PDA

Visualizza Versione Completa : [MotoGP] Ha vinto il vero nr.1



MT.81
28-09-2008, 06:44
Penso che si possa solo dire che abbia vinto il più forte.
http://www.derapate.it/img/valentino-rossi-shanghai.jpg


Complimenti Valentino
8 mondiali :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

mukabastrica
28-09-2008, 06:49
2008
world champion!!!!
:vhappy3:

donny
28-09-2008, 06:50
Penso che si possa solo dire che abbia vinto il più forte.
http://www.derapate.it/img/valentino-rossi-shanghai.jpg


Complimenti Valentino
8 mondiali :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

:ok::ok::ok::ok:

giach
28-09-2008, 07:01
:ok:

Merito di quel secondo che ha nel polso.:happy4::happy4:


:happy5:

alerno
28-09-2008, 07:05
è il più forte, nulla da aggiungere

FASTGABRY
28-09-2008, 07:39
valentino chiii???
ma dai quello che aveva la cariera finita ha vinto il mondiale??
evvvvvaaaaaiiiii!!!!!!!!!!

mrfudosardinia
28-09-2008, 07:43
secondo solo ad Agostini. e ora silenzio per favore

Cava
28-09-2008, 08:30
secondo solo ad Agostini. e ora silenzio per favore

:happy4: .. il più grande... :ok:

:happy5:

clionit
28-09-2008, 08:52
..Forza VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

monegasque
28-09-2008, 08:57
Semplicemente immenso, unico e mai sazio.
Straordinario.

M.

goyshorval
28-09-2008, 08:59
speriamo solo che non si rimetta in testa di andare in Formula Uno. già parlano di prove in ferrari, i giornali. c'è da non crederci troppo, ma non si sa mai.

mi ha fatto pena Lorenzo: all'ultimo giro stava per lasciare un segno nella storia della motogippì :happy4:

JammedGeko
28-09-2008, 09:08
Mi unisco anch'io al coro di complimenti per Vale, sicuramente il più forte di tutti i tempi....

Io però tifo per la rossa....:mad::cry:

monegasque
28-09-2008, 09:08
speriamo solo che non si rimetta in testa di andare in Formula Uno. già parlano di prove in ferrari, i giornali. c'è da non crederci troppo, ma non si sa mai.

mi ha fatto pena Lorenzo: all'ultimo giro stava per lasciare un segno nella storia della motogippì :happy4:

L'unico personale rammarico nei confronti di Rossi.
Nelle moto non aveva più niente da dimostrare.
La sfida in F1 sarebbe stata bellissima e i presupposti erano quelli davvero ottimi.

M.

goyshorval
28-09-2008, 09:10
L'unico personale rammarico nei confronti di Rossi.
Nelle moto non aveva più niente da dimostrare.
La sfida in F1 sarebbe stata bellissima e i presupposti erano quelli davvero ottimi.

M.

fossimo stati negli anni settanta o ottanta lo avrei apprezzato, ma oggi si gareggia a suon di ricorsi e punti racimolati a tavolino. il pilota conta sempre meno e uno come rossi, personaggio-centrico, ho paura che rimarrebbe schiacciato da un mecanismo come la F1.

comunque sarei felice di essere smentito

monegasque
28-09-2008, 09:17
fossimo stati negli anni settanta o ottanta lo avrei apprezzato, ma oggi si gareggia a suon di ricorsi e punti racimolati a tavolino. il pilota conta sempre meno e uno come rossi, personaggio-centrico, ho paura che rimarrebbe schiacciato da un mecanismo come la F1.

comunque sarei felice di essere smentito

No, purtroppo non avrei il coraggio di smentirti.
Aggiungerei però che VR46 era FORTEMENTE voluto da Mr. BE !! E ciò NON è poco......

M.

bafio76
28-09-2008, 09:21
Grandissimo Valentino, ora vorrei capire che cosa si inventeranno per sminuire la vittoria di Rossi tutti coloro sino allo scorso anno dicevano che era un pilota finito, che ormai aveva fatto il suo tempo, che Stoner è il futuro ,effettivamente lo sarà, ma al momento ancora c'è ROSSI o meglio "ROSSI C'E'"....
:happy6::happy6:

goyshorval
28-09-2008, 09:26
No, purtroppo non avrei il coraggio di smentirti.
Aggiungerei però che VR46 era FORTEMENTE voluto da Mr. BE !! E ciò NON è poco......

M.


il vecchio bernie forse non basta, la Ferrari è un team (per come lo posso giudicare) troppo simile alla Honda nelle moto, con poco spazio per il pilota troppo "presente". rossi oggi ha il suo team con le sue persone

nikdyna1340
28-09-2008, 09:35
Mi unisco anch'io al coro di complimenti per Vale, sicuramente il più forte di tutti i tempi....

Io però tifo per la rossa....:mad::cry:

Anchio.......ed anche se mi sta' sui maroni......BRAVO:ok:

Cri1450
28-09-2008, 10:08
Era dall'82 che non mi segliavo alle 7...:happy4:



Onore al campione.:happy3:

dieguzzo
28-09-2008, 10:11
Grande Vale.:ok:
Non é da tutti rivincere un titolo dopo due anni.
Il mondiale lo ha vinto nel "cavatappi" dei Laguna Seca.
É Valentino che ha rinunciato alla F1, in Ferrari avevano detto:
"c'eravamo quasi riusciti"....
Comunque, come al solito, un pó di azione i primi giri e poi, il nulla...
Vediamo se dal prossimo anno con la stessa marca di pneumatici e Hayden in Ducati ci sará un pó piú di spettacolo.

Adios
Dieguzzo

goyshorval
28-09-2008, 10:14
Grande Vale.:ok:
Non é da tutti rivincere un titolo dopo due anni.
Il mondiale lo ha vinto nel "cavatappi" dei Laguna Seca.
É Valentino che ha rinunciato alla F1, in Ferrari avevano detto:
"c'eravamo quasi riusciti"....
Comunque, come al solito, un pó di azione i primi giri e poi, il nulla...
Vediamo se dal prossimo anno con la stessa marca di pneumatici e Hayden in Ducati ci sará un pó piú di spettacolo.

Adios
Dieguzzo

speriamo, ma Hayden su ducati mi ricorda un altro: Gibernau :smashfreakb:

monegasque
28-09-2008, 10:47
il vecchio bernie forse non basta, la Ferrari è un team (per come lo posso giudicare) troppo simile alla Honda nelle moto, con poco spazio per il pilota troppo "presente". rossi oggi ha il suo team con le sue persone


??????? E Schumacher allora?

M.

goyshorval
28-09-2008, 10:51
??????? E Schumacher allora?

M.

suvvia... schumi non è uno come valentino rossi: lo hanno messo a vendere il doblò, dai :happy4:

io credo anche che la comunicazione del pilotone ferrarista-teutonico era rese difficile dal suo italiano skolastiko e che madame Todd non lasciava grande spazio al resto della ciurma.

London dude
28-09-2008, 10:51
Onore a Rossi, titolo strameritato su tutto il fronte.
Gli altri sono tutti bravi, alcuni anche bravissimi, e due o tre pure talentuosi ma quando moto e gomme sono a posto guida come finora non e' stato capace di fare nessuno di quelli che ha incontrato in 500 e in MotoGP.
Quest'anno ha vinto il migliore, come l'anno scorso.

carlytos
28-09-2008, 11:21
grande vale:ok::ok::ok:

Velosolex 1000
28-09-2008, 12:50
Il titolo del thread non è corretto, io avrei messo "ha vinto il vero numero 1 del 2008 - Ringraziamenti particolari a: Yamaha che ha messo a disposizione di Rossi una moto eccezionale, alla Dorna che ha "obbligato" il passaggio a Bridgestone"

Come sempre succede in ambito motoristico, e sempre di piu' negli ultimi anni, ha vinto il pacchetto.

Paragoni con il passato sono inutili e impossibili specialmente con chi ha corso (sopravvivendo) e vinto mondiali su piste come Imatra, Isola di Man, Spa (non quella di oggi), Belfast etc.


Complimenti ai vincitori 2008: Valentino Rossi (sopra a tutti), Yamaha, Bridgestone etc. :happy5:

bibi999
28-09-2008, 13:59
Viva la Ducati e viva Stoner!
Abbasso gli evasori fiscali!

monegasque
28-09-2008, 14:04
Viva la Ducati e viva Stoner!
Abbasso gli evasori fiscali!

Il mondo è bello perchè è vario, molto vario!
Viva il numero 1 di sempre e stra-viva gli evasori fiscali!!!:happy6:

M.

Velosolex 1000
28-09-2008, 23:08
Viva la Ducati e viva Stoner!
Abbasso gli evasori fiscali!

da non tifoso di Rossi questa proprio non la capisco...


anzi, ogni volta che guardo la mia busta paga e vedo che quasi il 65% se lo prende lo Stato penso pure che abbia fatto bene

Cri1450
28-09-2008, 23:34
Viva la Ducati e viva Stoner!
Abbasso gli evasori fiscali!


Vai a fare la calzetta va...:happy4:


Si scherza ovviamente...:wink2:

Cri1450
28-09-2008, 23:36
Paragoni con il passato sono inutili e impossibili specialmente con chi ha corso (sopravvivendo) e vinto mondiali su piste come Imatra, Isola di Man, Spa (non quella di oggi), Belfast etc.



Con sta solfa, te ed il noto albergatore buliccio avete rotto i maroni...:happy4:

Ian
29-09-2008, 06:50
Paragoni con il passato sono inutili e impossibili specialmente con chi ha corso (sopravvivendo) e vinto mondiali su piste come Imatra, Isola di Man, Spa (non quella di oggi), Belfast etc.



Con sta solfa, te ed il noto albergatore buliccio avete rotto i maroni...:happy4:


:happy4:...infatti.
Se avesse contato solo il pacchetto, o il mezzo, come mai capirossi con la ducati non ha vinto una cippa e stoner ha vinto un mondiale e tantissime gare?
Quindi sto pacchetto che facciamo lo tiriamo fuori solo quando fa comodo?....ma dai Velo:smashfreakb:. Comunque quest'anno, diciamo che la yamaha andava come la ducati...anzi, ancora a livello di prestazioni sembra che vada un po' meno, ma mai come l'anno passato (soprattutto per le gomme), ed anche ieri, quando usciva dalle curve e nei rettilinei, si vedeva benissimo come partiva a razzo:happy4::byby:

willieroero
29-09-2008, 07:35
Viva la Ducati e viva Stoner!
Abbasso gli evasori fiscali!

:talk1: :talk1: :talk1:

pisanji
29-09-2008, 09:23
ha vinto i tutte le classi disponibili tutt'ora e con 3 marche differenti.....

che dire! nulla le cifre si commentano da sole......

e non e' ancora finita..!!!:ok:

aleanca883r
29-09-2008, 10:30
è il n.1

:ok::ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
29-09-2008, 10:50
grande Vale e straordinaria anche la scena del Notaio a fine gara ehehehehe.......

Daddy62
29-09-2008, 10:54
FIGLIO DEL VENTO (come Tazio):ok::ok::ok:

STACCIOHD
29-09-2008, 10:57
io lo prenderei a calci in culo gran pilota ma poco italiano!dovrebbe correre per la ducati e portarla al vertice!!!

BaroneBirra
29-09-2008, 11:00
io lo prenderei a calci in culo gran pilota ma poco italiano!dovrebbe correre per la ducati e portarla al vertice!!!



si vabbe'

BaroneBirra
29-09-2008, 11:05
Vediamo se dal prossimo anno con la stessa marca di pneumatici e Hayden in Ducati ci sará un pó piú di spettacolo.

Adios
Dieguzzo


spero di essere smentito ma Hayden lo vedo come un Melandri bis
per carita ottima mossa commerciale, a livello di vendita sara una bella botta nel mercato americano ma per quanto riguarda i risultati Hayden parlando sempre di quei livelli e sempre stato piuttosto mediocre e un pessimo collaudatore e dubito che riuscira a cavare qualcosa di buono da una moto non facile come la ducati, spero comunque per la ducati di essere smentito.

fogson
29-09-2008, 11:12
... il valore di Valentino non si discute ... però è triste vedere arrivare seconda la MOTO migliore del mondiale (ITALIANA) ... l'anno scorsa l' ORGASMO di vedere la DUCATI. moto ITALIANA, SVERNICIARE tutte le GIAPPONESI non HA PREZZO ... che ci sia il vale con la yamaha o pedrosa con la honda, fa niente ... VIVA LA DUCATI, VIVA LE MOTO NON GIAPPONESI !!! voglio solo ricordare che l'ultima casa italiana a vincere il mondiale era la MV con AGOSTINI nel 75 ....

BaroneBirra
29-09-2008, 11:18
... il valore di Valentino non si discute ... però è triste vedere arrivare seconda la MOTO migliore del mondiale (ITALIANA) ... l'anno scorsa l' ORGASMO di vedere la DUCATI. moto ITALIANA, SVERNICIARE tutte le GIAPPONESI non HA PREZZO ... che ci sia il vale con la yamaha o pedrosa con la honda, fa niente ... VIVA LA DUCATI, VIVA LE MOTO NON GIAPPONESI !!! voglio solo ricordare che l'ultima casa italiana a vincere il mondiale era la MV con AGOSTINI nel 75 ....

live to ride,ride to live

non ci sono piu le mezze stagioni

si stava meglio quando si stava peggio

Per sposarvi dovete lavorare tutti e due

I supermercati hanno ucciso il piccolo commercio

Se hai le qualità prima o poi emergi

E' tutto un magna magna!

I concorsi sono tutti truccati

Con il computer ormai si fa tutto

Con la crisi che c'è la gente non compra più

I negozianti sono tutti evasori !

I secchioni hanno gli occhialetti e sono calvi

Il cemento avanza!

Il mattone è sempre un buon investimento

Internet è il futuro!

La donna e' preda, l'uomo cacciatore

Chi le capisce, le donne, e' bravo

Le donne devono stare a casa a fare la calzetta

Non ci sono piu' le donne di una volta

Gli uomini non cercano una donna, cercano una mamma

...e dicono che poi le violentano... vanno in giro con certe minigonne!

Le donne maturano prima degli uomini

La gente lascia le campagne e se ne va in città!

Al giorno d'oggi ci sono piu' divorzi che matrimoni

Satriani883
29-09-2008, 11:20
live to ride,ride to live

non ci sono piu le mezze stagioni

si stava meglio quando si stava peggio

Per sposarvi dovete lavorare tutti e due

I supermercati hanno ucciso il piccolo commercio

Se hai le qualità prima o poi emergi

E' tutto un magna magna!

I concorsi sono tutti truccati

Con il computer ormai si fa tutto

Con la crisi che c'è la gente non compra più

I negozianti sono tutti evasori !

I secchioni hanno gli occhialetti e sono calvi

Il cemento avanza!

Il mattone è sempre un buon investimento

Internet è il futuro!

La donna e' preda, l'uomo cacciatore

Chi le capisce, le donne, e' bravo

Le donne devono stare a casa a fare la calzetta

Non ci sono piu' le donne di una volta

Gli uomini non cercano una donna, cercano una mamma

...e dicono che poi le violentano... vanno in giro con certe minigonne!

Le donne maturano prima degli uomini

La gente lascia le campagne e se ne va in città!

Al giorno d'oggi ci sono piu' divorzi che matrimoni

Peppe, che ca@@o hai bevuto stamattina???
:talk1::talk1::talk1:
Ciao pazzo :wink2:
Buona :ylsuper:

HoLy EviL
29-09-2008, 11:21
io lo prenderei a calci in culo gran pilota ma poco italiano!dovrebbe correre per la ducati e portarla al vertice!!!

mmm fino a prova contraria non è il pilota che decide per quale casa correre: le case lo cercano e lui valuta le offerte. Hai mai sentito della Ducati che lo cercava?

BaroneBirra
29-09-2008, 11:21
Peppe, che ca@@o hai bevuto stamattina???
:talk1::talk1::talk1:
Ciao pazzo :wink2:
Buona :ylsuper:

no e che pensavo fosse una gara di luoghi comuni :happy4:

cia Gia' ti chiamo in questi giorni :wink3:

STACCIOHD
29-09-2008, 11:45
mmm fino a prova contraria non è il pilota che decide per quale casa correre: le case lo cercano e lui valuta le offerte. Hai mai sentito della Ducati che lo cercava?

non penso gli manchi la moneta...un po di patriottismo dovrebbe averlo!!!io gli do 10 come pilota 3 come persona...
tutto qua...

BaroneBirra
29-09-2008, 11:50
non penso gli manchi la moneta...un po di patriottismo dovrebbe averlo!!!io gli do 10 come pilota 3 come persona...
tutto qua...


a prescindere dal fatto che con il culo che si sono fatti alla yamaha per supportarlo si dimostrerebbe persona ben peggiore se li desse il due di picche adesso, il patriottismo comunque si dimostra in due e non e che ducati abbia certo fatto miracoli per accapparrarselo visto anche che con Stoner puo' ambire comunque a ottimi risultati.

Fat King
29-09-2008, 12:09
Che ipocrita di *****:

"..........ha detto Graziano Rossi ospite di Radio Anch'io Lo Sport - e credo che anche il ritorno di Valentino nella sua terra abbia dato un valore aggiunto in termini di entusiasmo e tranquillità, perché per lui stare lontano da Tavullia era una forzatura. E poi il gioco qui da noi è più importante che in altre parti del mondo"..............."

L'anno scorso l'agenzia delle entrate lo ha pedinato per mesi e ha concluso che a Londra non c'era praticamente mai

Altro che star lontano da tavullia .............

MVFC

mrfudosardinia
30-09-2008, 09:43
non penso gli manchi la moneta...un po di patriottismo dovrebbe averlo!!!io gli do 10 come pilota 3 come persona...
tutto qua...

scommetto che hai solo made in italy in casa!! ma va cagher

BORNFREE
30-09-2008, 12:47
Fossi una donna me lo farei!!!!!!!!!!!!!!!! GRAAANDE VALE, SEI ER MEJO

STACCIOHD
30-09-2008, 15:38
scommetto che hai solo made in italy in casa!! ma va cagher

no ma pago le tasse per quanto guadagno...e non mi vesto tricolore ne ho la residenza a londra per fottere il fisco....e a cagher vacci tu!anche xche non mi sembra di averti mai offeso prima di adesso gran TDC

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2008/02/valentino-rossi-accordo-fisco.shtml?uuid=744c4016-d562-11dc-8046-00000e25108c&type=Libero

mi piace quest frase del suo difensore :"Ma non è un evasore, e sono pronto a querelare chiunque lo definisca tale». «Una persona che prende la residenza in Europa e non in un paradiso fiscale - prosegue Ukmar - non significa affatto che cerchi di sottrarsi al fisco italiano».e allora sti 60 milioni euro dove sono???

Doc MarioN
30-09-2008, 16:04
vabbe'..dai ragazzi che si mangia!

http://www.affaritaliani.it/static/upl/val/valentinorossi3.jpg

Biker963
02-10-2008, 10:37
Complimenti a Rossi, 8 mondiali non si vincono per caso, gran pilota. Ma anche i milioni evasi non si evadono per caso e purtroppo qui si è dimostrato un piccolo uomo, che si è ridicolizzato dopo la genialata della video registrazione a propria discolpa.
Ma a noi non ce ne frega niente ed andiamo avanti per la nostra strada.
Comunque, la moto migliore è la Ducati. E questo dopo soli pochi anni di esperienza in MotoGP. Anche stavolta stiamo facendo scuola.

London dude
02-10-2008, 10:44
Complimenti a Rossi, 8 mondiali non si vincono per caso, gran pilota. Ma anche i milioni evasi non si evadono per caso e purtroppo qui si è dimostrato un piccolo uomo, che si è ridicolizzato dopo la genialata della video registrazione a propria discolpa.
Ma a noi non ce ne frega niente ed andiamo avanti per la nostra strada.
Comunque, la moto migliore è la Ducati. E questo dopo soli pochi anni di esperienza in MotoGP. Anche stavolta stiamo facendo scuola.

La storia dell'evasione ha francamente rotto. Ha sbagliato e ha pagato......la trippa e' finita, ora pensate ad altro per parlare male di Rossi.
E comunque ti sbagli anche sulla moto, quest'anno la moto migliore era chiaramente la M1.
Se la moto non va il mondiale non lo vinci. Neanche se ti chiami Valentino Rossi.

dieguzzo
02-10-2008, 10:49
" La storia dell'evasione ha francamente rotto. Ha sbagliato e ha pagato......la trippa e' finita, ora pensate ad altro per parlare male di Rossi.
E comunque ti sbagli anche sulla moto, quest'anno la moto migliore era chiaramente la M1.
Se la moto non va il mondiale non lo vinci. Neanche se ti chiami Valentino Rossi. "

Concordo pienamente, guarda Lorenzo.

:happy5:

Dieguzzo

CandyPurple
02-10-2008, 10:54
" La storia dell'evasione ha francamente rotto. Ha sbagliato e ha pagato......la trippa e' finita, ora pensate ad altro per parlare male di Rossi.
E comunque ti sbagli anche sulla moto, quest'anno la moto migliore era chiaramente la M1.
Se la moto non va il mondiale non lo vinci. Neanche se ti chiami Valentino Rossi. "

Concordo pienamente, guarda Lorenzo.

:happy5:

Dieguzzo

Vabbè quest'anno Lorenzo ha fatto più chilometri strisciando che su due ruote, non vale:talk1:

In ogni caso la Ducati è sempre stata la più potente, anche se spesso non la migliore. E' che a Bologna tirano fuori cavalli anche da una caffettiera, ma la ciclistica ancora...:help:

monegasque
02-10-2008, 11:03
Complimenti a Rossi, 8 mondiali non si vincono per caso, gran pilota. Ma anche i milioni evasi non si evadono per caso e purtroppo qui si è dimostrato un piccolo uomo, che si è ridicolizzato dopo la genialata della video registrazione a propria discolpa.
Ma a noi non ce ne frega niente ed andiamo avanti per la nostra strada.
Comunque, la moto migliore è la Ducati. E questo dopo soli pochi anni di esperienza in MotoGP. Anche stavolta stiamo facendo scuola.

Rossi ha pagato solo perchè non sopportava più la pressione dei media e il martellamento quotidiano ragioni extrasportive. Ha voluto liberarsi PUBBLICAMENTE del problema. Ricordate che per l'accordo fu indetta anche una vergognosa e clamorosa conferenza stampa. Victor Uckmar che non ha certo bisogno di VR46 per vantarsi, ha pubblicamente dichiarato che non fu d'accordo con la strategia decisa dal suo cliente Rossi!
Prendere la residenza a Londra o all'estero è UN DIRITTO esercitabile da chiunque. In italia questo diritto viene da troppi spacciato come reato.(!!!) Nel caso di Rossi è esercitabile ancora più facilmente; per capire che ci sia stato un accanimento vergognoso nei confonti di chi dà tuttora lustro all'italietta da barboneria come la nostra, sarebbe bastato prendere un calendario, incrociarlo con il calendario della MotoGp ( GP e test oltre a impegni promozionali )
per capire dove passasse e/o passi la maggior parte dell'anno la gente che fa il mestiere del Valentino nazionale.
Per quanto mi riguarda due considerazioni: 1) non mi ha certo meravigliato l'accanimento contro VR46; siamo in una nazione dove chi vince o che ha successo diviene un nemico pubblico e non un esempio da seguire e da ammirare. 2) l'unica situazione dove Rossi non mi è piaciuto è stata proprio quella relativa all'incidente fiscale; fossi stato al suo posto, piuttosto che dare un solo centesimo allo stato, mi sarei autoesiliato a vita.

M.

Biker963
02-10-2008, 12:00
Rossi ha pagato solo perchè non sopportava più la pressione dei media e il martellamento quotidiano ragioni extrasportive. Ha voluto liberarsi PUBBLICAMENTE del problema. Ricordate che per l'accordo fu indetta anche una vergognosa e clamorosa conferenza stampa. Victor Uckmar che non ha certo bisogno di VR46 per vantarsi, ha pubblicamente dichiarato che non fu d'accordo con la strategia decisa dal suo cliente Rossi!
Prendere la residenza a Londra o all'estero è UN DIRITTO esercitabile da chiunque. In italia questo diritto viene da troppi spacciato come reato.(!!!) Nel caso di Rossi è esercitabile ancora più facilmente; per capire che ci sia stato un accanimento vergognoso nei confonti di chi dà tuttora lustro all'italietta da barboneria come la nostra, sarebbe bastato prendere un calendario, incrociarlo con il calendario della MotoGp ( GP e test oltre a impegni promozionali )
per capire dove passasse e/o passi la maggior parte dell'anno la gente che fa il mestiere del Valentino nazionale.
Per quanto mi riguarda due considerazioni: 1) non mi ha certo meravigliato l'accanimento contro VR46; siamo in una nazione dove chi vince o che ha successo diviene un nemico pubblico e non un esempio da seguire e da ammirare. 2) l'unica situazione dove Rossi non mi è piaciuto è stata proprio quella relativa all'incidente fiscale; fossi stato al suo posto, piuttosto che dare un solo centesimo allo stato, mi sarei autoesiliato a vita.

M.

Probabilmente mi sono espresso male. Rossi è un grandissimo campione; gli 8 titoli mondiali parlano per lui; è secondo solo a Giacomo Agostini, un altro grande, anche lui italiano :happy1:. Sono contento per lui che ha risolto i suoi problemi con il fisco; mi viene comunque da pensare che se è arrivato ad una transazione, forse non era del tutto a posto. E' successo anche a Capirex, Fisichella ed altri ancora. Uno può prendere la residenza dove meglio crede, ma devi comunque fare il tuo dovere dove ti compete e sembra che Rossi non l'abbia fatto in UK. Ma a noi non ce ne frega niente e continuiamo per la nostra strada sulle nostre moto. Rimango sempre del parere che da 2 anni a questa parte la moto migliore sia la Ducati. Ciao.

Fat King
02-10-2008, 12:20
Ognuno è libero di prendere la residenza a Katmandù

Ma poi ci deve vivere davvero a Katmandù

O perlomeno passarci la maggior parte del tempo

OK, I piloti sono sempre in giro per il mondo, ma quelle poche volte che rossi era "a casa" era rigorosamente a tavullia

Le sue macchine sono in garage a tavullia on targa italiana

Il suo Pershing è ancorato a Gabicce Mare con targa italiana


Non facciamoci i pompini a vicenda

(Mr.Wolf)

London dude
02-10-2008, 14:00
Non facciamoci i pompini a vicenda

(Mr.Wolf)

Oddio, piutost che gnent l'e' mej piutost.........:happy4:

monegasque
02-10-2008, 14:27
Premesso che NON sono l'avvocato Rossi e che di Rossi e dei suoi miliardi NON mi frega niente, preciso : tutte le auto che VR sporadicamente utilizzava erano intestate a "Graziano Rossi automobili SRL" e che il Pershing era ed è in comodato d'uso, fornito dal cantiere fabbricante l'imbarcazione stessa.
Ribadisco la mia idea; VR mi è scaduto perchè si è arreso all'italietta dei barbari invidiosi. Aveva e avrebbe TUTTO il diritto di non versare una lira al fisco italiota.
:beer:
M.

Mr.Eight
02-10-2008, 14:54
sono stato a vederlo a Misano sulla "sua" tribuna (brutapela)


SPETTACOLO !!!


WLF

misteremm
02-10-2008, 14:57
Io sono sempre per la DUCATI, sempre per il giovane STONER, ma.... davanti all'evasore, cioè al fenomeno, bisogna prostrarsi! non c'è storia! bravo complimenti!

mrfudosardinia
19-10-2008, 17:48
no ma pago le tasse per quanto guadagno...e non mi vesto tricolore ne ho la residenza a londra per fottere il fisco....e a cagher vacci tu!anche xche non mi sembra di averti mai offeso prima di adesso gran TDC

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2008/02/valentino-rossi-accordo-fisco.shtml?uuid=744c4016-d562-11dc-8046-00000e25108c&type=Libero

mi piace quest frase del suo difensore :"Ma non è un evasore, e sono pronto a querelare chiunque lo definisca tale». «Una persona che prende la residenza in Europa e non in un paradiso fiscale - prosegue Ukmar - non significa affatto che cerchi di sottrarsi al fisco italiano».e allora sti 60 milioni euro dove sono???

anche io pago per quanto guadagno, sono un dipendente.
la maggior parte degli autonomi non dichiarano il vero e fanno bene perchè li spennerebbero

eletto1
19-10-2008, 17:53
è un grande

bafio76
19-10-2008, 18:44
Che dire!!!!
Non ci sono più parole per definirlo!!!!
Grandissimo!!!
:ok::ok::ok:

London dude
19-10-2008, 18:56
Grandissimo!!!


Verissimo, ma dimmi che non ti riferisci alla "gara" di oggi..........

MT.81
19-10-2008, 18:59
Verissimo, ma dimmi che non ti riferisci alla "gara" di oggi..........

Quoto!
oggi è stata una gara pallosissima, ma è logico oggi come nelle altre gare dove Valentino era davanti, Livio Suppo ha detto che oggi Casey aveva male al polso... :happy7: , mancava solo che dicesse ma Casey è sempre Casey :talk1:

bafio76
19-10-2008, 19:06
Verissimo, ma dimmi che non ti riferisci alla "gara" di oggi..........

No mi riferisco a tutta la stagione e alla sua carriera...
:byby:

London dude
19-10-2008, 19:18
No mi riferisco a tutta la stagione e alla sua carriera...


:ok:

Fat King
19-10-2008, 19:36
Quoto!
oggi è stata una gara pallosissima, ma è logico oggi come nelle altre gare dove Valentino era davanti, Livio Suppo ha detto che oggi Casey aveva male al polso... :happy7: , mancava solo che dicesse ma Casey è sempre Casey :talk1:


Fra meno di un mese va sotto i ferri per un trapianto d'osso

Intervento molto critico con possibili ripercussioni sul proseguo della carriera

(Per la gioia dei "46"...........)

Comunque nella cattiva sorte è fortunato

Il trapianto di osso esiste

La vera disgrazia è per i "46"

Il trapianto di cervello non stato ancora messo a punto