PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi vende/compra modelli del Centenario: NON sono modelli a edizione limitata!!!



Piggy
10-10-2008, 07:48
Guardando un po li annunci si nota spesso che la gente descrivendo un MY2003 parli di EDIZIONE LIMITATA...forse per dare piu valore al mezzo che devono vendere
Beh...TUTTO L'ANNO 2003 sono stati prodotti quei modelli..anzi: hanno incominciato gia fine 2002, perció sono da chiamare solo "modello del centenario", senza LIMITATA!
Ógni Modelyear a suo modo é limitato...

Di limitato c'é il

Dyna 35th anniversary
Fat Boy con motore 1600
Platinum Edition
ecc...


Al massimo si puo dire che del centenario le edizioni bicolore nero/grigio hanno una certa importanza, in quanto prodotte in meno unitá.

Che palloso che sono oggi..quasi pignolo e caga****o.....

e pensare che sono un felice possessore di ANNIVERSARY EDITION

La.Conte
10-10-2008, 07:50
Ma nessuno vende un serbatoio per Road King di quell'anno che sappia tu???:happy7:

Piggy
10-10-2008, 07:51
Ma nessuno vende un serbatoio per Road King di quell'anno che sappia tu???:happy7:

Zitta!!!! Quello ultimamente é il mio tallone d'achille!!!:smashfreakb:

BadTrain
10-10-2008, 07:58
Ma nessuno vende un serbatoio per Road King di quell'anno che sappia tu???:happy7:

Ma dove lo vuoi mettere? Sullo sporty??:smashfreakb:

Piggy
10-10-2008, 08:00
Ma dove lo vuoi mettere? Sullo sporty??:smashfreakb:

Era una fine allusione al MIO problema di serbatoio :smashfreakb::smashfreakb:

:vhappy3:

La.Conte
10-10-2008, 08:00
Zitta!!!! Quello ultimamente é il mio tallone d'achille!!!:smashfreakb:

Ahahah...dai ragazzi, nessuno ha un serbatoio d REGALARE a Piggy????

La.Conte
10-10-2008, 08:01
Era una fine allusione al MIO problema di serbatoio :smashfreakb::smashfreakb:

:vhappy3:

Valà, sul mio sporty resta il serbatoio che c'è...:smashfreakb::talk1:

HoLy EviL
10-10-2008, 08:02
quelle del 105° invece sono in edizione limitata: hanno la targhetta con sopra riportato il numero del modello sulla serie completa

Piggy
10-10-2008, 08:02
Ahahah...dai ragazzi, nessuno ha un serbatoio d REGALARE a Piggy????

BASTA! Non voglio piu sentire parlare di serbatoio..e nemmeno di assicurazioni....

woolfgar
10-10-2008, 08:09
......Al massimo si puo dire che del centenario le edizioni bicolore nero/grigio hanno una certa importanza, in quanto prodotte in meno unitá............


Io avevo lo sporty 1200 centenario. Vedi che in quell'anno, così come già anticipavi tu, fu prodotta una gamma colori differente oltre ai soliti vivid black, orange etc.che erano proprio la bicolore nero/grigio con stemma 100°, vivid black con fregio centrale e stemma 100° e blu pearl con fregio centrale e stemma 100°. Non solo: Tutti i modelli prodotti MY2003 avevano un piccolo fregio del 100° impresso sul motore che per esempio non hanno i MY2009 del 105°. Ed è questo che li ha resi pezzi ad ed. limitata. :happy7:

Piggy
10-10-2008, 08:10
quelle del 105° invece sono in edizione limitata: hanno la targhetta con sopra riportato il numero del modello sulla serie completa

Il bello....A COSA MI SERVE SUL 105esimo????

*****..fai 100 anni tondi tondi e non sei in grado di NUMERARE una serie??????
Capisco che non fai una bella figura dicendo: "Io ho una edizione del centenario con il numero 156.321"..bella edizione del *****...
Ma almeno NELLA serie farne una veramente speciale....numerata con tanto di basco di Willie G. nel pacchetto accessori

Va beh...

giusto per fare un po di polemica a quasi 6 anni :vhappy3:

Piggy
10-10-2008, 08:12
Io avevo lo sporty 1200 centenario. Vedi che in quell'anno, così come già anticipavi tu, fu prodotta una gamma colori differente oltre ai soliti vivid black, orange etc.che erano proprio la bicolore nero/grigio con stemma 100°, vivid black con fregio centrale e stemma 100° e blu pearl con fregio centrale e stemma 100°. Non solo: Tutti i modelli prodotti MY2003 avevano un piccolo fregio del 100° impresso sul motore che per esempio non hanno i MY2009 del 105°. Ed è questo che li ha resi pezzi ad ed. limitata. :happy7:

Per mé sai cosa vuol dire LIMITATA? Venduta in tot copie e io so di avere il numero X di y

Joker
10-10-2008, 08:13
non facciamo confusione tra limitato e numerato...

HoLy EviL
10-10-2008, 08:13
Per mé sai cosa vuol dire LIMITATA? Venduta in tot copie e io so di avere il numero X di y

come quella del 105° :happy4:

Piggy
10-10-2008, 08:16
non facciamo confusione tra limitato e numerato...

Hm....spetta: hai ragione...

Comunque il centenario non era né numerato, né limitato...

e per in****armi la mattina presto in una fredda giornata di gennaio 2003 mi é bastato :talk1:

Piggy
10-10-2008, 08:17
come quella del 105° :happy4:

maledetto 105esimo......

Joker
10-10-2008, 08:19
Comunque il centenario non era né numerato, né limitato...


esatto, sono semplicemente delle versioni commemorative.

i modelli della linea CVO sono invece numerati (se non sbaglio)

:happy5:

F77
10-10-2008, 08:27
Guardando un po li annunci si nota spesso che la gente descrivendo un MY2003 parli di EDIZIONE LIMITATA...forse per dare piu valore al mezzo che devono vendere
Beh...TUTTO L'ANNO 2003 sono stati prodotti quei modelli..anzi: hanno incominciato gia fine 2002, perció sono da chiamare solo "modello del centenario", senza LIMITATA!
Ógni Modelyear a suo modo é limitato...

Di limitato c'é il

Dyna 35th anniversary
Fat Boy con motore 1600
Platinum Edition
ecc...


Al massimo si puo dire che del centenario le edizioni bicolore nero/grigio hanno una certa importanza, in quanto prodotte in meno unitá.

Che palloso che sono oggi..quasi pignolo e caga****o.....

e pensare che sono un felice possessore di ANNIVERSARY EDITION



Dillo a lui (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1667728):happy4:

migs
10-10-2008, 09:31
esatto, sono semplicemente delle versioni commemorative.

i modelli della linea CVO sono invece numerati (se non sbaglio)

:happy5:

no, niente numero, anzi volutamente la casa non ha mai dichiarato con precisione il numero di pezzi modello per modello (e tantomeno colore per colore)...
però tra i modelli numerati (e limitati) c'è il VRod VRSCX

NT1200
10-10-2008, 09:40
Il VERO modello limitato, unico, numerato, è quello che ti costruisci tu, con le tue idee, la tua fantasia, sbirciando qua e la....facendo a volte anche dei bei casini e passando notti in box a "smadonnare" per un pezzo che non combina con il resto o con un ordine d'oltreoceano sbagliato...

Insomma la TUA moto, unica, sola e inimitabile, spesse volte poi piace solo a te ma questo se volete è un'ulteriore pregio...

Il resto sono tutte ****ate commerciali o specchietti per babbioni.

Chiunque abbia possibilità economica potrà comprare la CVO più accessoriata e particolare, oppure potrà farsi costruire una moto da un assemblatore (più o meno bravo che sia) ma non potrà mai apprezzarla in toto e VIVERLA come qualcosa che invece hai partorito tu in maniera autonoma con immaginazione e creatività.

Piggy
10-10-2008, 09:44
Il VERO modello limitato, unico, numerato, è quello che ti costruisci tu, con le tue idee, la tua fantasia, sbirciando qua e la....facendo a volte anche dei bei casini e passando notti in box a "smadonnare" per un pezzo che non combina con il resto o con un ordine d'oltreoceano sbagliato...

Insomma la TUA moto, unica, sola e inimitabile, spesse volte poi piace solo a te ma questo se volete è un'ulteriore pregio...

Il resto sono tutte ****ate commerciali o specchietti per babbioni.

Chiunque abbia possibilità economica potrà comprare la CVO più accessoriata e particolare, oppure potrà farsi costruire una moto da un assemblatore (più o meno bravo che sia) ma non potrà mai apprezzarla in toto e VIVERLA come qualcosa che invece hai partorito tu in maniera autonoma con immaginazione e creatività.


Vada per il babbione....

Bart
10-10-2008, 09:47
la produzione di modelli limitati/numerati ha ormai superato la produzione di modelli standard.

dunque gli analisti finanziari prevedono che, nel futuro, i modelli non limitati avranno un valore dell'usato addirittura superiore al nuovo.

NT1200
10-10-2008, 09:49
la produzione di modelli limitati/numerati ha ormai superato la produzione di modelli standard.

dunque gli analisti finanziari prevedono che, nel futuro, i modelli non limitati avranno un valore dell'usato addirittura superiore al nuovo.

Parole sante...:byby:

Bart
10-10-2008, 09:51
Parole sante...:byby:

che vuoi, 'sti analisti ne sano una più del diavolo :wink2:

Doc52
10-10-2008, 10:11
la produzione di modelli limitati/numerati ha ormai superato la produzione di modelli standard.

dunque gli analisti finanziari prevedono che, nel futuro, i modelli non limitati avranno un valore dell'usato addirittura superiore al nuovo.




giusto, come quei prodotti pubblicizzati come ''esclusivi'' che trovi pero' alla rinascente. io per un 'centenario' non sarei disposto a pagare un euro in piu', non so voi......

fabioRR
10-10-2008, 10:14
..ho io un serbatoio electra del centenario con fregi...:happy7::happy7::happy7:



Ma nessuno vende un serbatoio per Road King di quell'anno che sappia tu???:happy7:

Bart
10-10-2008, 10:16
giusto, come quei prodotti pubblicizzati come ''esclusivi'' che trovi pero' alla rinascente. io per un 'centenario' non sarei disposto a pagare un euro in piu', non so voi......

per quanto mi riguarda un modello centenario vale come un usato normale MENO il costo della riverniciatura: è la colorazione più brutta mai tirata fori dalla MoCo.

imho.

Sanny
10-10-2008, 10:18
per quanto mi riguarda un modello centenario vale come un usato normale MENO il costo della riverniciatura: è la colorazione più brutta mai tirata fori dalla MoCo.

imho.

non e' secondo me la verniciatura...e' lo stemma un po' grossolano e quella riga che divide( con dentro la scritta HD....in piccolo)
mio parere!!

NT1200
10-10-2008, 10:49
per quanto mi riguarda un modello centenario vale come un usato normale MENO il costo della riverniciatura: è la colorazione più brutta mai tirata fori dalla MoCo.

imho.

Assolutamente d'accordo....sono dei colori urfidi...

Mr.Eight
10-10-2008, 10:50
Guardando un po li annunci si nota spesso che la gente descrivendo un MY2003 parli di EDIZIONE LIMITATA...forse per dare piu valore al mezzo che devono vendere


aggiungerei una nota anche x i modelli "Special" talvolta confusi (dai neofiti) come una moto unica :happy4:

Hovel
10-10-2008, 11:25
Siete davvero sicuri che la colorazione centenario fa così cagare???
sorry ma.....avrei qualche dubbio.....:happy3:

http://www.bavatotale.it/images/Samantha%202007a/samantha-01-%20ottobre-2007.jpg

http://www.bavatotale.it/images/nikon02.jpg

bafio76
10-10-2008, 12:54
No...no... la mia è proprio edizione limitatissima....:happy4::happy4:
Scherzo ovviamente!!!
Effettivamente anch'io ho letto su più annunci "edizione limitata" e magari anche un 1000-2000 euri in più....
Penso lo facciano per attirare l'attenzione sul proprio mezzo e se beccano l'allocco anche qualche soldino..
Pazienza, bisogna sempre avere 101 occhi quando si acquista qualcosa e soprattutto una moto altrimenti come niente te la mettono :hardrio:


:byby:

Vitamina C
10-10-2008, 12:58
scorreggiatemi se sbaglio, ma mi sembra che nel 2003 hanno prodotto la Ultra Centenario ed. limitata :happy3:

bafio76
10-10-2008, 13:06
scorreggiatemi se sbaglio, ma mi sembra che nel 2003 hanno prodotto la Ultra Centenario ed. limitata :happy3:

Non posso scorreggiarti :happy4: perchè non lo so, ma se vuoi lo faccio lo stesso!!!!
:happy7::happy7:

freddy.dj
10-10-2008, 13:30
:happy6:
Il VERO modello limitato, unico, numerato, è quello che ti costruisci tu, con le tue idee, la tua fantasia, sbirciando qua e la....facendo a volte anche dei bei casini e passando notti in box a "smadonnare" per un pezzo che non combina con il resto o con un ordine d'oltreoceano sbagliato...

Insomma la TUA moto, unica, sola e inimitabile, spesse volte poi piace solo a te ma questo se volete è un'ulteriore pregio...

Il resto sono tutte ****ate commerciali o specchietti per babbioni.

Chiunque abbia possibilità economica potrà comprare la CVO più accessoriata e particolare, oppure potrà farsi costruire una moto da un assemblatore (più o meno bravo che sia) ma non potrà mai apprezzarla in toto e VIVERLA come qualcosa che invece hai partorito tu in maniera autonoma con immaginazione e creatività.



Ecco,

questo era l'intervento che volevo sentire.
Si inizia a parlare di edizione UNICA
Non mi importa di avere un ***** di modello bicolore (senza offesa ai possessori, ma ad uno si... vero Vic?) che alla fine é uguale a tanti altri e che non ci metto le mani "perché é del 100°
Anche se ora come ora tutto é riproducibile, l'UNICA moto é qualcosa di molto gratificante. Soprattutto se sei stato tu con le tue mani ed il tuo sangue a modificarla.

freddy.dj
10-10-2008, 13:38
un'altra cosa...
non si parla MAI di modelli ad edizione limitata ma solamente di COLORAZIONE del 105° o 100° ....

il Caligola
10-10-2008, 14:24
nel 2003 è stata prodotta la gamma commemorativa del centesimo anniversario in svariate colorazioni ma le motociclette prodotte nella versione bicolore ERANO in edizione LIMITATA, e non numerata, infatti presentandosi in concessionaria era possibile acquistare 20 sporti nere o "gun metal pearl" oppure 20 electra standard nelle colorazioni normali, ciò non era possibile per le versioni bicolore "stearling silver-nero", infatti i concessionari non avevano la disponibilità fisica di questi modelli in numero indefinito, come accadeva ed accade anche oggi per le colorazioni standard.
Io ho avuto la Ultra bicolore centenario, in italia ne sono state importate non più di una ventina, mi pare 17 per la precisione, i pochi conce che ne hanno avuta una tra le mani, accettavano solo contratti che non prevedevano alcuna permuta e con un congruo anticipo......più LIMITATA di cosi!!!
Una moto non deve essere "venduta" come "edizione limitata" per esserlo, ma se un conce ti dice di non poterla ordinare perchè non disponibile, un altro conce pure e cosi via, e poi esce fuori che in italia ne hanno piazzate pochi pezzi, come la vogliamo chiamare se non "serie limitata"??
Poi se piacciono o meno quei colori (per me stupendi) è un altro paio di maniche, ma i modelli bicolore 100th erano in versione LIMITATA.(non numerata)

lvs79
10-10-2008, 14:31
ma alla fine il vero motore hd non è sempre il 1340????:happy4::happy4::happy4: scusate mi scappava troppo....

Bart
10-10-2008, 14:38
Siete davvero sicuri che la colorazione centenario fa così cagare???


dicevo imho, e ripeto: imho si :happy3:

Luchetto
10-10-2008, 14:48
per quanto mi riguarda un modello centenario vale come un usato normale MENO il costo della riverniciatura: è la colorazione più brutta mai tirata fori dalla MoCo.

imho.

secondo me è la seconda più brutta.
prima viene la duracell 105°

L

Piggy
10-10-2008, 15:08
nel 2003 è stata prodotta la gamma commemorativa del centesimo anniversario in svariate colorazioni ma le motociclette prodotte nella versione bicolore ERANO in edizione LIMITATA, e non numerata, infatti presentandosi in concessionaria era possibile acquistare 20 sporti nere o "gun metal pearl" oppure 20 electra standard nelle colorazioni normali, ciò non era possibile per le versioni bicolore "stearling silver-nero", infatti i concessionari non avevano la disponibilità fisica di questi modelli in numero indefinito, come accadeva ed accade anche oggi per le colorazioni standard.
Io ho avuto la Ultra bicolore centenario, in italia ne sono state importate non più di una ventina, mi pare 17 per la precisione, i pochi conce che ne hanno avuta una tra le mani, accettavano solo contratti che non prevedevano alcuna permuta e con un congruo anticipo......più LIMITATA di cosi!!!
Una moto non deve essere "venduta" come "edizione limitata" per esserlo, ma se un conce ti dice di non poterla ordinare perchè non disponibile, un altro conce pure e cosi via, e poi esce fuori che in italia ne hanno piazzate pochi pezzi, come la vogliamo chiamare se non "serie limitata"??
Poi se piacciono o meno quei colori (per me stupendi) è un altro paio di maniche, ma i modelli bicolore 100th erano in versione LIMITATA.(non numerata)

E allora sono edizione LIMITATA anche le Cross Bones o le Fat Bob..
In Germania non sono riusciti nemmeno a consegnare le unitá vendute che erano gia apparsi i modelli 2009

Piggy
10-10-2008, 15:09
dicevo imho, e ripeto: imho si :happy3:

Beh...é bella

Non brutta e non straordinaria...

flht pr
10-10-2008, 16:27
.... perchè non la smettiamo di parlare sempre del centenario e non cominciamo a parlare della sfigatissima e anonimissima edizione 2004 a iGniezione



:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

misteremm
10-10-2008, 16:30
ESATTO io ne ho una e per me è unica ma ne hanno fatte un fottio! ciaooo

Satriani883
10-10-2008, 18:58
Giusto qualche giorno fa mi chiama un tizio riguardo la mia 883 in vendita...
Solita chiaccherata, poi noto che è molto interessato al centenario, edizioni limitate, numerate, e balle varie...
-Prima domanda: cos'ha di particolare, a livello estetico, rispetto alle 2004?
Risposta: il fregio sul serbatoio e quello minuscolo sul motore...Una striscia con scritto mille volte H-d dentro e stop...
-E' un edizione limitata?
Risposta: NO
-La moto è numerata?
Risposta: NO
-E quelle del 105 anniversario?
Risposta: non lo so...
Ti offro 1500 euro in meno...Va bene???
-Risposta: vai a lavorare :talk1:
Non capisco ancora perchè vogliano fare i fighi dicendo sia una serie limitata o numerata...Non lo è...Basta...Succede mica nulla...
Buona :ylsuper:

Peter_HD
07-04-2010, 16:19
Ho ripescato questa discussione poichè mi sorge un dubbio:

la Road King Centenario aveva le borse rigide in pelle o in plastica?

Le colorazioni disponibili erano bicolore (grigia/nera) e nera con la striscia bianca?

Grazie!