PDA

Visualizza Versione Completa : Un pubblico plauso



vortex69
16-09-2008, 12:28
Ad Elisio, titolare della Sequoyah Boots.
Ho comprato un paio dei suoi stivali, a mio avviso di eccezionale fattura, all'ultimo raduno del Faaker.
Essendo leggermente grande lo stivale dx, mi ha promesso di spedirmi a casa due paia di suolette in cuoio per porre rimedio al problema: ieri pomeriggio sono arrivate.
Non posso che esprimere i miei ringraziamenti ad Elisio ed alla sua professionalità, nonchè raccomandarvelo in caso dobbiate acquistare un paio di stivali.
Lo troverete al Rally del Garda e a Verona per la fiera di gennaio.

Ale
16-09-2008, 14:05
Beh, senza dubbio un customer-care come si deve!! :ok:

ancfaber1
16-09-2008, 14:36
Ad Elisio, titolare della Sequoyah Boots.
Ho comprato un paio dei suoi stivali, a mio avviso di eccezionale fattura, all'ultimo raduno del Faaker.
Essendo leggermente grande lo stivale dx, mi ha promesso di spedirmi a casa due paia di suolette in cuoio per porre rimedio al problema: ieri pomeriggio sono arrivate.
Non posso che esprimere i miei ringraziamenti ad Elisio ed alla sua professionalità, nonchè raccomandarvelo in caso dobbiate acquistare un paio di stivali.
Lo troverete al Rally del Garda e a Verona per la fiera di gennaio.

Come sono questi stivali?

Hai il suo website?
grassie
:byby:

vortex69
16-09-2008, 15:06
Come sono questi stivali?

Hai il suo website?
grassie
:byby:

Non ha un sito web. E' un artigiano di Montegranaro (AP) che insieme al nipote li realizza e li vende nei principali raduni (Barcellona, Faaker, Padova/Verona, quest'anno al Garda)

Gli stivali che ho preso sono i tipici da custom con la fibbietta laterale e la punta tonda; li vende nella versione base (li hanno presi Acromion e Mauro71) e in quella impreziosita da rinforzi della tomaia e delle cuciture e rivestimento interno del gambale (la mia). Poi c'e' il modello con la punta quadrata etc,etc
Tutti i modelli sono ingrassati in modo da impermeabilizzarli e sono disponibili nei colori nero e cuoio. Se interessa faccio una foto dei miei e la invio via email.

Joker
16-09-2008, 15:14
Beh, senza dubbio un customer-care come si deve!! :ok:

si comporta bene con tutti, tranne che con me e Luchetto :vhappy3:

paolobeato
16-09-2008, 15:16
il suo numero : 339-7498464
Gentilissimo e sempre disponibile, ne ho 3 paia SPETTACOLARI!!!

pavlein
16-09-2008, 15:24
confermo.
ottimo prodotto. io ho preso quelli a punta quadra con anellone ai lati (vedi foto).

al garda mi sa che quelli meravigliosi di pitone (tipo Sendra, per intenderci) saranno miei!!!

pavlein

motard
16-09-2008, 16:22
si comporta bene con tutti, tranne che con me e Luchetto :vhappy3:

Ale che ce voi fa, è un ex figlio dei fiori, anche se diventato un serissimo imprenditore, si vede che dentro gli resta un po' del vecchio...sovversivo:happy4:
Seriamente Elisio è una persona correttissima (visto che ero incerto sul numero a me ha spedito due paia e mi ha fatto scegliere, poi l'ho pagato quando gli ho restituito quelli che non mi entravano).
Inoltre fra i suoi stivali e certi marchi di moda, tanto per non fare nomi, non c'è paragone: basta guardare le pelli che usa e il fatto che sono cuciti integralmente. Non c'è traccia di colla.

Ale
16-09-2008, 16:38
si comporta bene con tutti, tranne che con me e Luchetto :vhappy3:

Lo sai che sta cosa mi sfugge?
ma che comincio a perdere colpi?

Joker
16-09-2008, 20:14
Lo sai che sta cosa mi sfugge?
ma che comincio a perdere colpi?

http://digilander.libero.it/A_N_A_L_O_G_I_C_A/Logica/Cassetto/CukiGelo.jpg

:talk1:

vortex69
17-09-2008, 07:44
Ale che ce voi fa, è un ex figlio dei fiori, anche se diventato un serissimo imprenditore, si vede che dentro gli resta un po' del vecchio...sovversivo:happy4:
Seriamente Elisio è una persona correttissima (visto che ero incerto sul numero a me ha spedito due paia e mi ha fatto scegliere, poi l'ho pagato quando gli ho restituito quelli che non mi entravano).
Inoltre fra i suoi stivali e certi marchi di moda, tanto per non fare nomi, non c'è paragone: basta guardare le pelli che usa e il fatto che sono cuciti integralmente. Non c'è traccia di colla.


Confermo l'impressione ex-figlio dei fiori :happy4:
(sulla correttezza ho già avuto modo di dire)
Sull'imprenditore: mi spiegava che per curare il suo prodotto al meglio non intende "crescere" dimensionalmente per cui si vede costretto a rifiutare proposte di collaborazione con dealer ufficiali e venditori

=acromion=
17-09-2008, 19:45
Confermo l'impressione ex-figlio dei fiori :happy4:
(sulla correttezza ho già avuto modo di dire)
Sull'imprenditore: mi spiegava che per curare il suo prodotto al meglio non intende "crescere" dimensionalmente per cui si vede costretto a rifiutare proposte di collaborazione con dealer ufficiali e venditori

Quoto quanto detto da Vortex.
Gli stivali ormai li ho sempre nei piedi da quando sono tornato dal Faaker!
:byby:

Giorgia Vlassich
31-08-2011, 17:12
Salve a tutti, sono Giorgia la figlia di Elisio.
colgo l'occasione per ringraziarvi per tutti i vostri commenti positivi sul lavoro di mio padre. Se tutto va bene riuscirò a portarlo anche online con un suo sito per sequoyah boots. ( prima o poi ) , ma come potete immaginare un artigiano ha tempi diversi da un venditore online.

Io sono una fotografa e tutta la passione che metto nel mio lavoro l'ho ereditata da lui. serietà e passione.

un saluto a tutti. e chissà magari ho anche conosciuto qualcuno di voi ai raduni.

a presto.

mauro71
31-08-2011, 20:41
Salve a tutti, sono Giorgia la figlia di Elisio.
colgo l'occasione per ringraziarvi per tutti i vostri commenti positivi sul lavoro di mio padre. Se tutto va bene riuscirò a portarlo anche online con un suo sito per sequoyah boots. ( prima o poi ) , ma come potete immaginare un artigiano ha tempi diversi da un venditore online.

Io sono una fotografa e tutta la passione che metto nel mio lavoro l'ho ereditata da lui. serietà e passione.

un saluto a tutti. e chissà magari ho anche conosciuto qualcuno di voi ai raduni.

a presto.

dato che hai riesumato il tred aggiungo che....
anche io posseggo un paio di stivali del tuo papà che presi qualche anno fa (non ricordo se era a Padova o già a Verona...), comunque confermo quanto detto ai tempi del post. Li uso tuttora e sono ancora in perfette condizioni.:happy5:

alberto-66
31-08-2011, 20:47
il suo numero : 339-7498464
Gentilissimo e sempre disponibile, ne ho 3 paia SPETTACOLARI!!!

dov'è il suo laboratorio? :help::help:

grazie :kiss:

ciao :happy5:

alberto

ps. tutto ok con i pannolini ?:wink2:

vortex69
01-09-2011, 06:56
Salve a tutti, sono Giorgia la figlia di Elisio.
colgo l'occasione per ringraziarvi per tutti i vostri commenti positivi sul lavoro di mio padre. Se tutto va bene riuscirò a portarlo anche online con un suo sito per sequoyah boots. ( prima o poi ) , ma come potete immaginare un artigiano ha tempi diversi da un venditore online.

Io sono una fotografa e tutta la passione che metto nel mio lavoro l'ho ereditata da lui. serietà e passione.

un saluto a tutti. e chissà magari ho anche conosciuto qualcuno di voi ai raduni.

a presto.

Ciao, porta un saluto a tuo padre e digli che ci vediamo sicuramente al Faaker.:happy5:

gosilver
01-09-2011, 07:13
Salve a tutti, sono Giorgia la figlia di Elisio.
colgo l'occasione per ringraziarvi per tutti i vostri commenti positivi sul lavoro di mio padre. Se tutto va bene riuscirò a portarlo anche online con un suo sito per sequoyah boots. ( prima o poi ) , ma come potete immaginare un artigiano ha tempi diversi da un venditore online.

Io sono una fotografa e tutta la passione che metto nel mio lavoro l'ho ereditata da lui. serietà e passione.

un saluto a tutti. e chissà magari ho anche conosciuto qualcuno di voi ai raduni.

a presto.

Per favore, presentati nell' apposita sezione. Benvenuta.

Mazér
01-09-2011, 07:32
ciao Giorgia, e intanto benvenuta!

mi accingo proprio a comprarmi un nuovo paio di stivali, ma dato che (ahimè!:sad:) non andrò al Faaker e non vorrei aspettare verona a gennaio, mi sai dire in quali fiere/raduni potrei trovare tuo papà nei prossimi mesi?

se non è possibile avere una risposta direttamente nel 3D (per evitare pubblicità), mandami pure un PM

grazie!

:happy5:

Chinaski
01-09-2011, 07:34
se non è possibile avere una risposta direttamente nel 3D (per evitare pubblicità), mandami pure un PM

grazie!

:happy5:

Perchè resuscitare un 3d del 2008 non è pubblicità?!
:happy4:

Mazér
01-09-2011, 07:39
Perchè resuscitare un 3d del 2008 non è pubblicità?!
:happy4:

ma va' che sei proprio bastardo dentro, eh! :happy4:

'un me la fa' bannà, che mi deve prima dire dove trovo gli stivali! :talk1:

London dude
01-09-2011, 07:41
Perchè resuscitare un 3d del 2008 non è pubblicità?!

Eh.......