PDA

Visualizza Versione Completa : Io bastardo.... lei pascolatrice di yak...



nicolo95
26-09-2008, 13:41
Ieri sera finito il lavoro, prendo la mia motina e vado verso casa, entro in autostrada a GE ovest.

Dopo la prima galleria c'è una biforcazione a dx si va verso Sv dritto verso Mi.

Io ero sulla corsia di dx perche vado verso Sv sulla mia sn una mercedes, arrivati allo svincolo, sto per imboccarlo quando questa mercedes si accorge di sbagliare strada si butta a dx (tagliando tutta la carreggiata)con me a fianco.

Grazie ai potenti freni :happy4: della mia HD inchiodo per non farmi schiacciare contro il muro ( non mi entrava uno spillo nel culo), gli suono e la macchina se ne va incurante.

Poco più in la ce coda :happy7: :happy7:, mi affianco.

Alla guida una bionda con la pelle trasparente (una pascolatrice di yak), gli dico se è matta, lei mi fa spallucce mentre lo yak che aveva a fianco mi dice : "e allora?, ha sbagliato strada".

Io gli rispondo "E allora un *****, potevi anche ammazzarmi faccia da culo" e riparto.

Intanto la coda si dirada, dopo qualche Km in un altra galleria vedo due fari attaccati al mio culo, penso fra me e me oggi e una giornata del *****.

All'uscita della galleria guardo bene era lo yak alla guida che mi stava ad un pelo dal culo, altra galleria il traffico rallenta , sto stronzo sempre li.

Siamo a circa 50-60 km le macchine davanti sono praticamente ferme io invece di frenare mi infilo tra le due file, Lui essendo uno yak e avendo il pelo davanti agli occhi :hardrio2: si accorge all'ultimo momento della coda e tampona un porter fermo d'avanti a se :happy6::happy6: e vai, gli ho alzato l'indice e ho continuato verso casa, a sera ho cenato con mucio gusto. :happy7:

:happy5:

London dude
26-09-2008, 13:44
Mi sa che c'e' bisogno di una sezione Macho Man...........

tex
26-09-2008, 13:45
Ieri sera finito il lavoro, prendo la mia motina e vado verso casa, entro in autostrada a GE ovest.

Dopo la prima galleria c'è una biforcazione a dx si va verso Sv dritto verso Mi.

Io ero sulla corsia di dx perche vado verso Sv sulla mia sn una mercedes, arrivati allo svincolo, sto per imboccarlo quando questa mercedes si accorge di sbagliare strada si butta a dx (tagliando tutta la carreggiata)con me a fianco.

Grazie ai potenti freni :happy4: della mia HD inchiodo per non farmi schiacciare contro il muro ( non mi entrava uno spillo nel culo), gli suono e la macchina se ne va incurante.

Poco più in la ce coda :happy7: :happy7:, mi affianco.

Alla guida una bionda con la pelle trasparente (una pascolatrice di yak), gli dico se è matta, lei mi fa spallucce mentre lo yak che aveva a fianco mi dice : "e allora?, ha sbagliato strada".

Io gli rispondo "E allora un *****, potevi anche ammazzarmi faccia da culo" e riparto.

Intanto la coda si dirada, dopo qualche Km in un altra galleria vedo due fari attaccati al mio culo, penso fra me e me oggi e una giornata del *****.

All'uscita della galleria guardo bene era lo yak alla guida che mi stava ad un pelo dal culo, altra galleria il traffico rallenta , sto stronzo sempre li.

Siamo a circa 50-60 km le macchine davanti sono praticamente ferme io invece di frenare mi infilo tra le due file, Lui essendo uno yak e avendo il pelo davanti agli occhi :hardrio2: si accorge all'ultimo momento della coda e tampona un porter fermo d'avanti a se :happy6::happy6: e vai, gli ho alzato l'indice e ho continuato verso casa, a sera ho cenato con mucio gusto. :happy7:

:happy5:


Avresti potuto usare il metodo NT1200....:happy4::happy4:

esplorator contento
26-09-2008, 13:47
:talk1::talk1::talk1:

...e questa è classe.:ok:

sportyerre
26-09-2008, 13:49
Anch'io mio ricordo di quella volta che gli ho sbucciato tutte le nocche con il mio sopracciglio sinistro :happy7:

nicolo95
26-09-2008, 13:51
A rega non avete capito che mi sono solo cagato nelle braghe altro che macchio....... :happy4:

:happy5:

pisanji
26-09-2008, 13:55
...gli ho alzato l'indice e ho continuato verso casa...

ma una volta non si usava alzare il dito MEDIO per salutare...???

ciao

BlekMacigno
26-09-2008, 13:56
Io sono stato piu' elegante...
perche' e' in questi frangenti che l'animo nobile si scorge sotto la dura pelle del biker...

Mercedes SLK.
Lui oltre i 40, stempiato, panzetta da cumenda.
Lei bionda pascolatrice di yak...

Mi tagliano la strada per evitare un semaforo giallo noncuranti e padroni del mondo.

Al semaforo successivo mi affianco:
"Bella macchina... (lui sorride)... ma la ***** e' compresa nel prezzo?"
(ha smesso di sorridere)

nicolo95
26-09-2008, 13:57
...gli ho alzato l'indice e ho continuato verso casa...

ma una volta non si usava alzare il dito MEDIO per salutare...???

ciao

Il medio non posso perchè non ce l'ho..............:vhappy3:

:happy5:

PAUL SHARK
26-09-2008, 13:58
Mi sa che c'e' bisogno di una sezione Macho Man...........

ahahahahaa si dai. Dedicato ai racconti da bar degli sboroni come me. :)

HenryP
26-09-2008, 13:58
...gli ho alzato l'indice e ho continuato verso casa...

ma una volta non si usava alzare il dito MEDIO per salutare...???

ciao



ehehhehe tanto era strizzato che ............. ha sbagliato dito.:happy4:

cinque883
26-09-2008, 13:59
non vale gli dovevi rigare la fiancata .....:happy4::happy4:

goyshorval
26-09-2008, 13:59
non vale gli dovevi rigare la fiancata .....:happy4::happy4:

solo se avesse parcheggiato in svizzera.

mi sa che in capo a un'ora siamo in 'fossa dei leoni'.

London dude
26-09-2008, 14:03
Al semaforo successivo mi affianco:
"Bella macchina... (lui sorride)... ma la ***** e' compresa nel prezzo?"
(ha smesso di sorridere)

A fare i fenomeni mi sa che prima o poi qualcuno qui apre un 3D intitolato: "Botte da orbi (prese)".......
Anzi, pensandoci bene non credo che lo aprirebbe.

BlekMacigno
26-09-2008, 14:05
A fare i fenomeni mi sa che prima o poi qualcuno qui apre un 3D intitolato: "Botte da orbi (prese)".......
Anzi, pensandoci bene non credo che lo aprirebbe.

London...

dimentichi due cose FONDAMENTALI:

uno, sono in moto e scappo velocemente

due, sono profondamente vigliacco.
Se in quell'auto ci fosse stato un animale tatuato con la faccia da agente delle entrate gli avrei chiesto scusa per aver corso il rischio di fargli perder tempo con la mia inutile morte...

Bateman70
26-09-2008, 14:06
io un sabato verso le 19 tornando dal lavoro sotto un diluvio universale ero fermo ad un semaforo bagnato fino alle mutande , si affiancano padre e figlio ragazzino su una 127 che neanche i profughi la volevano, il padre mi indica al figlio sghignazzando, al che io gli busso al finestrino e gli dico : "io domani mi asciugo ma tu rimani un miserabile " e me ne vado lasciandolo a riflettere .

Fat King
26-09-2008, 14:07
Lui essendo uno yak e avendo il pelo davanti agli occhi

Difatti nei paesi dell'est vedi tantissimi yak con il fiocchetto come gli Yorkshire .....

Ti è andata bene.................




Bellissima "La ***** è compresa nel prezzo !!!!!!!!!!!!" :happy7::happy7:

London dude
26-09-2008, 14:08
London...

dimentichi due cose FONDAMENTALI:

uno, sono in moto e scappo velocemente

due, sono profondamente vigliacco.
Se in quell'auto ci fosse stato un animale tatuato con la faccia da agente delle entrate gli avrei chiesto scusa per aver corso il rischio di fargli perder tempo con la mia inutile morte...

:talk1::talk1::talk1: :ok:

andrea#21
26-09-2008, 14:10
..........................siamo a circa 50-60 km le macchine davanti sono praticamente ferme io invece di frenare mi infilo tra le due file, Lui essendo uno yak e avendo il pelo davanti agli occhi :hardrio2: si accorge all'ultimo momento della coda e tampona un porter fermo d'avanti a se :happy6::happy6: e vai, gli ho alzato l'indice e ho continuato verso casa, a sera ho cenato con mucio gusto. :happy7:

:happy5:[/QUOTE]

GRANDE.......!!!!!:ylsuper::ylsupe:
ti mancava solo Highway to Hell degli AC/DC come sottofondo e la scena era perfetta.......!!:ylsuper::ylsuper:


p.s.: e se lo yac ti ha preso il numero di targa....?:happy4::happy4:
:happy5:

NT1200
26-09-2008, 14:13
A fare i fenomeni mi sa che prima o poi qualcuno qui apre un 3D intitolato: "Botte da orbi (prese)".......
Anzi, pensandoci bene non credo che lo aprirebbe.


Si davvero....:happy4::happy4:

http://www.tuttominuscolo.it/hd/roky.jpg

esplorator contento
26-09-2008, 14:13
Il medio non posso perchè non ce l'ho..............:vhappy3:

:happy5:

Colpa di uno yak? :vhappy3:

:happy5:

pisanji
26-09-2008, 14:15
se gli ha preso il numero di targa??' e cosa puo' fare ?? denunciarlo perche' non gli ha detto di frenare per non andare ad ******re la fila???' mha?:smashfreakb:



azz....allora va bene anche l'indice!! sooorrryyyy!!!!!!

nicolo95
26-09-2008, 14:16
[/QUOTE]

GRANDE.......!!!!!:ylsuper::ylsupe:
ti mancava solo Highway to Hell degli AC/DC come sottofondo e la scena era perfetta.......!!:ylsuper::ylsuper:


p.s.: e se lo yac ti ha preso il numero di targa....?:happy4::happy4:
:happy5:[/QUOTE]

E da ieri sera che ci penso............. :vhappy3:

Poi mi sono rasserenato in caso di necessità posso sempre far conto sulla fratellanza Bikers....... non è vero fratelli !!??

ei fratelli................ :talk1:

:happy5:

NT1200
26-09-2008, 14:16
GRANDE.......!!!!!:ylsuper::ylsupe:
ti mancava solo Highway to Hell degli AC/DC come sottofondo e la scena era perfetta.......!!:ylsuper::ylsuper:


p.s.: e se lo yac ti ha preso il numero di targa....?:happy4::happy4:
:happy5:

Se lo gioca all'otto....

goyshorval
26-09-2008, 14:17
questa mia cognato l'ha fatta davvero (testimoni confermano).

Milano, Corso Buenos Aires lo scorso anno. semaforo che immette su Via Vitruvio.
lui si mette con la moto nella corsia per svoltare a sinistra e un SUV nero ammaragano grosso come Palazzo Chigi gli si mette dietro. scatta il verde per quelli che vanno dritti e il SUV comincia a suonare come gli zampognari abruzzesi a natale. mio cognato si sposta un poco di lato e il camion gli sfila vicino, lento. troppo lento. infatti ridiventa rosso e mio cognato allora gli guarda il finestrino. il vetro si abbassa e il tizio alla guida fa per parlare.

non gli molla un destro, tranquilli, non lo fa.

vetro giu', cognato che, udite udite, gli sorride e gli chiede: "ma tu sei Patrick del Grande Fratello?". il gigione tutto tronfio gil fa: "se, sono io. mi hai riconosciuto".
mio cognato: "e se sei Patrick del Grande Fratello, perche' non prendi il tuo camion del ***** e te ne vai di corsa a fare in qlo?" :happy4:


ma forse ve l'ho gia' detta...

Potato
26-09-2008, 14:17
se gli ha preso il numero di targa??' e cosa puo' fare ??

Basta una visura al PRA (on line sull' ACI a € 5,00) e scopre come si chiama e dove abita ...

Mr.Eight
26-09-2008, 14:20
beh....son soddisfazioni (passare dove gli altri non possono e mandarli affan.... sapendo che non ti seguiranno).
oramai capita tutti i giorni di evitare incidenti causa distrazioni al volante (il 50% viaggia in auto mandando SMS.....figurarsi....) e BISOGNA avere gli occhi anche x gli altri.

London dude
26-09-2008, 14:20
questa mia cognato l'ha fatta davvero (testimoni confermano).

Milano, Corso Buenos Aires lo scorso anno. semaforo che immette su Via Vitruvio.
lui si mette con la moto nella corsia per svoltare a sinistra e un SUV nero ammaragano grosso come Palazzo Chigi gli si mette dietro. scatta il verde per quelli che vanno dritti e il SUV comincia a suonare come gli zampognari abruzzesi a natale. mio cognato si sposta un poco di lato e il camion gli sfila vicino, lento. troppo lento. infatti ridiventa rosso e mio cognato allora gli guarda il finestrino. il vetro si abbassa e il tizio alla guida fa per parlare.

non gli molla un destro, tranquilli, non lo fa.

vetro giu', cognato che, udite udite, gli sorride e gli chiede: "ma tu sei Patrick del Grande Fratello?". il gigione tutto tronfio gil fa: "se, sono io. mi hai riconosciuto".
mio cognato: "e se sei Patrick del Grande Fratello, perche' non prendi il tuo camion del ***** e te ne vai di corsa a fare in qlo?" :happy4:


ma forse ve l'ho gia' detta...

Nooooooooo, ma pensa che anche mio cugino mi ha raccontato la stessa identica storia!
Certo che sto Patrick se ne piglia di sfanculate...........

andrea#21
26-09-2008, 14:20
Basta una visura al PRA (on line sull' ACI a € 5,00) e scopre come si chiama e dove abita ...

.....è quello ke intendo dire............
:happy5:

gosilver
26-09-2008, 14:21
e' off topic ma.....vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto accaduto molti anni fa :-)
un noto personaggio della tifoseria blucerchiata in Genova....(oramai ultra cinquantenne)...che solo dalla faccia che ha...se lo vedi per strada ti fai il segno della croce....un giorno rientrando a casa...nota che la porta della sua abitazione è aperta....mette la faccia dentro e vede che ci sono due ladri. Ognuno di noi...(allora non esistevano i cellulari)...sarebbe andato alla prima cabina sotto casa a chiamare polizia o chiunque altro....il buon B. cosa ha fatto?....si è recato alla prima cabina telefonica.....ha chiamato il vicino posto di stazionamento delle ambulanze...ed ha detto "presto presto...mandate due ambulanze in via XXXXXXXXX che ci sono due tizi ridotti male!!!".....poi è salito a casa :-)

NT1200
26-09-2008, 14:22
questa mia cognato l'ha fatta davvero (testimoni confermano).

Milano, Corso Buenos Aires lo scorso anno. semaforo che immette su Via Vitruvio.
lui si mette con la moto nella corsia per svoltare a sinistra e un SUV nero ammaragano grosso come Palazzo Chigi gli si mette dietro. scatta il verde per quelli che vanno dritti e il SUV comincia a suonare come gli zampognari abruzzesi a natale. mio cognato si sposta un poco di lato e il camion gli sfila vicino, lento. troppo lento. infatti ridiventa rosso e mio cognato allora gli guarda il finestrino. il vetro si abbassa e il tizio alla guida fa per parlare.

non gli molla un destro, tranquilli, non lo fa.

vetro giu', cognato che, udite udite, gli sorride e gli chiede: "ma tu sei Patrick del Grande Fratello?". il gigione tutto tronfio gil fa: "se, sono io. mi hai riconosciuto".
mio cognato: "e se sei Patrick del Grande Fratello, perche' non prendi il tuo camion del ***** e te ne vai di corsa a fare in qlo?" :happy4:


ma forse ve l'ho gia' detta...

Che ***** centro io con tuo cognato ?

goyshorval
26-09-2008, 14:24
Nooooooooo, ma pensa che anche mio cugino mi ha raccontato la stessa identica storia!
Certo che sto Patrick se ne piglia di sfanculate...........

non mi dire che siamo parenti?

scherzi a parte: scrivo una marea di *******te, questa sembra l'ennesima, ma e' un fatto vero. poi liberissimi, as usual :beer:

goyshorval
26-09-2008, 14:25
Che ***** centro io con tuo cognato ?

due sono le cose. o sei Patrick del Grande Fratello, e allora capisco :wink2:

oppure ti chiami gigi. allora qua la mano perche' siamo in due: gigi pure io :beer:

BlekMacigno
26-09-2008, 14:28
e' off topic ma.....vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto accaduto molti anni fa :-)
un noto personaggio della tifoseria blucerchiata in Genova....(oramai ultra cinquantenne)...che solo dalla faccia che ha...se lo vedi per strada ti fai il segno della croce....un giorno rientrando a casa...nota che la porta della sua abitazione è aperta....mette la faccia dentro e vede che ci sono due ladri. Ognuno di noi...(allora non esistevano i cellulari)...sarebbe andato alla prima cabina sotto casa a chiamare polizia o chiunque altro....il buon B. cosa ha fatto?....si è recato alla prima cabina telefonica.....ha chiamato il vicino posto di stazionamento delle ambulanze...ed ha detto "presto presto...mandate due ambulanze in via XXXXXXXXX che ci sono due tizi ridotti male!!!".....poi è salito a casa :-)

Una cosa simile:

un mio amico di palestra si accingeva a chiudere il negozio prima di venire all'allenamento.
Posa la borsa in terra e abbassa la saracinesca.
Come alza lo sguardo la borsa non c'e' piu'...

Conoscendo bene la zona (e i frequentatori di tale zona...) fa un giro e in un vicolo trova due tizi accovacciati che rovistano nella borsa...
si avvicina silenziosamente alle spalle dei due e li sente parlare...
Questi tirano fuori dalla borsa il karategi e la cintura nera di Emanuele (il mio amico...) e uno dice a voce alta "Oh... *****..."
Ed Emanuele da dietro "Esatto!"... li ha pestati come una foglia di basilico con i pinoli....
:happy7:

steteo
26-09-2008, 14:28
http://img123.imageshack.us/img123/6162/01093403lb5.jpg

sportyerre
26-09-2008, 14:29
due sono le cose. o sei Patrick del Grande Fratello, e allora capisco :wink2:

oppure ti chiami gigi. allora qua la mano perche' siamo in due: gigi pure io :beer:

http://it.youtube.com/watch?v=7rTYULK1yl8
miiii GIGI!

goyshorval
26-09-2008, 14:31
http://it.youtube.com/watch?v=7rTYULK1yl8
miiii GIGI!


io sono piu' alto.

BadTrain
26-09-2008, 14:33
Se lo gioca all'otto....


o al nove oppure al dieci! :happy4:

Satriani883
26-09-2008, 14:33
Che ***** centro io con tuo cognato ?

Giusto, sparagli un ****otto con anello sui denti...:talk1:
Buona :ylsuper:

goyshorval
26-09-2008, 14:35
Giusto, sparagli un ****otto con anello sui denti...:talk1:
Buona :ylsuper:

mettigli un paio di piercing a tuo piacimento e poi strappaglieli a morsi :smashfreakb:

dav.elis
26-09-2008, 15:27
Ma sapete cosa mi è successo oggi?
giravo con il mio porter (che già è una macchina del caxxo) e mi è venuto nel culo un tizio.
Invece di chiedermi scusa era imbufalito e ha ha dato della trxxa alla sua compagna... poi ha preso nota di una targa, ma non era la mia (bo?).
certo che c'è gente esaurita in giro...

Cri1450
26-09-2008, 17:34
Nooooooooo, ma pensa che anche mio cugino mi ha raccontato la stessa identica storia!
Certo che sto Patrick se ne piglia di sfanculate...........


Tu ridi...Tempo fa in disco, avevamo il tavolo di fianco a quello di Patrick,
ed il mio amico Pierino Martorana, Siciliano, nano, ciucco, fatto ed in****oso,
in seguito ad un battibecco, gli ha rovesciato in faccia il flute di champagne...
E per la serie ciapa porta a cà...Lui non si è ribellato...
Menomale...


:happy5:

Eschi
26-09-2008, 17:41
Io sono stato piu' elegante...
perche' e' in questi frangenti che l'animo nobile si scorge sotto la dura pelle del biker...

Mercedes SLK.
Lui oltre i 40, stempiato, panzetta da cumenda.
Lei bionda pascolatrice di yak...

Mi tagliano la strada per evitare un semaforo giallo noncuranti e padroni del mondo.

Al semaforo successivo mi affianco:
"Bella macchina... (lui sorride)... ma la ***** e' compresa nel prezzo?"
(ha smesso di sorridere)


:happy4::happy4::happy4::happy4:

Cava
26-09-2008, 17:45
due sono le cose. o sei Patrick del Grande Fratello, e allora capisco :wink2:

oppure ti chiami gigi. allora qua la mano perche' siamo in due: gigi pure io :beer:

Ma chi ca@@o è stò Patrick???? ..... :smashfreakb:

Le ha prese da mezza Italia...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

goyshorval
26-09-2008, 19:19
Ma chi ca@@o è stò Patrick???? ..... :smashfreakb:

Le ha prese da mezza Italia...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:


egli è patrick

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/gf4/internet45309182201193101_big.jpg

un uomo con il coefficiente intellettivo di un calzino bucato, lo charme di borat ubriaco e la convinzione che il principato di monaco sia in provincia di lecce

Cava
26-09-2008, 19:23
Mavaffanculo!!!!!...........:talk1:

Ps. Lui, non tu..:vhappy3:

:happy5:

goyshorval
26-09-2008, 19:27
Mavaffanculo!!!!!...........:talk1:

Ps. Lui, non tu..:vhappy3:

:happy5:

azz.. avevo appena messo in moto per andare a fare... :happy4: :happy5:

bafio76
26-09-2008, 23:07
GRANDISSIMO!!!!
Hai fatto non bene benissimo....così la prossima volta ci penserà su due volte prima di fare lo "sborone" nonostante abbia torto marcio!!!!
:happy6::happy6::happy6: