PDA

Visualizza Versione Completa : ok, allora è indubbio...Black Mamba porta sfiga!!!



filsportster
03-10-2008, 14:51
sono settimane che da Pilosio (Udine) giace la mia bella Drummer....:happy7:

in questo preciso istante un bel kit racing K&N e una centralina TFI sono sparpagliate nel bagagliaio dell'auto di un amico di Udine....:ok:



e, io, qui in ufficio:grrr: a pregare che tra un paio d'ore non si scateni l'inferno...visto che devo arrivare da Luca il più velocemente possibile, per evitargli di tornare in officina nel cuore della notte... :nuby:


e, a concludere in bellezza, dovrò pure andare a dormire da un amico :hardrio:in una specie di stalla senza riscaldamento, perchè non posso dire ai miei che vado a Udine a portare la Buell (che loro ignorano esista:happy7:), e domani all'alba me ne torno a Milano in treno....


ma, cavolo, che sfiga....un'ora fa, a Milano c'era il sole....ora, gocce come meloni....:grrr::grrr:



sulla direttiva Milano-Vicenza-Verona-Padova-Mestra-Udine, come è la situazione?!?



THANKS!!!


:byby:

CandyPurple
03-10-2008, 14:52
sono settimane che da Pilosio (Udine) giace la mia bella Drummer....:happy7:

in questo preciso istante un bel kit racing K&N e una centralina TFI sono sparpagliate nel bagagliaio dell'auto di un amico di Udine....:ok:



e, io, qui in ufficio:grrr: a pregare che tra un paio d'ore non si scateni l'inferno...visto che devo arrivare da Luca il più velocemente possibile, per evitargli di tornare in officina nel cuore della notte... :nuby:


e, a concludere in bellezza, dovrò pure andare a dormire da un amico :hardrio:in una specie di stalla senza riscaldamento, perchè non posso dire ai miei che vado a Udine a portare la Buell (che loro ignorano esista:happy7:), e domani all'alba me ne torno a Milano in treno....


ma, cavolo, che sfiga....un'ora fa, a Milano c'era il sole....ora, gocce come meloni....:grrr::grrr:



sulla direttiva Milano-Vicenza-Verona-Padova-Mestra-Udine, come è la situazione?!?



THANKS!!!


:byby:

E la chiami Black Mamba, cosa ti aspettavi?

http://www.cinemedioevo.net/Film/PS/setsigil15.jpg

freddy.dj
03-10-2008, 14:54
... ma sará la moto??? ...

Ciao Filippo! a sabato!!!!

London dude
03-10-2008, 14:56
sulla direttiva Milano-Vicenza-Verona-Padova-Mestra-Udine, come è la situazione?!?



Tutto sereno, tranne quando passi tu........:talk1:

totem-mi
03-10-2008, 14:58
ma sei cosi' sicuro che a portare sfiga siano le moto?...............:vhappy3:

filsportster
03-10-2008, 14:58
... ma sará la moto??? ...

Ciao Filippo! a sabato!!!!


mi sa che passo sto giro....

"torino mi chiama"...e salta Brescia e la wc fest...



però, prima o poi, faccio un salto a salutarvi!!!


sto diventando Orso....quando c'è troppa gente mi sento "stretto"...preferisco poche gambe sotto al tavolo :wink2:

filsportster
03-10-2008, 14:59
ma sei cosi' sicuro che a portare sfiga siano le moto?...............:vhappy3:



hai ragione....domani, torno a piedi, e faccio la controprova....:talk1::talk1:

paolozen
03-10-2008, 14:59
Con cragnetta era uguale,
non sarai tu lo iettatore????
:happy4:

filsportster
03-10-2008, 15:00
Con cragnetta era uguale,
non sarai tu lo iettatore????
:happy4:



:talk1::talk1::talk1::talk1:




























vabbè, mi piego e rido alla battuta contro Cragnetta, solo perchè sei il quintuplo di me...... :nuby:

freddy.dj
03-10-2008, 15:00
mi sa che passo sto giro....

"torino mi chiama"...e salta Brescia e la wc fest...



però, prima o poi, faccio un salto a salutarvi!!!


sto diventando Orso....quando c'è troppa gente mi sento "stretto"...preferisco poche gambe sotto al tavolo :wink2:

....mmmmhhh....
ne conosco un altro che ha il nick che inizia per P e finisce per iggy che la pensa cosí...:happy5:

casbah
03-10-2008, 15:02
sono settimane che da Pilosio (Udine) giace la mia bella Drummer....:happy7:

in questo preciso istante un bel kit racing K&N e una centralina TFI sono sparpagliate nel bagagliaio dell'auto di un amico di Udine....:ok:



e, io, qui in ufficio:grrr: a pregare che tra un paio d'ore non si scateni l'inferno...visto che devo arrivare da Luca il più velocemente possibile, per evitargli di tornare in officina nel cuore della notte... :nuby:


e, a concludere in bellezza, dovrò pure andare a dormire da un amico :hardrio:in una specie di stalla senza riscaldamento, perchè non posso dire ai miei che vado a Udine a portare la Buell (che loro ignorano esista:happy7:), e domani all'alba me ne torno a Milano in treno....


ma, cavolo, che sfiga....un'ora fa, a Milano c'era il sole....ora, gocce come meloni....:grrr::grrr:



sulla direttiva Milano-Vicenza-Verona-Padova-Mestra-Udine, come è la situazione?!?



THANKS!!!


:byby:

parti subito Filippo, vai a manetta più veloce delle gocce di pioggia e vedi di raggiungere un pulmino che sta trainando un carrello con un gommone e 10 barche che sta andando a Trieste, bussa al vetro e dì a quella stupida di mia figlia che ha lasciato i suoi libri nella mia macchina :happy7:

filsportster
03-10-2008, 15:06
....mmmmhhh....
ne conosco un altro che ha il nick che inizia per P e finisce per iggy che la pensa cosí...:happy5:




sarà per quello che quel ragazzo mi piace?!?!!?



:wink2:

filsportster
03-10-2008, 15:07
parti subito Filippo, vai a manetta più veloce delle gocce di pioggia e vedi di raggiungere un pulmino che sta trainando un carrello con un gommone e 10 barche che sta andando a Trieste, bussa al vetro e dì a quella stupida di mia figlia che ha lasciato i suoi libri nella mia macchina :happy7:



cogli la palla al balzo, telefona a tua moglie, e dille che devi raggiungere tua figlia per portarle i libri per studiare....


ti aspetto al Loreto Garage alle 17.45 in punto!


:happy7:

tex
03-10-2008, 15:13
Vicenza SOLE.....:happy4::happy7:

filsportster
03-10-2008, 15:15
Vicenza SOLE.....:happy4::happy7:


GRAZIEEEEE!!!!


finalmente un buona notizia!!!


:happy6::happy6:


cercherò di arrivare in tempo, prima che passi l'uragano!

:happy3:

harleyking68
03-10-2008, 15:21
... ma sará la moto??? ...

Ciao Filippo! a sabato!!!!


Tutto sereno, tranne quando passi tu........:talk1:


ma sei cosi' sicuro che a portare sfiga siano le moto?...............:vhappy3:


Con cragnetta era uguale,
non sarai tu lo iettatore????
:happy4:

sti ca##i ... è lo stesso mio pensiero!!!!!
pero' c'è da dire che se un pensiero è cosi' diffuso,
qualche cosa di vero ci dev'essere!!!!:happy7:

ciao
:byby:

danapbanana
03-10-2008, 15:23
Ora che ci penso da quando ti ho conosciuto mi sono sfidanzato,sono stato tamponato con l'harley ma prima ancora avevo rotto la campana fizione il giorno dopo che ero stato giù nel loreto a controllare il cambio che hai toccato con le tue mani.

Il giro in svizzera pioveva, ogni volta che tu decidi di fare un giro piove, domani non ci sei vero ?

filsportster
03-10-2008, 15:27
io risparmio le mie "fiches" per quando viaggio....

gli "spostamenti" si possono fare con qualsiasi tempo....alla peggio, si prende l'auto, o il treno....

è quando si è a 5.000 km da casa che si vede la vera fortuna del principiante... :happy7::happy7:


:hardrio:

L' UOMO NERO
03-10-2008, 15:40
GRAZIEEEEE!!!!


finalmente un buona notizia!!!


:happy6::happy6:


cercherò di arrivare in tempo, prima che passi l'uragano!

:happy3:

PADOVA SOLE

ma che ci fai ancora davanti al PC?????

filsportster
03-10-2008, 15:43
PADOVA SOLE

ma che ci fai ancora davanti al PC?????



cerco di fare ciò che avrebbe fatto il *******e seduto qui davanti, che ha deciso di fare sciopero bianco.....


:grrr::grrr:

nikdyna1340
03-10-2008, 16:18
SGiorgio di nogaro diluvio..........:happy7::happy7::happy7:

Vai a dormire dal comunista?????:happy4:

se vuoi alle 20,00 sono a casa , ti affitto la mansarda......:happy2:

basta che non urli:hardrio::ila: