PDA

Visualizza Versione Completa : NEL 2128, SU ORDINE DEL PRONIPOTE DI WILLE G... ma quante ne so...



ZEZ
01-10-2008, 05:03
un meccanico della mo.co....

ma iniziamo la storia:

febbraio 2128
è una giornata fredda e piovosa, una coppia di amici, appassionati di harley, ritrovano, in un vecchio internet point, una rugginosa streetbob 2006 e decidono di svernare cercando di rimetterla in sesto

chiaramente viste le condizioni e la difficolta' a reperire pezzi antichi, decidono di contattare il conce locale e harley italia... ma nesuno se li caga e loro cominciano a temere denuncie alla polizia interspaziale x possesso illegale di harley

un giorno un tecnico ammeriggano de miluoky li chiama e dice loro...

scusate, per curiosita'.... provate a cercare sotto il fregio (da birro) del serbatoio... notate qualcosa?:happy4::happy4:

ecco cosa trovarono... e boicottati dalla MO.CO. furono costretti, dietro lauto pagamento e la promessa di essere i primi possessori di 2 hd rocker k a reazione a cederla al museo interstellare hd:talk1:

http://img72.imageshack.us/img72/9712/immagine002od9.jpg

UglyDuckling
01-10-2008, 06:54
:ok::happy6:

henzo
01-10-2008, 07:44
non capisco...ma cosa è una specie di gratta e vinci??:happy4:

pavlein
01-10-2008, 08:01
che peccato rovinare così il fregio migliore di tutta la storia hd......:happy4:

pavlein

Cava
01-10-2008, 09:16
:talk1: :talk1: :talk1: ...Sei un pirla.... :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

CHARLIE
01-10-2008, 09:24
http://ishyanddishysbackdoor.com/myPictures/ElvisDeanBogeyMarilynplayingguitaronCar.gif

L' UOMO NERO
01-10-2008, 09:32
regaletti tra amichetti? e dopo ti ha dato il bacino? ehehehehe

CHARLIE
01-10-2008, 09:45
regaletti tra amichetti? e dopo ti ha dato il bacino? ehehehehe

......si ma nella storia originale era tutta la moto in regalo non solo il semplice "bigliettino" :happy2:

gran culo chi l'ha trovata in quello sfascio!!!

irondyna
01-10-2008, 12:29
Non c'ho capito na mazza ma va bene comunque:happy4:

L' UOMO NERO
01-10-2008, 12:34
Non c'ho capito na mazza ma va bene comunque:happy4:

il nostro BobWolf si è bevuto una storia incredibbile sul ritrovamento da parte dell'amico del cugino, del fratello, del 4° zio, della sorella dell'amica che ciulava con un tale che ha trovato in un fienile l'harley di Elvis (credo) e l'ha scoperto perchè aprendo il carter primaria ha trovato la dedica...

praticamente la storia della moto di Ugly ma un po più lunga ehehehehe

Elia#4
01-10-2008, 12:40
AL MIO AMICO SASHA

BUONA STRADA.......TUO CUGINO
__________________________________
così sarebbe stata spettacolare!!!
:D:D:D:D

bob wolf
01-10-2008, 17:32
un meccanico della mo.co....

ma iniziamo la storia:

febbraio 2128
è una giornata fredda e piovosa, una coppia di amici, appassionati di harley, ritrovano, in un vecchio internet point, una rugginosa streetbob 2006 e decidono di svernare cercando di rimetterla in sesto

chiaramente viste le condizioni e la difficolta' a reperire pezzi antichi, decidono di contattare il conce locale e harley italia... ma nesuno se li caga e loro cominciano a temere denuncie alla polizia interspaziale x possesso illegale di harley

un giorno un tecnico ammeriggano de miluoky li chiama e dice loro...

scusate, per curiosita'.... provate a cercare sotto il fregio (da birro) del serbatoio... notate qualcosa?:happy4::happy4:

ecco cosa trovarono... e boicottati dalla MO.CO. furono costretti, dietro lauto pagamento e la promessa di essere i primi possessori di 2 hd rocker k a reazione a cederla al museo interstellare hd:talk1:

http://img72.imageshack.us/img72/9712/immagine002od9.jpg











mi hai fatto morire:happy4::happy4:



sei sempre un grande zezzuccio:ok:

bob wolf
01-10-2008, 17:36
il nostro BobWolf si è bevuto una storia incredibbile sul ritrovamento da parte dell'amico del cugino, del fratello, del 4° zio, della sorella dell'amica che ciulava con un tale che ha trovato in un fienile l'harley di Elvis (credo) e l'ha scoperto perchè aprendo il carter primaria ha trovato la dedica...

praticamente la storia della moto di Ugly ma un po più lunga ehehehehe













va ciapa' de rattt....omonegro.
era un regalo di elvis per james dean.....e la borchia era situata sotto la sella:smashfreakb:




bigul:happy4:

CHARLIE
01-10-2008, 17:38
va ciapa' de rattt....omonegro.
era un regalo di elvis per james dean.....e la borchia era situata sotto la sella:smashfreakb:




bigul:happy4:

:ok:
ed è una storia VERA!!! :happy7::happy7::happy7:

irondyna
01-10-2008, 18:55
il nostro BobWolf si è bevuto una storia incredibbile sul ritrovamento da parte dell'amico del cugino, del fratello, del 4° zio, della sorella dell'amica che ciulava con un tale che ha trovato in un fienile l'harley di Elvis (credo) e l'ha scoperto perchè aprendo il carter primaria ha trovato la dedica...

praticamente la storia della moto di Ugly ma un po più lunga ehehehehe

grazie, ora è tutto chiaro :talk1:

ZEZ
02-10-2008, 05:04
in poche parole la mia era solo una autocelebrazione della mia pirlaggine:happy4::happy4::happy4:


e un regalo x il mio amico bob:beer::beer:

Mr.Eight
02-10-2008, 10:37
in poche parole la mia era solo una autocelebrazione della mia pirlaggine:happy4::happy4::happy4:


e un regalo x il mio amico bob:beer::beer:



a Zez....vieni a farte un sprissss a jesolo con me, lieparo e il notolone :beer: