PDA

Visualizza Versione Completa : Sigla omologazione scarichi



JammedGeko
05-10-2008, 19:45
Se monto uno scarico con omologazione E4 (che identifica la Germania) sul mio sporty.... sono in regola?
Ho trovato un HD originale in Germania che mi piace molto... però non capisco se in caso di paletta mi :hardrio: o no...
:help:

MT.81
05-10-2008, 20:20
Se monto uno scarico con omologazione E4 (che identifica la Germania) sul mio sporty.... sono in regola?
Ho trovato un HD originale in Germania che mi piace molto... però non capisco se in caso di paletta mi :hardrio: o no...
:help:

la e4 la ho sui miei scarichi originali italiani...
cmq tutto quello che ha E va bene per quello che so io.

CandyPurple
05-10-2008, 20:28
Se c'è una E, sei in regola. Il numero indica la nazione dell'UE dov'è stata ottenuta l'omologazione.:wink2:

HoLy EviL
05-10-2008, 20:32
l'importante è che sia omologato all'interno della comunità europea: lo stato in cui è stato omologato è relativo

Threepercenter
05-10-2008, 20:41
In ogni modo, anche se la "E" non c'è, si può sempre trovare il modo per farla incidere da un qualsiasi laboratorio che fa i timbri e le scritte su metallo.
Dieci Euro, più o meno.
C.T.L.D.A.F.

JammedGeko
05-10-2008, 21:02
In ogni modo, anche se la "E" non c'è, si può sempre trovare il modo per farla incidere da un qualsiasi laboratorio che fa i timbri e le scritte su metallo.
Dieci Euro, più o meno.
C.T.L.D.A.F.

:smashfreakb: non si fanno quelle cose.... :happy7
Comunque sugli scarichi che ho visto c'è....

grazie :byby:

goyshorval
05-10-2008, 21:16
e se pure non c'è sulle marme una "e" e invece vi hanno dato un adesivo, va bene uguale. basta che abbiate il certificato di omologazia, di solito un libretto con quattro monate scritte su