PDA

Visualizza Versione Completa : info sella e sissy



sprtycrazy
05-10-2008, 14:04
ciao a tutti voglio cambiare la sella al mio sportster custom 2006 e vorrei mettere una piu comoda per me e per la zavorrina ora ho visto selle originali harley biposto molto comode ma esistono selle harley monoposto a cui si puo aggiungere il pezzo dietro in maniera tale che ho una sella comoda che all'evenienza diventa una monoposto??

per il sissy consigliate uno staccabile o uno fisso ?


considerando che ho una borsa laterale lo posso montare lo stesso il sissy???


GRAZIE SE POTETE MANDATE QUALCHE FOTO

wallyCRT
05-10-2008, 16:17
ciao a tutti voglio cambiare la sella al mio sportster custom 2006 e vorrei mettere una piu comoda per me e per la zavorrina ora ho visto selle originali harley biposto molto comode ma esistono selle harley monoposto a cui si puo aggiungere il pezzo dietro in maniera tale che ho una sella comoda che all'evenienza diventa una monoposto??


Si, ma non è così immediato il "tacca&stacca" della sella passeggero e può scapparci il graffio della carrozzeria. Meglio una sella biposto stylosa ma comoda (in catalogo ce n'è una solo, ma non ricordo il nome.

per il sissy consigliate uno staccabile o uno fisso ?

Come ti gusta. Se con la "mono" ti ci piace il sissy tipo chopper metti pure quello fisso. Se però il sissy ha anche il poggiaschiena, va da sè che lo devi togliere con la sella mono. Se poi la sella la tieni biposto sempre, è solo una questione estetica.

considerando che ho una borsa laterale lo posso montare lo stesso il sissy???

S', sia a sgancio rapido che fisso.
GRAZIE SE POTETE MANDATE QUALCHE FOTO

ciaus:ok:

vortex69
06-10-2008, 09:07
ciao a tutti voglio cambiare la sella al mio sportster custom 2006 e vorrei mettere una piu comoda per me e per la zavorrina ora ho visto selle originali harley biposto molto comode ma esistono selle harley monoposto a cui si puo aggiungere il pezzo dietro in maniera tale che ho una sella comoda che all'evenienza diventa una monoposto??

per il sissy consigliate uno staccabile o uno fisso ?


considerando che ho una borsa laterale lo posso montare lo stesso il sissy???


GRAZIE SE POTETE MANDATE QUALCHE FOTO

Per il sissy io ti consiglio uno staccabile. Okkio che se prendi quello originale HD ed hai i ferri salvabisacce la compatibilità è un pò "forzata". Ovvero, secondo la casa non potresti mettere entrambi, ma se cambi il bullone con uno adeguatamente lungo e forzi la curva del ferro salvabisacce in fase di montaggio riesci a farci stare tutto (cerca nel forum che qualcuno lo ha già fatto).

mbs1200
06-10-2008, 09:38
Ciao, io ho montato una sella sundowner + portapacchi (staccabile ) e sissy su un sportster 1200 del 2005. Comoda sia per me che per mia moglio ( 2006 irlanda, 2007 capo nord). Il fatto che sia staccabile almeno per mé non é importatnte (non l'ho mail tolto!!). il rusltato lo vedi in foto non é il max dell'eleganza ma funziona

henzo
06-10-2008, 10:26
io sul nightster monto all'occorrenza una sella aggintiva che si incastra sotto quella originale (monoposto) e si avvita con un bullone al parafango.Funziona bene e penso sia pure comoda!!:ok:...solo che il nightster biposto mi fa un po cagare!!