PDA

Visualizza Versione Completa : presentazioni dal passato!!!



harleyking68
17-09-2008, 14:16
oggi , mi è capitato di andare sulla vecchia piattaforma, e ho trovato dei post di presentazione(inteso come priimo post) veramente un po strani, riporto pari pari!!! MA SOPRATUTTO CHI SONO????????
--------------------------------------------------------------------
1)
Innanzitutto salve a tutti.
Risiedo a ##### ed ho una '02 ### a cui ho fatto le modifiche base: Custom paint, scarichi SEII (presto verranno rimpiazzati da un set di V&H Longshots) con scatola aria e getti, ruota #### dietro, sospensione dietro ribassata, 15" apes, comandi a manubrio cromati, cavi braided, pedane avanzate, sella snakeskin, varie cromature, etc. Tutto, a parte la verniciatura, fatto dal sottoscritto in garage.
Vorrei ora verniciare il motore di nero (a parte i bordi delle lamelle dei cilindri) e sto cercando di capire cosa sia necessario fare e se sia possibile farselo da soli.
C'e' qualcuno qui che ha fatto la stessa cosa o sa come si fa?
Grazie e buon 2003
-----------------------------------------------------------------------

2)
Qualcuno ha informazioni se sia possibile adeguare un 1340 alle norme antinquinamento (euro 1 o 2 ) ?
Grazie
--------------------------------------------------------------------------

3)
ciao ragazzi perdonatemi se faccio il percorso inverso, dovevo giustamente presentarmi prima di usare questo forum x delle inserzioni, ma eccomi qui, XXXXX, XX anni XXXXX, motociclista nel vero senso della parola, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XX ora una bellissima Wide glide del '94 tutte e ripeto tutte rigorosamente personalizzate in casa dal cross al cafè al custom alle guzzi da sparo, insomma ho avuto di tutto anche se prediligo decisamente le belle gnocc... le bicilindriche italiane e USA infatti ho metà cuore guzzi e metà HD infatti a dispetto del tipo di moto che ho avuto ho sempre desiderato cavalcare un'harley.... pensate solo che andavo a raduni ancora dal 1989...e devo ringraziare in parte una persona per avermi dato indirettamente la passione per questi ferri americani e per la personalizzazione .... Carlo Talamo che ho conosciuto in un mio soggiorno a Milano nel lontano 1991..... pensate che all'epoca giravo con una duca 350 del '80 caferizzata!!!
insomma una passione immensa per tutto quello che è moto qualsiasi modello sia (credo di conoscere senza assoluta presunzione tutti i modelli prodotti dagli anni 80 ad oggi, non parlatemi poi di HD o guzzi che partiamo da adamo ed eva!!!)
e pensate che di lavoro faccio il geometra...... se non è passione questa!!!
ciao raga

---------------------------------------------------------------------
4)
sono nuovo al mondo HD avendola comprata 2 mesi fa ...
una splendida road king del 98 eccezziunale veramente...
volevo chiedere se qualcuno sapeva come e dove comprare pezzi originali HD direttamente in u.s.a. xche ho visto molti riferimenti da persone del forum circa il prezzo decisamente piu abbordabile che qui in italia....
grazie a tutti dell'attenzione....
sono nuovo anche al vs. forum e volevo chiedere se avete mai organizzato qualche incontro tra voi...io sono tra PD e VE.
ciao

----------------------------------------------------------------------
5)
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo e leggo questo forum, ma data la mia passione..... lo trovo molto interessante.

Io arrivo dalle Japp iper sportive, con iper cavalli e iper tecnologia..... tanta plastica, filetti e pochi punti nella patente......
Ora ho deciso di tornare ad una vecchia fiamma...l' Harley, che comunque è stata forse la prima moto ad interessarmi... poi per vari motivi sono passato alle Japp, ma ora lavro ed un' Harley me la voglio pignare
Tagliamo corto..... stò comprando una Sportster 883 del '93.
Va a benzina verde o devo metterci additivi?

Facile no?
---------------------------------------------------------------------------

Littleblack
17-09-2008, 14:40
il n° 1 è london...

harleyking68
17-09-2008, 14:50
il n° 1 è london...

sti ca@@i ,
ma il 2, chi è???:happy7:
una presentazione del genere merita un warning!!!:vhappy3:

alberto-66
17-09-2008, 15:01
che bella che deve essere la vita quando non si ha un caçço da fare !!!! :talk1:


ciao :byby:

alberto

Littleblack
17-09-2008, 15:06
sti ca@@i ,
ma il 2, chi è???:happy7:
una presentazione del genere merita un warning!!!:vhappy3:

:vhappy1:

PAUL SHARK
17-09-2008, 15:06
una cosa è evidente : visto il tempo che hai a disposizione per fare queste analisi immagino che tu non contribuisca all'aumento del PIL del Paese. :)

Fat King
17-09-2008, 15:26
Il 3 è l'Uomo Nero .........

Il 4 è Fast Gabry .........

harleyking68
17-09-2008, 15:40
Il 3 è l'Uomo Nero .........

Il 4 è Fast Gabry .........


allora ricapitoliamo ;
1) LONDON

2) ?????? piccola considerazione ma una volta i moderatori era piu' tolleranti??

3) UOMO NERO

4) FAST GABRY

5) ?????

ma tu massimo, avevi proprio un bel nick name prima di questo!:vhappy3:
ma ho tralasciato la tua presentazione visto che ti eri appena rimesso!!!

x alberto-66: ahhh ****aro...detto da te!!!!!!!!!

x paul shark : bhe anche tu per leggerti tutto, darai un notevole contributo...al Pil......:ok::happy7:(si scherza - chiaramente):beer:

Bart
17-09-2008, 15:43
il 2 è
a) un vero biker (1340)
b) un uomo sensibile ai problemi dell'ambiente (antinquinamento)
c) una persona di una certa cultura (sia)
d) una persona educata (grazie)

ho indovinato...?

Littleblack
17-09-2008, 15:44
il n° 2 è Bart!!


:vhappy3: