PDA

Visualizza Versione Completa : Portatori di baffi attenti ..........



Fat King
06-10-2008, 11:11
Sull'ultimo "Hog Tales" il mitico Rivoltella tuona contro quelli che dentro il "baffo" Hog (la patch a forma di baffo) ci scrivono dentro nomi propri o altre cose che non siano il nome del Chapter

I baffi sono un'invenzione di Harley Davidson

E' una palese violazione di:

Copyright
Copyleft
Convenzione di Ginevra 1862
Trattato Salt 2 per la riduzione delle testate (Quelle che hanno dato da piccoli) atomiche
ecc.ecc.

Il passo successivo sarà contro i portatori di baffi (quelli veri)

Saranno ammessi solo quelli alla Hitler, i portatori di baffoni invece avranno 15 giorni di tempo per tagliarli altrimenti scatta la denuncia

Ubi con la sua baffo-patch "100% Ubi" si vedrà pignorata la 1200 custom



Lo vado ripetendo da anni che Hog Tales è molto più divertente di Freeway,

Sto pensando di farmi "Life Member", non posso rischiare di perdermi queste perle ............

nicolo95
06-10-2008, 11:19
A me personalmente fanno un baffo..... :happy7: :happy7:

E poi ricordati :quando un uomo rivoltella incontra un uomo coi baffi e il fucile l'uomo rivoltella è un uomo morto....... :happy4: :happy4:

:happy5:

@BlackAngel@
06-10-2008, 11:29
... a tutto c'è un perchè !

HoLy EviL
06-10-2008, 11:31
ora mangio e poi corro a prendere la rivista in questione (mio padre ha l'iscrizione gratis per 1 anno): voglio proprio leggermelo l'articolo!:happy4:

F77
06-10-2008, 11:33
mah...

pisanji
06-10-2008, 11:39
...il mitico Rivoltella "spara" sempre......

il suo Edito su Hog Tales e' veramente sempre imperdibile....

...vivono fuori dai tempi....su un altro pianeta....:smashfreakb:

docgasper
06-10-2008, 11:40
:happy4::happy4::happy4:
ciao

gianni


A me personalmente fanno un baffo..... :happy7: :happy7:

E poi ricordati :quando un uomo rivoltella incontra un uomo coi baffi e il fucile l'uomo rivoltella è un uomo morto....... :happy4: :happy4:

:happy5:

Morfeo
06-10-2008, 11:40
Ho letto anch'io quell'articolo, che dire se non semplicemente penoso, sarà anche il suo lavoro far in modo che tutti siano HOG e difendere tutto quello che ci gira intorno ma arrivare a questi limiti è veramente eccessivo per un ambiente dove la parola libertà è il biglietto da visita.
Ma cavolo se uno non offende nessuno potrà fare quello che vuole o deve sentire il sig Rivoltella per sapere come vestirsi prima di salire in moto.

Nikon
06-10-2008, 11:52
a proposito chi c'ha il baffo col proprio nick? da chi se l'è fatto fare?

Luchetto
06-10-2008, 11:55
Letto.
Mi stavo infatti chiedendo come mai nessuno aveva ancora commentato.
Cmq, per come la vedo io fa solo il suo lavoro.

comunque io ho i baffi. Devo preoccuparmi? :vhappy3:
L

HoLy EviL
06-10-2008, 12:00
ho appena finito di leggere l'articolo in questione: le prime due colonne non sono scritte da Rivoltella, che risponde solo nell'ultima colonna ad un commento (se ho capito bene il discorso e se il cambio del carattere sta ad indicare quello). Alla fine dice che anche se non è corretto "e può dar fastidio", dal momento che il baffo è stato creato dalla H.O.G. per mettere i nomi dei chapter (e che quindi è un marchio registrato), lui è per il "vivi e lascia vivere"... almeno questo mi pare di aver capito da una prima (e unica ;)) lettura

Doc MarioN
06-10-2008, 12:17
non ho letto l'artico, ma non e' questo il punto.
se una societa' (MoCo) ha soldi da spendere in brevetti (il saund delle ns moto) e marchi registrati, il minimo che possa fare e' rompere le palle perche' vengano rispettati i propri diritti..giusto o sbagliato che sia.. ;)

Fat King
06-10-2008, 12:19
comunque io ho i baffi. Devo preoccuparmi?

Solo se spioventi

I tuoi mi sembrano regolamentari

coach
06-10-2008, 12:20
comunque io ho i baffi. Devo preoccuparmi?

Solo se spioventi

I tuoi mi sembrano regolamentari

TVALE SOLO PER I BAFFI AR CULO...:beer::beer::beer: