PDA

Visualizza Versione Completa : Scienalino per Sportster 1200N Nightster



Icaro80
15-09-2008, 10:11
Buongiorno ragazzi,

qualcuno di voi mi saprebbe indicare gentilmente qualche negozio online dove si può acquistare uno schienalino per la mia SPortster Nighster da montare per il sedile passeggero???
Cerco un qualche cosa di basso, quasi un supporto lombare, giusto da garantire un piccolo appoggio alla schiena del passeggero....
Penserei quasi quasi di verniciarlo di nero....in modo da mantenere lo stile Dark della moto....

Grazie mille

motard
15-09-2008, 10:28
se ti interessa ho quello basso (a mezzaluna,che sporge appena dalla sella, senza "aria" fra sella e cuscino) della mia dyna. è praticamente nuovo, però è cromato e sulla tua mi sa che ci va nero. In caso manda ffz
ciao

NightAngels
15-09-2008, 10:53
Ciao

a suo tempo avevo acquistato lo short rail accoppiato al cuscinetto mini rail pad ma il risultato estetico non era il massimo ed anche in termini di confort per passeggero è risultato quasi del tutto inutile. Chiaramente sono tutti giudizi personali ed in ogni caso lo trovi già colorato gloss black oppure wrinkle black.

Dai un'occhiata al catalogo Harley su internet e ti consiglio di provare a fare qualche richiesta in America e fai 2 conti perchè io avevo risparmiato circa il 30%.

Icaro80
15-09-2008, 10:59
Se riesci mandami qualche foto del pezzo a questo indirizzo mail: ale.giraldi@libero.it almeno mi faccio un'idea e poi vediamo.
Ma è possibile montarlo sulla Sportster????

NightAngels
15-09-2008, 11:19
Si è possibile montarlo sullo Sporty ma devi comprarti o i supporti fissi oppure quelli a sgancio rapido (ed in questo caso ti servono anche le asole vendute a parte) a cui devi applicare lo schienale. In questo momento mi trovo all'estero x lavoro e rientrerò domani sera, faccio 2 foto, te le mando e poi ci risentiamo perchè se ti interessa io l'avrei disponibile.

Icaro80
15-09-2008, 11:52
ok....perfetto allora aspetto le tue foto...grazie mille

ADE RULES
15-09-2008, 11:54
penso che l'errore sia a monte,nel binomio sporty e schienalino........:wink2:

Joker
15-09-2008, 12:06
io invece penso che l'errore sia stato quello di scambiare la piazzetta per il mercatino.