PDA

Visualizza Versione Completa : Al lavoro in moto



donny
16-09-2008, 22:10
Con i colleghi dello studio riteniamo che i ferri si possano usare non solo il fine settimana. In parcheggio nei giorni feriali si trova roba come questa (escludo le jap dalle inquadrature). Mi rilassa anche solo buttarci un occhio dal posto di lavoro. Voi che ne pensate??

bafio76
16-09-2008, 22:12
Sono d'accordo con te, io vado in ufficio con la moto ormai da 4-5 anni appena il tempo lo permette....dalle mie parti vuol dire solitamente da aprile a ottobre!!!
:ok::ok:

Svanz
16-09-2008, 22:22
io da maggio (cioè da quando ho il ferro) ci vado solo in moto



anche con il diluvio :happy6:

F77
16-09-2008, 22:26
[

F77
16-09-2008, 22:27
Con i colleghi dello studio riteniamo che i ferri si possano usare non solo il fine settimana. In parcheggio nei giorni feriali si trova roba come questa (escludo le jap dalle inquadrature). Mi rilassa anche solo buttarci un occhio dal posto di lavoro. Voi che ne pensate??

che preferisco i perizomini delle matricole :happy3:

ALF
16-09-2008, 22:33
Andare in moto al lavoro significa mettere quel pizzico di pepe ad una giornata che può sembrare un po' così e così...non vedi l'ora che sia il momento di tornare e salire di nuovo...e sia l'andata che il ritorno ti bastano per sentirti meglio...:ok:

matsugoro
16-09-2008, 23:07
io vado tutti i giorni a lavoro in moto,anche perchè ho solamente la patente A...la B non mi ha mai attirato,anche se quest'anno dovrò cedere alle insistenze della mia donna...:happy4:

ladymorgan
16-09-2008, 23:14
Andare in moto al lavoro significa mettere quel pizzico di pepe ad una giornata che può sembrare un po' così e così...non vedi l'ora che sia il momento di tornare e salire di nuovo...e sia l'andata che il ritorno ti bastano per sentirti meglio...:ok:




al 90% io solo in moto...piuttosto porto le scarpe di ricambio!!!!

pepo11
17-09-2008, 06:18
Andare in moto al lavoro significa mettere quel pizzico di pepe ad una giornata che può sembrare un po' così e così...non vedi l'ora che sia il momento di tornare e salire di nuovo...e sia l'andata che il ritorno ti bastano per sentirti meglio...:ok:




Parole sante ...... da 6 anni su e giu nettuno roma =150 km giornalieri indipendentemente dal meteo :vhappy3:

ZEZ
17-09-2008, 06:29
ho solo la moto:ok::ok::ok:




















































eh si sono un vero baichersssssssssss:happy4::happy4::happy4:

saviothecnic
17-09-2008, 07:02
Ba io la moto la uso solo x il ****eggio andare con la fretta
che si ha la mattina al lavoro in moto e anche con le strade di super
***** praticamente sempre lavori in corso :nuby: sarebbe
troppo pericoloso tanto è vero che da mesi ho levato
anche l' auto per recarmi al lavoro
e vado al Lavoro col treno visto anche i costi della benza:ok:

vortex69
17-09-2008, 07:20
Per essere uno che usa la moto tutto l'anno per andare al lavoro non posso che essere d'accordo :ok:

tfabry62
17-09-2008, 07:59
Anch'io utilizzo la moto praticamente tutto l'anno anche per andare al lavoro.
Abito a Torino e lavoro a Cameri in provincia di Novara, per cui treno fino a Novara e moto fino in aeroporto. La sera idem per il ritorno.
Il venerdì rientro a casa in moto ed il lunedì riparto per Novara. La statale da Novara a Torino ormai taglia fuori Vercelli e tutti i paesi, c'è poco traffico e molte ampie curve. Una pacchia con le nostre moto.
Comunque, farmi anche solo i 20 km in moto mattina e sera per andare al lavoro da sicuramente un gusto diverso alla giornata nonostante il freddo ed il brutto tempo. L'unica cosa che mi ferma sono le strade ghiacciate d'inverno.
Ciao

Big Jim
17-09-2008, 08:02
He si, io la parcheggio proprio davanti la vetrina dell'ufficio...tutto un altro lavorare con la propria bimba li che aspetta il giretto nella pausa pranzo!

beciosport
17-09-2008, 08:03
ecchime ,anche io in moto a lavoro,sante parole,ti mette quel pizzico di pepè in una giornata di ***** ahahahhahaha
e poi anche se gela,,quindi mai ahahhahaahh

thefabius
17-09-2008, 08:16
Anche io sono un forzato (ma contento) delle 2 ruote.
Lavoro in centro a Roma, e senza mezzo a due ruote sarebbe quasi impossibile.
Però ho uno scooter oltre allo Sporty, perché ho obblighi formali di abbigliamento, e soprattutto quando è inverno non è facile.
Con pioggia e sanpietrini, poi, diventa pure un po' pericoloso!
:happy5:

MarcusF
17-09-2008, 08:28
Da gennaio a dicembre anche con pioggia, 12 km al giorno di Harley per il casa-ufficio-casa... ;)

henzo
17-09-2008, 08:36
a me piacerebbe andare (in futuro quando avrò l amoto)...solo che se facessi tutti i giorni 170 km...nell'arco di un anno mi ritrovo con un rottame!!:happy2:

giusidem
17-09-2008, 08:42
vado al lvoro in moto anche d'inverno se non piove. mi rilassa molto:ok:

futurmedia17
17-09-2008, 08:51
Beh si...molti di noi vanno a lavoro in moto, io per primo dal 1° gg di lavoro. Se si lavora in centro città la moto è molto più comoda. Il problema è che alcune volte mi dispiace accenderla di fretta, non farla scaldare bene, e buttarla in mezzo alle macchine 1ma/2nda/3rza e basta. L'ideale sarebbe avere uno scooter per il lavoro e l'Harley per il tempo libero, ma con i costi delle assicurazioni non è possibile per tutti avere queste due possibilità. Avendo i soldi l'harley in mezzo al traffico ce la butterei il meno possibile.

Piggy
17-09-2008, 08:53
Io invece sono per il cambiamenteo....

Uso macchina, treno, moto, bus...giusto per non avere sempre lo stesso ritmo..perché le cose che si ripetono in continuazione (stesse persone, stesso treno, solo moto) mi fanno impazzire...

=direwolf=
17-09-2008, 08:54
Sempre in moto, quando le condizioni meteo sono clementi. Io e la mia compagnia insieme.

Daddy62
17-09-2008, 08:56
In moto sempre....ovunque.
Santa verità, non esiste modo migliore per vivere:ok::ok::ok::ok:

Blackroad
17-09-2008, 09:11
In moto sempre, meteo permettendo! Un'ora diventano 15min, e' tutto dire...e poi vuoi mettere partire la sera e fare suonare tutti gli allarmi dei vari scooteroni e mp3? :happy7:

:beer:

Chicca!
17-09-2008, 10:21
...devo fare 100km ogni giorno...preferisco consumare la macchina:happy5:

thefabius
17-09-2008, 11:09
Beh si...molti di noi vanno a lavoro in moto, io per primo dal 1° gg di lavoro. Se si lavora in centro città la moto è molto più comoda. Il problema è che alcune volte mi dispiace accenderla di fretta, non farla scaldare bene, e buttarla in mezzo alle macchine 1ma/2nda/3rza e basta. L'ideale sarebbe avere uno scooter per il lavoro e l'Harley per il tempo libero, ma con i costi delle assicurazioni non è possibile per tutti avere queste due possibilità. Avendo i soldi l'harley in mezzo al traffico ce la butterei il meno possibile.


Quoto 100%.
E in effetti è proprio quello che ho fatto io. Per carità, sono fortunato e me lo sono potuto permettere...
Però in 6 mesi già 2 volte delle auto mi hanno preso lo scooter (che vi assicuro era parcheggiato in posizione praticamente impossibile da toccare!).
E vorrei evitare che questo succeda allo Sporty!
Poi ragazzini (teppistelli) che hanno tagliuzzato la sella x gioco...
Per non parlare infine di quanto lo Sporty pattina sui sampietrini bagnati del centro di Roma...

tricomadub
17-09-2008, 11:16
niente macchina, quindi 365 giorni l'anno in moto: lavoro, divertimento, impegno, vento, pioggia, notte, alba, sempre e solo moto.
non capisco come facciate a passare dalla HD alla macchina, quando esco in car con la mia compagna mi viene la claustrofobia!!!!!!!

non capisco la frase: se la usassi tutti i giorni diventerebbe un rudere......
c...o ma per che cosa te la sei comprata l'Harley per farla vedere agli altri!!!!

henzo
17-09-2008, 11:24
niente macchina, quindi 365 giorni l'anno in moto: lavoro, divertimento, impegno, vento, pioggia, notte, alba, sempre e solo moto.
non capisco come facciate a passare dalla HD alla macchina, quando esco in car con la mia compagna mi viene la claustrofobia!!!!!!!

non capisco la frase: se la usassi tutti i giorni diventerebbe un rudere......
c...o ma per che cosa te la sei comprata l'Harley per farla vedere agli altri!!!!
qualcuno dice che è come un figlio scemo...e come tale andrebbe anche "tutelato":happy4:

(negher)
17-09-2008, 11:33
direi ke in moto ci lavoro anche..........:ok:

aleanca883r
17-09-2008, 11:33
sempre in moto,non c'è niente di più gratificante e rilassante che andare al lavoro e tornare a casa facendo a seconda del tempo collina o autostrada (70 km!)!

:happy6:

PAUL SHARK
17-09-2008, 11:40
la moto la riservo per i momenti di relax e fuga dal quotidiano. In campagna, al lago, non importa. Mai mi infilerei insieme a lei nel traffico quotidiano del mattino in città.

E' un momento di libertà e tale deve rimanere.

MagNETo
17-09-2008, 12:28
Ho solo moto, di solito per andare al lavoro uso la Monster o la Guzzi, ma ogni tanto vado anche con le Harley.

Mechano
17-09-2008, 12:31
Non voglio fare il gufo a tutti i costi, anche se pure a me piace andare al lavoro in moto se posso, solo che il mio ultimo '04 XL1200C l'ultima volta che ci sono andato al lavoro l'ho trovato con un enorme bozzo sul serbatoio per colpa di un *******azzo che ci ha buttato sopra lo scooter con la leva del freno.

Ed un'altra volta se la stavano portando, nel senso che me la stavano rubando.

Ok se hai un vecchio 883 zozzo, ma se non hai una ratbike il cromo attira ragazzini e mariuoli.

Se si decide di andarci al lavoro meglio completare l'antifurto con la sirena e non si è trovata di serie.

wildetna
17-09-2008, 12:35
A lavoro solo e sempre col vespone d'epoca,
il dyna è solo x il tempo libero,no stress!!!

:happy5:

tricomadub
17-09-2008, 13:08
....ma veramente prendere l'HD in città vi stressa????ma veramente la usate solo per il tempo libero????
ecco perchè si trovano tante HD di 5/7 anni con 7000km!!!!
grazie mille a tutti voi, che ci vendete della HD che nel traffico non ci sono mai state!!!!

Mechano
17-09-2008, 13:15
....ma veramente prendere l'HD in città vi stressa????ma veramente la usate solo per il tempo libero????
ecco perchè si trovano tante HD di 5/7 anni con 7000km!!!!
grazie mille a tutti voi, che ci vendete della HD che nel traffico non ci sono mai state!!!!

Quoto!!!
Ho trovato un paio di Sporty 1200 Low del 2006 con 5-6000km.

Ma occhio ai dealer, da loro non c'è un modello con più di 10.000km, spesso alcuni di loro poco onesti li scalano elettronicamente.

HoLy EviL
17-09-2008, 13:17
io vado al lavoro tutti i giorni in moto: un giorno o l'altro mi fucilano, visto che alle 6.45 in città c'è ancora gente che dorme!:happy4::happy4:

fedebene
17-09-2008, 13:19
sempre in moto,non c'è niente di più gratificante e rilassante che andare al lavoro e tornare a casa facendo a seconda del tempo collina o autostrada (70 km!)!

:happy6:

Anche io non cambio mezzo... cambio solo strada!!! :happy4: :happy4: :happy4:

nicolo95
17-09-2008, 13:23
Sempre in moto festivi e non e con qualsiasi tempo, quando con lei mi reco e torno dal lavoro e come se fossi in festa...................
Nei momenti di tempo libero poi assaporo con calma tutte le sfumature.......

Questo da più di 10 anni con qualsiasi moto (non sputer) posseduta.


Penso che guidare tutti i giorni con qualsiasi tempo e condizione di traffico ti metta in condizione di essere un buon motociclista, non come molti bikers della domenica....:happy4: :happy4:

:happy5:

il giostr@io
17-09-2008, 13:31
purtroppo non posso andare in moto....(ho l'auto aziendale e mi muovo a carico della ditta) se vado in moto devo sborsare di tasca mia....quindi.....

Tedescone
17-09-2008, 13:35
In moto sempre....ovunque.
Santa verità, non esiste modo migliore per vivere:ok::ok::ok::ok:


Sono pigro e non aggiungo altro... :ok:

Tedescone
17-09-2008, 13:40
E' singolare che su QdE, sito di appassionati di un Marchio per anni icona del motociclista che non schioda mai il culo dalla sella con le Krauser tappezzate di adesivi delle più disparate località europee, in un post simile chi, come il sottoscritto, ha dichiarato di farsi quasi 20.000 Km all'anno in moto per andare al lavoro, in palestra, in pizzeria, dal fornaio ed in ferie è stato preso a pomodorate; qui su un sito di appassionati di moto "per andarci al bar o sul lungomare" il 90% degli iscritti non lascerebbe mai la moto nel box a favore della scatola di latta (leggi auto). :happy2:

pepo11
17-09-2008, 14:58
a me piacerebbe andare (in futuro quando avrò l amoto)...solo che se facessi tutti i giorni 170 km...nell'arco di un anno mi ritrovo con un rottame!!:happy2:
non sono daccordo io il mio 1200 del 95 lo uso per andare al lavoro dal 2001 e faccio 150 km al giorno e questo solo per quanto riguarda il lavoro ....
quando il suomotore arriverà alla fine ,e ben inteso non da ancosa segni di cedimento , lo faro rifare dal mio bravo meccanico....
pero almeno me la saro gustata .Mi è sempre stato detto che le harley non temono i km anzi vanno meglio quando ne fanno tanti .
Ora non so se quelle nuove sono diverse in questo senso, ma comunque sia sono per godermela sempre la moto ,ovviamente tenendo conto delle mie esigenze che possono essere diverse da quelle degli altri.tdcpc

Fat King
17-09-2008, 15:19
Pure io uso la moto quotidianamente come mezzo di trasporto

C'è da dire che sono doppiamente fortunato, sia per il clima che per la tranquillità del paesello

Ho pensato di prendere una seconda moto ma con quello che spenderei per comprala, mantenerla, assicurarla e tagliandarla mi pago la manutenzione della mia bella

Quando avrò 100.000 farò le camme e così avrò l'occasione di pomparla un po'

Quando ne farò 150.000 le metterò il 1550 cc e anche li soddisfazione della Madonna

Quando ne avrò 200.000 aprirò il motore e ci metterò un volano 1690 cc

Quando ne avrò 500.000 butterò via il motore e ci metterò un S&S 2300 cc

Quando ne avrò 1.000.000 ........................

alcatraz
17-09-2008, 15:21
Con i colleghi dello studio riteniamo che i ferri si possano usare non solo il fine settimana. In parcheggio nei giorni feriali si trova roba come questa (escludo le jap dalle inquadrature). Mi rilassa anche solo buttarci un occhio dal posto di lavoro. Voi che ne pensate??

io non lavoro ma ci vado in giro tutti i santi giorni ( anke xche la macchina nun ze lo' ) :bounce::bounce::bounce:

PAUL SHARK
18-09-2008, 07:54
....ma veramente prendere l'HD in città vi stressa????ma veramente la usate solo per il tempo libero????
ecco perchè si trovano tante HD di 5/7 anni con 7000km!!!!
grazie mille a tutti voi, che ci vendete della HD che nel traffico non ci sono mai state!!!!

il traffico di Milano non è certo il traffico che ci può essere nella tua bella sardegna :)

...e poi che gusto c'è nell'andare in ufficio con l'HD? boh....

il giostr@io
18-09-2008, 08:01
il traffico di Milano non è certo il traffico che ci può essere nella tua bella sardegna :)

...e poi che gusto c'è nell'andare in ufficio con l'HD? boh....

io lavoro a Milano, vivo in provincia di PV, non posso usare la moto per andare a lavorare come ho già detto, ma da febbraio (quando è arrivata) a oggi ho fatto 12.000 bastano o sono uno che la usa solo per andare al bar? (tenendo conto che maggio giugno il tempo faceva cacare)

PAUL SHARK
18-09-2008, 08:56
io lavoro a Milano, vivo in provincia di PV, non posso usare la moto per andare a lavorare come ho già detto, ma da febbraio (quando è arrivata) a oggi ho fatto 12.000 bastano o sono uno che la usa solo per andare al bar? (tenendo conto che maggio giugno il tempo faceva cacare)


..è un vanto? io l'ho ritirata il 12 Luglio e ad oggi ne segna 8500.

Bateman70
18-09-2008, 08:57
vado sempre al lavoro in moto , in 4 mesi mi sono fatto 8.000 km , non la uso solo quando nevica o c'è ghiaccio, fortunatamente in ufficio ho un box e mi tengo un cambio di vestiti in caso di pioggia :ok:

il giostr@io
18-09-2008, 08:58
..è un vanto? io l'ho ritirata il 12 Luglio e ad oggi ne segna 8500.

no di certo ma se la usassi anche per lavorare con una media di 200 km al giorno mi sa che ora passerei i 30.000

bobrock62
18-09-2008, 09:00
il traffico di Milano non è certo il traffico che ci può essere nella tua bella sardegna :)

...e poi che gusto c'è nell'andare in ufficio con l'HD? boh....

Quoto!!! Il mio bilancio In 20 anni di Harley in città è il seguente:
1989 Frattura della tibia dx
1995 Frattura della rotula sx
2006 Frattura del malleolo sx
Più vari incidenti senza fratture ma con escoriazioni varie e danni alle moto.
Gli incidenti sono sempre stati provocati da automobilisti pezzi di ***** distratti o da tassisti ancora più pezzi di ***** che avevano fretta e non mi avevano visto!:fuck2:
L'altro giorno a Milano un amico Harleysta (che tral'altro lavora in uno dei conce HD di Milano) è stato investito da una deficiente che ha fatto inversione a U ovviamente senza guardare ed è finito contro un palo fratturandosi la mascella e maciullandosi un piede. Il tutto viaggiando a neanche 40 all'ora! Qindi godetevi le vostrebelle HD anche in città, francamente io ne ho le palle piene anche se ogni tanto nel traffico mi tocca usarla per sbrigare delle urgenze:byby::byby::happy5: