PDA

Visualizza Versione Completa : GP D'ITALIA



Velosolex 1000
14-09-2008, 14:33
parto con fare i compliemnti a VETTEL...che dire:UN GRANDE!!! :happy6:

secondo: non mi sono addormentato e questo non succedeva da anni...Forse perchè correvano a 2 km da casa mia, forse perchè pioveva forse perchè non c'ho proprio un caxxo da fare...forse perchè stavamo vivendo un evento storico.

terzo: nonostante sia un "antiferrarista" sin da quando fecero perdere il mondiale nel 94 a Regarzzoni per poi licenziarlo nel 95... devo dire che Hamilton mi ha proprio sfracassato i maroni...

Anche oggi sarebbe da cartellino giallo e penalizzazione per 2 episodi:
quando ha mandato sull'erba al curvone (manovra pericolosissma..) e quando ha stretto ancora Webber...
Il secondo episodio ci può pure stare ma il primo (da uno che ha visto un migliaio di gare in vita sua) è veramente da penalizzazione!!
Che aspettano a dargli una bella lezione....?

piggdekk
14-09-2008, 14:37
BELLISSIMO La Russa che consegnava le coppe a FIAMMA!!!!! Peccato fosse rossa, ma sono sicuro sia stato felicissimo lo stesso. Ma Sebastian, sarà un nome da uomo vero?

goyshorval
14-09-2008, 14:38
devo dire che Hamilton mi ha proprio sfracassato i maroni...

Anche oggi sarebbe da cartellino giallo e penalizzazione per 2 episodi:
quando ha mandato sull'erba al curvone (manovra pericolosissma..) e quando ha stretto ancora Webber...
Il secondo episodio ci può pure stare ma il primo (da uno che ha visto un migliaio di gare in vita sua) è veramente da penalizzazione!!
Che aspettano a dargli una bella lezione....?

ha mai vinto qualcosa? sarà bravo ma è inconcludente, IMHO.

incredibile Vettel che parla italiano :happy6:

piggdekk
14-09-2008, 14:38
Mi sta pure antipatico, ma raikkonen non vale un pelo di Hamilton...

Doc MarioN
14-09-2008, 14:53
Grande Vettel e grande Toro Rosso!! :happy6: incredibile :happy6:

Hamilton ha fatto una gara strepitosa, ma quelle due manovre da bastardo non sono commentabili, soprattutto la prima..scandaloso! :grrr:

Kimi, ma cosa aspettavi ad usare il pedalone ????? :smashfreakb:

Velosolex 1000
14-09-2008, 15:02
la seconda ci può stare ma il curvone (anche se mancava qualche metro) sul bagnato è pericolossimo anche perchè se esci trasversalmente e tocchi la sabbia rischi di fare un botto da paura e se invece ti va bene danneggi notevolmente la macchina..

Bullock
14-09-2008, 15:04
Bravo Vettel:ok: era da molto tempo che non vedevo un Gp fino alla fine di solito dormivo dopo 10 giri:vhappy3:

Doc MarioN
14-09-2008, 15:07
x il primo un drive through c stava tutto, con mulkta salata..il povero Glock se l'e` vista veramente brutta..ma al ragazzino si perdona tutto, adesso gli levano anche la penalita` d Spa e la daranno a Massa xche` aveva l'auto troppo rossa..

London dude
14-09-2008, 16:13
Sono riuscito a guardarla quasi tutta pure io!
Vettel spettacolo! 21 anni.........:ok:
Hamilton riesce ormai a starmi sui maroni ad ogni gara che fa, gli ci vorrebbe che qualcuno di quelli che cerca di buttare fuori regolarmente lo pigliasse ai box e lo gonfiasse di sberle visto che sulla pista gliele fanno passare tutte liscie. Stronzo!

bafio76
14-09-2008, 16:23
Straquoto tutto quello che hai scritto, soprattutto il discorso su Hamilton!!!
E poi oggi ha comunque vinto una scuderia italiana!!!!
:ok::ok:

dave 76
14-09-2008, 16:47
mi sono quasi commosso. N.1 21anni...

nikdyna1340
14-09-2008, 17:07
chi e' vettel????il cuggino di bruce?:hardrio2:

Eschi
14-09-2008, 17:30
Sono riuscito a guardarla quasi tutta pure io!
Vettel spettacolo! 21 anni.........:ok:
Hamilton riesce ormai a starmi sui maroni ad ogni gara che fa, gli ci vorrebbe che qualcuno di quelli che cerca di buttare fuori regolarmente lo pigliasse ai box e lo gonfiasse di sberle visto che sulla pista gliele fanno passare tutte liscie. Stronzo!

Davvero...non seguo assiduamente la F1 ma ogni volta che mi capita di darci un'occhiata è sempre lì che fa manovre da prepotente.

Oggi credevo che Alonso lo riempisse di botte (più che altro per il non amore dei 2 dato che ne ha combinate di peggio agli altri).

Cmq bravissimi Toro Rosso e Vettel...son davvero contento per loro :ok:

MT.81
14-09-2008, 17:47
Vettel un grandissimo !
Kimi non degno di una Ferrari ( è ha appena firmato per altri 2 anni )

atomo.40
14-09-2008, 18:18
anche se incomincia a starmi sui maroni ( il ragazzino) credo che sia un pilota con le cosi dette palle visto che la macchina la sa fare andare molto bene e nn si intimorisce con nessuno, ma questo nn gli giustifica il fatto di fare in pista quel ca..o che vuole trattando altri piloti con superiorita .
Io sono ferrarista e mi ricordo i primi anni del re schumi che anche lui pur di mettere ruote davanti agli altri ne faceva di ogni..... Anche il re col passare degli anni ha capito che nn era così che si vicevano i mondiali ma correndo forte predendosi meno rischi possibili giro su giro sempre costante e concentrato:ok:

KK_wann
14-09-2008, 18:43
D'accordissimo con voi che il negretto si comporta non troppo bene ma cavolo non si può perdere tutti quei punti tutte le volte che fà un goccio d'acqua...
Grande wettel lo voglio in Ferrari ...SUBITOOOOO

carlytos
14-09-2008, 19:25
Hamilton riesce ormai a starmi sui maroni ad ogni gara che fa, gli ci vorrebbe che qualcuno di quelli che cerca di buttare fuori regolarmente lo pigliasse ai box e lo gonfiasse di sberle visto che sulla pista gliele fanno passare tutte liscie. Stronzo!


devo dire che Hamilton mi ha proprio sfracassato i maroni...

Anche oggi sarebbe da cartellino giallo e penalizzazione per 2 episodi:
quando ha mandato sull'erba al curvone (manovra pericolosissma..) e quando ha stretto ancora Webber...
Il secondo episodio ci può pure stare ma il primo (da uno che ha visto un migliaio di gare in vita sua) è veramente da penalizzazione!!
Che aspettano a dargli una bella lezione....?

QUOTONE, sarò anche un ferrarista sfegatato, xò ha veramente scassato i maroni, avrà anche il piede pesante ma guida ancora da GP2 e ha la spocchia tipica di chi crede di essere il più forte, quando e sopratutto se vincerà veramente qualcosa lo vedremo, x ora guida solo una buona macchina ed è meglio che si dia una regolata!