PDA

Visualizza Versione Completa : info spedizione



sprtycrazy
05-10-2008, 16:37
sw mi faccio mandare un pacco dall'america di un mia amico oltre al prezzo della spedizione e quello degli oggetti devo pagare altro?

esistono trucchi per npn pagar niente tipo non inserire gli scatoli dei pezzi

ammiraglio9211
05-10-2008, 16:51
le birre a tuttti

bafio76
05-10-2008, 16:52
Io ti consiglio di evitare trucchi o altro paga quello che devi pagare e pasta, comunque oltre alle spese di spedizione, quando il pacco arriva in Italia, devi pagare lo sdoganamento, quindi IVA (20% sul valore del pacco + spese di spedizione) e dazi doganali (circa il 5% sul totale del valore del pacco + spese di spedizione + IVA), il tutto lo paghi al corriere quando ti consegna il pacco e la relativa ricevuta dello sdoganamento...
Ciao
:byby:

fedebene
07-10-2008, 13:48
Io ti consiglio di evitare trucchi o altro paga quello che devi pagare e pasta, comunque oltre alle spese di spedizione, quando il pacco arriva in Italia, devi pagare lo sdoganamento, quindi IVA (20% sul valore del pacco + spese di spedizione) e dazi doganali (circa il 5% sul totale del valore del pacco + spese di spedizione + IVA), il tutto lo paghi al corriere quando ti consegna il pacco e la relativa ricevuta dello sdoganamento...
Ciao
:byby:

Confermo... pacco ricevuto questa mattina per ordine fatto a Zanotti. ho dovuto pagare € 35.40 al corriere, 28,30 IVA + 5,05 dazi + 2,05 oneri postali...

ForPao
07-10-2008, 13:50
:smashfreakb: