PDA

Visualizza Versione Completa : PRIMO GIORNO CON LEI



henzo
26-09-2008, 19:34
Ritirata e maxi giro di 4 ore a spasso per la città...questa moto è una droga...è bello andare in giro ed essere guardato (sarano i krome werks)...L'unica cosa è che con 80 km mi è andata gia in riserva :smashfreakb:
Il nightster è bellissimo..peccato per tutti quei cavi a vista..studierò qualcosa!
COMUNQUE W LE HARLEYYYYYY!!

PS:UN VECCHIO MI HA DETTO....E' BELLISSIMA..GIA SOLO IL RUMORE E' UN ORGASMO:talk1::happy4:

donny
26-09-2008, 19:35
Ritirata e maxi giro di 4 ore a spasso per la città...questa moto è una droga...è bello andare in giro ed essere guardato (sarano i krome werks)...L'unica cosa è che con 80 km mi è andata gia in riserva :smashfreakb:
Il nightster è bellissimo..peccato per tutti quei cavi a vista..studierò qualcosa!
COMUNQUE W LE HARLEYYYYYY!!

:ok::ok::ok:
complimenti...

Fat King
26-09-2008, 19:44
La spia della riserva è attendibile come un servizio di freeway

Tu calcola nella peggiore delle ipotesi 15 km/l

Il serbatoio è 12 litri

Autonomia max 180 km

Morale

150 km li fai tranquillamente

(speriamo, altrimenti spingi.........)

todobien
26-09-2008, 19:46
capitato anche a me, la prima volta dopo 80 km spia riserva.....dopo migliora don't worry

Eschi
26-09-2008, 19:54
Si però cerca di non far venire tutti i vecchietti che incontri sennò è un massacro :happy4:

(Di sicuro qualcuno potrebbe tirare le quoia)

wiseboy
26-09-2008, 19:54
La spia della riserva è attendibile come un servizio di freeway

:eyes::eyes::eyes:

henzo
26-09-2008, 19:55
Si però cerca di non far venire tutti i vecchietti che incontri sennò è un massacro :happy4:

(Di sicuro qualcuno potrebbe tirare le quoia)

addirittura questo mi ha regalato delle brugole in pollici!!!:happy1:

irondyna
26-09-2008, 19:56
E andiamooo!!!:happy6::beer::happy6:

henzo
26-09-2008, 19:56
ora vado in garage a togliere la gomma della cinghia che mi è saltata sugli scarichi roventi ....a dopo fratellyyyyy..voi cosa usate per lucidare la carrozzeria senza lasciare micro righe?

henzo
26-09-2008, 19:57
domani faccia da ebete!!:happy6:

Eschi
26-09-2008, 20:01
Son contento per te...a domani!

Anzi...che domani...stai in moto sto weekend e lascia perdere il pc :smashfreakb:

freddy.dj
26-09-2008, 20:01
ora vado in garage a togliere la gomma della cinghia che mi è saltata sugli scarichi roventi ....a dopo fratellyyyyy..voi cosa usate per lucidare la carrozzeria senza lasciare micro righe?

attento che se togli la cinghia non parti più...:happy4:

complimenti!!! buona strada!

realmatrix
26-09-2008, 20:36
ora vado in garage a togliere la gomma della cinghia che mi è saltata sugli scarichi roventi ....a dopo fratellyyyyy..voi cosa usate per lucidare la carrozzeria senza lasciare micro righe?


auguri per la moto :happy6:
harley glossy e panno microfibra :ok:

rovescioinback
26-09-2008, 20:38
Perfetto.....
buon divertimento!
http://it.youtube.com/watch?v=6dTelwkDdBc
Charlie Daniels
:happy6::byby::beer:

goyshorval
26-09-2008, 21:27
evvai di libidine. domattina, anche se stanotte dormi un quarto d'ora, ti sveglierai prima del sole per partire garrulo e leggiadro.

complimenti e tanta buona strada!

:happy5::beer:

epicc
26-09-2008, 21:48
finalmente henzo, vai e divertiti :happy6::happy6:

bafio76
26-09-2008, 22:33
Complimenti!!!:beer:
Per quanto riguarda la benza, penso sia normale considerando che ti sei fatto 4 ore in paese....su strada è tutta un'altro cosa...
:byby:

Big Jim
26-09-2008, 22:49
Complimenti e soprattutto...buona strada!
Viaggiare in autunno è bellissimo!

tino
27-09-2008, 07:41
:ok:complimenti :happy6: per la benza bisognerebbe aver gurdato quanto era pieno il serbatoia quando sei uscito dal concessionario.
io ad esempio ne ho fatti 115 ma poi ho visto che con il pieno al'inizio riserva faccio quasi sempre 140/150 Km dipende quanto accelero,poi in teoria rimangono 4litri perciò 50km sicuri :beer::beer::beer:

Ander
27-09-2008, 09:18
grande henzo!
complimenti

Gabro
27-09-2008, 09:38
:happy4: non risponde al telefono sarà a zonzo :happy4:

MoloDaxx
27-09-2008, 12:57
E' fuggito...e chi lo risente più... :happy4:

Bravo Henzo, goditela! E complimenti! :ok:

henzo
27-09-2008, 13:10
Un attimo di riposo e poi si riparte :happy1:...
questa mattina sono partito alle sette per andare alivono con la moto...piu o meno dopo 40 km si è accesa la spia del check...al che abbastanza alarmato l'ho portata dal dealer.
Mi ha detto che ho il sensore del livello benzina difettoso e di riportargliela la prox settimana per la sostituzione...ma ne frattempo posso girare tranquillo...che sfiga raga...però per il resto la moto è una bomba anche se oggi sono un po stanco...:happy1:

henzo
27-09-2008, 13:12
temo solo che gli sbirri mi possano fermare da un momento all altro...:smashfreakb:

henzo
27-09-2008, 13:13
:happy4: non risponde al telefono sarà a zonzo :happy4:

gabro,se il tuo nmero inizia per 392 mi sa che proprio non ho sentito...domattina si fa un giro?Se mi mandi un pm o un sms ci si mette d'accorodo!

oder56
27-09-2008, 13:13
Bravo!
buona strada
:byby::byby::byby:

henzo
27-09-2008, 13:16
attento che se togli la cinghia non parti più...:happy4:

complimenti!!! buona strada!
Ma noooo che cinghia...mi saltano i pezzi di gomma sullo scarico!! :happy1:

MoloDaxx
27-09-2008, 13:29
Un attimo di riposo e poi si riparte :happy1:...
questa mattina sono partito alle sette per andare alivono con la moto...piu o meno dopo 40 km si è accesa la spia del check...al che abbastanza alarmato l'ho portata dal dealer.
Mi ha detto che ho il sensore del livello benzina difettoso e di riportargliela la prox settimana per la sostituzione...ma ne frattempo posso girare tranquillo...che sfiga raga...però per il resto la moto è una bomba anche se oggi sono un po stanco...:happy1:

Beh, è un difetto comune evidentemente!

La mia Low una sera ha cominciato a strattonare pesantemente. Riesco ad arrivare a casa e il giorno dopo, quando la accendevo, si spegneva dopo pochi secondi...controllando ad occhio mi pareva che la benza ci fosse quindi (non avevo un katz da fare, lo voglio precisare...) ho voluto testare il servizio di carro attrezzi HOG.

Me la son fatta portare dal dealer che ha verificato che la moto era a secco (:happy4: lo immaginavo, ma visto che avevo l'assistenza gratise non mi sono nemmeno sbattuto a rabboccarla per provare) ma viaggiando non me ne ero accorto perchè la spia della riserva era rotta. Cambiata in garanzia nel giro di un giorno. :ok:

Ad ogni modo, Henzo...FOTOOOOOOOO!!! :happy4: :byby:
E magari, già che ci sei, video su TuTubi per sentire il sound...

MarcusF
27-09-2008, 17:37
Ottimo acquisto Henzo.. ;) la mia in città non fa più di 13-13,5 km/l ad andature normali. Verso i 100km mi si accende la riserva e sono ca. 8 litri...

Son of the Sun
27-09-2008, 18:17
Henzo fotoooooooooooo :happy6: :happy6: :happy6:

lvs79
27-09-2008, 18:31
evvvai...divora sta strada:happy6::happy6::happy6:

henzo
27-09-2008, 18:56
Allora,
la moto è questa...qui ho il seggiolino anche se mi fa cacare (ma ho dovuto portare la bimba a are un giretto):
http://img87.imageshack.us/img87/9409/dsc00727do1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc00727do1.jpg)http://img87.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
La faccia da ebete...non c'è nesuno che mi abbia ancora fatto una foto decente!!Cristo!:happy1:

henzo
27-09-2008, 19:00
Dai la foto c'è ance se sono rimasto che sembro celentano...e sono vestito da zoticone :happy1:...ve la metto lo stesso...domani il primo tour con amico che ha appena comprato la sua prima harley (fat boy)..

LA FACCIA DI EBETE......
http://img338.imageshack.us/img338/7427/dsc00725ru4.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=dsc00725ru4.jpg)http://img338.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

lvs79
27-09-2008, 19:06
:happy6::happy6::happy6:e complimenti per i calzini:happy4:

henzo
27-09-2008, 19:10
la vera chicca è la linguetta delle scarpe,che sta a dimostrare la fretta con cui le ho messe per andare a ritirare la moto...non le ho nemmeno slacciate e messe alla kaiser... quindi linguetta stortina da vero cialtrone...sembro un pantofolaio!!!:vhappy3:..Pantalone alla caiser,scarpe de mmierda (avranno 5 anni) calzino schifoso...però ho il casco harley e il giubottino figo:happy1:

lvs79
27-09-2008, 19:14
la vera chicca è la linguetta delle scarpe,che sta a dimostrare la fretta con cui le ho messe per andare a ritirare la moto...non le ho nemmeno slacciate e messe alla kaiser... quindi linguetta stortina da vero cialtrone...sembro un pantofolaio!!!:vhappy3:..Pantalone alla caiser,scarpe de mmierda (avranno 5 anni) calzino schifoso...però ho il casco harley e il giubottino figo:happy1:



ma che te ne frega,ti capisco,quando capita una cosa del geere passa tutto in secondo piano...l'adrenalina è troppa:ok::ok:

Gabro
27-09-2008, 19:16
:cry: rimando il giro di domani ho perso il portafoglio con tutti i documenti, soldi e carte :cry:

henzo
27-09-2008, 19:16
ma che te ne frega,ti capisco,quando capita una cosa del geere passa tutto in secondo piano...l'adrenalina è troppa:ok::ok:
Il cuore era pieno di quel rumore che fa.. "blublublu...blublublu...ahhhhh che spettacolo"

henzo
27-09-2008, 19:19
:cry: rimando il giro di domani ho perso il portafoglio con tutti i documenti, soldi e carte :cry:

AZZ Gabro...sono desolato per i doc...domani mattina mi vedo con un amico che ha ritirato oggi il suo fatboy,poi forse ci sono anche un altro paio di ragazzi che magari conosci anche loro con harley di SP...si fa una cosa tranquilla tipo a portovenere o quei posti li...giusto un tour matutino.Se mi confermi che l'inizio del tuo num di tel è quello che ti ho scritto sopra domani mattina ti aggiorno e ci si becca!:ok:

goyshorval
27-09-2008, 19:22
Il cuore era pieno di quel rumore che fa.. "blublublu...blublublu...ahhhhh che spettacolo"

il nostro ritmo vitale amplificato da due tubi di metallo. grandioso

Gabro
27-09-2008, 19:31
AZZ Gabro...sono desolato per i doc...domani mattina mi vedo con un amico che ha ritirato oggi il suo fatboy,poi forse ci sono anche un altro paio di ragazzi che magari conosci anche loro con harley di SP...si fa una cosa tranquilla tipo a portovenere o quei posti li...giusto un tour matutino.Se mi confermi che l'inizio del tuo num di tel è quello che ti ho scritto sopra domani mattina ti aggiorno e ci si becca!:ok:

il mio numero è quello ma non sono in vena per uscire, sono in****atissimo. :nuby:

Son of the Sun
27-09-2008, 19:36
Henzo per curiosità...quanto sei alto?

goyshorval
27-09-2008, 19:36
il mio numero è quello ma non sono in vena per uscire, sono in****atissimo. :nuby:


Gabro, se posso consigliare: vai e fregatene.
hai perso delle carte che per rifarle sarà un po' problematico: può questo rendere meno bello un giro in moto con bel tempo e buoni amici? no. quindi vai e rilassati. non ti fermerà nessuno, sei in striscia positiva e a credito con la sfiga. vai e divertiti, arriva l'inverno e giorni come questo non tornano.

carpe diem, quam minimum credula postero

lvs79
27-09-2008, 19:38
Gabro, se posso consigliare: vai e fregatene.
hai perso delle carte che per rifarle sarà un po' problematico: può questo rendere meno bello un giro in moto con bel tempo e buoni amici? no. quindi vai e rilassati. non ti fermerà nessuno, sei in striscia positiva e a credito con la sfiga. vai e divertiti, arriva l'inverno e giorni come questo non tornano.

carpe diem, quam minimum credula postero

:ok::ok::ok:

henzo
27-09-2008, 19:39
Henzo per curiosità...quanto sei alto?

sono 185 cm :happy1:..e ti diro...a me il night sembra un trono...ma forse ero abituato male..

goyshorval
27-09-2008, 19:53
sono 185 cm :happy1:..e ti diro...a me il night sembra un trono...ma forse ero abituato male..

prova una electra o anche la street glide...

henzo
27-09-2008, 19:55
prova una electra o anche la street glide...

eh...magari poso provare il fat del mio amico...ma per il momento non ho voglia di iniziare a sognare moto diverse dalla mia...:happy4:..fra tre anni magari..

goyshorval
27-09-2008, 19:57
eh...magari poso provare il fat del mio amico...ma per il momento non ho voglia di iniziare a sognare moto diverse dalla mia...:happy4:..fra tre anni magari..

no, no. non un fat. una touring, anche un RK, ma la electra/street ti aprono un nuovo mondo

henzo
27-09-2008, 19:57
il mio numero è quello ma non sono in vena per uscire, sono in****atissimo. :nuby:

Il limitarti non puo far altro che aumentare l in****atura...perchè oltre al fastidio del documento perso hai anche il giramento di palle di una bella mattina bruciata :happy1:

henzo
27-09-2008, 19:58
no, no. non un fat. una touring, anche un RK, ma la electra/street ti aprono un nuovo mondo

ma io ho 26 anni!!non voglio iniziare a vedere moto che potrei comprare a 40...:happy1:..ogni moto ha la sua età insomma!!:happy4:

goyshorval
27-09-2008, 20:00
ma i oho 26 anni..non voglio iniziare a vedere moto che potrei comprare a 40...:happy1:..ogni moto h ala sua età insomma!!:happy4:

difatti io, che ho 10 anni tondi più di te, gli sto prendendo le misure :happy7:

goditela e vai piano :ok:

henzo
27-09-2008, 20:02
difatti io, che ho 10 anni tondi più di te, gli sto prendendo le misure :happy7:

goditela e vai piano :ok:

Lo puoi dire forte amico!Me la godo fino all'osso ora!

henzo
27-09-2008, 20:06
Dimenticavo...giusto per la cronaca,i Krome werks non sono proprio vuoti...alla fine hanno una sorta di rompifiamma...l apaletta pertanto non entra!Ad ogni modo rilasciano un sound bello pieno...:ok::ok:...
Secondo voi se tra una marcia e l'altra faccio un accelleratina è normale che la moto scoppietta?..sembra tipo un piacevole tuono...ma puo essere preoccupante?

MoloDaxx
27-09-2008, 20:09
Complimentissimi! Che accessori/pezzi hai montato? Fatto tu o hai fatto fare al dealer (anche se li avevi presi su internette)? Nelle foto non si vedono gli scarichi...

Ok, la smetto di rompere le balle! Aricomplimenti! :happy4: :ok:

goyshorval
27-09-2008, 20:10
beh, credo di si. dipende dalla carburanzia o regolanzia della igniezzione lettronica. io, che guido l'ultimo vero sportster a carburatore, mi diverto come un pupo siciliano a sentire gli scoppiettii in rilascio. carburanzia un filo magra, forse, ma molto fico vicino al semaforo quando, senza mani aggiusto i miei occhialoni Baruffaldi.

sono incosciente, ma questo rende sempre il tragitto casa-ufficio (60 km) una bella esperienza rilassante e appagante. mi accontento di poco

henzo
27-09-2008, 20:13
Complimentissimi! Che accessori/pezzi hai montato? Fatto tu o hai fatto fare al dealer (anche se li avevi presi su internette)? Nelle foto non si vedono gli scarichi...

Ok, la smetto di rompere le balle! Aricomplimenti! :happy4: :ok:
Gli scarichi sono questi..e li ha mesis il dealer.Immaginavo il ritorno a casa con un bel sound e non con lo scarico soffocato originale,pertanto li ho presi da delaer per averli subito al ritiro anche se mi è costato di piu (400 bombe)...
http://img81.imageshack.us/img81/7258/dsc00729bw4.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=dsc00729bw4.jpg)http://img81.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Comunque non capisco come mai il nightster dalle foto mi piace motlo meno che dal vero..bha..

Son of the Sun
27-09-2008, 23:44
sono 185 cm :happy1:..e ti diro...a me il night sembra un trono...ma forse ero abituato male..
:ok: Complimentoni ancora per la bimba!

ZEZ
28-09-2008, 06:45
bella henzo:ok:

goditela tutta:happy6::happy6:









ma togli subito quel sellino....sellone....insomma il pezzo dietro:vhappy3: