PDA

Visualizza Versione Completa : COSA NON SI FA' PER NON MANCARE...



danapbanana
03-10-2008, 12:10
Cosa non si fà per venire con Voi........un avventura ! Ma arrendersi MAI.



Avevo deciso di lasciare la Buell a casa per venire con lo sporty fermo da 6 mesi ! In settimana mi arrivano un pò di pezzi leva freno e blocchetto e visto che l' asta per i comandi avanzati tardava ad arrivare me ne sono fatta fare una artigianale (praticamente una barra filetta e basta). Chiaramente la moto mercoledi non parte, compro un carica batteria, la metto sotto carica ma giovedi mattina niente. Il pomeriggio vado dal Magni ...chiuso, caxxo è sempre aperto...chiuso di giovedi pomeriggio.

Premesso che i meccanici sono alle volte amici, psicologhi,guru,esseri temuti ma venerati perchè solo loro sanno riparare i nostri danni e/o quelli di mamma Harley che le fà cosi fragili......

Stamattina mi reco da lui, il venerando dott. Magni:

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/30092008205.jpg

(notare la faccia in****ata)

io: "Daniele la moto non parte pensavo fosse la batteria ma sento un clic clac sotto la sella"

D: "Sarà il Relè ...ma io no ci posso mettere le mani"

io: "no Daniele , tu non hai capito io domani devo essere a Bescia per passare il w.e. con i miei amici del webchapter "

D: " 'zzi tuoi , Marcello e venerdi, non iniziare a rompermi i bip, con stà moto del biiiip, tu mi hai rotto il biiiip" (incominciando a bestemmiare che ci sono altre moto, che non può perdere tempo vicino il mio cesso...etc etc. ma sò che quando fà così e buon segno")

io: "ti prego in ginocchio, tu mi dici cosa devo fare ed io lo faccio"

D: "Ma vedi tu la miseria che mi ha mandato stò terrone qui.....smonta la batteria e se non ci arrivi smonta il parafango posteriore, queste sono le chiavi"

Non vi stò a raccontare le bestemmie che mi mandava il dott. "Magni ", mi sono perso non sò quanti bulloni ,svitavo e avvitavo nei sensi sbagliati, persino il registro della frizione per cambiare la leva non riuscivo ad allentare....

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/01102008207.jpg

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/01102008209.jpg

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/03102008217.jpg

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/03102008218.jpg

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/03102008219.jpg

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/03102008220.jpg


ma alla fine ci sono ruscito ed è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Erano 6 mesi che non guidavo Harley , primo non mi ricordavo che si stava con il culo cosi bassi, secondo mi stavo infilando nel portellone del van davanti, terzo è proprio un ferro...ma che ***** mi sono comprato a fare la Buell ?

HARLEY FOREVER

P.s.
Sè ci arrivo fino a brescia non lo sò però ...

Joker
03-10-2008, 12:16
grande Marcello :ok:

Fuzdyna
03-10-2008, 12:18
grande! ti aspettiamo come sempre a pacche aperte

giach
03-10-2008, 12:21
Cosa non si fà per venire con Voi........un avventura ! Ma arrendersi MAI.



...ma che ***** mi sono comprato a fare la Buell ?

HARLEY FOREVER

P.s.
Sè ci arrivo fino a brescia non lo sò però ...

:vhappy3::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
03-10-2008, 12:21
attento a non partire con il lucchetto sul disco ehehehehehehe

ciao disgraziato!!!!

Psycho
03-10-2008, 12:22
ma che ***** mi sono comprato a fare la Buell ?
HARLEY FOREVER


è la stessa cosa che ho pensato io una settimana fa! calcola che mercoledi scorso ho portato al dealer la mia 883 custom ed ho preso una xb12stt...mi ci stavo quasi per ammazzare...morale della favola, lunedi ho ridato indietro la buell e ho preso una 883 low...H-D FOREVER! :ok:

CHARLIE
03-10-2008, 12:33
è la stessa cosa che ho pensato io una settimana fa! calcola che mercoledi scorso ho portato al dealer la mia 883 custom ed ho preso una xb12stt...mi ci stavo quasi per ammazzare...morale della favola, lunedi ho ridato indietro la buell e ho preso una 883 low...H-D FOREVER! :ok:

cioè hai comprato una moto e l'hai tenuta neanche una settimana?:bigeyes::bigeyes::bigeyes:
ma non era meglio noleggiarla???? :vhappy3:

Psycho
03-10-2008, 12:40
cioè hai comprato una moto e l'hai tenuta neanche una settimana?:bigeyes::bigeyes::bigeyes:
ma non era meglio noleggiarla???? :vhappy3:

non so dove si noleggia...e cmq mica volevo noleggiarla, volevo comprare una buell e tenermela per circa 1 annetto, pensavo che tutto andasse per il verso giusto ed invece ho visto che non fa per me...in ogni caso, non c'ho rimesso tanto, anzi! sono più che soddisfatto, la perdita economica è stata minima...cmq, errori di gioventù!:happy4:

BadTrain
03-10-2008, 12:47
...ma che ***** mi sono comprato a fare la Buell ?

HARLEY FOREVER

P.s.
Sè ci arrivo fino a brescia non lo sò però ...

Per forza ad andare in giro con filsportster....:smashfreakb:

Mi hai fatto pisciare addosso...

bafio76
03-10-2008, 12:51
Tutto è bene quel che finisce bene!!!
:ok:

vortex69
03-10-2008, 12:53
:happy4::happy4::happy4:

:ok: Grande Marcello

l'impicciona
03-10-2008, 12:54
e io che all'ultima WCfest avevo visto solo la buell

non vedo l'ora di poter ammirare lo sporty

ci vediamo a brescia:beer:

:happy5:

harleyking68
03-10-2008, 13:34
ciao, marcello... almeno tui la moto l'hai gia' a casa!!!!:happy5:
io vado stasera a prenderla..... SPERIAMO BENE!!!!!!!!!:smashfreakb:
in un modo o nell'altro arrivo!!!!:beer:

p.s. dimenticavo... i pezzi avanzati , viti e bulloni portali a Brescia...
li mettiamo anche quelli nella lotteria!!

totem-mi
03-10-2008, 14:01
grande marcello!!!!!!!!!
a domani!:happy5:

danapbanana
03-10-2008, 14:02
attento a non partire con il lucchetto sul disco ehehehehehehe

ciao disgraziato!!!!


L'ho letto tardi ....ma x fortuna questa volta non l'ho piegato il disco

Cri1450
03-10-2008, 14:06
Ma perchè scusa...Cos'era successo alla moto???:happy4:

FASTGABRY
03-10-2008, 14:06
iodirei che erano anche 6 mesi che non scrivevi(rompevi i collioni)...:happy5::happy4:

Road Glide
03-10-2008, 14:07
Bella storia... davvero quando è un po' che non si monta un'Harley (lo Sportster, per me, ancor di più) si riscoprono quei piaceri della guida vera.
Inimitabili e insostituibili!

casbah
03-10-2008, 14:57
Grande Marcello e bel racconto, ero rimasto a mercoledì sera e giusto questa mattina mi chiedevo se ce l'avresti fatta ! :happy6:

il Magni è proprio così :ok: Anche a me mi ha fatto cambiare le pastiglie del disco sul marciapiede :happy4:

Dopo il tagliando di mercoledì sera ho gonfiato le gomme e le sospensioni. Ora la moto è pronta per domani :byby:

filsportster
03-10-2008, 15:18
Grande Marcello e bel racconto, ero rimasto a mercoledì sera e giusto questa mattina mi chiedevo se ce l'avresti fatta ! :happy6:

il Magni è proprio così :ok: Anche a me mi ha fatto cambiare le pastiglie del disco sul marciapiede :happy4:

Dopo il tagliando di mercoledì sera ho gonfiato le gomme e le sospensioni. Ora la moto è pronta per domani :byby:




...per essere il più giovane cassazionista d'Italia....(dell'epoca), mi sa che hai fatto le elementari 5 anni in 2....:talk1::talk1::talk1:




vieni con me a Udine, dai! :happy6:





Banana....se la portavi al Loreto, questo non succedeva di sicuro.........:vhappy3:


































però, avevi sempre il Mercedes per andare a Brescia.....:talk1:

danapbanana
03-10-2008, 15:51
...



Banana....se la portavi al Loreto, questo non succedeva di sicuro.........:vhappy3:

:

Lo sai che la stavo portando mercoledi ma chissa perchè cozza amara si è rifiutata non partendo, deve avere capito tutto prima di me.

A proposito di gomme....Magni mi guarda e fà ? "Quanto tempo è stata ferma?" ed io "un sei mesi ca. " ..." e dove caxxo vai con quelle gomme li " ...ed io " a me sembrano gonfie" giuro che ad occhio sembravano normali...Magni prende la pompa ,l' anteriore segnava 1,00 invece che 2,2...!!

Ragazzi controllate sempre la pressione:ok:

JammedGeko
03-10-2008, 20:41
Lo sai che la stavo portando mercoledi ma chissa perchè cozza amara si è rifiutata non partendo, deve avere capito tutto prima di me.

A proposito di gomme....Magni mi guarda e fà ? "Quanto tempo è stata ferma?" ed io "un sei mesi ca. " ..." e dove caxxo vai con quelle gomme li " ...ed io " a me sembrano gonfie" giuro che ad occhio sembravano normali...Magni prende la pompa ,l' anteriore segnava 1,00 invece che 2,2...!!

Ragazzi controllate sempre la pressione:ok:

Scusa se mi permetto.... ma la barra filettata appena puoi toglila.... è troppo molla rischi che ad una frenata un po' secca si pieghi come un rametto...
OCIO...