008, 15:44
Vai a fare del bene......:happy4::happy4::happy4:

Io ho visto kung fù panda ...Vince il panda alla fine

e doomsday.... trovano la cura....

:bootyshake::bootyshake::bootyshake:

doomsday mi è piaciuto...non è la solita segata della nazione in preda all'epidemia del virus degli zombie..bello!

Tramma
13-09-2008, 15:52
In america la critica lo ha stroncato, il botteghino lo ha premiato.
Io di solito mi fido del botteghino, e infatti è piaciuto anche a me.

Tramma

Cava
13-09-2008, 17:03
:ok::ok:mi farei pure picchiare da lei!! :happy4:
:ila:

A chi lo dici........ Mi fà morire.... BELLISSIMA!!!!!!........:ila:

http://i49.photobucket.com/albums/f279/Gunner612078/Charlize_theron.jpg

:happy5:

Son of the Sun
13-09-2008, 17:35
Grazie per la dritta, lo andrò a vedere (non mi ricordavo ci fosse anche lei :ila: )

Cri1450
13-09-2008, 19:01
Visto ieri sera...Non mi è piaciuto.
Forse non perchè fatto male, ma solamente perchè non è il mio genere...
Salvo solo lei...Esagerata.



:happy5:

validon
15-09-2008, 09:25
STRONZO......

:ok:

ahhhh.. .ti ho ventilato l' happy end? ma dai, film ammmmericcano= happy end. scontato.

se ti lamenti del tuo amico Validon, non provare a cercare su Wikipedia la parola "Hancock". ti svelano anche a che ora faceva colazione la troupe!:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

dave 76
15-09-2008, 09:59
Visto sabato. Bello, un po' diverso dai classici supereroi... bravo sopratutto l' attore.

ADE RULES
15-09-2008, 10:40
ahhhh.. .ti ho ventilato l' happy end? ma dai, film ammmmericcano= happy end. scontato.

se ti lamenti del tuo amico Validon, non provare a cercare su Wikipedia la parola "Hancock". ti svelano anche a che ora faceva colazione la troupe!:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

ma va!!:happy1:
era solo la battuta piu' bella del film.....:happy4:
dopo hancok la parola stronzo verrà sicuramente rivalutata:ok:

Rich-hard
15-09-2008, 10:57
Visto Sabato. Belli, bravi e divertenti.

Senz'altro una piacevole visione. Lo consiglio.

:beer:

verme
15-09-2008, 11:31
Visto ieri... lui grandissimo, ma lei insuperabile. Il film si può vedere, ma non é certo un filmone!

Gabro
15-09-2008, 12:17
Charlize Theron, nelle scene truccata con la matita nera fa pauraaaa :ila::ila: