PDA

Visualizza Versione Completa : 883 portata a 1200 ...



Pala777
18-09-2008, 20:10
Buonasera a tutti, ho una domandina da fare e non riesco a rivolgermi direttamente al gryso corner. Ho un amico che vorrebbe acquistare una 883 del 1996 portata a 1200 con scarico supertrapp, filtro e carburatore s&s, centralina e altre modifiche estetiche ... Ora, secondo il rivenditore è un'affare, ma per vie traverse siamo riusciti a sapere che la suddetta moto ha un problema alle fascie con consumo eccessivo di olio (1 kg al mese) ... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Siamo dei muli :smashfreakb: in fatto di motori, se avete delle notizie fatemi sapere ... grazie!


... salento ... lu sule ... lu mare ... lu ientu ...

bafio76
18-09-2008, 20:14
Anch'io sono un mulo per quanto riguarda i motori, ma con questi presupposti che hai elencato io lascerei perdere.....
:byby:

bob wolf
18-09-2008, 20:17
Buonasera a tutti, ho una domandina da fare e non riesco a rivolgermi direttamente al gryso corner. Ho un amico che vorrebbe acquistare una 883 del 1996 portata a 1200 con scarico supertrapp, filtro e carburatore s&s, centralina e altre modifiche estetiche ... Ora, secondo il rivenditore è un'affare, ma per vie traverse siamo riusciti a sapere che la suddetta moto ha un problema alle fascie con consumo eccessivo di olio (1 kg al mese) ... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Siamo dei muli :smashfreakb: in fatto di motori, se avete delle notizie fatemi sapere ... grazie!


... salento ... lu sule ... lu mare ... lu ientu ...





..............quanto vuole? stai parlando di una moto di dodici anni, quanti proprietari?
1 kg di olio al mese?????
proprio perche' ieni te lu salentu te dicu lassa sta'...............
:happy5:

Cri1450
18-09-2008, 20:18
Così a spanne...prendila se la paghi 3000...Altrimenti lascia stare...


:happy5: