PDA

Visualizza Versione Completa : Faccia da "folle"...



NT1200
02-10-2008, 13:39
Venerdì sera, mentre mi accingevo a tornare in Hotel, sono fuori dal "mitico" HOG Europa International lazzi e mazzi di Sirmione ed aspetto che i miei colleghi di Chapter si diano una mossuccia nello sparcheggiare le loro preziose cavalcature...quando vengo affiancato da un tizio sui 50 abbarbicato su di una ultra NUOVA di trinca color azzurrino voltastomaco....

Il tizio che faceva da "garagista" lo blocca per verificare la congruenza tra braccialino da polso e braccialino da manubrio...
A questo punto il "motociclista", e le virgolette non sono messe li per caso, tenta disperatamente di mettere il folle in quanto sul braccio sinistro (frizione) ha il braccialino di cui sopra e se tiene la frizione tirata il "garagista" non può verificare e indi NON si passa...

Incredibile !!! NON e dico NON riesce a mettere la moto in folle, una scena patetica: boffonchi, sospiri, marce che entrano a *****, il tizio "garagista" che lo guarda come un marziano...lui che si imbelina sempre di più...

Intanto si crea una discreta coda in quanto il "motociclista" ha bloccato tutto il defluire dal raduno...(risate, battute, pernacchie etc etc)
A questo punto, preso da compassione totale globale universale, scendo dalla moto, gli do una pacca sulla spalla, gli tiro a fondo la frizione e gli metto la moto in folle...ovviamente da posizione eretta.

Lui sorride, mi guarda come se avessi moltiplicato i pani e i pesci ed esclama: "ma come hai fatto ?"...io lo guardo teneramente e rispondo: "la prima è in basso... il folle subito più sopra...".

E alè......

Cri1450
02-10-2008, 13:42
Quando ho letto che sei sceso dalla moto pensavo volessi dargliele...:happy4:





































Perdono Gg non ho resistito alla battuta...:vhappy3:

migs
02-10-2008, 13:44
lo conosco poverino... aveva un taxi bianco mercedes vecchio ma un energumeno lo ha centrato giorni fa a milano... si dovrà abituare

Psycho
02-10-2008, 13:45
andiamo bene...!

Fuzdyna
02-10-2008, 13:45
mannaggia ....tutti quanti ci gustavamo già 4 belle mazzate.....

Rocky Baruffi
02-10-2008, 13:47
Non so perché ma anche io avevo il sentore che fosse un'episodio
della serie: "Storie di ****otti" :happy4:

Bertone
02-10-2008, 13:52
..io gliela avrei spenta...:happy7:

pastixia
02-10-2008, 13:53
Venerdì sera, mentre mi accingevo a tornare in Hotel, sono fuori dal "mitico" HOG Europa International lazzi e mazzi di Sirmione ed aspetto che i miei colleghi di Chapter si diano una mossuccia nello sparcheggiare le loro preziose cavalcature...quando vengo affiancato da un tizio sui 50 abbarbicato su di una ultra NUOVA di trinca color azzurrino voltastomaco....
Il tizio che faceva da "garagista" lo blocca per verificare la congruenza tra braccialino da polso e braccialino da manubrio...
A questo punto il "motociclista", e le virgolette non sono messe li per caso, tenta disperatamente di mettere il folle in quanto sul braccio sinistro (frizione) ha il braccialino di cui sopra e se tiene la frizione tirata il "garagista" non può verificare e indi NON si passa...

Incredibile !!! NON e dico NON riesce a mettere la moto in folle, una scena patetica: boffonchi, sospiri, marce che entrano a *****, il tizio "garagista" che lo guarda come un marziano...lui che si imbelina sempre di più...

Intanto si crea una discreta coda in quanto il "motociclista" ha bloccato tutto il defluire dal raduno...(risate, battute, pernacchie etc etc)
A questo punto, preso da compassione totale globale universale, scendo dalla moto, gli do una pacca sulla spalla, gli tiro a fondo la frizione e gli metto la moto in folle...ovviamente da posizione eretta.

Lui sorride, mi guarda come se avessi moltiplicato i pani e i pesci ed esclama: "ma come hai fatto ?"...io lo guardo teneramente e rispondo: "la prima è in basso... il folle subito più sopra...".

E alè......

mbe' ? che hai contro l'azzurrino ??:smashfreakb::happy4:
Ciao GG

henzo
02-10-2008, 13:55
dovevi dargli un pugno nei denti e dirgli "questo era per la coda che mi hai fatto fare...ma un giorno mi ringrazierai":ok:

henzo
02-10-2008, 14:02
ma perchè..nt1200 è un cattivo?
Ora quasi quasi apro il concorso "il cattivo del forum"...

CHARLIE
02-10-2008, 14:02
..io gliela avrei spenta...:happy7:






micidiale! :talk1::talk1::talk1:

epicc
02-10-2008, 14:03
***** tutti "fratelli"....!!!!

CandyPurple
02-10-2008, 14:04
Ormai sei il Bukowsky milanese:happy4:

Littleblack
02-10-2008, 14:08
NT, sai che racconti i fatti mica male?? secondo me se raccogli in un libro i tuoi interventi sul forum puoi fare concorrenza al Parodi!!

:happy5:

Rocky Baruffi
02-10-2008, 14:09
NT, sai che racconti i fatti mica male?? secondo me se raccogli in un libro i tuoi interventi sul forum puoi fare concorrenza al Parodi!!

:happy5:

No, le sue sono storie più alla Sonny Barger... :happy4:

BadTrain
02-10-2008, 14:21
NT, sai che racconti i fatti mica male?? secondo me se raccogli in un libro i tuoi interventi sul forum puoi fare concorrenza al Parodi!!

:happy5:

Nessuno supera Goyshorval....:happy4:

Littleblack
02-10-2008, 14:25
Nessuno supera Goyshorval....:happy4:


quoto!


:happy7:

Cri1450
02-10-2008, 14:25
Ormai sei il Bukowsky milanese:happy4:



Quello c'è già...E' Andrea Pinkett...:happy4:

NT1200
02-10-2008, 14:26
Adesso quasi quasi mi pento della buona azione....:happy4::happy4:

nikhd
02-10-2008, 14:26
ma perchè..nt1200 è un cattivo?
Ora quasi quasi apro il concorso "il cattivo del forum"...

Non credo sia un cattivo. Penso piuttosto che quella volta si sia talmente cagato addosso che abbia reagito in quel modo ..... poi di fronte alla noncuranza del tipo .......
Beh ......
:byby:

Cri1450
02-10-2008, 14:30
Io preferisco quelle Di NT...

Quelle di Goyshoval sono ben romanzate ma senza sangue...:happy4:


http://it.youtube.com/watch?v=ZEGB8CpjS_w&feature=related


:happy5:

gosilver
02-10-2008, 14:39
imbelina


azz....origini di Genova?

cmq in Zeneize...."imbelinare" viene usato per dire....buttare...cadere... e non come letteralmente sembrerebbe "inca@@arsi"

irondyna
02-10-2008, 14:44
Io preferisco quelle Di NT...

Quelle di Goyshoval sono ben romanzate ma senza sangue...:happy4:


http://it.youtube.com/watch?v=ZEGB8CpjS_w&feature=related


:happy5:

Infatti:ok: ...sono un po deluso stavolta ha fatto il boy scout:happy4:

gosilver
02-10-2008, 14:49
effettivamente anche io pensavo che estraessi una mitraglietta d'assalto UZI ed aprissi il fuoco spalleggiato da un paio di Teste di Cuoio Israeliane non prima di avere mostrato il tuo giubbotto da biker imbottito di tritolo....

HoLy EviL
02-10-2008, 14:59
Io preferisco quelle Di NT...

Quelle di Goyshoval sono ben romanzate ma senza sangue...:happy4:


http://it.youtube.com/watch?v=ZEGB8CpjS_w&feature=related


:happy5:

bella la musichetta di sottofondo: tranquilla tranquilla, sembra quasi che stia facendo un balletto! :happy4:

misteremm
02-10-2008, 15:00
l'azzurrino di solito è il colore della fatina, però se è bona va bene uguale!

esplorator contento
02-10-2008, 15:10
Quello c'è già...E' Andrea Pinkett...:happy4:

ma chi? questo?

epicc
02-10-2008, 15:19
e dire che ha tutt'altro aspetto.......http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=273507&postcount=33

Cri1450
02-10-2008, 16:43
ma chi? questo?

Yess...E' uno spasso!:happy3:

dav.elis
02-10-2008, 17:20
Pensavo gli staccassi la pipetta della candela...:happy7:

Mi allaccio anche io con un episodio che mi è venuto in mente... di 15 anni fa.
Prima auto pagata dalla Ditta da tre (3) giorni, me ne andavo tranquillo con sorriso beota in una strada stretta [n.d.r. lungo il naviglio dalla parte di Robecco]. Vedo l'auto davanti che si ferma, mi fermo dietro, e vedo un motorino che avanza serpeggiando da un lato a quello opposto della carreggiata.
Distinguo un uomo anziano e ... mi copro gli occhi. Evita di un pelo la prima auto mentre trancia di netto il mio specchietto rigandomi la fiancata. L'auto davanti parte a razzo.
Mi ritrovo SOLO con un ubriaco che si è messo a fare pipì in mezzo alla strada (ho dovuto addirittura tenerlo in piedi mentre "espletava").
I Vigili dopo un'ora non erano ancora arrivati e le ****ate che gli raccontavo per tenerlo buono perdevano ormai di interesse e voleva raggiungere la moglie.
Temendo che 1) non lo beccavo più 2) si era già dimenticato l'incidente 3) poteva cadere dopo 5 metri e ammazzarsi e poi era colpa mia...
Gli ho staccato la pipetta dalla candela...:happy7:
Così dopo averlo inchiodato (chissà perchè non parte?) abbiamo aspettato e per fortuna è passata sua moglie (ignara!) e poi è arrivato il figlio che ha compilato la carta amichevole...