PDA

Visualizza Versione Completa : USPS



ForPao
18-09-2008, 13:21
Pacco partito giovedì scorso ed arrivato oggi!
:happy6:

Fuzdyna
18-09-2008, 13:27
si ma da dove? e dove è arrivato?
magari è partito da Zola Predosa
:vhappy3:

ForPao
18-09-2008, 13:29
si ma da dove? e dove è arrivato?
magari è partito da Zola Predosa
:vhappy3:

eccerto ...gli faccio fare il giro largo no!?!? hihihi ... dal Montana (quelli della carne in scatola) fino a Bologna!
:ok:

carlytos
18-09-2008, 13:31
Pacco partito giovedì scorso ed arrivato oggi!
:happy6:

il mio l'hanno spedito il 13...vuoi dire che arriverà sabato 20?!?:happy7:

cmq buon x te!!!:happy3:

michelanzul
18-09-2008, 18:21
Pacco partito giovedì scorso ed arrivato oggi!
:happy6:

si ma cosa hai comprato? un paio di calzini marchiati harley? :happy4:

xclode
18-09-2008, 18:25
Pacco partito giovedì scorso ed arrivato oggi!
:happy6:

caxxxo zanotti il mio l' ha spedito venerdi 12....in teoria se tutto funzia ....:happy7:

henzo
22-10-2008, 08:05
Domandona:ma il tracking di usps,controllabile dal sito,funziona solamente fino a quando il pacco non si disperde nei meandri delle nostre efficentissime dogane oppure è possibile seguire lo stato della spedizione anche dopo che il pacco è arrivato alla dogana??

ancfaber1
22-10-2008, 08:21
Domandona:ma il tracking di usps,controllabile dal sito,funziona solamente fino a quando il pacco non si disperde nei meandri delle nostre efficentissime dogane oppure è possibile seguire lo stato della spedizione anche dopo che il pacco è arrivato alla dogana??

Anche dopo, ti dicono che e' stato consegnato allo spedizioniere (SDA). Da quel momento in poi, sempre non il numerino in mano, puoi telefonare alle poste e ti dicono quanto basta.

ciao
Faber:byby::byby:

Nico_RK
22-10-2008, 08:22
Domandona:ma il tracking di usps,controllabile dal sito,funziona solamente fino a quando il pacco non si disperde nei meandri delle nostre efficentissime dogane oppure è possibile seguire lo stato della spedizione anche dopo che il pacco è arrivato alla dogana??

Tempo fa con lo stresso track # di USPS sul sito di Poste Italiane ho potuto rintracciare il mio bel pacchetto proveniente da Denver!!!
Puoi comunque chiamare l'803.160 e SE ti risponde la "GENTILE OPERATRICE" :happy7: chiedile il codice che hanno (Poste Italiane) dato al pacco in dogana...:ok:

:happy5:

Daniel
22-10-2008, 08:48
Ciao,
sono troppo curioso se ti chiedo:

con dentro cosa?
da chi l'hai comprato?
a che prezzo?
quanto ti hanno caricato di tasse?
Le hai pagate all'arrivo del pacco a casa?
:vhappy3:
pensavo di cambiare nick... tipo caga****iHD....:happy7:

Nico_RK
22-10-2008, 08:49
Ciao,
sono troppo curioso se ti chiedo:

con dentro cosa?
da chi l'hai comprato?
a che prezzo?
quanto ti hanno caricato di tasse?
Le hai pagate all'arrivo del pacco a casa?
:vhappy3:
pensavo di cambiare nick... tipo caga****iHD....:happy7:

Chiedi a me?

Daniel
22-10-2008, 09:12
Chiedi a me?

Chiedevo a Forpao ma in effetti potrei chiedere anche a te...

FACCIAMO CHE CHIEDO A TUTTI?:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

E' un pò che rompo in giro.. Ho già avuto gentilmente spiegazioni ed esempi...
Però dei casi concreti farebbero un bell'effetto...:ok:

Io devo comprare kit abbassamento e portapacchi parafango bobtail per il mio softail custom.. niente di che 300 euri qui... la 120 Dollari però...:grrr:

ciao

Nico_RK
22-10-2008, 09:31
Avevo acquistato (se si può dire) da freedomhd una leva del rinvio cambio (quella flame cod. 33840-02, per intenderci).
Presa in super-deal a tipo 154$ (o poco più) + 35$ di spedizione con USPS Express Mail International. All'epoca il cambio €/$ ci era mooooooooolto favorevole; qui da noi quell'asta lì, veniva circa 300-neurini...
Consegnata in 9gg con 42€ tra dazi e mazzi pagati direttamente al corriere...
Credo si tratti del miglior affare che ho mai fatto sulla baya...:happy7:

:happy5:

Daniel
22-10-2008, 09:44
Avevo acquistato (se si può dire) da freedomhd una leva del rinvio cambio (quella flame cod. 33840-02, per intenderci).
Presa in super-deal a tipo 154$ (o poco più) + 35$ di spedizione con USPS Express Mail International. All'epoca il cambio €/$ ci era mooooooooolto favorevole; qui da noi quell'asta lì, veniva circa 300-neurini...
Consegnata in 9gg con 42€ tra dazi e mazzi pagati direttamente al corriere...
Credo si tratti del miglior affare che ho mai fatto sulla baya...:happy7:

:happy5:

In effetti però mi confermi quanto pensavo...
A conti fatti il mio acquisto (kit abbassamento e portapacchi) qui verrebbe 286 Euro... Comprato dagli USA fra tutto un 210-220 Euro... sono indeciso...
Non vorrei arrivare dal dealer per farli montare e vedere che fa una brutta faccia... magari mi inventa che il codice è sbagliato o cose del genere... non so se vale la pena per 60 euri...:(

L' UOMO NERO
22-10-2008, 12:37
è già la 4° bambola gonfiabile che fai fuori in 1 mese!!! fermati!!!!

Mr.Eight
22-10-2008, 13:51
si ma cosa hai comprato? :happy4:

presubilmente un coprivolante in pelo di cammello :vhappy3:
a Forpy piace viaggiare comodo in AUTO :happy4:


:talk1::talk1::talk1:


ciao pandolo ! :smashfreakb:

tuzzy
22-10-2008, 14:36
notato anche io! alcuni pacchi volano alla velocità della luce altri un po' meno.

a volte a tirare alla lunga è l'agenzia dei vampiri ehm! volevo dire le dogane italiane (che se il valore della merce è troppo basso per essere tassato allora ti tassano il prezzo della spedizione!!!)

CandyPurple
22-10-2008, 14:46
notato anche io! alcuni pacchi volano alla velocità della luce altri un po' meno.

a volte a tirare alla lunga è l'agenzia dei vampiri ehm! volevo dire le dogane italiane (che se il valore della merce è troppo basso per essere tassato allora ti tassano il prezzo della spedizione!!!)

La base imponibile dell'IVA e del dazio sulle spedizioni extra UE, comprende sempre anche il costo di spedizione. Altrimenti sai le furbate....

Il legislatore è fesso solo quando vuole lui, ricordalo sempre.:happy5:

nicolo95
22-10-2008, 15:26
Pacco celere partito il 15 da Roma andato IO a ritirarlo oggi a Genova, perchè non trovavano l'azienda per cui lavoro all'indirizzo dato. :vhappy3:

Azienda con 100 dipendenti in porto, che riceve normalmente la corrispondenza da anni. :happy4:

A..... l'ufficio postale dove era depositato il pacco è in porto!!!!!:smashfreakb:


:happy5: