PDA

Visualizza Versione Completa : la gatta, la borsa, la moglie ....brutta giornata (OT)



xclode
28-09-2008, 17:57
la gatta.....
http://img143.imageshack.us/img143/8097/colpevolevw3.jpg


chiusa per sbaglio in armadio ha trovato un passatempo:

[/URL]

[URL="http://img504.imageshack.us/my.php?image=borsacrivellatagd9.jpg"] http://img504.imageshack.us/img504/5684/borsacriv2vu9.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=borsacriv2vu9.jpg)

la borsa di mia moglie.....( parecchio costosa )
e ci si e' affilata le unghie....

pora micetta... eche altro doveva fare li da sola...
la foto di mia moglie in****ata non la posto...meglio va'...

SO' per certo che nel forum c'č chi lavora la pelle ma visto che non si possono fare post ad personam lancio il mio disperato "aiuto "
se l' interessato capisce mi aiuti la prego...
gli altri?....ridano pure ...sono un pirla lo' so':smashfreakb:

FASTGABRY
28-09-2008, 17:59
ma le foto?

paolozen
28-09-2008, 18:01
Nel senso che vuoi farti fare un borsello con il pelo del gatto,dopo che gli avrai tirato il colo??
:smashfreakb:

Chicca!
28-09-2008, 18:06
ma le foto?

Ora ci sono:happy5:

FASTGABRY
28-09-2008, 18:07
peccato ho visto il gatto morto asfissiato in auto...
che orrore.

ZEZ
28-09-2008, 18:10
peccato ho visto il gatto morto asfissiato in auto...
che orrore.

me fai mori':vhappy3::vhappy3::vhappy3:

FASTGABRY
28-09-2008, 18:11
cmq da un analisi completa del danno ti dico che bisogna sostituire tutta la tasca davanti...purtroppo bisogna smontare completamente la borsa...dunque se ti rivogli ad un vero artigiano della pelle:happy7: potresti avere il conto piu' alto di quello di un hd center...:happy4:
vedremo.....magari quando ci vediamo che hai la borsa ne terragalio(nota zona di ******e) mi fermo...

Cava
28-09-2008, 18:23
Nel senso che vuoi farti fare un borsello con il pelo del gatto,dopo che gli avrai tirato il colo??
:smashfreakb:

:happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

xclode
28-09-2008, 18:55
1° grazie Chicca

2° La gatta ( ILLY ) si butta con la pancia per aria quando sa' di aver combinato qualcosa.....SEMPRE

Paolo...l idea mi era venuta, ma voglio troppo bene ai miei gatti....piu' facile che tiri 2 pedate a mia moglie che a micia

3 Fast....amoooore ti ricordi ancora quando ti ho graffiato al schiena allora!!!???
se trovo il numero di telefono o se ci becchiamo da momi te la faccio vedere...ps l' ho comprata da " BALLIN "...capisci perche' ci tengo ..

giusidem
28-09-2008, 19:43
:talk1::talk1:

alberto-66
28-09-2008, 19:58
Nel senso che vuoi farti fare un borsello con il pelo del gatto,dopo che gli avrai tirato il colo??
:smashfreakb:

:talk1::talk1::talk1:

ciao :byby:

alberto

(negher)
29-09-2008, 09:58
1° grazie Chicca

2° La gatta ( ILLY ) si butta con la pancia per aria quando sa' di aver combinato qualcosa.....SEMPRE

Paolo...l idea mi era venuta, ma voglio troppo bene ai miei gatti....piu' facile che tiri 2 pedate a mia moglie che a micia

3 Fast....amoooore ti ricordi ancora quando ti ho graffiato al schiena allora!!!???
se trovo il numero di telefono o se ci becchiamo da momi te la faccio vedere...ps l' ho comprata da " BALLIN "...capisci perche' ci tengo ..

con questo hai detto tutto :happy4:

giach
29-09-2008, 10:01
1° grazie Chicca

2° La gatta ( ILLY ) si butta con la pancia per aria quando sa' di aver combinato qualcosa.....SEMPRE

Paolo...l idea mi era venuta, ma voglio troppo bene ai miei gatti....piu' facile che tiri 2 pedate a mia moglie che a micia

3 Fast....amoooore ti ricordi ancora quando ti ho graffiato al schiena allora!!!???
se trovo il numero di telefono o se ci becchiamo da momi te la faccio vedere...ps l' ho comprata da " BALLIN "...capisci perche' ci tengo ..

Intanto comincia a comperare una borsa nuova, altrimenti..:smashfreakb::smashfreakb::talk1:

:happy5:

Robster
29-09-2008, 10:06
per cosė poco, avevo un gatto che regolarmente si affilava le unghie sulla sella della mia moto :mad1:

xclode
29-09-2008, 12:03
per cosė poco, avevo un gatto che regolarmente si affilava le unghie sulla sella della mia moto :mad1:


mah...sulla sella della moto ci dorme su spesso, almeno ci prova, e non l ha mai graffiata... se vi posto le foto vi fate ( altre ) 2 risate

Sara' perche' la pelle della sella HD non e' di " eccelsa qualita' " anzi ... e' plastica:happy7:
o forse e' gelosa di mia moglie caxxxo di 5 borse in armadio ha fatto fuori quella nuova:wink2:

cmq prima di prenderla nuova vediamo se il buon fast mi trova una soluzione

L' UOMO NERO
29-09-2008, 12:05
quando ci inviti per la cena a base di arrosto di "coniglio"?

xclode
29-09-2008, 12:40
quando ci inviti per la cena a base di arrosto di "coniglio"?



bstrd....

1° so minga da vicensa.....

2° fa lo stesso se ti faccio l arrosto di castorino?.......
















siamo pieni di nutrie:happy7::happy7:

L' UOMO NERO
29-09-2008, 12:43
bstrd....

1° so minga da vicensa.....

2° fa lo stesso se ti faccio l arrosto di castorino?.......





siamo pieni di nutrie:happy7::happy7:

va ben lo stesso ehehehehehehe