PDA

Visualizza Versione Completa : e' un altro segnale???...astenersi da polemiche politiche a mo' di tifo calcistico



Sanny
12-10-2008, 10:44
ragazzate..o organizzato??..

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=32664&sez=HOME_SPORT

http://sport.alice.it/calcio/foto/italia-bulgaria-scontri-inni-fascisti.html

MT.81
12-10-2008, 10:56
Uno schifo !
come il calcio !
NON é UNO SPORT !

F77
12-10-2008, 10:57
ragazzate..o organizzato??..

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=32664&sez=HOME_SPORT

http://sport.alice.it/calcio/foto/italia-bulgaria-scontri-inni-fascisti.html

ragazzate o meno
organizzato o no
ci sono dei bei faccioni immortalati a viso scoperto

5- 6 di galera e quando escono l'unica partita che possono vedere è quella di Pong.
Ma sappiamo come andrà a finire...

London dude
12-10-2008, 11:07
Non capisco cosa centrino destra e sinistra.
Questa e' gente che deve stare in galera......e se nel mucchio va dentro pure qualcuno che non centra tanto meglio, magari si svegliano un po' tutti.
Sta feccia va gestita alla sudamericana.

goyshorval
12-10-2008, 11:47
Non capisco cosa centrino destra e sinistra.
Questa e' gente che deve stare in galera......e se nel mucchio va dentro pure qualcuno che non centra tanto meglio, magari si svegliano un po' tutti.
Sta feccia va gestita alla sudamericana.

esatto. con rigore e senza pietà: questi ignoranti non meritano nessuna comprensione, non hanno nessuna attenuante

Bart
12-10-2008, 11:51
segnale di cosa? mica l'ho capita

Cri1450
12-10-2008, 12:07
Che poi mi gioco i *******i che la maggior parte di sti idioti, abbraccia un'ideologia
della quale conoscono ben poco...

Indistintamente di destra, sinistra o anarchici...Buttare via la chiave.

bafio76
12-10-2008, 12:09
Purtroppo, secondo me, queste violenze non sono dovute allo sport "calcio" in se per se, nel senso che se in Italia lo sport più praticato e seguito fosse la pallavolo, dove del resto certi episodi succedono e come ma chiaramente hanno meno risalto visto che è uno sport meno seguito, allora si parlerebbe di questo tipo di scontri nella pallavolo...
In realtà penso che questo rispecchia uno spaccato della nostra società che ultimamente non so per quali motivi\cause sta emergendo sempre più....
Non so se fossero organizzati o meno però hanno dato veramente una pessima idea di quello che è l'Italia...
:grrr:

bafio76
12-10-2008, 12:10
Uno schifo !
come il calcio !
NON é UNO SPORT !

Secondo me il calcio o lo sport in genere non centra nulla con questo tipo di pesone, quindi dire che il "calcio fa schifo" e che "non è uno sport" mi sembra un tantino esagerato...
IMHO
:byby:

basman
12-10-2008, 12:14
Non capisco cosa centrino destra e sinistra.
Questa e' gente che deve stare in galera......e se nel mucchio va dentro pure qualcuno che non centra tanto meglio, magari si svegliano un po' tutti.
Sta feccia va gestita alla sudamericana.

Infatti. Per me chi inneggia al duce, che sia di destra o di sinistra, dovrebbe andare in galera. :happy4:

Fat King
12-10-2008, 12:20
Spero che mi mettano in una cella da dove si vede lo stadio di Marassi, così almeno alla domenica mi guardo le partite .............

metallico
12-10-2008, 12:25
apparte le uscite alla il calcio non è sport... che mi fan sorridere...

ma indipendemente dalla politica una testa di ***** è una testa di *****.

usiamo il metodo inglese,chi sgarra allo stadio galera vera.

e quando si menano da altre parti nessun riscontro mediatico.

perchè sti imbecilli son contenti di finir su giornali e tv.

ZEZ
12-10-2008, 12:26
ma nel 2009 ormai ancora vi arrabbiate o in****ate se fischiano l'inno o bruciano una bandiera?


boh, sara' che noi "giovini"non abbiamo spirito nazionalista ma a me ste cagate non mi fanno ne caldo ne freddo

indipendentemente dal braccio destro o sinistro

x me qualsiai *******e puo' andare in giro con la maglietta del Che
x me qualsiasi *******e puo' andare in giro con la maglietta del Duce

basta che si facciano i ****i loro....


...non come i testimoni di geova che anche stamattina mi han rotto le palle



se mi interessa......vengo io a cercarvi..................
religioni
politiche
ecc
ecc


solo la gnagna puo' bussare tutte le volte che vuole:happy4:

falcotonyx
12-10-2008, 12:27
invece di pensare alla f..a.................mi fa ridere sta gente ,..altro che galera , li torturerei ad uno ad uno a furia di dargli schiaffi.......classica gente che in gruppo fa il figo, e da sola si caga addosso.........das fargli mangiare anche la *****.....non li sopporto:grrr:

London dude
12-10-2008, 12:41
Infatti. Per me chi inneggia al duce, che sia di destra o di sinistra, dovrebbe andare in galera. :happy4:

Come non quotarti.....i duci, siano essi di destra o di sinistra, sono personaggi decisamente negativi. :wink2:

antonuk
12-10-2008, 13:17
decisamente schifato di ciò che esportiamo...

goyshorval
12-10-2008, 13:42
decisamente schifato di ciò che esportiamo...

sarei più preciso: schifato da ciò che produciamo. esportiamo una minima parte di quello che siamo costretti a ingoiare in casa tutte le domeniche allo stadio.

il calcio, sport o non sport, continua a offrire a imbecilli di questa portata un'occasione d'oro di farsi vedere in eurovisione. sarebbe bello vedere un teppista di questi sculacciato in diretta da un poliziotto tra le risate generali.

falcotonyx
12-10-2008, 14:16
sarei più preciso: schifato da ciò che produciamo. esportiamo una minima parte di quello che siamo costretti a ingoiare in casa tutte le domeniche allo stadio.

il calcio, sport o non sport, continua a offrire a imbecilli di questa portata un'occasione d'oro di farsi vedere in eurovisione. sarebbe bello vedere un teppista di questi sculacciato in diretta da un poliziotto tra le risate generali.
per quello a me fa schifo il calcio,ormai è solo di checche:wink2:

MT.81
12-10-2008, 15:36
Ragazzi,
non volevo essere frainteso, io intendevo con il calcio non è sport, perchè purtroppo è sempre peggio quello che si vede anche in campo, un piccolo video esempio:
Scusate mi sono spiegato male io prima..
ecco il video : http://it.youtube.com/watch?v=Ik1mID8DIDo