PDA

Visualizza Versione Completa : Utilizzo del Mercatino...



bianco64squalo
08-10-2008, 10:14
Ciao a tutti, frequento ormai assiduamente il forum da un anno, leggendo quasi tutto quello che pubblicate. Una domanda: perchè bloccare ancora l'accesso a quelli come me che non hanno un numero di messaggi sufficienti? Trovo la cosa ingiusta e priva di giustificazioni; spesso il motivo della mancanza di contributi alle varie sezioni del forum è semplicemente che uno si tiene la moto praticamente stock, senza customizzarla particolarmente, a volte anche per mancanza di soldi...
Tenetene conto e fatevi un esame di coscienza...
Comunque complimenti per i contenuti e continuate così...
See on the road...

JammedGeko
08-10-2008, 10:16
Ciao a tutti, frequento ormai assiduamente il forum da un anno, leggendo quasi tutto quello che pubblicate. Una domanda: perchè bloccare ancora l'accesso a quelli come me che non hanno un numero di messaggi sufficienti? Trovo la cosa ingiusta e priva di giustificazioni; spesso il motivo della mancanza di contributi alle varie sezioni del forum è semplicemente che uno si tiene la moto praticamente stock, senza customizzarla particolarmente, a volte anche per mancanza di soldi...
Tenetene conto e fatevi un esame di coscienza...
Comunque complimenti per i contenuti e continuate così...
See on the road...

:eek:

Addirittura???

bikerpd
08-10-2008, 10:20
Anche se leggi da molto tempo credo che non hai ancora appreso lo spirito che caratterizza questo forum. Quì si scherza, ci si frequenta, si consolidano amicizie vere...

per il puro commercio puoi sempre cercare su e-bay

:happy5:

Doc MarioN
08-10-2008, 10:22
eh gia'..ma quelli d eBay vogliono le commissioni, Basman no.. :vhappy3:

goyshorval
08-10-2008, 10:25
la mia moto e' stock, per ora, ma nessuno qui mi ha detto nulla in relazione a questo. a perte l'omo nero (mi pare) quando intervenne nel thread sulle sporty: sentenzio' che si trattava di una galleria degli orrori a parte qualche telaio rigido e altre belle elaborazioni.

intervengo un pochino dove mi pare, per la maggior parta a sproposito, ma non ritengo sbagliata la soglia per le inserzioni nel mercatino. questo e' un forum di appassionati, prima di tutto, poi puoi trovare anche opportunita' 'commeciali' ma come conseguenza della condivisione della stesa passione.

pensa se non ci fosse il filtro: tutti quei bucanieri che vendono Ultra Classic a 5000 euro con le foto della casa americana sullo sfondo avrebbero accesso libero. no, grazie: per vedere queste perle preferisco usare i siti professionali tipop moto.it e via discorrendo.

e poi, scusa l'impertinenza, se hai una moto stock che ci fai col mercatino dove si scambiano scarichi per razzi vettori e carleo modificati? :happy4:

[domanda idiota, giusto per sdrammatizzare, neh]

willieroero
08-10-2008, 10:25
Una domanda: perchè bloccare ancora l'accesso a quelli come me che non hanno un numero di messaggi sufficienti? Trovo la cosa ingiusta e priva di giustificazioni ...

purtroppo capita che alcuni si iscrivono al forum solo per utilizzare il Mercatino, capita anche che alcuni di questi non si rivelino poi così seri nelle transazioni. Ma il forum non può e non vule farsi garante per queste situazioni. Il mercatino di questo forum non è "pubblico", ma riservato agli utenti che con i loro interventi si fanno conoscere e danno fiducia agli altri utenti. Una soluzione è stata il porre limiti agli accessi, cosa che inevitabilmente non da garanzie di soluzione al problema ne riesce ad accontentare tutte le fasce di utilizzo.
Dispiace ma è così.

Comunque puoi sempre intervenire a qualche post, i pareri e il buon umore di persone nuove sono sempre graditi. :happy3:

Bart
08-10-2008, 10:28
non impediamo in alcun modo, a chi vuol vendere, di utilizzare altri canali privi di limitazioni: ebay, portaportese.it, ...

siamo e vogliamo rimanere una comunità di persone che, accomunate da una passione, si scambiano opinioni, giocano, litigano e, se capita, si scambiano pezzi in quanto si conoscono. esattamente in quest'ordine.

l

ForPao
08-10-2008, 10:29
posta un po' di foto di "donne" con una moto ... presto raggiungerai i 7000 post e potrai scrivere ... stimo circa 15minuti di tempo per il raggiungimento del risultato finale.

Cava
08-10-2008, 10:30
........e noi che scriviamo da un pò ( e mi sono fatto anche l'esame di coscienza) e non abbiamo mai messo niente nel mercatino???? :happy7:

Devo vendere per forza vendere qualcosa o posso continuare a scrivere tranquillamente ?? :vhappy3:


:talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

Rocky Baruffi
08-10-2008, 11:03
Ciao a tutti, frequento ormai assiduamente il forum da un anno, leggendo quasi tutto quello che pubblicate. Una domanda: perchè bloccare ancora l'accesso a quelli come me che non hanno un numero di messaggi sufficienti? Trovo la cosa ingiusta e priva di giustificazioni; spesso il motivo della mancanza di contributi alle varie sezioni del forum è semplicemente che uno si tiene la moto praticamente stock, senza customizzarla particolarmente, a volte anche per mancanza di soldi...
Tenetene conto e fatevi un esame di coscienza...
Comunque complimenti per i contenuti e continuate così...
See on the road...

Tieni duro... un giorno ce la farai ad arrivare a 100 post...

mick_81
08-10-2008, 12:07
oltre ai 100 post metterei pure l'obbligo di partecipazione ad una festa del wc... :happy2:
bada bene, io è da poco che sono dentro e non ho mai partecipato ad una festa del wc...
alla fine uno si deve fidare di chi vende, non c'è nessuna tutela

L' UOMO NERO
08-10-2008, 12:11
una cosa è partecipare, un'altra è fare la recchia pelosa, evidentemente non abbiamo perso nulla, ciao e continua per la tua strada.

epicc
08-10-2008, 12:14
oggi hai avuto risposte serie anche da chi normalmente per principio non lo fà e tu non hai ancora detto niente, come puoi pretendere di fare parte di un gruppo o una comunità (chiamala come vuoi)?

sono iscritto qui da 2/3 mesi per lo spirito che c'è ed io non ho nenche la moto ancora........

pensa bene a quello che cerchi e poi fai una scelta.

Fat King
08-10-2008, 12:18
"........Tenetene conto e fatevi un esame di coscienza........"


Certo che gli Squali (SHARK in inglese) sono selle belle sagome .......

Blackroad
08-10-2008, 12:19
purtroppo capita che alcuni si iscrivono al forum solo per utilizzare il Mercatino, capita anche che alcuni di questi non si rivelino poi così seri nelle transazioni. Ma il forum non può e non vule farsi garante per queste situazioni. Il mercatino di questo forum non è "pubblico", ma riservato agli utenti che con i loro interventi si fanno conoscere e danno fiducia agli altri utenti. Una soluzione è stata il porre limiti agli accessi, cosa che inevitabilmente non da garanzie di soluzione al problema ne riesce ad accontentare tutte le fasce di utilizzo.
Dispiace ma è così.

Comunque puoi sempre intervenire a qualche post, i pareri e il buon umore di persone nuove sono sempre graditi. :happy3:

Non e' pubblico per chi mette le inserzioni...:happy2:

:beer:

bianco64squalo
08-10-2008, 14:57
Per EPICC: se non ricordo male ho inserito il post appena dopo pranzo. Scusate se non ho ancora replicato a quanti hanno avuto la gentilezza di rispondere ( grazie ), ma la gente normale, oltre che stare seduta davanti al computer ad aspettare le risposte, deve anche lavorare, qualche volta...
Comunque ho capito l'antifona, terrò duro ancora un po', magari dicendo la mia qua e là, anche se farlo tanto per "accumulare punteggio" non mi sembra proprio lo spirito giusto...
A presto

Bart
08-10-2008, 15:00
... ma la gente normale, oltre che stare seduta davanti al computer ad aspettare le risposte, deve anche lavorare, qualche volta...


ho sempre avuto il sospetto che star qui, a rispondere a questi interventi del *****, sia un pò da A B normal ...

http://www.extrememortman.com/wp-content/uploads/2006/10/Young%20Frankenstein.jpg

BadTrain
08-10-2008, 15:02
Per EPICC: se non ricordo male ho inserito il post appena dopo pranzo. Scusate se non ho ancora replicato a quanti hanno avuto la gentilezza di rispondere ( grazie ), ma la gente normale, oltre che stare seduta davanti al computer ad aspettare le risposte, deve anche lavorare, qualche volta...
Comunque ho capito l'antifona, terrò duro ancora un po', magari dicendo la mia qua e là, anche se farlo tanto per "accumulare punteggio" non mi sembra proprio lo spirito giusto...
A presto

Sei proprio sulla strada giusta per farti voler bene da tutti! Però.. mi ricorda tanto Paul Shark...:happy4:
Non me ne volere abbello..

Fai il bravo, leggiti le regole del forum e adeguati, solo così potrai essere compreso e fare amicizia con il WC. In fondo siamo tutti dei ****ari.. e froci..:happy4:

harleyking68
08-10-2008, 15:07
oltre ai 100 post metterei pure l'obbligo di partecipazione ad una festa del wc... :happy2:
bada bene, io è da poco che sono dentro e non ho mai partecipato ad una festa del wc...
alla fine uno si deve fidare di chi vende, non c'è nessuna tutela


quoto alla grande!!!!!

unico dubbio che ho, è che proprio perchè li ho conosciuti dal vivo .....


NON MI FIDO!!!:vhappy3::vhappy3::happy7:

Bart
08-10-2008, 15:09
hai proprio capito lo spirito (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=23316) :ok:

Ale
08-10-2008, 15:10
Per EPICC: se non ricordo male ho inserito il post appena dopo pranzo. Scusate se non ho ancora replicato a quanti hanno avuto la gentilezza di rispondere ( grazie ), ma la gente normale, oltre che stare seduta davanti al computer ad aspettare le risposte, deve anche lavorare, qualche volta...
Comunque ho capito l'antifona, terrò duro ancora un po', magari dicendo la mia qua e là, anche se farlo tanto per "accumulare punteggio" non mi sembra proprio lo spirito giusto...
A presto


Io invece che :happy7: sto sempre seduta davanti al computer ad aspettare le risposte....sarò malata o solo fan****ista? :smashfreakb:

frasi un pò infelici......e senza spirito giusto come dici tu! ma è solo la MIA opinione! :happy5:

tdcpc

Bart
08-10-2008, 15:11
però, se fa comodo... (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22746)

:

Ale
08-10-2008, 15:15
però, se fa comodo... (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22746)

:





APPERO'!!!

:smashfreakb:

Elia#4
08-10-2008, 15:16
Per EPICC: se non ricordo male ho inserito il post appena dopo pranzo. Scusate se non ho ancora replicato a quanti hanno avuto la gentilezza di rispondere ( grazie ), ma la gente normale, oltre che stare seduta davanti al computer ad aspettare le risposte, deve anche lavorare, qualche volta...
Comunque ho capito l'antifona, terrò duro ancora un po', magari dicendo la mia qua e là, anche se farlo tanto per "accumulare punteggio" non mi sembra proprio lo spirito giusto...A presto


ecco.....appunto.........:smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb::smashfreakb:

devi scrivere per farti conoscere...!!!....
devi scrivere per conoscere gli altri....!!.....
devi scrivere per partecipare....!!!....
devi scrivere per ****eggiare...!!!....
devi scrivere perchè ti trovi bene...!!!...
devi scrivere per essere aiutato..!!..
devi scrivere per aiutare...!!!....
DEVI SCRIVERE......se ti vanno bene le regole, se non ti vanno bene, ciao:byby:

Ale
08-10-2008, 15:23
ecco.....appunto.........:smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb::smashfreakb:

devi scrivere per farti conoscere...!!!....
devi scrivere per conoscere gli altri....!!.....
devi scrivere per partecipare....!!!....
devi scrivere per ****eggiare...!!!....
devi scrivere perchè ti trovi bene...!!!...
devi scrivere per essere aiutato..!!..
devi scrivere per aiutare...!!!....
DEVI SCRIVERE......se ti vanno bene le regole, se non ti vanno bene, ciao:byby:



questo vademecum è da tenere presente....anche x il futuro, più chiaro di così
Bravo Elia! :ok:

bianco64squalo
08-10-2008, 15:24
Avete ragione, forse devo prendermi ( e prendervi ) meno sul serio: vedi che magari, facendo il ****one, riesco a far emergere la parte più simpatica di me...Per intanto, mi godo ancora un po' il sarcasmo e l'arguzia delle vs. risposte: oh, a proposito, non ve l'ha detto nessuno che chi disprezza compra?!
:bootyshake::hardrio:

BadTrain
08-10-2008, 15:26
Avete ragione, forse devo prendermi ( e prendervi ) meno sul serio: vedi che magari, facendo il ****one, riesco a far emergere la parte più simpatica di me...Per intanto, mi godo ancora un po' il sarcasmo e l'arguzia delle vs. risposte: oh, a proposito, non ve l'ha detto nessuno che chi disprezza compra?!
:bootyshake::hardrio:

Secondo me è Paul Shark sotto mentite spoglie..:happy4:

harleyking68
08-10-2008, 15:26
devi scrivere per farti conoscere...!!!....
devi scrivere per conoscere gli altri....!!.....
devi scrivere per partecipare....!!!....
devi scrivere per ****eggiare...!!!....
devi scrivere perchè ti trovi bene...!!!...
devi scrivere per essere aiutato..!!..
devi scrivere per aiutare...!!!....
DEVI SCRIVERE......se ti vanno bene le regole, se non ti vanno bene, ciao:ok::ok::ok::ok:


ELIA MODERATORE!!!!!!!:ok:

Ale
08-10-2008, 15:27
Avete ragione, forse devo prendermi ( e prendervi ) meno sul serio: vedi che magari, facendo il ****one, riesco a far emergere la parte più simpatica di me...Per intanto, mi godo ancora un po' il sarcasmo e l'arguzia delle vs. risposte: oh, a proposito, non ve l'ha detto nessuno che chi disprezza compra?!
:bootyshake::hardrio:



Infatti mi sà che mi sono innamorata di te.... :ila:



:beer: :beer:

harleyking68
08-10-2008, 15:29
Infatti mi sà che mi sono innamorata di te.... :ila:



:beer: :beer:


LUCCHETTO!!!!!!! ando staiiiiiii

rum runner
08-10-2008, 15:29
ho sempre avuto il sospetto che star qui, a rispondere a questi interventi del *****, sia un pò da A B normal ...

http://www.extrememortman.com/wp-content/uploads/2006/10/Young%20Frankenstein.jpg

Si può fare!!!!!!!!! (http://it.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko)

ForPao
08-10-2008, 15:31
una bella bannatina quando arriva a 99???
:happy7:

Ale
08-10-2008, 15:31
LUCCHETTO!!!!!!! ando staiiiiiii




:vhappy3: :vhappy3: :vhappy3: :vhappy3: :vhappy3:



:happy6:

harleyking68
08-10-2008, 15:32
una bella bannatina quando arriva a 99???
:happy7:

allora serve piu' gnangna !!!!

bianco64squalo
08-10-2008, 15:44
...ahi, ahi, sento che tutta la vs. simpatia e il vs. incoraggiamento stanno per farmi trasformare in Mr. Hide; noto già la prima peluria sul collo e sul dorso delle mani...faccio anche fatica a battere sui tasti con queste dita così nodose e artigliate, forse è meglio spegnere il computer...:help:

ForPao
08-10-2008, 15:47
...ahi, ahi, sento che tutta la vs. simpatia e il vs. incoraggiamento stanno per farmi trasformare in Mr. Hide; noto già la prima peluria sul collo e sul dorso delle mani...faccio anche fatica a battere sui tasti con queste dita così nodose e artigliate, forse è meglio spegnere il computer...:help:

bravo, torna a lavorare e lasciaci a "fannullare" ...
:happy5:

goyshorval
08-10-2008, 15:47
...ahi, ahi, sento che tutta la vs. simpatia e il vs. incoraggiamento stanno per farmi trasformare in Mr. Hide; noto già la prima peluria sul collo e sul dorso delle mani...faccio anche fatica a battere sui tasti con queste dita così nodose e artigliate, forse è meglio spegnere il computer...:help:

procedura completata al 15%. dai che entro sera puoi arrivare al 100%. ci sono alcuni thread succulenti che invitano all'intervento selvaggio :wink2:

epicc
08-10-2008, 15:50
Secondo me è Paul Shark sotto mentite spoglie..:happy4:

sai che il dubbio l'hai insinuato....ma i super-mega-gran-figl di put-mod ne avrebbero riconosciuto.....


devi scrivere per farti conoscere...!!!....
devi scrivere per conoscere gli altri....!!.....
devi scrivere per partecipare....!!!....
devi scrivere per ****eggiare...!!!....
devi scrivere perchè ti trovi bene...!!!...
devi scrivere per essere aiutato..!!..
devi scrivere per aiutare...!!!....
DEVI SCRIVERE......se ti vanno bene le regole, se non ti vanno bene, ciao:ok::ok::ok::ok:


ELIA MODERATORE!!!!!!!:ok:

quotone!!! :happy6: :happy6:

bianco64squalo
08-10-2008, 16:27
Aho', rega', qui ce sta' troppo testosterone, me state a far paura voi maschiacci: forse devo torna' ner cleb delle Centaure Incipriate: che dite?!:bootyshake::bootyshake::bootyshake:

Elia#4
08-10-2008, 16:30
e te cosa ci fai in quel clebbe........tdctdcpc

goyshorval
08-10-2008, 16:31
Aho', rega', qui ce sta' troppo testosterone, me state a far paura voi maschiacci: forse devo torna' ner cleb delle Centaure Incipriate: che dite?!:bootyshake::bootyshake::bootyshake:

prova a mettere le parole "vicina" "zozza" in un punto qualunque del tuo thread, vedrai che successo. tipo: "la mia vicina pulisce la sua micia zozza dopo che questa si e' bagnata inseguendo un topo in una pozzanghera" :happy4: