PDA

Visualizza Versione Completa : Khrome Werks vs Screamin' eagle



Dynaman
07-10-2008, 20:57
Ciao a tutti. Dopo un'attenta lettura di tutti i post sull'argomento, rimango ancora indeciso: secondo voi quali terminali sono più adatti a una Dyna Low Rider? Khrome Werks o Screamin' Eagle?

:happy7:

Fat King
07-10-2008, 20:58
I KW fanno un baccano d'inferno

MT.81
07-10-2008, 21:10
Ciao a tutti. Dopo un'attenta lettura di tutti i post sull'argomento, rimango ancora indeciso: secondo voi quali terminali sono più adatti a una Dyna Low Rider? Khrome Werks o Screamin' Eagle?

:happy7:

I screamin eagle li ho sentiti è hanno un ottimo sound!
Cmq l'altro giorno un conoscente mi ha fatto sentire i suoi nuovi Remus... bhe che dire mi sono innamorato ( ma 1200 euro :smashfreakb:) per 2 terminali.

Dynaman
07-10-2008, 21:12
I screamin eagle li ho sentiti è hanno un ottimo sound!
Cmq l'altro giorno un conoscente mi ha fatto sentire i suoi nuovi Remus... bhe che dire mi sono innamorato ( ma 1200 euro :smashfreakb:) per 2 terminali.

bisogna prima vincere al Lotto, temo...

ninja626
07-10-2008, 21:24
mai pensato al fatto che se non sono omologati devi aggiungere 370€ tra multa sequestro del libretto e visita di prova alla motorizzazione??

Dynaman
07-10-2008, 21:27
mai pensato al fatto che se non sono omologati devi aggiungere 370€ tra multa sequestro del libretto e visita di prova alla motorizzazione??

Sì, ci ho pensato: mi chiedo, però, quante Hd hanno gli scarichi omologati? A quanti è accaduto di finire in motorizzazione?

in poche parole: vale la pena di rischiare per il sound...?

:help:

henzo
07-10-2008, 21:34
Ciao,io ho i kw...e sono soddisfatto.Hanno un suono per niente metallico e molto potente.L altro giorno in littoranea sono passato per ben 3 volte davanti alla municipale ed ho badato bene di non aprire il gas.Lo stesso giorno mi si è accostato uno sbirro in moto ma non mi ha detto nulla...sarà che sono tolleranti...
In ogni caso ho postato un video del mio nightster
http://it.youtube.com/watch?v=4Rjv2LgyFB8

Dynaman
07-10-2008, 21:43
Ciao,io ho i kw...e sono soddisfatto.Hanno un suono per niente metallico e molto potente.L altro giorno in littoranea sono passato per bene 3 volte davanti alla municipale ed ho badato bene di non aprire il gas.Lo stesso giorno mi si è accostato uno sbirro in moto ma non mi ha detto nulla...sarà che sono tolleranti...
In ogni caso ho postato un video del mio nightster
http://it.youtube.com/watch?v=4Rjv2LgyFB8

Ciao Henzo. Ho già visto e rivisto il tuo video: ottimo sound...per questo sono ancora indeciso. certo, nessuno può scommettere sul futuro...mi chiedo però se i ritiri del libretto per i terminali siano davvero così frequenti: l'altro giorno all'open day no c'era una harley una (a parte la mia) con le marmitte omologate...!!

henzo
07-10-2008, 21:48
Ciao Henzo. Ho già visto e rivisto il tuo video: ottimo sound...per questo sono ancora indeciso. certo, nessuno può scommettere sul futuro...mi chiedo però se i ritiri del libretto per i terminali siano davvero così frequenti: l'altro giorno all'open day no c'era una harley una (a parte la mia) con le marmitte omologate...!!

Guarda...a mio avviso basta un po di "creanza"nel viaggiare e fare bene attenzione nei centri abitati a non strafare.Con i KW ti posso dire che a bassi regimi non si è molto molesti...anzi il suono è molto apprezzato (2 giorni fa un tipo al semaforo mi fissava e mi ha fatto il verso con il pollicione :ok:) :happy4:...Dal video il suono risulta molto piu stridulo di quello che è in realta poichè la registrazione è stata fatta dal cel che ha difficolta nel catturare le frequenze piu basse.
Se capiti in zona La Spezia posso farti sentire dal vivo.

Dynaman
07-10-2008, 21:52
Guarda...a mio avviso basta un po di "creanza"nel viaggiare e fare bene attenzione nei centri abitati a non strafare.Con i KW ti posso dire che a bassi regimi non si è molto molesti...anzi il suono è molto apprezzato (2 giorni fa un tipo al semaforo mi fissava e mi ha fatto il verso con il pollicione :ok:) :happy4:...Dal video il suono risulta molto piu stridulo di quello che è in realta poichè la registrazione è stata fatta dal cel che ha difficolta nel catturare le frequenze piu basse.
Se capiti in zona La Spezia posso farti sentire dal vivo.

Grazie Henzo: prima o poi ci passo dalla Spezia!

:beer:

henzo
07-10-2008, 21:54
Grazie Henzo: prima o poi ci passo dalla Spezia!

:beer:

Comunque,a mio avviso, vai tranquillo di KW...mi pare che anche qualcun altro li preferisce agli seII ...

Dynaman
07-10-2008, 21:58
Comunque,a mio avviso, vai tranquillo di KW...mi pare che anche qualcun altro li preferisce agli seII agli seII...

finora però pochi pareri...forse è un po' tardi...magari domani!

spas
08-10-2008, 06:51
io preferirei KW.
Attualmente monto SE che ho "dovuto" modificare , il suono KW lo preferisco.
Per l'omologazione non ho mai avuto problemi, basta usare un po' di testa e rispetto per gli altri quando siamo alla guida e sopratutto nei centri abitati.

:byby:

Morfeo
08-10-2008, 07:26
Io ho preso i KW per il mio dyna ma ho dovuto smontarli per un problema con una staffa che spero di risolvere quest'inverno con calma, cmq quando li avevo su ho fatto un piccolo giretto ............FANTASTICI un suono cupo, bello :ok:

PS: la finitura del prodotto non è il massimo

enry
09-10-2008, 16:20
anch'io ho i kw tapered e mi trovo bene ,diciamo che sono rumorosi ma con un bel sound ...ora mi tocca spingere la moto fuori dal cortile prima di accenderla! :)

enry
09-10-2008, 16:21
a proposito sapete se eventualmente e' possibile montare dei baffle sui tapered? mi pare di no pero'

henzo
09-10-2008, 16:25
anch'io ho i kw tapered e mi trovo bene ,diciamo che sono rumorosi ma con un bel sound ...ora mi tocca spingere la moto fuori dal cortile prima di accenderla! :)

anche io faccio lo stesso :-)

Luca Don't!
09-10-2008, 16:35
Sei indeciso nella scelta solo per il tipo di suono o per estetica o altro?
Non sono nelle tue preferenze però se vuoi la performance io ho provato i Supertrapp 2 in 2 e fanno veramente la differenza. Poi per il sound vendono il kit che puoi aprire il terminale e fa un bel rumore
Per l'estetica sta ai tuoi gusti

nikhd
09-10-2008, 16:57
SE II tutta la vita ! :byby:

bravado
09-10-2008, 17:53
Fracchia vs Dracula:talk1::talk1::talk1::talk1: