PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Sky e le disdette tattiche



BadTrain
16-09-2008, 14:18
Ciao veri baicher...
Preso dal post pubblicato qualche giorno fa ho provato anche io a dare la disdetta del contratto per vedere cosa succedeva.
Siccome mia moglie pagava 52 euro al mese avevo telefonato per chiedere di ridurre il contratto poichè non usufruivo di tutto il pacchetto MONDO.
Risposta secca -'no, non può deve aspettare la scadenza del contratto e fare la richiesta'-....

Vabbè è così lo dice il contratto. A quel punto dopo una settimana mando il fax allo 02/7610107 di disdetta totale dello stesso.

Aspetto un paio di settimane e ieri chiamo per lamentare difficoltà a vedere i canali, gliela tiro un pò lunga, faccio il test del decoder e le dico che mi da il codice errore 10, mi dice che devo chiamare l'antennista.

Va bene ciao ciao ma prima di chiudere mi dice - ma senta vedo che ha dato la disdetta, posso sapere come mai??-

Io le spiego che mi sono rotto il ***** di pagare troppo e che per non dimenticarmi ho inviato adesso la disdetta, valutando se rinnovare o meno il contratto in futuro.

A questo punto lei - ma guardi se il motivo è questo possiamo parlarne e venirci incontro....-

Morale della favola: da domani pago 15 euro al mese per vedere i pacchetti che mi interessano (cartoni animati per bimba e intrattenimento per moglie)
ma visualizzando GRATIS tutti i canali fino a dicembre!!

Ma sono troppo dei Bast.....!!!!!:smashfreakb:

Vabbè ve lo volevo segnalare..:beer:

Bateman70
16-09-2008, 14:52
quando ho disdetto io mi hanno fatto doppiamente in****are : mi offrivano a 30 euro il pacchetto per cui mi hanno sempre fatto pagare 55 euro

maxper
16-09-2008, 16:12
adesso si può disdire quando si vuole entro settembre basta dire che non si accettano gli aumenti (diritto di recesso)