PDA

Visualizza Versione Completa : Rendo partecipi anche voi di quanto successo oggi!!!!



il giostr@io
05-10-2008, 17:50
come ho scritto anche sull'altro forum .....

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto mi è accaduto oggi.......

oggi al run organizzato dal BigTwins Cafè eravamo abbastanza un 150 moto circa, behh pronti via si parte io e altri amici diamo una mano con la staffetta (rotonde, semafori etc etc ) siamo a circa 3 km dalla meta vado a dare il cambio ad un amico (la mia posizione era circa a metà corteo) mi fermo l'altro parte, mi giro verso il serpentone di moto e vedo un BMW Serie 5 che scarta sulla sx del corteo e accellera puntandomi a 100 / 120 allora .........

fortuna vuole che l'unione fa la forza, altri ragazzi s ene accorgono e riescono a rallentarlo e a farlo girare (se no non ero qui a scrivere) e rimane intruppato in mezzo alle moto.

io attendo il cambio e vado a dare un parere allo stronzo......(scusate il francesismo) dietro di me altri 4 del mio gruppo mi seguno.
Intanto il pirla continua a superare a dx e sx le moto (stada di campagna con fosso su entrambe i lati) rischiando di fare una strage.

ora basta!! arrivano i rinforzi lo circondiamo due davanti lo rallentano io mi affianco a sx per dargli un parere e lui bello bello mi guarda e sterza verso di me, meno male che schivo e mi prende solo il ginocchio, in quel momento il sangue mi è andato al cervello. mi riaffianco sulla sx vedo la moglie disperata che piange, e lui che guarda diritto senza girarsi gli sparo una saraccata sulla portiera lasciandogli un ricordino.

Nel frattempo un altro passa a dx con una bella gamba tesa gli fa saltare lo specchietto e lui sempre a guardare dritto e la moglie in lacrime.

Lo scortiamo per circa un km e alla prima via di fuga ci si infila e scappa.

morale della favola magari ho esagertao io....ma ***** io ero fermo e se lui mi stampava a 120 l'ora non ero qui a raccontarvelo.

Credo che la prossima volta quando vede un po' di moto gli si stringerà il buco del culo..... per ora un bel 2000 euro di danni se li deve pagare.

e scusate lo sfogo!!!

HoLy EviL
05-10-2008, 17:57
magari un tantino esagerato si, ma visto il comportamento è il disprezzo della vita altrui (moglie compresa) se lo è meritato. La settimana scorsa ci è capitata una cosa "simile". In autostrada (eravamo 18 moto in direzione del lago di garda) eravamo tutti in fase di sorpasso, quando un tizio con un furgone ha affiancato uno di noi sulla destra (sempre sulla corsia di sorpasso) e dopo un battibecco veloce ha iniziato a stringerlo sul guard-rail: l'abbiamo quasi "convinto" a fermarsi, ma il passeggero ha contato le moto ed il tizio è scappato. Se qualcuno vuole ammazzarsi è liberissimo di farlo a due condizioni:
1 - deve morire sicuramente per non essere in carico al S.S.N.
2 - deve farlo da solo

basman
05-10-2008, 17:58
Vabbè... 150 contro 1... :mm:

HoLy EviL
05-10-2008, 17:59
Vabbè... 150 contro 1... :mm:

si, ma tutta sta fretta? quando si fa un run non si corre come pazzi: si viaggia nei limiti ed il voler passare a tutti i costi quando spazio e codice della strada non lo permettono è da "assassini". o aspetti o cambi strada (o magari esci presto ed eviti di correre all'ultimo momento)

London dude
05-10-2008, 17:59
Ennesima dimostrazione che in giro c'e' gente disposta a farti male per questioni di viabilita' ed ennesima dimostrazione che in questi casi e' sempre meglio lasciar stare e pensare ad altro........anche per evitare di passare immediatamente dalla parte del torto.

Ian
05-10-2008, 18:01
questo però vedi è lo stesso discorso che si fanno con i ciclisti.
Io non saprei di preciso come sono andate le cose, ma se stavate tutti al centro della corsia senza dar possibilità ad altri mezzi di sorpassare (cosa che succede spesso quando si è in gruppo), non è che sia una cosa tanto fatta bene, a meno che, non avevate staffette con tanto di permesso, o ancor meglio agenti veri e propri che vi scortavano, altrimenti il codice della strada parla chiaro e cioè (spero di non sbagliarmi): "qualsiasi mezzo a 2 ruote deve viaggiare in prossimità del margine destro della careggiata, ed anche nelle strade dove si viaggia a file parallele, le 2 ruote debbono impegnare la sola corsia di destra (mentre con gli autoveicoli quella che si vuole), ed usare la sinistra solo per il sorpasso".
Nulla toglie l'idiozia del tipo facendo quel che ha fatto, ma occhio ragazzi che si può passare dalla ragione al torto:happy5:

goyshorval
05-10-2008, 18:03
in questi casi preferisco lasciare strada, cambiare percorso e pensare che tanto l'idiota un palo o un muro su cui nutellizzarsi lo trova.

CandyPurple
05-10-2008, 18:04
Vabbè... 150 contro 1... :mm:

150 in moto e 1 con l'auto però.....

E comunque, non ci sono attenuanti per fare in macchina il *******e in quella maniera (supponendo che la descrizione degli eventi sia onesta e corretta).

Fat King
05-10-2008, 18:06
Noi siamo in moto che insieme ai nostri fratelli percorriamo nastri d'asfalto liberi e selvaggi

Loro ne vengono dentro le loro squallide monovolume con moglie e suocera dall'Ikea, da Auchan, da mercatone Uno, ecc.

Sono in****ati neri

Il corteo di moto li fa pure fermare

E loro partono di testa

Penso anche a quella poveretta della moglie ........

HoLy EviL
05-10-2008, 18:09
quello che dici è vero Ian (articolo 143 del C.d.S.) però

come ho scritto anche sull'altro forum .....
...
Intanto il pirla continua a superare a dx e sx le moto (stada di campagna con fosso su entrambe i lati) rischiando di fare una strage...

quindi questo è un caso un pò particolare da valutare. Io non so come avrei reagito: i pensieri a mente lucida e razionale sono diversi da quelli a sangue caldo (se mi affianco ad una macchina a dirgli "due parole" e questo in tutta risposta mi sterza contro mi girano forte) e difficilmente uno a priori sa come reagire o lo fa nella giusta maniera

il giostr@io
05-10-2008, 18:11
non ho esagerato nella descrizione, e aggiungo che il corteo era sulla mezzeria in quanto in corsia di decellerazione per svoltare a sx....
il *******e per superare il corteo ha invaso la corsia contraria dove io ero fermo per fermare il traffico nell'altro senso. (se proprio vogliamo io ero in torto lo so che non sono nessuno per fermare una strada) ma lui è, rimane e sarà sempre uno ston@@

goyshorval
05-10-2008, 18:16
Penso anche a quella poveretta della moglie ........

mi ha detto uno che poi i ha incontrati e lei ha detto a una sua amica che stava piangendo perchè aveva dato appuntamento all'idraulico oggi, di domenica! e quello, poveretto, pur di non perdere il lavoro si è presentato a casa sua. lei voleva fare una sorpresa al marito e fargli trovare la doccia aggiustata, senza quelle macchie di calcare che lo facevano arrabbiare. poi, quando lei oggi era andata a comprare il pane in un paese vicino perchè il pane di quel panettiere giovane e scapolo è proprio buono, tanto buono che voleva farlo assaggiare al marito. il marito, appunto, l'ha chiamata e quando al cellulare ha sentito la voce del suo benzinaio di fiducia, ansimante, non ha creduto alla storia che l'amico si era dovuto precipitare a portare una tanica di benzina a casa del loro comune amico meccanico dove la signora si era fermata per un guasto improvviso sulla strada verso il panettiere.
già questo aveva fatto venire qualche dubbio all'ignaro automobilista, ma quando la moglie ha ricevuto la telefonata dell'idraulico che chiedeva dove fosse finita, perchè con lui fuori di casa a fare la fila c'erano alcuni militari della vicina caserma dove molti vengono mandati subito dopo il CAR e la cosa sembrava seria. soprattutto perchè il benzinaio, il meccanico e il panettiere del paese vicino stavano provando a chiamare un numero che risultava occupato e cominciavano a guardarsi in cagnesco.
solo allora, in auto con il marito che la portava indietro per festeggiare il suo compleanno con festa a sorpresa "a due", dopo aver ingoiato a secco una cartella di pastigliette blu pubblicizzate da una mail inoltrata da un collega e cominciando a sentire sintomi ed effetti mai provati prima, lei ha capito che tutto il suo programmino per la domenica si stava sgretolando. e la vita del povero marito anche: forse avrebbe preferito le botte di 150 arlisti ingrifati :happy4:

bafio76
05-10-2008, 19:24
Certo in giro ce n'è di gente strana, che farebbe perdere la pazienza anche ad un santo....
:byby:

London dude
05-10-2008, 19:32
Certo in giro ce n'è di gente strana, che farebbe perdere la pazienza anche ad un santo....
:byby:

Gigio, c'è da spostare una mandibola! :talk1:

metallico
05-10-2008, 19:49
uhmm..
non sò come si organizza un run,ma visto che eravate in tanti non si poteva chieder delle staffette della polizia o carabinieri o vigili per far da scorta?

il giostr@io
05-10-2008, 22:37
mi ha detto uno che poi i ha incontrati e lei ha detto a una sua amica che stava piangendo perchè aveva dato appuntamento all'idraulico oggi, di domenica! e quello, poveretto, pur di non perdere il lavoro si è presentato a casa sua. lei voleva fare una sorpresa al marito e fargli trovare la doccia aggiustata, senza quelle macchie di calcare che lo facevano arrabbiare. poi, quando lei oggi era andata a comprare il pane in un paese vicino perchè il pane di quel panettiere giovane e scapolo è proprio buono, tanto buono che voleva farlo assaggiare al marito. il marito, appunto, l'ha chiamata e quando al cellulare ha sentito la voce del suo benzinaio di fiducia, ansimante, non ha creduto alla storia che l'amico si era dovuto precipitare a portare una tanica di benzina a casa del loro comune amico meccanico dove la signora si era fermata per un guasto improvviso sulla strada verso il panettiere.
già questo aveva fatto venire qualche dubbio all'ignaro automobilista, ma quando la moglie ha ricevuto la telefonata dell'idraulico che chiedeva dove fosse finita, perchè con lui fuori di casa a fare la fila c'erano alcuni militari della vicina caserma dove molti vengono mandati subito dopo il CAR e la cosa sembrava seria. soprattutto perchè il benzinaio, il meccanico e il panettiere del paese vicino stavano provando a chiamare un numero che risultava occupato e cominciavano a guardarsi in cagnesco.
solo allora, in auto con il marito che la portava indietro per festeggiare il suo compleanno con festa a sorpresa "a due", dopo aver ingoiato a secco una cartella di pastigliette blu pubblicizzate da una mail inoltrata da un collega e cominciando a sentire sintomi ed effetti mai provati prima, lei ha capito che tutto il suo programmino per la domenica si stava sgretolando. e la vita del povero marito anche: forse avrebbe preferito le botte di 150 arlisti ingrifati :happy4:
:happy4:
mi è scoppiata la vescica dal ridere !!!!! :happy4::happy4::happy4:

il giostr@io
05-10-2008, 22:38
uhmm..
non sò come si organizza un run,ma visto che eravate in tanti non si poteva chieder delle staffette della polizia o carabinieri o vigili per far da scorta?

mi sa che non si pensava di essere così in tanti......

henzo
05-10-2008, 22:43
Bhe...ha tentato palesemente di buttarti in terra...io gli avrei tirato un bel sassone sul vetrone....e vai tranquillo che si sarebbe fermato.Poi anzichè danneggiare la macchina ulteriormente...lucidavi un po lui...:ok:
E dopo alla moglie avresti dovuto dire (sempre se ****) "ehi pupa...questo è un motivo in piu per piangere (con lui agoizante al suolo)..ma se vieni con me te ne darò 1000 altri per ridere":ok:..e con fare disinvolto gli mostravi la fava dicendo"inizia con questo ad esempio" :happy4:

il giostr@io
05-10-2008, 22:50
Bhe...ha tentato palesemente di buttarti in terra...io gli avrei tirato un bel sassone sul vetrone....e vai tranquillo che si sarebbe fermato.Poi anzichè danneggiare la macchina ulteriormente...lucidavi un po lui...:ok:

abbiamo provato a fermarlo.....e li si che ci sarebbe stato da ridere...ma....alla prima via di fuga si è dileguato!!!!!

ad ogni modo meglio così, ma sopratutto sono qui a raccontarlo!!!

il giostr@io
05-10-2008, 22:51
Bhe...ha tentato palesemente di buttarti in terra...io gli avrei tirato un bel sassone sul vetrone....e vai tranquillo che si sarebbe fermato.Poi anzichè danneggiare la macchina ulteriormente...lucidavi un po lui...:ok:
E dopo alla moglie avresti dovuto dire (sempre se ****) "ehi pupa...questo è un motivo in piu per piangere (con lui agoizante al suolo)..ma se vieni con me te ne darò 1000 altri per ridere":ok:..e con fare disinvolto gli mostravi la fava dicendo"inizia con questo ad esempio" :happy4:

ehhhh behhhhhhhhhh diciamo che il gioco non valeva la candela però!!!!!

henzo
05-10-2008, 22:54
ehhhh behhhhhhhhhh diciamo che il gioco non valeva la candela però!!!!!

bhe..un cessone senza buco insomma....:happy1:

MarcusF
06-10-2008, 08:46
Sarà stato sicuramente un tassista... :happy4::happy4:

Blackroad
06-10-2008, 09:09
Il tipo era quasi sicuramente ubriaco, forse veniva dal pranzo matrimoniale li vicino, e questo aggrava ancora di piu' la sua posizione..tuttavia ci sono stati altri che si sono leggermente in****ati, anche se non certo a quel livello, mi riferisco ai rossi saltati con le moto che sbarrano l'incrocio e fanno passare tutto il gruppo, ma questo e' sempre successo, l'ho visto piu' o meno in quasi tutti run...si spera sempre che le cose vadano per il verso giusto, a volte vola qualche parola di troppo, ma li' qualcuno si poteva fare male veramente... vabbeh Alfred, sei qui a raccontarlo...

:beer:

nicolo95
06-10-2008, 09:37
Al run organizzato per la wc fest non sarebbe successo, chi pensava a bloccare il traffico alle rotonde ed incroci era molto più sporco e cattivo dei vostri quindi tutti avevano paura. :happy7: :happy7:

La prossima volta ti conviene venire con noi... :happy4: :happy4:

:happy5:

GABRI3RIDE
06-10-2008, 09:57
Ciao quanto vi è successo è inquietante!
ma detto questo , anch'io mi incendio in meno di 1 secondo quando accadono queste cose, ma dopo che un mio amco mi ha raccontato che un suo conoscente per colpa di un alterco per stada/auto ha passato 6 anni in coma prima di morire ... cerco di controllarmi e di lasciare pedere anche se ho ragione ! Gabriele:grrr:



come ho scritto anche sull'altro forum .....

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto mi è accaduto oggi.......

oggi al run organizzato dal BigTwins Cafè eravamo abbastanza un 150 moto circa, behh pronti via si parte io e altri amici diamo una mano con la staffetta (rotonde, semafori etc etc ) siamo a circa 3 km dalla meta vado a dare il cambio ad un amico (la mia posizione era circa a metà corteo) mi fermo l'altro parte, mi giro verso il serpentone di moto e vedo un BMW Serie 5 che scarta sulla sx del corteo e accellera puntandomi a 100 / 120 allora .........

fortuna vuole che l'unione fa la forza, altri ragazzi s ene accorgono e riescono a rallentarlo e a farlo girare (se no non ero qui a scrivere) e rimane intruppato in mezzo alle moto.

io attendo il cambio e vado a dare un parere allo stronzo......(scusate il francesismo) dietro di me altri 4 del mio gruppo mi seguno.
Intanto il pirla continua a superare a dx e sx le moto (stada di campagna con fosso su entrambe i lati) rischiando di fare una strage.

ora basta!! arrivano i rinforzi lo circondiamo due davanti lo rallentano io mi affianco a sx per dargli un parere e lui bello bello mi guarda e sterza verso di me, meno male che schivo e mi prende solo il ginocchio, in quel momento il sangue mi è andato al cervello. mi riaffianco sulla sx vedo la moglie disperata che piange, e lui che guarda diritto senza girarsi gli sparo una saraccata sulla portiera lasciandogli un ricordino.

Nel frattempo un altro passa a dx con una bella gamba tesa gli fa saltare lo specchietto e lui sempre a guardare dritto e la moglie in lacrime.

Lo scortiamo per circa un km e alla prima via di fuga ci si infila e scappa.

morale della favola magari ho esagertao io....ma ***** io ero fermo e se lui mi stampava a 120 l'ora non ero qui a raccontarvelo.

Credo che la prossima volta quando vede un po' di moto gli si stringerà il buco del culo..... per ora un bel 2000 euro di danni se li deve pagare.

e scusate lo sfogo!!!

HoLy EviL
06-10-2008, 10:19
Al run organizzato per la wc fest non sarebbe successo, chi pensava a bloccare il traffico alle rotonde ed incroci era molto più sporco e cattivo dei vostri quindi tutti avevano paura. :happy7: :happy7:

La prossima volta ti conviene venire con noi... :happy4: :happy4:

:happy5:

si, ma poi un sorriso ed un ringraziamento per la pazienza ci stava ;) (a parte sporadici casi abbiamo incrociato automobilisti umani)

Mechano
06-10-2008, 11:18
Ennesima dimostrazione che in giro c'e' gente disposta a farti male per questioni di viabilita' ed ennesima dimostrazione che in questi casi e' sempre meglio lasciar stare e pensare ad altro........anche per evitare di passare immediatamente dalla parte del torto.

Al Rombo di Tuono durante il ritorno dal giro sul lago di Iseo un Pick-up si è infilato nonostante uno dei ragazzi che aiutavano la viabilità lo avesse fermato alla rotonda. Un paio lo abbiamo evitato per poco, ma ha chiesto immediatamente scusa e si è messo a destra procedendo lentamente.

avilla
06-10-2008, 13:10
Ragazzi,

tenete presente che tutta quella coca che c'è in giro, qualch'uno dovra pur prenderla...

monegasque
06-10-2008, 13:15
Io ho sempre un UZI a portata di mano nella borsa dx dell'Electra.
Non si sa mai....

M.

rovescioinback
06-10-2008, 13:23
Bisogna sempre stare attenti perchè il mondo è "troppo" vario e non sai mai cosa può succedere.
Non è più come ai nostri tempi che al massimo finiva con una bella s****ottata,oggi rischi troppo e così molte volte è meglio ingoiare anche se è molto difficile.
Per quanto riguarda la pazienza degli automobilistie e anche motociclisti ho molte perplessità. Ho fatto diverse maratone ,1/2 maratone e corse cittadine e nessuno o molti pochi cittadini motorizzati digeriscono un attesa non preventivata.
Da dire anche che sono più comprensibili le in****ature( ma non accettabili) per le corse a piedi o in bici perchè alcune volte sono veramente interminabili che quelle che per il passaggio di moto "merasvigliose".
Il genere umano cambia quando gli cambi il suo habitat naturale e non sai mai come può reagire o comportarsi vedi:sport,macchina,moto e via dicendo.
L'importante è arrivare a domani poi si vedrà
saluti e buon lavoro

wolfblackco
06-10-2008, 13:30
DIREI CHE HAI FATTO BENE......E BASTA

RobRoy
06-10-2008, 14:09
Ciao Alfredo meno male è andato tutto bene ma mi sa che la prossima volta che vengo mi prendo carta e penna per il n di targa poi si vedra :byby:

il giostr@io
06-10-2008, 14:59
grazie a tutti!!!!!!

CippaHD
06-10-2008, 15:20
Hai fatto bene...

NT1200
06-10-2008, 18:36
Gigio, c'è da spostare una mandibola! :talk1:

Letta adesso, sei un mito......:happy4::happy4:

HenryP
06-10-2008, 18:53
grazie a tutti!!!!!!

Non posso approvare quello che hai fatto, anzi avete fatto, :smashfreakb: ma certo è che sulla strada circola tanta ma tanta gente pericolosa che credendosi "al sicuro" in auto pensa di poter fare lo sbruffone maleducato.
Poveretta la moglie, mi immagino lo spavento.

P.S.: mi sa che al posto tuo ..... incaz@@so come sono avrei fatto anche peggio:happy4:.

Cava
06-10-2008, 19:03
Gigio, c'è da spostare una mandibola! :talk1:



Ma ti vengono così ....???? :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

HoLy EviL
06-10-2008, 19:30
Ma ti vengono così ....???? :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

quando uno è spontaneo, che ci vuoi fare :vhappy3:

henzo
06-10-2008, 21:08
Io che sono il piu cattivo di tutti avrei fatto di molto peggio..se tu hai fatto 1000 euro di danni,io ne avrei fatti 1001 :happy4:

il giostr@io
06-10-2008, 21:11
Io che sono il piu cattivo di tutti avrei fatto di molto peggio..se tu hai fatto 1000 euro di danni,io ne avrei fatti 1001 :happy4:

questo a dimostrare la tua cattiveria!!!!!!!!

era il tuo messaggio numero 666

Grande!!!!

henzo
06-10-2008, 21:12
questo a dimostrare la tua cattiveria!!!!!!!!

era il tuo messaggio numero 666

Grande!!!!

:happy4::happy4::happy4:azz..e anche il fatto che tu lo hai notato non è un caso....forse è un segno del demonio!!:happy7:

il giostr@io
06-10-2008, 21:14
ehhhh behhhhhhhhhh

non a caso mi conoscono anche come il Giostraio Satanico e Sudista!!!!!!!!!!