PDA

Visualizza Versione Completa : Aerografie o adesivo?



stexxono
01-10-2008, 09:45
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi cosa e' meglio fare su un casco?io vorrei fare un adesivo di una pin-up e una scritta e poi passargli sopra un trasparente...verrebbe un lavoro orribile?

grazie mille
Stefano

UglyDuckling
01-10-2008, 09:51
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi cosa e' meglio fare su un casco?io vorrei fare un adesivo di una pin-up e una scritta e poi passargli sopra un trasparente...verrebbe un lavoro orribile?

grazie mille
Stefano

si

Bertone
01-10-2008, 09:53
si
Davvero?

Dydrom
01-10-2008, 09:53
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi cosa e' meglio fare su un casco?io vorrei fare un adesivo di una pin-up e una scritta e poi passargli sopra un trasparente...verrebbe un lavoro orribile?

grazie mille
Stefano

Personalmente sono in contatto con un ragazzo che per professione qui a Milano effettua aerografie su qualunque cosa. Per la "modica" cifra di 50€ rivernicia il casco mono-tinta e con 50€ in più realizza delle decorazioni di tutto rispetto.

Secondo me il lavoro con l'aerografo (se fatto bene) è decisamente la migliore soluzione

stexxono
01-10-2008, 09:55
Davvero?

e' un davvero,nel senso che potrebbe essere una cosa fattibile o una presa per il :hardrio2:?:happy1:

stexxono
01-10-2008, 09:55
Personalmente sono in contatto con un ragazzo che per professione qui a Milano effettua aerografie su qualunque cosa. Per la "modica" cifra di 50€ rivernicia il casco mono-tinta e con 50€ in più realizza delle decorazioni di tutto rispetto.

Secondo me il lavoro con l'aerografo (se fatto bene) è decisamente la migliore soluzione

solo???

Dydrom
01-10-2008, 09:59
solo???

Si.
Naturalmente il prezzo sale se si vogliono realizzare decorazioni molto complesse.

Con 100 € il mio caso cambia colore e viene marchiato con il "Bar&Shield"

aranciamek
01-10-2008, 10:02
...secondo me, invece, OK per l'adesivo (li faccio io HEHEHE:happy3:) ...MEGLIO SE SU MATERIALE 3M sottile!:ok:

E senza trasparente sopra, ....quando ti stufi; lo togli e sei pronto per attaccarcene altri con diverse tipologie!!

(senza considerare che spesso l'adesivo protegge il casco da inevitabili graffi e se si rovina l'adesivo.....CHISSENEFREGA! ..con una cifra ridicola ti fai fare un po' di "cloni"!
Saluti..

Aranciamek :happy1:

nicolo95
01-10-2008, 10:06
Scusate è possibile se verniciate il casco o vi attaccate adesivi perda l'omologazione....? :vhappy3: :happy7: :happy7:


:happy5:

aranciamek
01-10-2008, 10:08
Scusate è possibile se verniciate il casco o vi attaccate adesivi perda l'omologazione....? :vhappy3: :happy7: :happy7:


:happy5:

si,
....anche se non ti cambi le mutande pulite prima di uscir di casa!:ok:
:happy4::happy4::happy4::wink2:

dav.elis
01-10-2008, 10:39
Personalmente sono in contatto con un ragazzo che per professione qui a Milano effettua aerografie su qualunque cosa. Per la "modica" cifra di 50€ rivernicia il casco mono-tinta e con 50€ in più realizza delle decorazioni di tutto rispetto.
Secondo me il lavoro con l'aerografo (se fatto bene) è decisamente la migliore soluzione

dai, dai, consiglia... chi è? devo sistemare un casco un po' rovinato :vhappy3:

nicolo95
01-10-2008, 10:39
si,
....anche se non ti cambi le mutande pulite prima di uscir di casa!:ok:
:happy4::happy4::happy4::wink2:

Sarà un problema tuo perche io non ne porto....:happy4::happy4::happy4::wink2:

:happy5:

TATALINO
01-10-2008, 10:47
la riverniciatura del casco se fatta come si deve con la giusta procedura no da problemi , e il gendarme che ti ferma come fa a sepere se casco originale o aerografato:happy7:

nicolo95
01-10-2008, 10:53
la riverniciatura del casco se fatta come si deve con la giusta procedura no da problemi , e il gendarme che ti ferma come fa a sepere se casco originale o aerografato:happy7:

:ok: questo è quello che volevo sapere...

:happy5:

L' UOMO NERO
01-10-2008, 11:02
la riverniciatura del casco se fatta come si deve con la giusta procedura no da problemi , e il gendarme che ti ferma come fa a sepere se casco originale o aerografato:happy7:

so che hai un'amico bravissimo a fare pinstripping....ehehehehehehe

Dydrom
01-10-2008, 11:59
dai, dai, consiglia... chi è? devo sistemare un casco un po' rovinato :vhappy3:

Non so se posso postare in board...
Ti mando un PM

stexxono
01-10-2008, 12:32
so che hai un'amico bravissimo a fare pinstripping....ehehehehehehe


per caso esperto in date di nascita???:talk1: