PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamenti WCfest...



Cri1450
05-10-2008, 13:28
Ciao ragazzi!
Eccomi appena tornato!
Non avendo avuto il tempo materiale per farlo questa mattina,
lo faccio qui.
Ringrazio i partecipanti ovviamente, e mi scuso se non ho potuto
scambiare 4 chiacchere con tutti...
Ringrazio Claudio Kaiser, un signore come sempre, che ci ha dato appoggio
ed un punto di ritrovo!:ok:
Ringrazio Corrado, sempre disponibilissimo nonostante fosse davvero preso!
Ringrazio soprattutto Mirko, altro gran signore, che si sbatte sempre
affinchè noi si possa trovare tutto pronto!
E non vi preoccupate se il catering di Sabato sera non è stato il top (unico piccolo neo di mille cose organizzate)!
Alla WCfest, veniamo per ritrovarci tutti e stare insieme...
Non per ingozzarci...
Succede, e comunque mangiando in fiera,
niente freddo, niente sbattimenti e niente rischi di farsi beccare dall'etilometro,
che altrimenti ci sarebbero stati scegliendo un ristorante esterno...:wink2:
Ringrazio anche tutti quelli che hanno collaborato...Furio, Freddy il fotografo
professionista ed anche tutti quelli che si sono dati da fare ma che ora non mi
vengono in mente...:happy3:

WCstyle!!!:ok:


Alla prossima!!!:happy6::happy5:

HoLy EviL
05-10-2008, 15:17
meno male che non ho beccato l'etilometro o comunque una pattuglia: mi sono fatto tutta la strada fino a Torino (280 Km circa) con la posizione posteriore bruciata... sono arrivato a casa alle 3.30 mezzo congelato! (c'erano circa 2°) ma ne è valsa decisamente la pena :D

casbah
05-10-2008, 15:29
Ciao ragazzi!
Eccomi appena tornato!
Non avendo avuto il tempo materiale per farlo questa mattina,
lo faccio qui.
Ringrazio i partecipanti ovviamente, e mi scuso se non ho potuto
scambiare 4 chiacchere con tutti...
Ringrazio Claudio Kaiser, un signore come sempre, che ci ha dato appoggio
ed un punto di ritrovo!:ok:
Ringrazio Corrado, sempre disponibilissimo nonostante fosse davvero preso!
Ringrazio soprattutto Mirko, altro gran signore, che si sbatte sempre
affinchè noi si possa trovare tutto pronto!
E non vi preoccupate se il catering di Sabato sera non è stato il top (unico piccolo neo di mille cose organizzate)!
Alla WCfest, veniamo per ritrovarci tutti e stare insieme...
Non per ingozzarci...
Succede, e comunque mangiando in fiera,
niente freddo, niente sbattimenti e niente rischi di farsi beccare dall'etilometro,
che altrimenti ci sarebbero stati scegliendo un ristorante esterno...:wink2:
Ringrazio anche tutti quelli che hanno collaborato...Furio, Freddy il fotografo
professionista ed anche tutti quelli che si sono dati da fare ma che ora non mi
vengono in mente...:happy3:

WCstyle!!!:ok:


Alla prossima!!!:happy6::happy5:

Ho visto con i miei occhi la migliore interpretazione del WC Style :ok:

Il fratello in questione ha lasciato il pranzo di sabato mattina con una corda legata alla bellemeglio sul suo NT con APE da un metro trainando per 30 Km uno Sporty che aveva rotto la cingha sulla terribile salita per il ristorante. Senza abbandonare il fratello in difficoltà ha rimediato una cinghia per 30 euro e l'ha fatta montare a tempo di record in fiera :ok:
Grande CRI :happy6:

London dude
05-10-2008, 15:45
E non vi preoccupate se il catering di Sabato sera non è stato il top (unico piccolo neo di mille cose organizzate)!


Aggiungo i miei ringraziamenti a tutti quelli che si sono impegnati (Mirko, Claudio, Corrado e tanti altri) per organizzare questo evento splendido.....tutti insieme a cena, tavolone gigante, gente che va e che viene, bellissimo!
La tombolata finale ha raggiunto punte di assoluta ilarita' brazie al mitico battitore e al suo team di guitti da palcoscenico (Fuz, Mirko e l'Omo).
Io sono riuscito a sbolognare il clistere vinto solo per essermi alzato al momento sbagliato ad un altro utente che tuttora non sospetta di nulla........:happy4:
In merito alla frase citata aggiungo solo che per cercare di compensare eventuali piccole sbavature si e' trovato un accordo in fase di saldo (grazie a Mirko in primis) per una piccola riduzione della quota cena.
Abbiamo pensato di unire questo piccolo risparmio a quanto gia' ottenuto dal tenace Mirko al momento di saldare i pranzo.
Mirko sta preparando un resoconto dettagliato che verra' postato quanto prima.
Quanto sopra, insieme al ricavato della tombolata verra' unito al monte Cent per Kilometro.
Siete stati tutti di una generosita' favolosa sia nel portare oggetti da regalare che nell'acquistare i biglietti per la lotteria.
Il WebChapter c'è!:ok:

ladymorgan
05-10-2008, 15:47
Ho visto con i miei occhi la migliore interpretazione del WC Style :ok:

Il fratello in questione ha lasciato il pranzo di sabato mattina con una corda legata alla bellemeglio sul suo NT con APE da un metro trainando per 30 Km uno Sporty che aveva rotto la cingha sulla terribile salita per il ristorante. Senza abbandonare il fratello in difficoltà ha rimediato una cinghia per 30 euro e l'ha fatta montare a tempo di record in fiera :ok:
Grande CRI :happy6:






grande cry...e molto giusto ciò che hai scritto....
QUOTONE PIENO!!!!

HoLy EviL
05-10-2008, 16:38
beh, per la cena bisogna tenere presente che il catering doveva preparare da mangiare anche per altra gente, quindi alla fine ci può anche stare! il pasto era buono ed era caldo. poi si era in ottima compagnia e ci siam fatti belle risate :D

freddy.dj
05-10-2008, 17:18
Ringrazio anche io tutta l'organizzazione. Mettere insieme un centinaio di persone, portarle in giro, nutrirle e farle sentire a casa anche in un padiglione fieristico non è cosa da poco.
Vorrei fare qualche nome, ma dovrei riprendere la lista dei partecipanti e fare copia e incolla!!!
Per le foto... al più presto saranno on line, poi se qualcuno le volesse in formato da stampo basta una richiesta in ffz e potrò mandare il file originale (stampa fino a un metro per 60, può bastare, credo...)
Che dire.. alla prossima!!!

alberto-66
05-10-2008, 17:19
eccomi rientrato a casa ....

mi unisco ai ringraziamenti per la perfetta organizzazione dell'evento.... :beer:

del cibo mi frega poco, in queste occasioni basta stare in compagnia e per me è tutto ok :ok:

speriamo di vederci tutti di nuovo prestissimo (prima o poi in Abruzzo?) :wink2:


ciao :byby:

alberto

ps: alla fine chi ha vinto le mie magliette ? :talk1:

Road Glide
05-10-2008, 17:36
Ringrazio anch'io tutti gli organizzatori per la splendida giornata.

Non dimentichiamo che per i wc members non si trattava soltanto della fiera con cena annessa ma anche del pranzo con run intorno al lago d'Iseo.
Il tutto dalle 10 del mattino alle 2 di notte tutti insieme appassionatamente (e non è poco!).

La simpatia e la spontaneità dei membri organizzatori è stata entusiasmante.

Sono stato sorpreso dall'alto livello con cui è stata organizzata l'accoglienza per il wc in fiera. Il tutto è servito per farmi sentire davvero a mio agio. Complimenti!

Volevo anche fare un'altra considerazione.
A quanto ne so, non ci sono stati incidenti di sorta che abbiano coinvolto partecipanti del forum.
Considerata l'alta affluenza all'evento (circa 100 persone) direi che anche la fortuna ci ha sorriso. Il Sole inoltre ha accompagnato sia il sabato che la domenica.

Esperienza molto positiva. Grazie!

Bart
05-10-2008, 17:53
scrivedo con una mano sola (data la constatazione di Pier - Road Glide :happy4:) mi aggrego ai ringraziamenti di Cri e, come lui, voglio ringraziare in primo luogo tutti coloro che hanno partecipato, insieme a coloro che hanno reso possibile la WCFest: Fuz, Bikerpd, Kaiser :ok:

1470 chilometri ben spesi :ok:

alberto-66
05-10-2008, 17:56
scrivedo con una mano sola (data la constatazione di Pier - Road Glide :happy4:) mi aggrego ai ringraziamenti di Cri e, come lui, voglio ringraziare in primo luogo tutti coloro che hanno partecipato, insieme a coloro che hanno reso possibile la WCFest: Fuz, Bikerpd, Kaiser :ok:

1470 chilometri ben spesi :ok:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

chissà perchè, ma siamo tutti nella medesima posizione.....

ciao :byby:

alberto

willieroero
05-10-2008, 17:57
Grazie di cuore a tutti.
Poter rivedere gli amici (e incontrarne di nuovi) in un contesto così piacevole è indescrivibile.

Grazie! :ok:

Road Glide
05-10-2008, 18:22
Cari amici (scaramantici e non) non avevo alcuna intenzione di rovinarvi con inutili preoccupazioni il finale di questo piacevole weekend. :vhappy3:

Fortunatamente le mie constatazioni si basano su eventi che ormai si possono considerare conclusi e archiviati come "da ricordare".:happy3:

notolo
05-10-2008, 18:35
ma accodo ai ringraziamenti per KAISER, BIKERPD, FUZDYNA, CORRADO, E ANCHE LO STAMPELLATO OMONERO, per la bellissima giornata passata assieme a tutti gli oltre 100 e passa webchapterini, che dire di + alla prossima..

p.s alla lotteria son dovuto andare a pisar xche non ne potevo + dal ridere FUZ ti si na sagoma:happy6::happy6::happy6:

p.s 2 un ringraziamento speciale lo debbo alla mia amica PANTERY, provetta biker,che al suo primo viaggio in moto se le cavata egregiamente.un grazie anche a VITTORIO, ALFREDO, CARLO E CRISTIANO COMPAGNI DI VIAGGIO..

P.S 3.. un beso a LESTAT1790 e 8n abbraccio a APACHE81, grazie per la compagnia ..p.s 4 ,, DANI con te femo i conti quando te vien a jesolo ..hehehahheheh...

Velosolex 1000
05-10-2008, 18:36
ottima organizzazione una MINKIA.... alla riffa vinco la chiavetta USB che doveva essere piena di P*****AZZI e invece è bianca come il latte...

Non mi fregate più...!!! :happy4::happy4::happy4:

Fat King
05-10-2008, 18:38
Ma è almeno da 200 Giga ???

notolo
05-10-2008, 18:43
Ma è almeno da 200 Giga ???

:happy7::happy7::happy7:

cinque883
05-10-2008, 18:54
ma alla fine il premio "ROSSO" chi lo ha donato ? :happy4::happy4:

Velosolex 1000
05-10-2008, 18:55
Ma è almeno da 200 Giga ???

512 mb... non avrei visto neppure la fine del film .... :happy4:

HoLy EviL
05-10-2008, 18:58
523mb... non avrei visto neppure la fine del film .... :happy4:

beh, almeno non ti lascia "l'amaro in bocca!" :happy4:

Fat King
05-10-2008, 18:59
Mukkabastricaaaaaaaaaaa ?????? Dove sei ????

Dovete sapere che alla WC fest il vecchio campione ha ceduto lo scettro al giovane atleta ...........

La fine di un mito

Sto parlando del "Fotografo Ufficiale della Gnagna", il mitico Cava

Il giovane Mukka ha fatto degli scatti "Ecografici" dove si vedono pure le ovaie della standiste pascolatrici

Vedrete che roba ...........

HoLy EviL
05-10-2008, 19:01
Io ad un certo punto l'ho perso di vista Cava... chissà dov'era! (magari allo stand dei tatuatori :happy7:)












Per la cronaca c'era questa:
http://img391.imageshack.us/img391/1350/rombodituonobrescia133ih0.jpg

CONTE74
05-10-2008, 19:11
:happy6:

ciao gniariiiiiiii

:ok:

bafio76
05-10-2008, 19:15
Io ad un certo punto l'ho perso di vista Cava... chissà dov'era! (magari allo stand dei tatuatori :happy7:)












Per la cronaca c'era questa:
http://img391.imageshack.us/img391/1350/rombodituonobrescia133ih0.jpg

Lodevole!!!
:happy4::happy4:

cinque883
05-10-2008, 19:18
Mukkabastricaaaaaaaaaaa ?????? Dove sei ????

Dovete sapere che alla WC fest il vecchio campione ha ceduto lo scettro al giovane atleta ...........

La fine di un mito

Sto parlando del "Fotografo Ufficiale della Gnagna", il mitico Cava

Il giovane Mukka ha fatto degli scatti "Ecografici" dove si vedono pure le ovaie della standiste pascolatrici

Vedrete che roba ...........

ragazzi sono testimone dell'evento che ha portato l'allievo nel superare il maestro grande Mukabastrica......pero' ora non si possono vedere perche le ho io :happy4::happy4:

nicolo95
05-10-2008, 19:20
.........Io sono riuscito a sbolognare il clistere vinto solo per essermi alzato al momento sbagliato ad un altro utente che tuttora non sospetta di nulla........:happy4:


:talk1: :talk1: :talk1:

Che non sospettava nulla ....... :smashfreakb:

Comunque è ben conservato, la vendetta è un piatto che va mangiato freddo..... :happy4:


P.S. La mia prima wc fest mi sono divertito da matti, grazie a tutti.

:happy5:

HoLy EviL
05-10-2008, 19:24
:talk1: :talk1: :talk1:

Che non sospettava nulla ....... :smashfreakb:

Comunque è ben conservato, la vendetta è un piatto che va mangiato freddo..... :happy4:


P.S. La mia prima wc fest mi sono divertito da matti, grazie a tutti.

:happy5:

mi sa che verrà riproposto alla prossima lotteria! :happy4:

policromo
05-10-2008, 20:13
ottima organizzazione una MINKIA.... alla riffa vinco la chiavetta USB che doveva essere piena di P*****AZZI e invece è bianca come il latte...

Non mi fregate più...!!! :happy4::happy4::happy4:
Lo scherzo ha funzionato|:talk1::talk1:

irondyna
05-10-2008, 20:23
Non posso che ringraziare anch'io tutti quelli che si sono dati da fare per la riuscita della festa, della cena non me ne frega una mazza, ho rivisto i vecchi amici, conosciuto parecchi dei nuovi (mi dispiace per quelli che non sono riuscito a conoscere) sono stato bene e mi sono divertito, 1500km me li rifaccio ora se mi garantite che vi ritrovo tutti lì:ok:

HoLy EviL
05-10-2008, 20:30
Non posso che ringraziare anch'io tutti quelli che si sono dati da fare per la riuscita della festa, della cena non me ne frega una mazza, ho rivisto i vecchi amici, conosciuto parecchi dei nuovi (mi dispiace per quelli che non sono riuscito a conoscere) sono stato bene e mi sono divertito, 1500km me li rifaccio ora se mi garantite che vi ritrovo tutti lì:ok:

Io la maggior parte dei nomi me la son scordata.. :happy4:
ma di sicuro ai prossimi eventi farò di tutto per esserci! ps BikerPD: il cartellino me lo rifaccio io con il nick giusto o provvedi tu per la prossima volta? :happy4:

BlackScorpion
05-10-2008, 20:51
Grandissimi!
Due giorni da favola organizzati benissimo.
Mi accodo per i ringraziamenti a Mirko, Kaiser, Corrado e tutti coloro che si sbattono ogni volta. :ok:
Grandi i premi della lotteria :ok:
Il tanga sexy con la proboscide da elefante non so se lo userò però :happy4:
Spero di rivedervi tutti prestissimo.
:happy5::happy5:

cinque883
05-10-2008, 20:56
Grandissimi!
Due giorni da favola organizzati benissimo.
Mi accodo per i ringraziamenti a Mirko, Kaiser, Corrado e tutti coloro che si sbattono ogni volta. :ok:
Grandi i premi della lotteria :ok:
Il tanga sexy con la proboscide da elefante non so se lo userò però :happy4:
Spero di rivedervi tutti prestissimo.
:happy5::happy5:

ciao black...come ti dicevo mentre aspettavamo i caffe'....l'impresa sta' nel riempirlo tutto il tuo regalo :happy4::happy5:

BlackScorpion
05-10-2008, 21:01
ciao black...come ti dicevo mentre aspettavamo i caffe'....l'impresa sta' nel riempirlo tutto il tuo regalo :happy4::happy5:

Non ti preoccupare, mi sa che sarà strettino :ok:

cinque883
05-10-2008, 21:08
Non ti preoccupare, mi sa che sarà strettino :ok:

sarai costretto a rovinarlo.... povero elefantino con la proboscide spuntata :happy4::happy4:

HoLy EviL
05-10-2008, 21:27
Grandissimi!
Due giorni da favola organizzati benissimo.
Mi accodo per i ringraziamenti a Mirko, Kaiser, Corrado e tutti coloro che si sbattono ogni volta. :ok:
Grandi i premi della lotteria :ok:
Il tanga sexy con la proboscide da elefante non so se lo userò però :happy4:
Spero di rivedervi tutti prestissimo.
:happy5::happy5:

solo quello? e il resto del vestiario? ti hanno dato pure da mangiare per farti ingrassare e farti andare i pantaloni! :happy4:

PawnHearts
05-10-2008, 22:47
E' stata veramente una cosa grande.:ok:
Per me che non avevo mai partecipato ad una WC fest, poter conoscere di persona tanti nick visti solo sul monitor è stata un'emozione notevole. E' come un mondo che credi già di conoscere e poi all'improvviso... ecco in carne ed ossa gente che magari t'eri immaginata completamente diversa.
Così come è stato un piacere rivedere persone già conosciute.
Sono un po' cotto dal viaggio e dalle emozioni, ma ripartirei anche subito e rifarei tutto daccapo.
Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti voi, per la festa, per la lotteria, per l'amicizia e l'accoglienza. Poi, ovviamente, un grazie doppio a chi s'è fatto un mazzo così per organizzare e gestire la baracca.

Poi sì, c'erano anche belle moto, belle figliole, begli accessori, ecc... ecc...

Ma il WebChapter...:happy6::beer::ok:


Ciao!:happy5:
Matteo

Cava
05-10-2008, 23:01
Mukkabastricaaaaaaaaaaa ?????? Dove sei ????

Dovete sapere che alla WC fest il vecchio campione ha ceduto lo scettro al giovane atleta ...........

La fine di un mito

Sto parlando del "Fotografo Ufficiale della Gnagna", il mitico Cava

Il giovane Mukka ha fatto degli scatti "Ecografici" dove si vedono pure le ovaie della standiste pascolatrici

Vedrete che roba ...........


Mio cuGGino diceva.... "" i conti si fanno alla fine"""......:happy7:

Domani faccio la selezione delle foto, e dubito che le potrò postarle tutte (visto il materiale )..:happy7:
Sono disposto a mandarle in forma anonima alle Vs mail...:happy7:... e dopo si decide!!!!:happy4:

I miti sono duri a morire!!!!!... :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

lestat1790
06-10-2008, 07:48
Grazie agli organizzatori Mirko, Kaiser, Corrado e tutti gli altri
e grazie anche a tutto il WC è la seconda volta che vengo con voi a cena e mi sono divertita spero di riuscire a venire più spesso

nikhd
06-10-2008, 08:10
Mi dispiace nn essermi fermato per la cena e per quelli che nn ho più salutato ripartendo dal ristorante. Non volevo perdermi in giretto in fiera.

Quasi 600 km in giornata che mi rifarei tutte le settimane per rivedere questo "gruppetto" di persone.

Grazie a Mirko e Corrado per l'organizzazione e lo sbattimento.

Come al solito il WC Style risulta vincente !

:ok::ok:

Sanny
06-10-2008, 08:15
anche se non c'ero......e mi scuso....

grazie a tutti gli organizzatori....sempre forti!!ci si becca alla prossima

ciao Sanny!

patry70
06-10-2008, 08:21
Mi sa che non vi siete divertiti tanto nè? :vhappy3:
Complimentoni .:happy5:

jurghen's
06-10-2008, 08:36
...non presente ma sono sicuro,che vi siete divertiri, assaporando l'ingrediente che sempre condisce questi ritrovi...l'amicizia!

grandi!:byby::ok:

misteremm
06-10-2008, 08:37
Ciao MITICI,
avete ricevuto il mio pacco in fiera? il mio sponsor mi aveva dato dei presentini per la lotteria, calzettoni, calzini, mutande, mutandoni, body ecc.(PS: a caval donato non si guarda in bocca)
Ma qualcuno ha vinto queste cose? :smashfreakb:
Dai, mi è spiaciuto mancare alla vostra compagnia, vedro di non mancare al prossimo giro.
Se fosse possibile avrei bisogno di un resoconto dei guadagni ricavati dalle OPERAZIONI UMANITARIE del WC, in modo da fare una mail al mio sponsor! così al prossimo giro magari alza il tiro con i premi!
GRAZIE a tutti
Max

hrugga
06-10-2008, 08:49
Bravi raga,
vorrei poterne leggere uno alla settimana di questi 3D!!

Questa è la funzione del WC che preferisco.... altro che CERCA!

Un'abbraccio a tutti



:ok:

ric66
06-10-2008, 08:52
Grazie veramente a tutti!:ok:
Ubi mi hai fatto divertire a cena!:byby:

da uno dei tanti:beer:

Les Paul
06-10-2008, 08:52
Ciao. Grazie a Furio e Mirko per la splendida festa:happy6: e complimenti a Corrado, Claudio e Cristian :ok:per il grande evento che sono riusciti ad organizzare. Un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare. :byby:

Rouge69
06-10-2008, 09:07
partire alle 21 da Venezia e arrivare a Brescia alle 22.30!

Mi è davvero dispiaciuto molto non aver partecipato a tutta la giornata (sono sicura che l'Indiano ha colmato il vuoto lasciato dalla mia assenza :vhappy3:)....ma il lavoro.....
Comunque nonostante il poco tempo, sono stata davvero felice di rivedervi.

Un bacio, Rouge.

Cri1450
06-10-2008, 09:16
Ciao MITICI,
avete ricevuto il mio pacco in fiera? il mio sponsor mi aveva dato dei presentini per la lotteria, calzettoni, calzini, mutande, mutandoni, body ecc.(PS: a caval donato non si guarda in bocca)
Ma qualcuno ha vinto queste cose? :smashfreakb:
Dai, mi è spiaciuto mancare alla vostra compagnia, vedro di non mancare al prossimo giro.
Se fosse possibile avrei bisogno di un resoconto dei guadagni ricavati dalle OPERAZIONI UMANITARIE del WC, in modo da fare una mail al mio sponsor! così al prossimo giro magari alza il tiro con i premi!
GRAZIE a tutti
Max


Certo grazie mille anche a te!:ok:
Io ho vinto delle splendide calze di Garfield e delle mutande Spalding niente male!:happy7:
Chicca di Snoopy...:happy4:
Alla fine erano talmente tanti, che i premi del tuo sponsor li hanno vinti un pò tutti...
Appena Mirko farà i conti ti diremo cosa è stato raccolto!

Grazie ancora!:ok:

HenryP
06-10-2008, 09:21
Mi associo alle piacevoli e positive note lete sin'ora.
Una bellissima giornata, ottima organizzazione e soprattutto un piacevolissimo momento di incontro con gli amici del RdT-WC-QcS.
Ovviamente un particolare ringraziamento a Corrado RdT (che non ho cercato ma non ho visto) a Claudio-Kaiser super gentilissimo, che a un certo punto per sbloccare una piccola empasse della cucina ci ha anche servito a tavola ... e naturalmente a Fuz, Mirko e alla compagine veneta sempre troppo simpatici e disponibili.
Che dire .... è' andata come sempre del resto. Benissimo:ok::ok:
A quando la prossimaaaaaaa ?????????????????

totem-mi
06-10-2008, 09:36
mi associo ai ringraziamenti a Corrado,Mirko,Claudio,Furio e tutti quelli che ci hanno permesso di passare due giorni molto belli!
grazie davvero!:ok:

Paola
06-10-2008, 10:16
Grazie grazie grazie, agli organizzatori e all'allegra compagnia :)

mukabastrica
06-10-2008, 10:49
Grazie a tutti!!!!!:happy6:
Bellissima gente,il mio primo WC complimenti per l'organizzazione!
Premi Fantastici x la Lotteria...:happy4:
WC STILE!!!
(ho vinto 2 asciugamani neri con bordo arancio con tanto di teschio arancione ricamato:happy6:) Fantastici,chi li ha portati?
Un Grazie anche hai miei compagni di viaggio Nicolò95 ,Cinque883,Mitico Fat King e Santa Donna.
Prossimamente qualche fotina ...:happy7:

Bateman70
06-10-2008, 10:49
bellissima giornata, grazie agli organizzatori

L' UOMO NERO
06-10-2008, 11:30
mi aggiungo velocemente anch'io ai ringraziamenti!!!

1° intanto un plauso all'organizzazione del Rombo di Tuono! bella fiera, meritava un giro!!! grandissimo Corrado!!!
2° grazie a Claudio, Cristian, Fuz e naturalmente alla mia setassa, Mirco!
3° è sempre un gran piacere ritrovare tutti voi, sia i "vecchi" che i nuovi ed è ancor di più un piacere vedere come certe amicizie in pochi minuti si rendono più salde e belle, grazie!

Cristiano

harleyking68
06-10-2008, 12:02
eccomi qua' .. anche io mi accodo alla lista per i ringraziamenti......
è un vero piacere ritrovarsi ... purtroppo come sempre il poco tempo, e sopratutto il grande numero di presenze, risulta impossibile scambiare anche solo due chiacchiere o anche solo presentarsi con tutti
(questa è la cosa che mi dispiace piu' di tutto)....

ed ora :
in primis RINGRAZIO TUTTA L'ORGANIZZAZIONE di rombo di tuono, che ha reso la festa veramente piacevole...Grande corrado...

a seguire , ma non meno importanti (IL KAISER , HD-CRY ,FUZDYNA E BIKERPD ------ Claudio, Cristian , Furio e Mirko) per lo sbattimento e l'organizzazione:ok:

GRAZIE-GRAZIE -GRAZIE----:ok:

e chiaramente a tutti i partecipanti!!!!!!:ok::beer:

ciao
franco

Doc MarioN
06-10-2008, 12:08
alla mia setassa, Mirco!


Dottor House dei miei *******i, usi il bastone anche x scrivere con la tastiera ? :talk1:

Mi accodo anch'io nel ringraziare Corrado (senza il quale non avremmo visto gnagna, tanti amici e molte belle moto), Mirko, Furio e tutti gli altri..una bella festa! :happy3:

L' UOMO NERO
06-10-2008, 12:11
Dottor House dei miei *******i, usi il bastone anche x scrivere con la tastiera ? :talk1:

Mi accodo anch'io nel ringraziare Corrado (senza il quale non avremmo visto gnagna, tanti amici e molte belle moto), Mirko, Furio e tutti gli altri..una bella festa! :happy3:



tu zitto che dall'ultima volta sei diventato pure più pelato ahahahahaha che vuoi imitarmi?? ciao pirlazza!

HoLy EviL
06-10-2008, 12:15
tu zitto che dall'ultima volta sei diventato pure più pelato ahahahahaha che vuoi imitarmi?? ciao pirlazza!

ma il bastone non era finito nella lotteria con il trolley e con una valanga di roba che ci hanno buttato assieme?!?!? :happy4:

L' UOMO NERO
06-10-2008, 12:22
ma il bastone non era finito nella lotteria con il trolley e con una valanga di roba che ci hanno buttato assieme?!?!? :happy4:



azz stava per finirci, per fortuna che il vincitore si è accontentato dei mitici guanti da sci (old style) offerti da Fastgabry ahahahahahaha

Fuzdyna
06-10-2008, 13:35
oltre ai ringraziamenti scontati ma sentiti ai soliti grandi amici e perfetti organizzatori, aggiungo qualche ringraziamento più "specifico"...

-grazie per non avermi linciato per aver scelto come ritrovo il piazzale di Brescia più impestato e incasinato che c'era (il sab mattina...)
-grazie per il tempo stupendo che ci ha permesso due bellissimi giri (se pioveva su quei tornanti erano ****i....)
-grazie per esserci fermati al mio paese, Pisogne, è stato per me molto emozionante
-grazie per la generosità della lotteria, c'erano tanti premi molto belli alcuni di valore e il caso ha voluto che io ne vincessi due bellissimi (grazie Checco!)

Durante la lotteria è veramente emerso lo spirito e il senso di tutto questo....digitare. L'atmosfera era bellissima e ci siamo divertiti raccogliendo fondi benefici, che vuoi di più!

W IL WEBCHAPTER!!!

HoLy EviL
06-10-2008, 13:39
...grazie per la generosità della lotteria, c'erano tanti premi molto belli alcuni di valore e il caso ha voluto che io ne vincessi due bellissimi (grazie Checco!)...

W IL WEBCHAPTER!!!

racconto io come è avvenuta la vincita, che così rende meglio: Fuz (il banditore della lotteria) aveva in mano un portacenere ed un portafoto lavorate in vetro di murano con i colori tipici americani. A quel punto, vista la bellezza del regalo, ha deciso di separarli, per far godere a due persone la bellezza di quelle opere! e così zac, venne estratto il primo numero (non ricordo se estraeva ancora ladymorgan o c'era già bikerpd): il fortunato vincitore era... era... era... proprio lui! dopo essersi maledetto per aver diviso i premi (potevano essere suoi entrambi invece di doverli dividere con qualcuno) fa estrarre il numero per il "secondo" pezzo.... momenti di suspence.... ERA SUO ANCHE IL NUMERO ESTRATTO DOPO!!!!! era destino che finissero entrambi a lui, ma non vi dico quante gliene abbiamo dette!!! :happy4:

irondyna
06-10-2008, 13:56
partire alle 21 da Venezia e arrivare a Brescia alle 22.30!

Mi è davvero dispiaciuto molto non aver partecipato a tutta la giornata (sono sicura che l'Indiano ha colmato il vuoto lasciato dalla mia assenza :vhappy3:)....ma il lavoro.....
Comunque nonostante il poco tempo, sono stata davvero felice di rivedervi.

Un bacio, Rouge.

Non è che la prossima volta vi potete scambiare i ruoli?:vhappy3:

Cava
06-10-2008, 13:59
Bravi raga,
vorrei poterne leggere uno alla settimana di questi 3D!!

Questa è la funzione del WC che preferisco.... altro che CERCA!

Un'abbraccio a tutti

:ok:



Ciao Fabrì.... si sentiva la VOSTRA mancanza......:happy3:

I ringraziamenti (scontati visto il lavoro fatto e i risultati) li ho fatti in altri post...... :vhappy3:

.....ma comunque li rifaccio anche quì... a tutti, sia a quelli che hanno organizzato, sia a chi ci ha ospitato sia a chi ha partecipato...:happy4:

Belle giornate, come sempre, che non mi fanno rimpiangere i 2350 km fatti, per rivedere stè belle faccie di cu@...... emh emh... le vostre belle facce espressive e illuminate di gioia...:vhappy3: :talk1: :talk1: :talk1:



:happy5:

UglyDuckling
06-10-2008, 14:05
grazie tanto tanto tantissimo :ok:

bikerpd
06-10-2008, 16:39
Grande WEBCHAPTER!!!!

siete tutti fantastici

:happy6::happy6::happy6:

L' UOMO NERO
06-10-2008, 16:59
Non è che la prossima volta vi potete scambiare i ruoli?:vhappy3:

l' ho pensato pure io, anzi l'Indiano lo lasciamo pure a casa diretto ahahahahahahahaha









ciao massi!!!

irondyna
06-10-2008, 17:02
l' ho pensato pure io, anzi l'Indiano lo lasciamo pure a casa diretto ahahahahahahahaha









ciao massi!!!

:happy4:No dai! io all' IndiANO lo vojo bbene:wink2:

L' UOMO NERO
06-10-2008, 17:05
Grande WEBCHAPTER!!!!

siete tutti fantastici

:happy6::happy6::happy6:

e basta con sto buonismo del *****!




























AHAHAHAHAHAHAHA

irondyna
06-10-2008, 17:07
e basta con sto buonismo del *****!




























AHAHAHAHAHAHAHA


AH AH AHAHAHA!! Vero: Mirko fatti ****i tuoi invece di organizzare ste feste smielate che ci fanno sembrare poco bikers del *****:talk1:

Fuzdyna
06-10-2008, 17:20
la prossima wcfest la facciamo organizzare a NT1200 e il Giostraio in piazza San Babila: mazzate e sputi in faccia con i tassisti e e a chi non gli entra la folle pacche sulle spalle a catenate

irondyna
06-10-2008, 17:22
la prossima wcfest la facciamo organizzare a NT1200 e il Giostraio in piazza San Babila: mazzate e sputi in faccia con i tassisti e e a chi non gli entra la folle pacche sulle spalle a catenate

:happy6:Giusto:ok: siamo baichers mica mammolette:grrr: ...o :vhappy3:no?

Cava
06-10-2008, 17:54
la prossima wcfest la facciamo organizzare a NT1200 e il Giostraio in piazza San Babila: mazzate e sputi in faccia con i tassisti e e a chi non gli entra la folle pacche sulle spalle a catenate

E vaffanculo a go-go a tutti ....:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Elia#4
06-10-2008, 18:07
ca@@o mi si son cariati i denti solo a leggervi :D:D:D

Chicca!
06-10-2008, 18:12
Ciao MITICI,
avete ricevuto il mio pacco in fiera? il mio sponsor mi aveva dato dei presentini per la lotteria, calzettoni, calzini, mutande, mutandoni, body ecc.(PS: a caval donato non si guarda in bocca)
Ma qualcuno ha vinto queste cose? :smashfreakb:
Dai, mi è spiaciuto mancare alla vostra compagnia, vedro di non mancare al prossimo giro.
Se fosse possibile avrei bisogno di un resoconto dei guadagni ricavati dalle OPERAZIONI UMANITARIE del WC, in modo da fare una mail al mio sponsor! così al prossimo giro magari alza il tiro con i premi!
GRAZIE a tutti
Max

...io io! ho vinto delle bellissime calze di snoopy:vhappy3:...e dei body che l'Uomo nero mi ha aggiudicato pensando fossero mutande! :happy4::happy4:
...ottimo sponsor!:ok:

Grazie a tutti per aver partecipato numerosi!...alla prossima!:happy6:

pizzikino
06-10-2008, 19:58
grazie grazie, grazie a tutti quelli che si sono sbattutti per l'organizzazione e grazie a tutti per l'amicizia che mi trasmettete :ok:
Come sempre grande WC :happy6:
:happy5:

bikerpd
06-10-2008, 20:41
e basta con sto buonismo del *****!
AHAHAHAHAHAHAHA



Geppetto... non ti facevo così stronzo :happy3:

BlackScorpion
06-10-2008, 20:43
Geppetto... non ti facevo così stronzo :happy3:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

CAVALIERE BASSO
06-10-2008, 21:13
UN GRAZIE DI CUORE ANCHE PARTE MIA, SIETE DAVVERO GRANDI

KAISER
07-10-2008, 13:00
Non c'è bisogno di ringraziare chi ha lavorato solo per il piacere di farlo.

Il Webchapter ha dimostrato di essere quello che è: un grande Gruppo.

E non c'è stato bisogno di patch, ne di backcolors ne altro, per tenerli uniti.

Solo il piacere di esserci.


Grazie cmq delle parole di Cri e tutti gli altri. Oggi siamo ancora tutti "traumatizzati" e spaccati (abbiamo finito ieri). Il mio dito del piede destro rotto e le mie unghie spaccate a sinistra...migliorano.

Avrei voluto fare, a livello personale, meglio, con la cucina, ma per cause esogenee a noi non ascrivibili...non è stato possibile.
Cmq abbiamo stabilito un record: una cena indoor da 90persone sedute e servite al tavolo. Un altro record per il WC: mai cercato ma fortemente voluto e dunque trovato.

E' stato bello esserci e mi piangeva il cuore essere lì con VOI e non avere un secondo libero....per rispodenre ai vostri apprezzamenti e sorrisi, nonostante qualcosa non andasse proprio per il verso giusto.

Dei Signori, TUTTI. Voi.

Un saluto.

irondyna
07-10-2008, 18:37
Non c'è bisogno di ringraziare chi ha lavorato solo per il piacere di farlo.

Il Webchapter ha dimostrato di essere quello che è: un grande Gruppo.

E non c'è stato bisogno di patch, ne di backcolors ne altro, per tenerli uniti.

Solo il piacere di esserci.


Grazie cmq delle parole di Cri e tutti gli altri. Oggi siamo ancora tutti "traumatizzati" e spaccati (abbiamo finito ieri). Il mio dito del piede destro rotto e le mie unghie spaccate a sinistra...migliorano.

Avrei voluto fare, a livello personale, meglio, con la cucina, ma per cause esogenee a noi non ascrivibili...non è stato possibile.
Cmq abbiamo stabilito un record: una cena indoor da 90persone sedute e servite al tavolo. Un altro record per il WC: mai cercato ma fortemente voluto e dunque trovato.

E' stato bello esserci e mi piangeva il cuore essere lì con VOI e non avere un secondo libero....per rispodenre ai vostri apprezzamenti e sorrisi, nonostante qualcosa non andasse proprio per il verso giusto.

Dei Signori, TUTTI. Voi.

Un saluto.

A Claudiè ...sei sempre er mejo:ok:

Pantery
07-10-2008, 19:19
[COLOR="navy"][SIZE="5"]E' STATO TUTTO MITICOOOOO!!!!
GRAZIE WCBIKERSSSSSSSS!!!
Sono state 2 giornate incredibili, memorabili, ineguagliabili per me!! innanzitutto perchè:
1 avete assistito al mio primo raduno ufficiale! il primo in assoluto era a Jesolo (solo fine cena)con lo zampino del NOTOLO, che ho conosciuto tempo prima...
2 avete assistito ai miei primi 550 km tutti insieme
3 con la mia prima 800 "MARA"
4 sui miei primi TORNANTI DEL ***** (ne ho contati 6 andata e 7 ritorno...ma questi sono effetti del vinello di montagna credo...) ma state tranquilli in albergo mi sono cambiata i pannoloni e poi ero di nuovo presentabile...!!
5 la mia prima fiera vissuta così bene e a pieno!!
6 la mia prima vincita alla lotteria della petch ufficiale del webchapter !!
ORA POSSO DIRE CHE SONO UFFICIALMENTE UNA WEBCHAPTER E PORTARE LA PETCHTHCTCHTC COME UN BIKER, FELICE !!

RINGRAZIO TUTTI GLI ORGANIZZATORI E I NUOVI AMICI CHE MI HANNO ACCOLTO!!
RINGRAZIO NOTOLONE CHE MI HA DATO SEMPRE UN OCCHIO DI RIGUARDO, visto il mio primo viaggio lungo, e mi ha fatto sentire parte della "family".
Grazie anche a Shadow (grande Vittorio!!!), grazie a Alfredo che ha partecipato con entusiasmo, grazie a Carlo e Cristiano...tornati a casa prima del previsto..., fantastici compagni di viaggio tutti !!!
NOTOLO un abbraccio grande e alla prossima di sicuro Pantery c'è!
Grazie anche agli amici che mi hanno aiutato e consigliato durante il raduno in culo ai lupi....e quando passate dalle mie parti fatemi un fischio:beer: :ok:
Bellissimo aver conosciuto di persona tanti nick, che ricordavo solo come un'immagine nel pc!!
un abbraccio a tutti !!

CONTE74
07-10-2008, 19:24
1989

:confused:

cinque883
07-10-2008, 19:29
[COLOR="navy"][SIZE="5"]E' STATO TUTTO MITICOOOOO!!!!
GRAZIE WCBIKERSSSSSSSS!!!
Sono state 2 giornate incredibili, memorabili, ineguagliabili per me!! innanzitutto perchè:
1 avete assistito al mio primo raduno ufficiale! il primo in assoluto era a Jesolo (solo fine cena)con lo zampino del NOTOLO, che ho conosciuto tempo prima...
2 avete assistito ai miei primi 550 km tutti insieme
3 con la mia prima 800 "MARA"
4 sui miei primi TORNANTI DEL ***** (ne ho contati 6 andata e 7 ritorno...ma questi sono effetti del vinello di montagna credo...) ma state tranquilli in albergo mi sono cambiata i pannoloni e poi ero di nuovo presentabile...!!
5 la mia prima fiera vissuta così bene e a pieno!!
6 la mia prima vincita alla lotteria della petch ufficiale del webchapter !!
ORA POSSO DIRE CHE SONO UFFICIALMENTE UNA WEBCHAPTER E PORTARE LA PETCHTHCTCHTC COME UN BIKER, FELICE !!

RINGRAZIO TUTTI GLI ORGANIZZATORI E I NUOVI AMICI CHE MI HANNO ACCOLTO!!
RINGRAZIO NOTOLONE CHE MI HA DATO SEMPRE UN OCCHIO DI RIGUARDO, visto il mio primo viaggio lungo, e mi ha fatto sentire parte della "family".
Grazie anche a Shadow (grande Vittorio!!!), grazie a Alfredo che ha partecipato con entusiasmo, grazie a Carlo e Cristiano...tornati a casa prima del previsto..., fantastici compagni di viaggio tutti !!!
NOTOLO un abbraccio grande e alla prossima di sicuro Pantery c'è!
Grazie anche agli amici che mi hanno aiutato e consigliato durante il raduno in culo ai lupi....e quando passate dalle mie parti fatemi un fischio:beer: :ok:
Bellissimo aver conosciuto di persona tanti nick, che ricordavo solo come un'immagine nel pc!!
un abbraccio a tutti !!

:ok: brava tutto cio' ti fa' onore perche' la pach te la sei meritata per i km che hai fatto "in moto", era giusto che andasse ad una ragazza che non ci pensa due volte salta su' e via' :happy5:

LucaJeep
07-10-2008, 19:39
Beh, ormai è già stato scritto di tutto e di più......

Io e la mogliettina ci siamo divertiti e abbiamo vinto uno dei premi + ambiti in assoluto, il mitico cartello "mavattelapijainterculo" che fece scalpore ( e ban...) lo scorso anno a Varazze. :happy4::happy4::happy4:

Grazie, davvero, a chi si è impegnato a organizzare una così bella cosa :beer:

HoLy EviL
07-10-2008, 19:43
Beh, ormai è già stato scritto di tutto e di più......

Io e la mogliettina ci siamo divertiti e abbiamo vinto uno dei premi + ambiti in assoluto, il mitico cartello "mavattelapijainterculo" che fece scalpore ( e ban...) lo scorso anno a Varazze. :happy4::happy4::happy4:

Grazie, davvero, a chi si è impegnato a organizzare una così bella cosa :beer:

ma ora quel cimelio lo appendi o lo porti alla prossima lotteria? così che altri possano godere di quella inestimabile opera? :happy4: